Carsex,Cinema,Privè,Parchi.

13 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
So che è stato trattato mille volte ma vorrei riproporlo.
Molte volte leggo che si richiede la pulizia, volevo chiedere cosa intendete per pulizia, visto che poi i luoghi di incontro di certo ne hanno poca o nulla???
Sappiate che non è per creare nessuna polemica, ma per capire come si possa fare sesso in un clima igienico buono e nello stesso tempo essere nei luoghi scritti. 😎
P.S Io per esempio in auto ho delle traversine assorbenti. 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da rauck,
di solito ,all aperto si scopa in piedi o se attrezzati su un materassino o sul cofano dell auto o sul sedile,la pulizia dei genitali è fondamentale, anche se cè chi piace le schifezze,io di solito prima di uscire in cerca, mi faccio un bidet e altre [...]
ti porti uno zainetto😉😁😁😁😁

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
se poi uno non si lava e non si cura la sua persona.non è certo colpa del posto che si frequenta ma un pizzico intelligenza da parte della persona stessa,e questo pensa vale per qualsiasi posto che si frequenta 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
ma l acqua è calda o fredda 😄 😄
l'acqua calda sicuramente,se poi uno è allergico all'acqua allora non so cosa dire..... 😄 😋
e con tanto di telo e asciugamani,salviette,collutori ecc.....
per uso personale oltre profilattici gratis per ogni stanza con tanto cambio di lenzuola
,meglio cosi cosa si vuole di più dalla vita....... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
ma l acqua è calda o fredda 😄 😄
l'acqua calda sicuramente,se poi uno è allergico all'acqua allora non so cosa dire..... 😄 😋
ma secondo mè,si riferiva alla pulizia nei locali,beh in fondo nella camera oscura, come si fà a vedere se è pulito o meno 😄 😄
non ci piace le orge e le mucchiate per cui nessun problema sussiste.... 😄 😋
certo se si butta alla mischia bisogna sempre usare un pizzico intelligenza personale... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
ma l acqua è calda o fredda 😄 😄
l'acqua calda sicuramente,se poi uno è allergico all'acqua allora non so cosa dire..... 😄 😋
ma secondo mè,si riferiva alla pulizia nei locali,beh in fondo nella camera oscura, come si fà a vedere se è pulito o meno 😄 😄
non ci piace le orge e le mucchiate per cui nessun problema sussiste.... 😄 😋
certo se si butta alla mischia bisogna sempre usare un pizzico intelligenza personale... 🙂
però ho sentito che manca l asciugacapelli, ma pare ci sia l asciugacappelle 😄 😄
tuttavia quello ognuno se lo porta via da casa con tanto di beauty case....... 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
ma l acqua è calda o fredda 😄 😄
l'acqua calda sicuramente,se poi uno è allergico all'acqua allora non so cosa dire..... 😄 😋
ma secondo mè,si riferiva alla pulizia nei locali,beh in fondo nella camera oscura, come si fà a vedere se è pulito o meno 😄 😄
non ci piace le orge e le mucchiate per cui nessun problema sussiste.... 😄 😋
certo se si butta alla mischia bisogna sempre usare un pizzico intelligenza personale... 🙂
però ho sentito che manca l asciugacapelli, ma pare ci sia l asciugacappelle 😄 😄
tuttavia quello ognuno se lo porta via da casa con tanto di beauty case....... 😄 😋
ah si si, il beauty, visto più volte, nel bagagliaio 😄 😄
molto spiritoso 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
ma l acqua è calda o fredda 😄 😄
l'acqua calda sicuramente,se poi uno è allergico all'acqua allora non so cosa dire..... 😄 😋
ma secondo mè,si riferiva alla pulizia nei locali,beh in fondo nella camera oscura, come si fà a vedere se è pulito o meno 😄 😄
non ci piace le orge e le mucchiate per cui nessun problema sussiste.... 😄 😋
certo se si butta alla mischia bisogna sempre usare un pizzico intelligenza personale... 🙂
però ho sentito che manca l asciugacapelli, ma pare ci sia l asciugacappelle 😄 😄
tuttavia quello ognuno se lo porta via da casa con tanto di beauty case....... 😄 😋
ah si si, il beauty, visto più volte, nel bagagliaio 😄 😄
molto spiritoso 😄 😄 😋
le trav hanno il beauty e pure il trolley 😄 😄
bhe sicuramente volendo esistono pure in certi prive i spogliatoi per chi desidera cambiare tipo di vestito,...
oppure c'è chi si cambia abito nei bagni se non esistono i spogliatoi... 🙂 😄
ma la domanda non era un altra........ 😭 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
ma l acqua è calda o fredda 😄 😄
l'acqua calda sicuramente,se poi uno è allergico all'acqua allora non so cosa dire..... 😄 😋
ma secondo mè,si riferiva alla pulizia nei locali,beh in fondo nella camera oscura, come si fà a vedere se è pulito o meno 😄 😄
non ci piace le orge e le mucchiate per cui nessun problema sussiste.... 😄 😋
certo se si butta alla mischia bisogna sempre usare un pizzico intelligenza personale... 🙂
però ho sentito che manca l asciugacapelli, ma pare ci sia l asciugacappelle 😄 😄
tuttavia quello ognuno se lo porta via da casa con tanto di beauty case....... 😄 😋
ah si si, il beauty, visto più volte, nel bagagliaio 😄 😄
molto spiritoso 😄 😄 😋
le trav hanno il beauty e pure il trolley 😄 😄
bhe sicuramente volendo esistono pure in certi prive i spogliatoi per chi desidera cambiare tipo di vestito,...
oppure c'è chi si cambia abito nei bagni se non esistono i spogliatoi... 🙂 😄
beh i privè sono attrezzati, ma i parchi i cinema meno e li l igiene personale è fondamentale 😄 😄
in alternativa dell'acqua...
host image
😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Boh non so cosa dirti,visto ne car sex e tanto meno il cinema e parchi non frequentiamo per cui il problema non sussiste... 😄 😄 😋 🐷

7 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da padovani,
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
se poi uno non si lava e non si cura la sua persona.non è certo colpa del posto che si frequenta ma un pizzico intelligenza [...]
Si ma poi non si guarda dove ci si siede e il rischio per una donna a volte senza mutande e più di quello di un uomo. 😎 😎 e a volte la trasgressione porta a sottovalutare alcuni rischi, io cerco sempre di capire quanto soprattutto gli uomini stiano attenti a quello che potrebbe accadere a una donna in fatto di igiene e girando per privè mi sono accorto che l'uomo rispetto alla donna abbia molte lacune. Ora Odiatemi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 05.01.2012 -
Beh, alcuni avrebbero necessità di portarsi a presso anche una grammatica italiana, e ogni tanto usarla per un ripasso.... sembra di leggere il "maestro" Yoda!!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da raffy,
Quotato da padovani,
ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
se poi uno non si lava e non si cura la sua persona.non è certo colpa del posto che si frequenta ma un pizzico intelligenza [...]
Si ma poi non si guarda dove ci si siede e il rischio per una donna a volte senza mutande e più di quello di un uomo. 😎 😎 e a volte la trasgressione porta a sottovalutare alcuni rischi, io cerco sempre di capire quanto soprattutto gli uomini stiano attenti a quello che potrebbe accadere a una donna in fatto di igiene e girando per privè mi sono accorto che l'uomo rispetto alla donna abbia molte lacune. Ora Odiatemi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ovunque ci possono essere situazioni positive e negative e alla fine ognuno semplicemente fa le sue valutazioni e conclusioni finali
ma tutto sta sempre usare un pizzico d'intelligenza e usare le varie precauzioni
come es il cambio delle lenzuola dove si appoggiano le chiappe 🙂


7 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da rauck,
aspetta..... che cambio le lenzuola 😄 😄 😋 [...]
attento alle 🐜 🐜🐜🐜🐜


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Carsex,Cinema,Privè,Parchi.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni