Perchè gli uomini belli.....????

43 interventi
7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
🙂 🙂 🙂 questo quesito mi piace ...
In passato affrontai la questione che mi pesava molto.
Io ero in forte imbarazzo di fronte ad una ragazza in particolare, al punto tale di non riuscire nemmeno a guardare una sua foto per più di un secondo, solo la sua grande pazienza mi aiutó a superare questa defaillance.

Il segreto non lo svelo di certo quà, ma non é molto complicato...

Credo comunque che non si possa prendere come dato di fatto.


7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Appunto sono scemini....ma vedo che molto spesso alle lei non importa subito e se accorgono dopo !

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Sarà per lo stesso motivo che i brutti fanno lavori usuranti?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Bho non so, mai avuto questo problema anzi più lo è e più mi attira.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Dominatrixservos,
Perchè gli uomini belli ma un pò più scemini provano imbarazzo di fronte alle donne intelligenti e non a quelle belle??? A volte in mancanza di argomenti questi uomini tirano fuori scuse assurde.... 😳 😳 😳 [...]
Scusami tesorina, ma questa è una domanda retorica, ha cioè la risposta insita. Ma perché sono scemini, no? 🙂
Un uomo intelligente non prova imbarazzo né verso le intelligenti (perché appunto è intelligente anche lui) né verso le belle (perché anche se fosse bruttino, nel provare imbarazzo non si dimostrerebbe intelligente).
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sempre a discriminare noi bruttini dai discorsi, invece anche noi possiamo essere un po' scemini...ahahahahahha 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Gli uomini mentono per conquistare , le donne invece si truccano per conquistare 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma insomma!!! Che ne sapete voi della solitudine che proviamo noi uomini oggetto, che dopo avere letto Scechspir e Vagner e bodlere e capirne non di metà fisica ma della fisica tutta intera veniamo scopati e scopati ancora solo per il nostro corpo!!!!

Certo che ci imbarazziamo ,vorrei vedere voi quando siete in stato imbarazzato che fareste.... 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da sessomatto76,
Appunto sono scemini....ma vedo che molto spesso alle lei non importa subito e se accorgono dopo !
tesoro tu mi conosci...io amo gli intelligenti💋
Hmmmmm!!!
6x3=18, capitale d Italia ...roma , la moglie di Garibaldi ...Anita!!!!
Eh ! amica cara ,il peso della conoscenza è un grave fardello! 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da sessomatto76,
Appunto sono scemini....ma vedo che molto spesso alle lei non importa subito e se accorgono dopo !
tesoro tu mi conosci...io amo gli intelligenti💋
Lo so 💗

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da sessomatto76,
Appunto sono scemini....ma vedo che molto spesso alle lei non importa subito e se accorgono dopo !
tesoro tu mi conosci...io amo gli intelligenti💋
Hmmmmm!!!
6x3=18, capitale d Italia ...roma , la moglie di Garibaldi ...Anita!!!!
Eh ! amica cara ,il peso della conoscenza è un grave fardello! 💋
Altro che cultura universitaria 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Pensate invece a quelle povere donne che vengono scopate solo perché belle , nessuno pensa che hanno un cuore e un cervello !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Pensate invece a quelle povere donne che vengono scopate solo perché belle , nessuno pensa che hanno un cuore e un cervello !
e anche una milza e una pituitaria

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da rauck,
ed adesso chi ti risponde 😄 😄 io qui di uomini belli,non ne ho visto nessuno 😄 😄
Ma va.....guarda sul mio profilo quanti bellocci.... 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
bhe sei un gran pezzo di...ragazza sei una che attira☺. Boh credo che magari avendo una donna più intelligente e determinata si sentono inferiori, più o meno credo sia questo il motivo. Non avendo alcun problema nel frequentare una donna più intelligente di me non saprei sinceramente il perché.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da ananche,
Quotato da Dominatrixservos,
Co
Quotato da Clandestino74,
Esistono due possibili tipologie di reazione e comportamento di fronte a situazioni simili...o l'altra persona ti affascina ancora di più, oppure si prova imbarazzo perché si ha quasi un senso di inferiorità...dipende solamente dal carattere [...]
Quanta saggezza tesoro ..mi sento una donna bella e scemina imbarazzata di fronte a te 😳
Madonna che odio chi usa i termini bambineschi: scemini, maialini, porcelline..
Santa miseria, abbiam tutti l'età dei datteri ben maturi, saremo: scemi, maiali e/o porcelli.
Non è declinando in "ini/ine" che si addolcisce il termine.
🙂 😄
Il quesito pone una situazione un po' infantile quindi i termini sono adeguati adeguatini 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da ananche,
Quotato da Dominatrixservos,
Co
Quotato da Clandestino74,
Esistono due possibili tipologie di reazione e comportamento di fronte a situazioni simili...o l'altra persona ti affascina ancora di più, oppure si prova imbarazzo perché si ha quasi un senso di inferiorità...dipende solamente dal carattere [...]
Quanta saggezza tesoro ..mi sento una donna bella e scemina imbarazzata di fronte a te 😳
Madonna che odio chi usa i termini bambineschi: scemini, maialini, porcelline..
Santa miseria, abbiam tutti l'età dei datteri ben maturi, saremo: scemi, maiali e/o porcelli.
Non è declinando in "ini/ine" che si addolcisce il termine.
🙂 😄
Libertà di espressione!!! Questo topic é ironico!! Fin che non usiamo termini contro il buon senso.. Il termine "odio" usato da te sarebbe da censurare ovunque sul web 😳
Nooooo! Non lo dovevi dire! 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
quindi anche la ns interlocutrice userà i termini che vuole no? 🙂 appunto perché i fastidi lessicali reciproci (e le opinioni soggettive) non possono essere un ostacolo alla libera espressione. 🙂
Filosofa! 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io al liceo ero brutto,intelligente e ignorante

Brutto perché magro come un chiodo e con due culi di bottiglia al posto degli occhiali

Intelligente perché ho le foto dei" 6 "anni di liceo della mia classe è non c ero mai...filoni su filoni

Ignorante ...beh per lo stesso motivo

Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo,
20 anni dopo su un pontile dove tutto abbronzato aggiustavo un timone coi muscolacci della palestra in bella mostra ho incontrato il biondino fighetto ,primo della classe che si era fatto la ragazzina di cui ero perdutamente innamorato con panza disgustosa ,coccia pelata un cesso di moglie è una figlia alla fantozzi!!!!!!

Maremma maiala quanto ho goduto!!!!!

Ora sono un po' meno brutto ,un po' meno ignorante e...anche un po' meno intelligente perché non mi ricordo che volevo dire con sta storia 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Cpbixo,
Entrambe le descrizioni sono parziali e non raccontano tutta la realtà. Bellezza, intelligenza e cultura non sono correlati. L'unica correlazione che sussiste è intelligenza vs cultura.
Gli unici che non esistono sono gli scemi colti. Esistono gli scemi titolati ma è un'altra storia.
Una persona intelligente, per sua stessa natura, è spinta verso la cultura e la conoscenza.
Una persona colta può anche non essere particolarmente intelligente, ma avere passione e colmare le proprie lacune con molto studio.
Esistono persone che sono colte "settorialmente" nel loro ambito di competenza e profondamente ignoranti in tutto il resto.

Ciò non toglie che, alla fine dei conti, in una relazione, che sia sentimentale o di amicizia, un intelligente e una scema o viceversa, non durano molto.
Mentre per rapporti strettamente fisici, può anche funzionare
Non scambiare l'informazione per cultura. L'informazione, settoriale o anche vasta, non è di per sè cultura.
Chi ha limiti cognitivi può acquisire molte informazioni ma non sarà mai colto. Non ha gli strumenti intellettuali per rielaborare, fare inferenze, associazioni, tutti elementi che contraddistinguono un pensiero personale.
E' vero, e mi hai (avete, anche questo Marco, che non mi dispiace affatto come ragiona) fatto venire in mente che rimango particolarmente affascinata da tutti coloro che dimostrano una straordinaria competenza su qualcosa di specifico, anche se fa parte del proprio lavoro.
Non intendo soltanto, ad esempio, un avvocato coi controfiocchi, ma anche un meccanico che sappia spiegarmi, magari con proprietà di linguaggio, il funzionamento (che capirò approssimativamente, si intende) del cambio automatico della mia Smartina. 💗
Non sarà "colto"... ma che te devo dì? M'attizza! Un po' come a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda" quando le parlano in spagnolo. 🐷
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè gli uomini belli.....????

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni