Singoli si o NO???

15 interventi
7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Curiosando tra gli annunci qui presenti ho potuto notare una certa contraddizione e cioè "coppie x single" che però affermano di non voler incontrare single e last di coppie generiche che nel loro annuncio di presentazione affermano, anche loro, di non volere incontrare single. Fin qua tutto ok, però poi scrutando nel Feedbak si ha la sorpresa di trovarvi elogi si innumerevoli single che ne decantano doti fisiche e qualità eccellenti riscontrate durante il gioco con le suddette coppie. Sinceramente non capisco come mai questa contraddizione!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si chiama asimmetria informativa... o qualcosa di simile! La realtà è che i singoli sono brutti sporchi e cattivi 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
noi con i singoli da soli non ci giochiamo e quindi abbiamo scritto "No singoli", ma non ci danno fastidio in feste con più coppie... ecco spiegati i feedback di singoli conosciuti alle feste.... e come noi pensiamo che ce ne siano molti.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da clickandroll,
... ognuno fa ciò che gli va e non cambierà certo il proprio modo di pensare solo perché secondo alcuni di noi è sbagliato! 🙂

[...]
che sia contraddittorio è evidente, ma che ciascuno sia libero di fare ciò che vuole è sacrosanto, così come, per esempio, cambiare opinione o voler togliersi uno sfizio

in effetti, come ben dice @Piccolouniverso può darsi che in molti casi sia proprio per evitare l'assalto alla diligenza, però si potrebbe lasciare uno spiraglio nell'annunci

ciao a tutti e buona serata

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Ah sui singoli 😄.... Comunque il buon 90 x cento delle coppie le singole meno... NO SINGOLI ormai è un dato di fatto 😄
Sarà anche così ma il più delle volte non è una forma di discriminazione, bensì la semplice legge della domanda e dell'offerta. Siete tanti, è molto più semplice cercare, in caso, che "selezionare". Questo forum, ad esempio, unito alle foto del profilo (augurandosi che siano vere) è un ottimo coadiuvante.
Credo inoltre che quel "no singoli" sia molto spesso una decisione unilaterale da parte dei lui: secondo me, se un uomo merita, merita a prescindere, personalmente mi interessa poco se ha una donna accanto oppure no. Se il Pinko è d'accordo, e per ora lo è sempre stato, io procedo.
Il proprietario di un noto privè del Lazio sostiene che non ci sia coppia (nei modi e nei tempi che preferisce, compreso il renderlo noto o no) che dopo qualche anno di trasgressione non abbia avuto esperienze di gioco con un singolo.
Mi trovo d'accordo con lui, ma sempre nella convinzione che se la coppia desidera non farlo sapere sia nel suo pieno diritto, qualsiasi siano i motivi.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Ah sui singoli 😄.... Comunque il buon 90 x cento delle coppie le singole meno... NO SINGOLI ormai è un dato di fatto 😄
Scrivi "NO SINGOLE le cerco io " nell'annuncio sexbeckxxx , tanto il risultato e uguale ma almeno sei originale e controcorrente 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
e che dire di una lesbo che scrive in cima all'annuncio/presentazione, e ripetutamente, NO SINGLE...ma poi la prima foto del suo album la ritrae con un bel biscotto in bocca 🙂 🙂 🙂
...certo, si potrebbe anche essere che il biscotto non sia di un single 🙂 🙂 🙂 , ma allora lei non sarebbe più lesbo 🙂 🙂 🙂

che confusioneeee

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Piccolouniverso,
Beh io sono una di quelle ke gioca con il lui di coppia, solo soft..mi è capitato solo una volta di giocare con un singolo e devo dire ke è stata un esperienza tutt'altro ke piacevole..invadente, sembrava ke nn avess3 mai visto una donna, ro [...]
Te lo auguro anche io, ma il fatto che tu non abbia trovato quello "giusto" non significa che "giusti" non ce ne siano. Ce ne sono eccome!
Poi, per carità, se non ti è piaciuto proprio come tipo di gioco (a 3, MMF) fai bene a non ripetere l'esperienza.
Anche io sono bisex ed anche io preferisco la presenza di un'altra donna, ma una trasgressione nella trasgressione, ogni tanto, è una "vacanzetta" niente male. Two (tutti per me) is megl che one! 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
...se ti riferisci a me io sono bisessuale...se vuoi altre delucidazioni nn esitare a chiedere!
ciao @Piccolouniverso nessun riferimento a te e nessuna delucidazione da chiedere. Prima di risponderti, sono andato a vedere il tuo annuncio ed ho trovato una bellezza non di poco conto, l'invidia verso il fornaio è sincera e scontata.
Chiarito che il profilo a cui mi riferivo non è il tuo e che trattasi di straordinaria coincidenza nella posizione delle foto con "biscotto" approfitto per ribadire che ciascuno è libero di far ciò che vuole e cercar ciò che gli pare, ma anche di fare due domande, giusto per curiosità a tutti r non solo a te: se uno cerca una cosa perchè mostrarsi in foto che non esprimono quello che si cerca? e nello specifico della discussione perchè invece di scrivere "NO SINGOLI" come mai non si usa la funzione " Do Not Disturb" per escludere di essere contattati da specifiche categorie, in questo caso i singoli?
Ripeto, tutto questo ha il sapore di una sana chiacchierata e non un tribunale, lungi da me una simile intenzione.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
..mi è capitato solo una volta di giocare con un singolo e devo dire ke è stata un esperienza tutt'altro ke piacevole..invadente, sembrava ke nn avess3 mai visto una donna, ro [...]
Meriti le scuse da parte di tutti i singoli e di tutti gli uomini del mondo...però consentimi di osservare che non era un single, ma anche un cafone e molto altro. E che le responsabilità di un bifolco non possono ricadere sull'umanità maschile 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ci sono le categorie e ci sono le persone. Scrivere "no singoli" è un modo cortese per evitare di scrivere ogni volta "sei un rozzo bifolco invadente affamato e di te non ce ne frega un cazzo" lasciandosi aperta la porta a ogni possibilità in privato con chi ti va e ti incuriosisce conoscere. Non capire questo è come quello che va al privé e le vuole trombare tutte perché l'han fatto entrare

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Endor,
La cosa che i rozzi sono sempre gli altri è interessante.

Considerato quanto è diffusa questa teoria viene da pensare che i rozzi abitino tutti su uno di quei sette pianeti laggiù in fondo.
No no, io sono rozzissimo! Infatti di solito manco mi propongo per evitare scontati e insultanti rifiuti!

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
@Olla69 ....sono curioso di vedere shiumosa lesbica...chissà come sarà???

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da Gig91,
A morte i singoli!!!
esagerato

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da porcoromantico1979,
Quotato da mastru_peppe,
Curiosando tra gli annunci qui presenti ho potuto notare una certa contraddizione e cioè "coppie x single" che però affermano di non voler incontrare single e last di coppie generiche che nel loro annuncio di presentazione affermano, anche [...]
io ho creato una discussione uguale, però facendo la domanda in modo più provocatorio, la discussione si chiama " la serietà esiste?" a parte qualcuno che la pensava come me, alcuni mi hanno detto che la mia discussione faceva capire che il mio pensiero è quello che le coppie devono scopare con chiunque, quando invece il mio pensiero è totalmente diverso. io ho tratto le mie conclusioni,e credo che siano molto simili alle tue, se ti và di conoscerle chiedimi in privato, perchè se no scateno un putiferio...
Ha ha ha mi hai fatto morire!!!! 🙂 🙂 🙂
Ti auguro tanti successi è lunga vita su questo sito solo per la delicatezza che hai espresso!
Se qualcuno prendesse esempio ..... a volte le maniere sono più importanti delle ragioni o dei torti e sicuramente vincenti!
I nostri complimenti 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da porcoromantico1979,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da porcoromantico1979,
Quotato da mastru_peppe,
Curiosando tra gli annunci qui presenti ho potuto notare una certa contraddizione e cioè "coppie x single" che però affermano di non voler incontrare single e last di coppie generiche che nel loro annuncio di presentazione affermano, anche [...]
io ho creato una discussione uguale, però facendo la domanda in modo più provocatorio, la discussione si chiama " la serietà esiste?" a parte qualcuno che la pensava come me, alcuni mi hanno detto che la mia discussione faceva capire che il mio pensiero è quello che le coppie devono scopare con chiunque, quando invece il mio pensiero è totalmente diverso. io ho tratto le mie conclusioni,e credo che siano molto simili alle tue, se ti và di conoscerle chiedimi in privato, perchè se no scateno un putiferio...
Ha ha ha mi hai fatto morire!!!! 🙂 🙂 🙂
Ti auguro tanti successi è lunga vita su questo sito solo per la delicatezza che hai espresso!
Se qualcuno prendesse esempio ..... a volte le maniere sono più importanti delle ragioni o dei torti e sicuramente vincenti!
I nostri complimenti 💋
È sarcastico il tuo commento?
Assolutamente no! e ti dico il perché mi sei piaciuto... la tua intelligenza ti predispone a non lamentarti in pubblico ,dopo l altro 3D e questo è sicuramente un merito 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Singoli si o NO???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni