Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club prive'

323 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bellochemai,
Comunque x me' il problema resta sempre lo stesso, se i gestori dei locali abbassassero i prezzi uno non va' a puttane
Ecco il motivo per cui farei pagare una cifra esosa.
Ecco forse in certi casi hai ragione @cpbixo ... anzi forse è troppo poco anche il termine economico " cifra esosa" 😮 😒 😒

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be pero lui dice ci andava con la moglie ovvero come coppia .......

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A volte siamo noi ,per amore di dialettica ,insistiamo troppo, direi che 29 pagine per convincere 3 singoli che le puttane e i prive sono due cose diverse siano veramente troppe
Se penso al resto del background da cui nasce questo ragionamento davvero mi viene da pensare ,meno male che masha non legge i forums sennò il sabato si sta a casa....

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da bellochemai,
Comunque x me' il problema resta sempre lo stesso, se i gestori dei locali abbassassero i prezzi uno non va' a puttane
Per favore non associatemi a questa persona anche se siamo iscritti nella stessa "categoria"....
Tranquillo

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Quotato da Henry_Dante,
È vissero tutti felici e contenti 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da padovani,

Quotato da Henry_Dante,
😄 😄 😄
Be dai non esiste categoria che non conti fulminati tra le proprie fila 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da marcobiella85,
Quotato da emmegei,

Il bello è che A69 è assimilabile ad un prive' ed è gratis per tutti ma ogni giorno c'è un topic da muro del pianto vista la sperequazione fra singoli e il resto
Sì ma qui siamo davvero tutti uguali, noi singoli...
No, non siamo tutti uguali e lo dimostrano le varie opinioni che abbiamo espresso in questo e altri Topic...
Giusto sarebbe dire che partiamo tutti alla pari, ma poi strada facendo ci accorgiamo che non tutti arriveranno allo scopo per cui si sono iscritti 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,

Quotato da Henry_Dante,
😄 😄 😄
Be dai non esiste categoria che non conti fulminati tra le proprie fila 😋
🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,

Il bello è che A69 è assimilabile ad un prive' ed è gratis per tutti ma ogni giorno c'è un topic da muro del pianto vista la sperequazione fra singoli e il resto
Sì ma qui siamo davvero tutti uguali, noi singoli...
No, non siamo tutti uguali e lo dimostrano le varie opinioni che abbiamo espresso in questo e altri Topic...
Giusto sarebbe dire che partiamo tutti alla pari, ma poi strada facendo ci accorgiamo che non tutti arriveranno allo scopo per cui si sono iscritti 🙂

un po di tempo fa abbiamo incrociato due singoli conosciuti su un sito in un prive' ,erano partiti insieme da non so dove e ci siamo casualmente riconosciuti
dopo un po uno era quinto o sesto della fila che finiva con una cosa molliccia spalmata su un lettone...inchiavabile nemmeno se mi avesse pagato e l altro e' stato nella stanza per un oretta con noi ...non ha scopato ma quando siamo usciti da li tutti quelli che guardavano dalle finestrelle ci invidiavano e lui aveva un sorriso a 32 denti!
questi episodi ci danno un motivo per non buttare la spugna!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
guagliu', a lava' a capa o ciuccio ci pierd' l acqua e o' sapone! 😄 😄 😄

that's all! 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

Sinceramente, in 29 pagine non ho ancora letto un solo messaggio per il quale dovrei razionalmente dire "Mi piacerebbe provare ad entrare in un privè"
infatti 29 pagine per rimanere ognuno della sua idea .... anche io ho detto che andrei ad un ristorante ma non critico chi invece va in un privè ed non è una questione di soldi ma modi di vivere una trasgressione pertanto nessuno di deve convincere a provare

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,

Sinceramente, in 29 pagine non ho ancora letto un solo messaggio per il quale dovrei razionalmente dire "Mi piacerebbe provare ad entrare in un privè"
infatti 29 pagine per rimanere ognuno della sua idea .... anche io ho detto che andrei ad un ristorante ma non critico chi invece va in un privè ed non è una questione di soldi ma modi di vivere una trasgressione pertanto nessuno di deve convincere a provare
OK si va al ristorante a cenare ma se si vuole prolungare la serata in modo giocoso pure con qualche coppia conosciuta con piacere durante la cena quale sarebbe il posto ideale
Se mettiamo caso che nessun dei due sia singolo o la coppia non può ospitare?
Cosa che invece in certi prive ti danno diverse chance di concludere la serata in modo piacevole 🙂
Poi nessun obbligato sborsare 150/200 per una serata se è sicuro di avere altre chance che ti diano la stessa soddisfazione,come spesso è stato ribadito

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,

Cosa che invece in certi prive ti danno diverse chance di concludere la serata in modo piacevole 🙂
A quel punto non sarebbe meglio un albergo, se già ci si conosce?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Amorein2,
Mettete un privè x.
in questo privè il prezzo singoli e coppie è il medesimo ed abbordabile.
Ipotizziamo 35 euro singoli - 35 le coppie.

Converrete con me che il privè si popolerebbe di singoli..mooolti singoli.

Le coppie diverrebbero cosi po [...]
Ci son privè che hanno chiuso perché facevano pagare poco le coppie e tanto i singoli e non c'erano singoli.
Non è detto che se fai pagare poco i singoli per forza il locale si riempie di singoli, se c'è una selezione a monte ed all'entrate si può comunque mantenere un giusto rapporto singoli/coppie e di qualità per entrambe le categorie. Una cosa ho imparato in 15 anni nel lavorare in locali, se tutti pagano, indipendentemente dal fatto che siano uomini, donne, amici o vip, significa che il locale offre un servizio che permette di selezionare le persone in base a quello che sono realmente, se una parte della clientela non paga per attirare i clienti paganti, si fa finta di far selezione. La stessa cosa succede nei privé, la selezione non la si fa sulla qualità della persona ma su quello che è disposto a pagare. Per darvi un esempio, a Cortina una sera abbiamo lasciato fuori un personaggio conosciuto per i casini che combina in disco, nonostante avesse estratto una mazzetta con 9/10.000 euro in contanti, ma in quel locale tutti pagavano, anche le ragazze single, in un altro locale, dove le ragazze entrano gratis, sarebbe entrato tranquillamente ed avrebbe molestato le ragazze come sempre. Io credo che se le coppie voglio un locale con pochi singoli e pure di qualità, devono anche loro contribuire con un giusto prezzo, fortunatamente alcune ragionano così altre invece preferiscono pagare meno e lamentarsi dei singoli troppo insistenti

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da marcobiella85][quote=padovani,

A quel punto non sarebbe meglio un albergo, se già ci si conosce?
🙂 pagando alla romana

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,

OK si va al ristorante a cenare ma se si vuole prolungare la serata in modo giocoso pure con qualche coppia conosciuta con piacere durante la cena quale sarebbe il posto ideale
Poi nessun obbligato sborsare 150/200 per una serata se è sicuro di avere altre chance che ti diano la stessa soddisfazione,come spesso è stato ribadito
Guardate per me non è una questione di soldi da pagare perchè si spendono tanti soldi per tanti motivi ..... io non sono mai stato in un privè e se ci devo andare da solo o invitato da gente che non conosco (sinceramente ci rinuncio) ma come avete descritto voi ...cena con conoscenza e poi si va in un locale (privè) insieme a delle persone con cui mi fido non mi tirerei indietro e non è incoerenza (come di certo verrò etichettato) ma di una mia insicurezza o di non sapere come è un privè

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

🙂 pagando alla romana
Basta non fare i portoghesi...
🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

🙂 pagando alla romana
Basta non fare i portoghesi...
🙂 😄
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,

Il senso è lo stesso.
Dipende comunque dallo scopo per cui ci si iscrive...c'è chi si è iscritto per curiosità senza l'intenzione di fare nulla, chi per incontrare, chi per puro esibizionismo...

Quotato da Cpmachine,

non parlavamo di selezione di qualità, ma di numeri e se tu andrai qualche volta in un privè ti potrai tranquillamente rendere conto che anche a queste cifre spesso c'è molto squilibrio tra coppie e singoli. D'altronde qui si sta piangendo per cento euro, ma se ci pensiamo bene è una cifra che di solito si mette in preventivo per passare una serata dalla cena alla disco ed è nelle possibilità di molti se non di tutti.Il problema è che qui invece di paragonare la spesa in questi termini la si paragona a quanto si spenderebbe andando con una puttana...il problema è tutto qui
Oddio, io 150 euro per cena e discoteca li spendo in tre settimane...
Ed è proprio qui il mio paragone: 150 euro per entrare in un locale contro 150 euro per fare tre serate...è squilibratissimo.
In pratica triplico la spesa per applicare l'etichetta "trasgressiva" alla serata? Anzi, diciamo che decuplico, perchè nel privè non cenerei...

Certo se vai a cena da Alvaro o zozzone e vai in balera a ballare il liscio ne spendi anche meno di 50, dipende da quello che cerchi. Se è per questo qui ci sono anche privè dove un singolo spende 60 euro, ma io non mi ci avvicinerei neanche con l'uccello di un altro. Poi sta cifra simbolica dei 150 euro non so chi l'ha tirata fuori, ma a me pare esagerata. Qui a Roma il massimo che ho sentito pagare ad un singolo sono 130 euro, ma era una rarità, la media di solito si attesta intorno ai 90/100. Ripeto, abbiamo pagato molto di più noi come coppia quando abbiamo passato la serata nel locale esclusivo per sole coppie che sta qui a Roma, ma volevamo la qualità ed abbiamo scelto di pagarla. E cmq nei privè di solito nel prezzo del biglietto sono comprese due consumazioni e buffet e quasi sempre spaghettata di mezzanotte, quindi la cena è compresa
Forse di sicuro a Roma a differenza di certi prive da ns zone o Milano i prezzi sono più bassi 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
E' capitato anche di trovare nei locali dove paghi 20 o 30 euro coppie che ti propongono di far sesso in cambio di soldi o regalino come lo chiamano loro. E il gestore da me avvisato non ha fatto niente.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Scorpionman,
E' capitato anche di trovare nei locali dove paghi 20 o 30 euro coppie che ti propongono di far sesso in cambio di soldi o regalino come lo chiamano loro. E il gestore da me avvisato non ha fatto niente. [...]
A me è capitato in una spa dove avevo appena pagato 150 euro tra ingresso e tessera