9 anni fa
Quanto sa chi sa di non sapere e comunque un mio amico diceva:
Ricordati , non c è mai una cena gratis
9 anni fa
io l'ho studiato ma non ricordo nessuna teoria sulle cene.
9 anni fa
ehm veramente la frase è usata da Robert Heinlein in "la luna è una severa maestra". Keynes al massimo utilizzava la sua versione "economica" di "costo opportunità".Quotato da Endor,Diceva "There is no such thing as a free lunch".Quotato da ilromantico73,io l'ho studiato ma non ricordo nessuna teoria sulle cene.
9 anni fa
Certo! Oltre la ciucia ho tanti hobbs 🙂Quotato da Endor,Hai frequentato Keynes?Quotato da mishaemasha,Quanto sa chi sa di non sapere e comunque un mio amico diceva:
9 anni fa
Io ho solo un Calvin 😳Quotato da mishaemasha,Certo! Oltre la ciucia ho tanti hobbs 🙂Quotato da Endor,Hai frequentato Keynes?Quotato da mishaemasha,Quanto sa chi sa di non sapere e comunque un mio amico diceva:
9 anni fa
ok ammetto che non ricordo tutte le frasi di Keynes a memoria ma questa non mi diceva nulla per cui ho fatto una ricerca ed è li che ho trovato l'acronimo inglese TANSTAAFL che sta per "There ain't no such thing as a free lunch" e il nome di Heinlein che effettivamente non conoscevo. Io conoscevo il detto simile "se una cosa è gratis allora la sta pagando un'altro".Quotato da Endor,Allora forse ho fatto una gaffe gigantesca, sono anni che credo sia una frase sua. Verificherò meglio. Grazie della segnalazione.Quotato da ilromantico73,ehm veramente la frase è usata da Robert Heinlein in "la luna è una severa maestra". Keynes al massimo utilizzava la sua versione "economica" di "costo opportunità".Quotato da Endor,Diceva "There is no such thing as a free lunch".Quotato da ilromantico73,io l'ho studiato ma non ricordo nessuna teoria sulle cene.
Di Keynes però la mia preferita è quando rispondendo a chi gli diceva che le cose vanno viste in un'ottica di lungo periodo che "nel lungo periodo siamo tutti morti".
9 anni fa
Quotato da Endor,Ho aggiunto un P. S. al mio messaggio. Mi fa piacere sia confermata l'attribuzione a lui almeno di quella su cosa succeda nel lungo periodo 🙂Quotato da ilromantico73,
Di Keynes però la mia preferita è quando rispondendo a chi gli diceva che le cose vanno viste in un'ottica di lungo periodo che "nel lungo periodo siamo tutti morti".
9 anni fa
Fortemente pecco è fortemente mi pento ! OttimoQuotato da ilromantico73,Io ho solo un Calvin 😳Quotato da mishaemasha,Certo! Oltre la ciucia ho tanti hobbs 🙂Quotato da Endor,Hai frequentato Keynes?Quotato da mishaemasha,Quanto sa chi sa di non sapere e comunque un mio amico diceva:
Anche se io preferisco lutero
P.s. Minchia però, poi dicono che siamo degli ignoranti...... 🙂
9 anni fa
te sei troppo alto... hai subito Pensato a Calvino e LuteroQuotato da mishaemasha,Fortemente pecco è fortemente mi pento ! OttimoQuotato da ilromantico73,Io ho solo un Calvin 😳Quotato da mishaemasha,Certo! Oltre la ciucia ho tanti hobbs 🙂Quotato da Endor,Hai frequentato Keynes?Quotato da mishaemasha,Quanto sa chi sa di non sapere e comunque un mio amico diceva:
Anche se io preferisco lutero
P.s. Minchia però, poi dicono che siamo degli ignoranti...... 🙂
Io ero molto più prosaico e puntavo sul fumetto Calvin e Hobbes.
9 anni fa
e che dio la benedicaQuotato da Cpbixo,Un'altro post che condivido totalmente.Quotato da Endor,Alcune te la danno la prima sera, altre solo dopo matrimonio e rogito.
Alcune sono dolci, altre sono stronze.
Alcune vanno in moto su una ruota, altre fanno fatica a parcheggiare una Smart su una pista di decollo vuota.
Alcune giocano a b [...]
L'unica comune certezza delle donne è la fica.
9 anni fa
Le donne sono come il software. Appena hai finito di imparare il libretto di istruzioni, ti cambiano il sistema operativo