Incontri casuali nulla di combinato

41 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Sig é vero dove sono gli ammiratori, la mia lei ama esibirsi, centri commerciali bar, ristoranti,leggi i racconti, ma pare che i maschietti siano più presi dal telefonino che ammirare o fare aprezzamenti ad una Sig. con voglia di farsi ammirare e corteggiare

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da elimagica,
Sig é vero dove sono gli ammiratori, la mia lei ama esibirsi, centri commerciali bar, ristoranti,leggi i racconti, ma pare che i maschietti siano più presi dal telefonino che ammirare o fare aprezzamenti ad una Sig. con voglia di farsi ammirare e cor [...]
Rispondo a voi e contemporaneamente a chi ha aperto il topic.
Partiamo da un presupposto(non ho visto nè il vostro profilo nè quello di chi ha introdotto l'argomento...quindi parlo in generale)
ovvero che...per quanto ci si agghindi in maniera più o meno sexy...non da la garanzia di essere attraenti per tutti ergo...non è detto che si trovino per forza...corteggiatori.
Punto numero due...io personalmente in un centro commerciale...vado perchè mi serve qualcosa da comprare e oggettivamente faccio poco caso ai presenti.
Ammesso che qualcuno vada lì a cazzeggiare...mi sembra poco probabile che se si è in coppia...qualcuno pensi di corteggiare la lei. (francamente la possibilità di beccarsi un a sfanculata è quasi certa)
Ci vorrebbe un qualche locale dove ci sia un bar,una discoteca e magari...anche una zona appartata dove (eventualmente lo si voglia) si possa anche...proseguire.
Mi avete dato un'idea e...potremmo pensare di...inventarlo un locale simile e così...d'amblè...mi è venuto in mente che potremmo chiamarlo (il tipo di locale) "prive".

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
E in un locale del genere, la casualità dove sarebbe? Forse è sfuggito questo...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
bè se uno sà aprezzare il provare abiti con tendine aperte dovrebbe esser intrigante x chi vuol ammirare Inoltre il gentil sesso a. Poi il sesso è gioco chi sà giocare e chi vuole solo contatti diretti ognuno deve esser libero.Inoltre molte Signore non disdegnerebbero, compreso la mia aprezzamenti non volgari ma intriganti e fatti con savoire faire

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Coppissimapa infatti è stata abbastanza chiara... Ed elimagica pure... Stiamo parlando di conoscenze non concordate, di posti "normali, pubblici"... Esibirsi in un privé o similare è diverso dal soft esibizionismo in contesti normali x creare situazioni trasgressive...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp_pikkante,
E in un locale del genere, la casualità dove sarebbe? Forse è sfuggito questo...
Alcune persone erano assenti alla distribuzione del senso dell'ironia (forse erano impegnate in esibizioni...soft)

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche per noi sarebbe molto più trasgressivo trovare corteggiatori in luoghi normali a me il lui piacerebbe lasciare lei sola (al bar, centro commerciale, discoteca, ecc.) e vederla corteggiata

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io penso che noi, tutti noi, abbiamo la mentalità un po' "distorta" dal nostro status di trasgressivi.
Ora, che la fantasia viaggi da sola lo trovo comprensibile, ma pensare che il "mondo normale" abbia la nostra stessa visione mi sembra azzardato. Che abbia le nostre pulsioni, pure. Che le abbia con la nostra stessa frequenza, pure.
Senza criticare nessuno, in quel mondo ancora ci tengo a non passare da zoccola, o almeno "troppo" da zoccola. Secondo i LORO parametri eh, non secondo i miei.
L'"esibizione soft" è una cosa che mi stuzzica tantissimo e non sono pochi i commessi dei negozi di calzature che ho fatto arrossire e balbettare durante l'acquisto delle mie numerosissime paia di sandali, ma di lì a passare ad un vero e proprio piano di seduzione e metterlo in atto, beh... ce ne passa!
Senza contare che un uomo che non appartiene a questo ambiente (e che dovrebbe pure avere una bella dose di faccia come il sederino, per corteggiare una donna in presenza del suo compagno) non essendo avvezzo, potrebbe anche scandalizzarsi e rifiutare un rapporto a tre, facendomi fare una figura barbina.
No, no... sarò scontata, sarò banale, ma me ne vado al privè, magari senza pianificare niente, appuntamenti compresi. L'incognita sarà il non sapere se concretizzerò: se trovo bene, se no pazienza. Vedere che effetto fanno i miei vestitini da 25 grammi ancora mi appaga (quasi) totalmente.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
quando si usa l,educazione tutto è concesso e facile.Mi è capitato di incontrare da solo tempo fà, una Sig,veramente sexy in un centro commerciale,china sugli scaffali mostrava un panorama eccezionale, ho educaramente detto al marito di esser orgoglioso di una simile creatura,ho fatto i discreti complimenti,mi sono scusato dellintrusione.Non ci crederete mi hanno concesso di accompagnarli durante tutto lo shopping,inoltre suggerivo alla Sig, gli oggetti da guardare, lei naturalmente si piegava ed allungava mostrando il meglio di sè. poi si sono ritirati ringraziando del pomeriggio insieme.Naturalmente gli ho letto un eccitazione tremenda negli occhi non vedevano l'ora di fuggire a casa x giocare fra loro. Io la mia lei non abbiamo mai avuto invece la fortuna di un incontro similare PECCATO

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Io penso che noi, tutti noi, abbiamo la mentalità un po' "distorta" dal nostro status di trasgressivi.
Ora, che la fantasia viaggi da sola lo trovo comprensibile, ma pensare che il "mondo normale" abbia la nostra stessa [...]
ma infatti, a sentire qualcuno invece il mondo sembra un gran privè all'aperto, dove ogni momento della giornata e della settimana è buono per giocare, esibirsi, scopare, come se invece non esistesse anche una vita fatta di lavoro, figli, impegni e problemi vari.
cmq tranquilla che non sei la sola a non voler passare per zoccola, noi siamo per "queste cose si fanno ma non si dicono, e men che mai si devono far sapere" 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da tanox,
Già fatto diverse volte in locali pubblici con gente non del sito. lei che conosce seduce e dopo va in macchina x far sesso..da sola senza il lui. molto adrenalinico 😇
💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
@tony11
Non abbiamo colto l ironia.. Forse eravamo fortunatamente impegnati nelle nostre soft esibizioni.. O magari senza soft, chi lo sa.. Sicuro, visti i risultati, oltre a noi son piaciute anche ad altri.
E sia chiaro che non disdegnamo nemmeno gli altri modi.. Non ci piace giudicare né essere ironici. Al limite ci piace di più l autoironia.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp_pikkante,
@tony11
Non abbiamo colto l ironia.. [...]
Non avevo il minimo dubbio ma...mica è una colpa non saper cogliere tutto.
So che c'è chi è capace di cogliere l'uva,chi le mele e chi i pomodori 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da cp_pikkante,
@tony11
Non abbiamo colto l ironia.. [...]
Non avevo il minimo dubbio ma...mica è una colpa non saper cogliere tutto.
So che c'è chi è capace di cogliere l'uva,chi le mele e chi i pomodori 🙂 🙂 🙂
Però, sono autoironici e ossimòrici. Tié! 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Esatto.. Magari raccogliamo anche solo patate.. Ma oltre ad essere un raccolto Cmq importante, lo facciamo senza fare polemiche inutili.. Se si sta parlando di patate, ne parliamo, ma se chi parla raccoglie altro ascoltiamo volentieri... E un singolo difficilmente può parlare delle sensazioni ed emozioni di una coppia.. Può provare ad immaginare e capire, ma non è detto che ci riesca.. E con questo non raccoglieremo piu le tue provocazioni.

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
pensare che nel mondo ci siano due mondi uno di puritani l'altro di scambisti per noi è profondamente sbagliato, a tutti piace il sesso anche se non vanno nei prive, certo nei prive tutto è più semplice e diretto ma proprio per questo meno intrigante, non da sottovalutare il livello dei singoli che li frequentano spesso morti di fica neppure capaci di un approccio decente, nella maggior parte dei casi si limitano a fare mano morta quando vai nelle stanze dei giochi. A nostro parere molto più ampio e variegato il mercato in locali normali certo non si può andare con dei mini abiti ed allargare le gambe, ma mia moglie seduta sola al bancone di un (pub, bar, discoteca ecc) vestita intrigante che sorseggia un drink, io alla giusta distanza senza far capire che ci conosciamo in balia del miglior corteggiatore per noi non è dimostrare a tutti di essere una puttana e molto più intrigante.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaal,
pensare che nel mondo ci siano due mondi uno di puritani l'altro di scambisti per noi è profondamente sbagliato, a tutti piace il sesso anche se non vanno nei prive, certo nei prive tutto è più semplice e diretto ma proprio per questo meno i [...]
vi stupirà ma ci sono pure un sacco di persone che non fanno sesso con altri se non con i rispettivi mariti o mogli. non che sia una forma di vita migliore o peggiore ma nemmeno il mondo intero è a immagine e somiglianza delle coppie dedite allo scambismo. non è che se noi pensiamo in un modo tutto il mondo pensa come noi. c'è pure chi va a ballare solo per ballare. chi va in un pub solo per bere con gli amici e chi va in palestra solo per fare movimento e chi va a fare la spesa per comperare cose . è persino ovvio che certe cose che sono la normalità in un prive sono eccezioni in ambienti differenti...e se del resto fossero normali in tutti gli ambienti dove sarebbe la trasgressione? 🙂
Non capita molto spesso ma, questa volta la pensiamo proprio come te. Brava ottimo post, davvero.
Nel quale sei riuscita a scindere le due cose, che giusto o meno, esistono e sono separate. Sarà sbagliato pensarlo e scriverlo( per noi non lo è affatto) ma, è la realtà.

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Partendo dal presupposto che un incontro casuale è per definizione molto raro, e spesso non è percepito come erotismo, ma solo come un momento di gradevole visione.
Questo lo posso affermare, inquanto è sufficiente osservare quante donne in ambienti non "dedicati a conoscenze sessuali" siano abbigliate in modo sexy. Liberissime di vestirsi, o muoversi, o porsi come lo ritengono opportuno, l'importante è che si sentano bene con se stesse.
Tuttavia, anche se non voluta, esse trasmettono un'immagine di un certo tipo, che ricorda molto la ricerca di contatto umano o anche l'inizio di un "incontro". Erotico, sessuale, o per la vita non so, e non è il focus del discorso. Comunque di certo attirano l'attenzione di altre donne che, spesso, le criticano, e di uomini che, di solito, le ammirano.
Se queste situazioni le avete riscontrate anche voi, probabilmente potete intuire che in queste situazioni, la casualità di un incontro non sia poi così casule, ma è un evento ricercato e voluto.
Che poi si sviluppi o si fermi a un'occhiata d'ammirazione o di critica, non dipende più dalla "signora". Lei si è messa in "vetrina", il resto sta tutto in chi incontra.
Quest'ultimo può essere un qualsiasi e con una qualsiasi situazione psicologica o sociale, può essere timido, o sicuro di se stesso. Può essere con la compagnia presente, o in attesa a casa.
Comunque sia l'incontro casuale è una vera realtà, che ci succede più di quanto possiamo pensare. L'importante è lasciar andare la timidezza, e utilizzare tutta la nostra simpatia per farci notare.
Certo la probabilità che essa accetti la nostra "battuta di presentazione" è molto vicino a zero, e anche questo è parte integrante del suo bel gioco.
Tuttavia provandoci educatamente, e simpaticamente, si rischia l'inizio di una mini storia, che non si sa dove possa portare, e questo dipende tutto da noi.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Noi parliamo x noi... Alcune delle più belle situazioni sono state quelle casuali... In discoteche normali, in un bar normalissimo con due ragazzi, in un paio di negozi di materassi e altre ancora del genere... Non serve essere volgari, basic instinct insegna... E credeteci, anche cp e single vanno a fare la spesa, escono e alcuni sono anche venditori.. E non hanno un interruttore on/off... A volte si gioca, altre no.. Semplice.. Ma quella volta che si gioca, le emozioni volano.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Noi parliamo x noi... Alcune delle più belle situazioni sono state quelle casuali... In discoteche normali, in un bar normalissimo con due ragazzi, in un paio di negozi di materassi e altre ancora del genere... Non serve essere volgari, basic instinc [...]
Eh no! Ora c'è la racconti quella dei materassi ....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Incontri casuali nulla di combinato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni