10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli

30 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono un po' brusco perdonami !
Che prive frequentate?
I lui di coppia battono in tamarragine 10 a1 i singoli, spero di non sembrare sborrone ma devo dire che masha che balla al palo della lap da sola e come il miele per le api ma non c'è mai stata una terza volta di un singolo non benvenuto mentre per mesi alcune coppie ci hanno tampinato tanto che lei mi diceva?.no se ci stanno quelli mi rompo di andare....

Quanto siamo permissivi? Se metti la tua donna nuda al palo di un prive e non vuoi che faccia un bel capannello di single che ci provano magari con una toccatina al culetto da cui puoi sottrarti semplicemente scendendo da lì.....beh devi cambiare analista!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bonnyb,
A noi succede spesso invece che singoli si ostinino e seguano. Seguono anche semplicemente se stiamo curiosando per vedere com'è l'ambiente. Di solito alla terza volta esprimiamo chiaro e tondo che ci hanno rotto i c... e quindi poi [...]
Noi! È colpa nostra, perché masha se guarda dal buchino al mio fianco e semplicemente abituata a passare dall altro lato quando chicchessia si lancia in smanacciate indesiderate , a volte mi prende per mano e mi sposta...non c è bisogno che parla e non ne facciamo un dramma....instaurare una conversazione per la settima volta inutilmente con un lui che ha da scambiare la figurina la irrita moltissimo e se ci pensi è molto più una violenza questa che coinvolge oltre al sedere anche il dialogo e l attenzione .

Siete una bella coppia, prendete per un complimento alla lei questi piccoli e sgraziati tentativi di qualche single , spesso ho letto qui e altrove molto autocompiacimento dei lui di coppia nel bistrattare i singoli, sicuramente in questi casi maldestri, ma nella realtà nei sei o sette prive che abbiamo frequentato i drammi sono sempre successi tra coppie che mentre giocavano hanno fatto correre mezzo prive a separarli.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
anche le coppie anno le loro responsabilita quando ti seguono basta fermarsi e dire chiaramente che non sono interessati al personaggio ,alcune volte vediamo coppie con talmente tante macchine al seguito che sembra un matrimonio . non vi e sorta di sordo di chi non vuol capire . per andar per parcheggi e dover discutere e meglio contattare sul sito cercando il singolo con buone recensioni da coppie e incontrarsi in un luogo stabilito . se poi non si puo far meno al carsex (sicuramente molto piu intrigante ) bisogna mettere in conto anche i rompicoglioni cosi funziona il mondo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Basso Lazio esperienza in un prive ( anche questa dimenticata 20 secondi dopo e grazie ad altri è stata una bellissima serata)

Lui tarchiato lei un cubo inguardabile ma almeno molto più sensibile di lui.

Ci poggiamo a guardare nel corridoio in una sala, si attaccano a noi e si toccano tra di loro
Facciamo qualche metro per allontanarci ,stessa scena a 5 centimetri da noi
La terza volta che ci spostiamo il tarchiatello mi si para davanti mentre andavamo via e sbotta:
- ma che siete venuti a fare qua?- e io
- niente, noi siamo turisti e siamo di passaggio- nel frattempo la lei aveva uno sguardo morto di vergogna e io lo avrei picchiato non per il piccolo disturbo che provocava a me e masha ma per l inferno che doveva essere per lei la vita con uno zotico simile!!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A dachau o aushwitz?

No, a questo punto vorrei che intervenisse una lei di coppia per dire quanto si sentirebbe gratificata a doverlo tirare su da una sedia ...

Io ho detto la mia e mi ripeterei , ma che una coppia possa permettersi di importunare e un singolo no è proprio fuori dalla mia mentalità è da quella di masha fortunatamente.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Vorrei capire il perchè il tentantivo di una coppia va bene e quello di un singolo no.
È la stessa cosa a mio parere.
Si risponde ad entrambi si o no.


7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da HeidiePeter,
Ad ogni modo vorrei spezzare una lancia in favore dei tanti singoli a modo che abbiamo conosciuto. Ce ne sono diversi e molte volte sono da preferire a tanti lui di coppia veramente pessimi.[...]
Mi dispiace. Io per colpa di qualcuno estendo il giudizio a tutta la categoria. Di sicuro non sto a perdere il mio tempo a vedere se sono stato io sfortunato a trovare le pecore nere...
Bene, nel frattempo ho chiamato masha che non legge mai il forum.....sta ridendo ancora a pensare ai singoli che entrano al prive , si seguono sulla seggiolino, stanno due ore e ,se nessuno li chiama ,vanno a casa.....

Non perdere tempo a riflettere ma la tua è un impostazione razzista!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Li seduti ad attendere e sperare di essere scelti : Sai che erotismo possono far trapelare ?
Magari mettiamoci anche il numerino sul petto.
No no vi prego, sarebbero inguardabili
🙂 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
ci sono sia singoli che coppie a cui non importa nulla di quello che cercano gli altri ma vogliono solo mettersi in mezzo.
Ma diciamo che in un locale fa anche parte del gioco, poi se troppo insistenti gli si puo anche dire di no in maniera meno educata.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gattimiaosex,
ci sono sia singoli che coppie a cui non importa nulla di quello che cercano gli altri ma vogliono solo mettersi in mezzo.
Ma diciamo che in un locale fa anche parte del gioco, poi se troppo insistenti gli si puo anche dire di no in maniera meno ed [...]
Assolutamente d accordo con voi! Vedi il problema è un altro ,è uno sport nazionale in questo ambiente che molti lui di coppia demonizzino i singles ....si sentono superiori solo perché hanno una donna!

P.s. A proposito di donne ....gran bel culetto la gattasex 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da nellaalex,
Esiste la sicurezza..nei prive seri..pertanto il soggetto recidivo può essere invitato all'uscita.
Allo stesso modo esistono stanze
" solo coppie " dove nessun singolo
Entra
n & a
[...]
Esattamente
Ma chi ha frequentato almeno una volta in vita sua un Privè, questo la sa benissimo. Ma qui il problema non è essere razzisti, sessisti, aver frequentato o non aver frequentato. Qui si tratta di pura provocazione di chi, la provocazione la fa di mestiere, e inventa in continuazione personaggi. Non avendo altro da fare, quello fa.
Ma se così invece non dovesse essere, be allora il problema sarebbe ben più serio.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E puntuale, quando non riesce più a controbattere, alle proprie contraddizioni soprattutto, ecco che arriva "la lei" della coppia( ma quale lei? Ma quale coppia?) che parte con l'offesa, più o meno esplicita.
Nessuna novità, stesso modus operandi già visto in altre discussioni ed altri threads. A riprova dell'ennesima invenzione, dell'ennesimo personaggio inventato del nostro amico Brachetti. Basta crederci, che ce vò?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bonnyb,
Ciao, quanti di voi hanno avuto esperienze sgradevoli (in privè o altrove) con singoli che non capiscono i rifiuti e insistono a seguirvi e a voler interagire con voi? Mi spiego: se un singolo si avvicina e voi appena lui arriva vi allontanate, lo ripete e voi vi riallontanate appena lui arriva... alla terza volta quale valido motivo vi dovrebbe far sopportare quell'individuo? Secondo voi ci sono colpe di noi coppie che non sappiamo comunicare un rifiuto? Come si fa ad essere chiari? Le coppie che permettono l'invadenza dei singoli poi condizionano il comportamento dei singoli verso le altre coppie. Come distinguersi da quelle? Perchè secondo voi i singoli non capiscono quando una coppia non vuole essere avvicinata? Quanto siete permissivi voi?
Noi per niente, nei privé io vado in giro con un cartello sul petto, c'è scritto "Attenti al cane" con una freccia che indica il Pinko. Al terzo tentativo so' calci in culo. 😳
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bonnyb,
Quotato da HeidiePeter,
Ad ogni modo vorrei spezzare una lancia in favore dei tanti singoli a modo che abbiamo conosciuto. Ce ne sono diversi e molte volte sono da preferire a tanti lui di coppia veramente pessimi.[...]
Mi dispiace. Io per colpa di qualcuno estendo il giudizio a tutta la categoria. Di sicuro non sto a perdere il mio tempo a vedere se sono stato io sfortunato a trovare le pecore nere...
Bene, nel frattempo ho chiamato masha che non legge mai il forum.....sta ridendo ancora a pensare ai singoli che entrano al prive , si seguono sulla seggiolino, stanno due ore e ,se nessuno li chiama ,vanno a casa.....

Non perdere tempo a riflettere ma la tua è un impostazione razzista!
Io sono Bonny.. leggo spesso il sito, spesso commento... e mi fa pensare che ci siano donne che alimentano la loro autostima con i singoli... cioè pagano 80 euro per entrare... secondo voi fanno tutta sta selezione sulla compagna di giochi? Ci saranno donne più seguite e donne meno, ma se una è molto disponibile, non si fanno certo problemi.. in carestia ogni buco è una galleria... 😄
Spero che tu non ti stia riferendo a masha quando parli di troppo disponibile...comunque caro Bonno non credo proprio che sia una donna a scrivere

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da Coppia4050,
E puntuale, quando non riesce più a controbattere, alle proprie contraddizioni soprattutto, ecco che arriva "la lei" della coppia( ma quale lei? Ma quale coppia?) che parte con l'offesa, più o meno esplicita.
Nessuna novità, stesso modus o [...]
Comunque ti volevo dire che hai sempre parlato con me.. la donna della coppia, ho risposto sempre io ai tuoi messaggi.. tu hai dato per scontato di rivolgerti all'uomo, ma hai sempre irritato me.. ti volevo solo dire che di contradditorio ci sei solo tu, che avevi detto che non ci scrivevi più, invece non hai di meglio da fare si vede. Passa oltre grazie..
Infatti lui ha smesso di scriverti da un bel pezzo. E se tu fossi quel che millanti di essere te ne saresti accorta. Si chiama intuito femminile. Già, femminile

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Le considerazioni personali sugli altri utenti si tengono per sè, grazie.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bonnyb,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bonnyb,
Quotato da HeidiePeter,
Ad ogni modo vorrei spezzare una lancia in favore dei tanti singoli a modo che abbiamo conosciuto. Ce ne sono diversi e molte volte sono da preferire a tanti lui di coppia veramente pessimi.[...]
Mi dispiace. Io per colpa di qualcuno estendo il giudizio a tutta la categoria. Di sicuro non sto a perdere il mio tempo a vedere se sono stato io sfortunato a trovare le pecore nere...
Bene, nel frattempo ho chiamato masha che non legge mai il forum.....sta ridendo ancora a pensare ai singoli che entrano al prive , si seguono sulla seggiolino, stanno due ore e ,se nessuno li chiama ,vanno a casa.....

Non perdere tempo a riflettere ma la tua è un impostazione razzista!
Io sono Bonny.. leggo spesso il sito, spesso commento... e mi fa pensare che ci siano donne che alimentano la loro autostima con i singoli... cioè pagano 80 euro per entrare... secondo voi fanno tutta sta selezione sulla compagna di giochi? Ci saranno donne più seguite e donne meno, ma se una è molto disponibile, non si fanno certo problemi.. in carestia ogni buco è una galleria... 😄
Spero che tu non ti stia riferendo a masha quando parli di troppo disponibile...comunque caro Bonno non credo proprio che sia una donna a scrivere
Nessuno ha mai detto che fosse Masha quella disponibile... ma a me è capitato di vedere lei di coppia più disponibili attorniate da tre quattro singoli in gruppo e non mi hanno dato da donna l'impressione di essere state scelte per la dote di bellezza..
Bonny
Bene, grazie della precisazione.
Si, succede anche questo ,il mondo è bello perché vario ma i numeri sono sempre importanti quando si parla di cose che accadono.
Credo che siano pochi i casi di singoli che superano i limiti consentiti, credo che siano molto spesso più asfissianti i lui di coppia e credo che spesso ci siano fenomeni di bocca buona un po' dappertutto ,non ci coinvolgono e vivadio facessero quello che gli pare!

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io non ho molta esperienza, siamo stati in un club, una sola volta, in Austria, non mi è sembrato che i lui di coppia lasciassero la compagna per avventurarsi a caccia delle Lei, indipendente se singole o in coppia. Se i Lui di coppia si comportassero così, sarebbe anche colpa della Lei, che non tiene a freno il suo "cagnetto". I singoli è normale che dopo aver avuto picche dalle signore carine, si predispongono a godere con chi ci sta... fosse una signora "meno bella", o anche un gay o una trans. Non c'è da meravigliarsi perciò se una signora, magari non proprio attraente becca 5-6 maschi allupati. Noi, guardati da qualche singolo, siamo riusciti ad essere e restare semplici spettatori senza essere importunati da nessuno e non abbiamo partecipato sia per l'emozione della prima volta che per la non conoscenza della lingua...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da Olla69,
Io sono singola, sono stata coppia, sono andata nei privè 2 volte e mentre i poveri demonizzati singoli, vengono messi al palo, per fare quello che ovviamente fa un singolo...( e cioè la parte di quello che si scalda a vedere certe coppie che prima l [...]
Se la coppia lancia il sasso e si ritrae posso dare ragione ai singoli. Qui si parla di una coppia che viene avvicinata anche semplicemente mentre cammina per i corridoi. Le coppie che rifiutano non una ma due volte e vengono seguite una terza. Insomma la stessa cosa che tu imputi ai lui di coppia poco signori e insistenti. Personalmente singole non ne abbiamo mai incontrate prima che tu scrivessi pensavamo non esistessero... puoi dirci i tuoi dieci buoni motivi per sopportare l'insistenza dei lui di coppia allora... 😄
mi pare che tutti quelli che sono intervenuti lo hanno fatto in antitesi alla tua teoria che i prive siano pieni di singoli invadenti ,qua se c è un insistenza e la tua!
mi spieghi perché tutti dovrebbero cambiare opinione in base alla tua idiosincrasia verso i singoli? Hai tutti i diritti di essere come sei ma se fossi qui per confrontare le tue opinioni con altri già dovresti avere dei dubbi ma non mi pare sia così .
Tu hai detto testualmente che a una coppia si può perdonare un po' di invadenza e al singolo no ,è un presupposto per me inaccettabile e se a dirtelo sono coppie e singole e non singoli un minimo di riflessione avresti dovuto già farla ,ma anche qui hai detto che non ci perdi tempo a riflettere .
Ora ti chiedo perché dovrebbero farlo gli altri?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Io credo che qualche invadente ci sia sempre e comunque e ovunque ma soprattutto penso che non bastino pochi sporadici casi e fare una regola. Se in un prive ci sono 40 singoli e 20 coppie e solo 1 o 2 fanno i cretini, deve essere considerato il num [...]
Tesorina, io vedo molti più lui di coppia che camminano ostentando il trofeo e guardandosi intorno con un'aria di sfida alla Clint Eastwood da giovane, che singoli maleducati. Molti di più.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni