9 anni fa
Ti sbagli, magari pluricellulari..... Io appartengo alla categotia dei monocellulari.... Mi sopravvaluti 😋 😮Quotato da alessiocince,Come...non ci eri arrivato? L'etero-fobia è quella molla che fa scrivere a molti utenti del sito frasi del tipo: "NO SINGOLI..ma se proprio vi cerchiamo noi".... oppure frasi del tipo: "cerchiamo solo superdotati con foto dimostrabili (salvo poi scrivere sul forum che a loro fanno orrore le foto dei singoli che mostrano il lungo batacchio)"...@free mi stupisci ogni volta 😮 !!! Ma in fin dei conti ho la sensazione che tu sia un ometto vecchio stampo: uno di quei bei organismi pluricellulari semplici 😄Quotato da freemind_0012,All etero fobia non avevo mai pensato..... @guardami sei sempre troppo avanti 😄 😄 ....ma i nuovi arrivati sono amici tuoi?
ps. naturalmente si scherza ma neanche troppo poi... torniamo a parlare di bisex va'...
9 anni fa
cerco di spiegarmi meglio , la sessualita non va dimostrata ma vissuta , ognuno di noi alla nostra vetusta eta 😭 sa bene cio che gli interessa ed ha avuto tutto il tempo per scoprirlo pertanto e "disinteressato" a dimostrarlo o cercare conferme negli altri , come l'esempio del bacio russo , poco gli cale del parere altrui all'uomo etero russo di cio che pensano ad oriente 🙂 noi invece trasportiamo la nostra visione su di esso e sia gay o non gay poco ci interessa saperlo in realta , per noi e cosi e cosi rimaneQuotato da charlize,argomenta meglio che mi interessa. disinteresse per cosa? 💋Quotato da Henry_Dante,vedi charlize , usi il termine nascondersi dal tuo punto di vista , altri sono i punti di vista , e quello che per te puo essere nascondersi per altri e solo disinteresse , poi se vogliamo vedere la realta in maniera univoca possiamo sempre farlo ma non e detto sia per forza quella che ci piace vedereQuotato da charlize,mi sorprendi. o forse no. dire che ci sono tanti che si nascondono nelle loro secondarie tendenze bisex nulla ha a che vedere che in tantissimi...altrettanti....sono etero e non hanno ulteriori piaceri. 🙂Quotato da Henry_Dante,Uhmm vedo riesce difficile prendere in considerazione esistano uomini a cui piace " solo" la figa 😮 proprio inconcepibile , sicuro nascondono qualcosa , sono plagiati dalla massoneria , nsomma sono leggende 😄 😄 [...]
ma non è un concetto cosi strano. fa il serio qualche volta tesoro 💋 💋 💋
una vecchia usanza russa prevedeva un bacio sulle labbra fra uomini , dal nostro punto di vista pensavamo fossero gay dal loro punto di vista era un semplice saluto 🙂
9 anni fa
L'ultimo ad aver preteso il Voi è stato mio zio @bennyQuotato da Guardami,Se ti fa piacere, "voi", non "tu".Quotato da mishaemasha,nun ce prova', !!!!!Quotato da Guardami,Tu sei il lui di coppia e sei etero, no? Ora, non è il caso, ma poniamo che tu ci sia davvero insopportabile. Non è che saremmo giustificati a sviluppare una eterofobia per questo. Le discriminazioni per sesso sono intellettualmente sciocche come il razzismo perché, come il razzismo, generalizzano casi particolari. Magari Charlize, Boccadirosa, noi e qualcun altro ti stiamo sui coglioni, ma è proprio qui che si vede di che pasta si è fatti. Siamo tutti tolleranti finché i "diversi" se ne stanno buoni in un angolo, o finché sembrano simpatici, amichevoli e, in fondo, "normali". È la diversità che ci colpisce e che ci urta, a metterci alla prova. È la differenza fra il "ho tanti amici trans/gay/da ragazzo andavo ai cortei insieme a loro" e il vero, profondo rispetto per l'essenza dell'altro.Quotato da mishaemasha,grazie francy, sono serio, il fatto che esisti mi impedisce di piombare nell omofobia 💋 e questo e un risultato positivo che possono ascriversi solo le persone come te! 💋
chi vuole capire cosa ho scritto e perché... lo ha gia fatto,(te compreso) tu ,per esempio non mi stai sui coglioni e apprezzo le tue doti dialettiche , ma la dialettica lascia il tempo che trova.
quello che trovo insopportabile ,e piegare in modo petulante e artato la realta' e la comunicazione a favore di una tesi,
io e te abbiamo l intelligenza di capirlo per cui secondo te devo rispondere alla tua supercazzola?
Caro, forse allora non siamo intelligenti come dici, perché non vediamo questa contraffazione della realtà, e di certo non abbiamo scritto volontariamente nessuna supercazzola. Potresti contemplare l'ipotesi che tu sia prevenuto su questo argomento?
9 anni fa
che è un po' lo stesso concetto espresso dall'autrice del 3D @boccadirosa quando in un altro 3D affermava che a lei della storia tra raz degan e paola barale non gliene poteva fregare di meno, ma era interessata alla storia tra eva grimaldi e ida... dell'isola dei famosi: alla fine si finisce sempre lì! Il sesso va vissuto secondo i propri istinti e le proprie pulsioni. E trasportando questo concetto in questo topic: se un marito dovesse scoprire di avere attrazione per trav e trans anni dopo il matrimonio non sarebbe da fargliene una colpa e la moglie sarebbe legittimata a dargli un calcione nel fondoschiena ma altrettanto non dovrebbe sentirsene umiliata (ma questo è un mio parere non richiesto 😋). mi domando: se un giorno dovesse essere il marito a scoprire la bisessualità della moglie, come reagirebbe? dubito avrebbe reazioni scomposte: ma solo perché l'uomo è un suinide? 😄Quotato da Henry_Dante,cerco di spiegarmi meglio , la sessualita non va dimostrata ma vissuta , ognuno di noi alla nostra vetusta eta 😭 sa bene cio che gli interessa ed ha avuto tutto il tempo per scoprirlo pertanto e "disinteressato" a dimostrarlo o cercare conferme negli altri , come l'esempio del bacio russo , poco gli cale del parere altrui all'uomo etero russo di cio che pensano ad oriente 🙂 noi invece trasportiamo la nostra visione su di esso e sia gay o non gay poco ci interessa saperlo in realta , per noi e cosi e cosi rimaneQuotato da charlize,argomenta meglio che mi interessa. disinteresse per cosa? 💋Quotato da Henry_Dante,vedi charlize , usi il termine nascondersi dal tuo punto di vista , altri sono i punti di vista , e quello che per te puo essere nascondersi per altri e solo disinteresse , poi se vogliamo vedere la realta in maniera univoca possiamo sempre farlo ma non e detto sia per forza quella che ci piace vedereQuotato da charlize,mi sorprendi. o forse no. dire che ci sono tanti che si nascondono nelle loro secondarie tendenze bisex nulla ha a che vedere che in tantissimi...altrettanti....sono etero e non hanno ulteriori piaceri. 🙂Quotato da Henry_Dante,Uhmm vedo riesce difficile prendere in considerazione esistano uomini a cui piace " solo" la figa 😮 proprio inconcepibile , sicuro nascondono qualcosa , sono plagiati dalla massoneria , nsomma sono leggende 😄 😄 [...]
una vecchia usanza russa prevedeva un bacio sulle labbra fra uomini , dal nostro punto di vista pensavamo fossero gay dal loro punto di vista era un semplice saluto 🙂
9 anni fa
Francy semplicementa non rinnega il suo passato , credete forse che gli uomini siano cosi stupidi da non distinguere una donna biologica da una operata ? La sua e semplice correttezza per il prossimo , scusa Francy se mi permetto od ho sbagliato ad interpretare....
Io non sono attratto sessualmente da Francy (con tutto il rispetto giusto del caso lei puo dire lo stesso per me )ma stimo il suo rispetto per il prossimo , dovremmo impararne un po tutti qui...
Io non sono attratto sessualmente da Francy (con tutto il rispetto giusto del caso lei puo dire lo stesso per me )ma stimo il suo rispetto per il prossimo , dovremmo impararne un po tutti qui...
9 anni fa
Onde evitare chiusure, per cortesia non litigate sulle persone.... litigate sulle idee 😄
9 anni fa
certo, figlio di odino!Quotato da Scandinavo,il mio non è un invito ma il racconto della vita reale di tante persone,piaccia o non piaccia è cosìQuotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.Quotato da Scandinavo,Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
2)la bisessualità maschile idem sopra.
Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe Totò.
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina
ma permetti che chi si e fatto il culo per esprimere la propria sessualita' ne possa essere orgoglioso e guardi con compassione e pieta' chi non puo farlo perché deve camminare sotto i muri?
il singolo sposato, il bisex segreto e la mogliettina che dopo la chiesa si fa ripassare dal cappellano o no?
p.s.
compassione: condividere il dolore altrui
pietas :dal latino essere un uomo pio (non il pulcino)
9 anni fa
il napoletano è una lingua (non dialetto) meravigliosa e simpaticissima che rende ogni tipo di conversazione estremamente confidenziale soprattutto negli sfoghi 😄Quotato da Scandinavo,se parli ostrogoto non ti capisce nessunoQuotato da mishaemasha,E nno, e' mo ' aggia sfoga'Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.Quotato da Scandinavo,Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina
Ma nu' pover' omm' ca Pe te lecca' na zizza na vota all ann' s Adda fa rompere o cazz' da una che pare a Sora e sandokan na iurnata sana ... Adda senti' ca uno scende a accatta' e sigarette, caccia e sord' e so fa mettere n' cul è po' e tutt' a post'??????
Quagliu' ma a vulimm ferni ' e dicere strunzate??? Ma qua trasgressivo e trasgressivo...
Si fai accusi si sul na chiavica!
9 anni fa
....che detto da una toscanaccia è tutto un programma, anche da voi ci si va belli pesanti a prese per il culo cara, non temere... andreste dosati 😋 ....ma solo quando si parla, non a letto 🐷 🐷 🐷Quotato da boccadirosa_trans,.....si sopratutto negli sfoghi sessuali...non c'e' niente di piu' sensuale ed erotico di un bel napoletano che esterna la sua passione ...ne apprezzo pero' solo il calore e solo a letto...dopo non lo capisco e la presa per il culo sempre dietro l'angolo infastidisce un po'.....andrebbe un po' dosato.... 🙂Quotato da alessiocince,il napoletano è una lingua (non dialetto) meravigliosa e simpaticissima che rende ogni tipo di conversazione estremamente confidenziale soprattutto negli sfoghi 😄Quotato da Scandinavo,se parli ostrogoto non ti capisce nessunoQuotato da mishaemasha,E nno, e' mo ' aggia sfoga'Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.Quotato da Scandinavo,Io faccio due considerazioni sempliciotte:
Pallina
Ma nu' pover' omm' ca Pe te lecca' na zizza na vota all ann' s Adda fa rompere o cazz' da una che pare a Sora e sandokan na iurnata sana ... Adda senti' ca uno scende a accatta' e sigarette, caccia e sord' e so fa mettere n' cul è po' e tutt' a post'??????
Quagliu' ma a vulimm ferni ' e dicere strunzate??? Ma qua trasgressivo e trasgressivo...
Si fai accusi si sul na chiavica!
9 anni fa
permetti una battuta.... come direbbe il buon @henry : non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di farmi permeare 😄Quotato da charlize,semplicemente la bisessualità femminile nella nostra cultura da terzo mondo in materia sessuale non ha la stessa valenza di quella maschile. io non ne faccio una colpa alle donne della loro chiusura (quando c'è) è frutto del condizionamento culturale che vuoi o non vuoi permea tutti me e te compresi. 🙂Quotato da alessiocince,che è un po' lo stesso concetto espresso dall'autrice del 3D @boccadirosa quando in un altro 3D affermava che a lei della storia tra raz degan e paola barale non gliene poteva fregare di meno, ma era interessata alla storia tra eva grimaldi e ida... dell'isola dei famosi: alla fine si finisce sempre lì! Il sesso va vissuto secondo i propri istinti e le proprie pulsioni. E trasportando questo concetto in questo topic: se un marito dovesse scoprire di avere attrazione per trav e trans anni dopo il matrimonio non sarebbe da fargliene una colpa e la moglie sarebbe legittimata a dargli un calcione nel fondoschiena ma altrettanto non dovrebbe sentirsene umiliata (ma questo è un mio parere non richiesto 😋). mi domando: se un giorno dovesse essere il marito a scoprire la bisessualità della moglie, come reagirebbe? dubito avrebbe reazioni scomposte: ma solo perché l'uomo è un suinide? 😄Quotato da Henry_Dante,cerco di spiegarmi meglio , la sessualita non va dimostrata ma vissuta , ognuno di noi alla nostra vetusta eta 😭 sa bene cio che gli interessa ed ha avuto tutto il tempo per scoprirlo pertanto e "disinteressato" a dimostrarlo o cercare conferme negli altri , come l'esempio del bacio russo , poco gli cale del parere altrui all'uomo etero russo di cio che pensano ad oriente 🙂 noi invece trasportiamo la nostra visione su di esso e sia gay o non gay poco ci interessa saperlo in realta , per noi e cosi e cosi rimaneQuotato da charlize,argomenta meglio che mi interessa. disinteresse per cosa? 💋Quotato da Henry_Dante,vedi charlize , usi il termine nascondersi dal tuo punto di vista , altri sono i punti di vista , e quello che per te puo essere nascondersi per altri e solo disinteresse , poi se vogliamo vedere la realta in maniera univoca possiamo sempre farlo ma non e detto sia per forza quella che ci piace vedereQuotato da charlize,mi sorprendi. o forse no. dire che ci sono tanti che si nascondono nelle loro secondarie tendenze bisex nulla ha a che vedere che in tantissimi...altrettanti....sono etero e non hanno ulteriori piaceri. 🙂Quotato da Henry_Dante,Uhmm vedo riesce difficile prendere in considerazione esistano uomini a cui piace " solo" la figa 😮 proprio inconcepibile , sicuro nascondono qualcosa , sono plagiati dalla massoneria , nsomma sono leggende 😄 😄 [...]
9 anni fa
Sul fatto del "taglione" volevo pure scrivere che era una battuta, poi ho pensato: "Ma dai, vuoi che non si capisca? Come puoi credere che qualcuno possa strumentalizzarla, ricordando un dramma come quello dell'infibulazione? Ma davvero pensi che ci potrebbe essere qualcuno così? Ma dai Pallì, ma cosa ti viene in mente?". Così l'ho lasciata.Quotato da Scandinavo,Il mio non è un invito a fare così,ma il racconto della vita reale di tante persone,piaccia o non piaccia è così.Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.Quotato da Scandinavo,Io faccio due considerazioni sempliciotte:
Pallina
Poi quando una donna parla di tagliare ...tutto regolare,se un uomo avesse proposto l'infibulazione per la moglie infedele sarebbe venuto giù tutto il forum in improperi.
Ripeto quello che ho scritto è la fotografia di quello che osservo nella vita quotidiana (amici che hanno grande reputazione di collezionare figa ma poi,non disdegnano il pisello, spesso da passivi,oppure di uomini che arrivati ad una certa età si scoprono bisessuali,improvvisamente.
Tutte queste osservazioni o confessioni, spesso arrivano parlando in certi ambienti scambisti di certe spiagge,dove spesso ci si lascia andare a confidenze specie con chi non si conosce.
Insomma ,a parte queste conoscenze estemporanee nelle spiagge nudiste, nella vita di tutti i giorni,se faccio il conto tra i miei amici,non sono che una sparuta minoranza quelli fedeli alla propria compagna.....gli altri se la spassano allegramente e ci siamo ritrovati in certe saune etero di Rona (all'insaputa delle loro mogli).
L'unico scapolo sono io.
Ne approfitto allora per scusarmi con tutti i maschietti, nel caso ce ne fossero altri i quali non avessero compreso che hanno niente da temere dalla sottoscritta. Mi sembrava fin troppo evidente che io parlavo del mio uomo, semmai mi tradisse, e non vado certo in giro col machete a scovare fedifraghi per evirarli. Aggiungo, ma questo è un problema mio, che fare queste precisazioni mi deprime.
Tornando in tema, possiamo affermare che in Italia gli uomini fedeli siano soltanto un'esigua minoranza perché nella TUA quotidianità TU hai capito che tutti se la spassano zompettando qua e là su bei pisellotti turgidi e/o tradendo le mogli, "come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili (pena severe ripercussioni psicologiche)" E già, poverini!
Comunque, se lo fanno tutti quelli che conosci, vuol dire che quella è la normalità (ma verrebbe da chiedersi cosa nel frattempo facciano le mogli).
Va bene, ne prendo atto, ringraziando il Signore che, primo, mi ha dato certi valori e, secondo, un uomo che li condivide.
Fino a prova contraria. Poi... peggio per lui, se lo scoprissi, sa a cosa va incontro: un buffetto sulla guancia. ;-)
E non per la sua sessualità fino a quel momento taciuta. No.
Pallina
9 anni fa
Ed un nero islamico gay in che quartiere lo mettiamo?
9 anni fa
Gino Cogliandro durante uno sketch dei "trettrè" raccontò che in Olanda durante un periodo di scontri tra la comunità ebrea e quella di colore alcuni ebrei di colore...si presero a schiaffi da soli 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ed un nero islamico gay in che quartiere lo mettiamo?
Vista l'interpretazione di quanto scritto da Pallina...mica devo spiegare che era ironica la cosa? 😮 😮 😮
9 anni fa
😄 😄 😄 😄 rapaceQuotato da tayrapaccos,se è attivo vicino a casa mia..Quotato da Henry_Dante,Ed un nero islamico gay in che quartiere lo mettiamo?
9 anni fa
La so io questa...nel girone dei lussuriosi? ah no aspetta quello era un altro Dante 😄Quotato da boccadirosa_trans,...intanto se e' gay praticante....difficilmente sara' musulmano praticante....e l'appartenenza principale sara' l'essere gay, quindi lo inseriamo nel quartiere gay...contento? tu ad esempio dove vorresti essere messo? 🙂 🙂...Quotato da Henry_Dante,Ed un nero islamico gay in che quartiere lo mettiamo?
9 anni fa
su una bella ducati supersport , cosi mi giro tutti i quartieri smarmittando come non ci fosse un domani 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,...intanto se e' gay praticante....difficilmente sara' musulmano praticante....e l'appartenenza principale sara' l'essere gay, quindi lo inseriamo nel quartiere gay...contento? tu ad esempio dove vorresti essere messo? 🙂 🙂...Quotato da Henry_Dante,Ed un nero islamico gay in che quartiere lo mettiamo?
9 anni fa
e dove cazzo mai andra' a pisciare????Quotato da Henry_Dante,Ed un nero islamico gay in che quartiere lo mettiamo?
boccadirosa , prima di uscire con la mia ciaccarella non ce la faccio a non dirti un paio di cose!
1) qui chi parla in nome e per conto di una categoria sei tu e una tua amica di cui non ricordo il nome!
2) io vengo dal morto e tu dici che e vivo,
la multiculturalita' ecc ecc e' appannaggio di chi non si trincera dietro la categoria ma di chi diluisce il suo modo di essere nella societa' civile, come paulefrancy che sicuramente difende molto meglio i suoi diritti di quanto lo facciano altri o altre
la prova provata e' proprio il risultato di tutto il can can fatto che ha prodotto l intervento della redazione ad arginare quella che ,sotto l egida di una mal interpretata difesa di diritti non e altro che invadenza e eccessivo protagonismo, ripeto in nome e per conto di una categoria che non ha ne in te ne in altre persone portavoci ufficiali
tu ,un po di sale in zucca ce lo hai, riflettici se son un transofobo o uno annoiato di leggere o scrivere sempre le stesse cose, sei divertente e quando dici ricchione mi fai sorridere...e questo che dovremmo cercare di fare o no?
relax ,vatti a prendere un po di sole che abbronzata sei più bella !!!!
9 anni fa
be non ci sara un domani , ma l'oggi me lo sono goduto 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,ahi ahi ahi...attento che potresti essere preso per un ricco provocatore bianco...la ducati te la fregano e a te ti sorbottano ben bene... 😮...e spera di essere vicino al quartiere gay dove potresti trovare soccorso...i gay di solito sono di buon cuore... 🙂Quotato da Henry_Dante,su una bella ducati supersport , cosi mi giro tutti i quartieri smarmittando come non ci fosse un domani 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,...intanto se e' gay praticante....difficilmente sara' musulmano praticante....e l'appartenenza principale sara' l'essere gay, quindi lo inseriamo nel quartiere gay...contento? tu ad esempio dove vorresti essere messo? 🙂 🙂...Quotato da Henry_Dante,Ed un nero islamico gay in che quartiere lo mettiamo?
9 anni fa
vedi trasferisci astio in chi astio non prova , la mia giornata puo essere stata peggio della tua o migliore chi puo dirlo ? Mai mi permetterei di dirti fai silenzio e poi con quale diritto? Quello che sarai dipende solo da te e nessuno puo impedirtelo 🙂 una buona guarigione e una buona canzone da abbinare ad una bella voceQuotato da boccadirosa_trans,...fatto qualche bell'incontro? beato te....io invece non mi sono goduta niente....oggi pensa sarebbe venuto a trovarmi un uomo stupendo di passaggio da firenze con cui sono in contatto da mesi e ho dovuto declinare l'incontro...causa intervento alle corde vocali non posso parlare...bene dirai tu se stai zitta e' meglio...ma che vuoi per me il feeling e' importante..sarei stata solo una sorta di muto oggetto da usare...come e' ingiusto il mondo spero che questo mio sacrificio sia ricompensato da una futura voce melodiosa...oddio brutta non l'avevo... 😒Quotato da Henry_Dante,be non ci sara un domani , ma l'oggi me lo sono goduto 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,ahi ahi ahi...attento che potresti essere preso per un ricco provocatore bianco...la ducati te la fregano e a te ti sorbottano ben bene... 😮...e spera di essere vicino al quartiere gay dove potresti trovare soccorso...i gay di solito sono di buon cuore... 🙂Quotato da Henry_Dante,su una bella ducati supersport , cosi mi giro tutti i quartieri smarmittando come non ci fosse un domani 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,...intanto se e' gay praticante....difficilmente sara' musulmano praticante....e l'appartenenza principale sara' l'essere gay, quindi lo inseriamo nel quartiere gay...contento? tu ad esempio dove vorresti essere messo? 🙂 🙂...Quotato da Henry_Dante,Ed un nero islamico gay in che quartiere lo mettiamo?
9 anni fa
😮 Sono credente? E che c'entra? Scherzi o provochi? Magra consolazione parla per te, a me invece sembra la giusta ricompensa. A ME.Quotato da charlize,Cara..mi incuriosisce sta cosa...sei credente? ..Quotato da pinkoepallina,Sul fatto del "taglione" volevo pure scrivere che era una battuta, poi ho pensato: "Ma dai, vuoi che non si capisca? Come puoi credere che qualcuno possa strumentalizzarla, ricordando un dramma come quello dell'infibulazione? Ma davvero pensi che ci potrebbe essere qualcuno così? Ma dai Pallì, ma cosa ti viene in mente?". Così l'ho lasciata.Quotato da Scandinavo,Il mio non è un invito a fare così,ma il racconto della vita reale di tante persone,piaccia o non piaccia è così.Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.Quotato da Scandinavo,Io faccio due considerazioni sempliciotte:
Pallina
Poi quando una donna parla di tagliare ...tutto regolare,se un uomo avesse proposto l'infibulazione per la moglie infedele sarebbe venuto giù tutto il forum in improperi.
Ripeto quello che ho scritto è la fotografia di quello che osservo nella vita quotidiana (amici che hanno grande reputazione di collezionare figa ma poi,non disdegnano il pisello, spesso da passivi,oppure di uomini che arrivati ad una certa età si scoprono bisessuali,improvvisamente.
Tutte queste osservazioni o confessioni, spesso arrivano parlando in certi ambienti scambisti di certe spiagge,dove spesso ci si lascia andare a confidenze specie con chi non si conosce.
Insomma ,a parte queste conoscenze estemporanee nelle spiagge nudiste, nella vita di tutti i giorni,se faccio il conto tra i miei amici,non sono che una sparuta minoranza quelli fedeli alla propria compagna.....gli altri se la spassano allegramente e ci siamo ritrovati in certe saune etero di Rona (all'insaputa delle loro mogli).
L'unico scapolo sono io.
Ne approfitto allora per scusarmi con tutti i maschietti, nel caso ce ne fossero altri i quali non avessero compreso che hanno niente da temere dalla sottoscritta. Mi sembrava fin troppo evidente che io parlavo del mio uomo, semmai mi tradisse, e non vado certo in giro col machete a scovare fedifraghi per evirarli. Aggiungo, ma questo è un problema mio, che fare queste precisazioni mi deprime.
Tornando in tema, possiamo affermare che in Italia gli uomini fedeli siano soltanto un'esigua minoranza perché nella TUA quotidianità TU hai capito che tutti se la spassano zompettando qua e là su bei pisellotti turgidi e/o tradendo le mogli, "come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili (pena severe ripercussioni psicologiche)" E già, poverini!
Comunque, se lo fanno tutti quelli che conosci, vuol dire che quella è la normalità (ma verrebbe da chiedersi cosa nel frattempo facciano le mogli).
Va bene, ne prendo atto, ringraziando il Signore che, primo, mi ha dato certi valori e, secondo, un uomo che li condivide.
Fino a prova contraria. Poi... peggio per lui, se lo scoprissi, sa a cosa va incontro: un buffetto sulla guancia. ;-)
E non per la sua sessualità fino a quel momento taciuta. No.
Pallina
Poi ecco se questi uomini traditori. .son ricambiati dalle mogli. .è una magra consolazione 🙂
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.