Cazzo vero nel culo ...

6 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2015 -
Anche a me ultimamente capita spesso di pensare di prenderlo. .la cosa mi eccita! !fin'ora ho fatto da solo cn vibratori oppure banane! !!! Cmq non credo che poi non se ne può più fare a meno! !!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bsxnuovo,
Qualche consiglio prima di prenderlo dietro ???
Allenati da solo con quello che trovi per preparare il culetto alla dilatazione... poi pulizia interna (clistere) e tanto lubrificante!! Buona fortuna!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bsxnuovo,
Il pene grande fa male ??
Molto, se non sei preparato abbastanza!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da KONAN80,
Ma quale leggenda metropolitana..... io prima non avrei mai pensato di fare certe cose.... ma da quando mi sono lasciato andare e ho preso il primo cazzo in culo ho scoperto la mia vera sessualità.... adesso mi piace sempre la figa ma non disdegno un [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
L'importante, oltre alla tua (obbligatoria) "preparazione" è che anche chi te lo mette sia delicato e non abbia fretta perché potete anche farvi male entrambi!! Ripeto: tanta pazienza e lubrificante, almeno all'inizio finché il buco non diventa sufficientemente elastico...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bsxnuovo,
Spero di riuscire a prendere un bel cazzo nel mio sedere e godere molto
Se segui tutti i nostri consigli non avrai problemi e ti divertirai molto! Facci sapere... 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bsxnuovo,
Tutti dicono che se lo prendi nel culetto per una volta dopo non puoi più fare a meno
E' vero. E ti assicuro che lo e' anche se viene fatto contro la tua volonta'.... come e' successo a me da piccolo. Non so spiegartelo perche', ma e' cosi!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cazzo vero nel culo ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni