Etero o Bisex

33 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Una donna corteggiata da un uomo, può riconoscere se quest'ultimo è etero o bisex? E in che modo?
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
È semplicissimo: gli domandi : sei etero o bisex?

In alternativa puoi solo nascondere della kriptonite verde nella borsetta, se sviene e Superman,notoriamente etero , anche se con quella tutina aderente mi è sempre sembrato un po' ricchione! 🙂

Se nonostante tutto mente ,non ha importanza che gusti sessuali abbia perché sicuramente è uno stronzo! 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Però con la tutina aderente è carino
Quindi può avere le tendenze che vuole, ma se mente per arrivare a scopare è sempre e comunque un gran stronzo, ne sono convinta anch'io.
Patty

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Giudy,
a calci nel culo?
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pier e questa la domanda se ho ben capito ?

che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci convivono benissimo senza praticare la bisessualità, chi ha una vita sessuale soddisfacente ne può fare allegramente a meno .
per chi volesse a qualsiasi età dare corso pratico alla propria parte bisex e lo facesse nascondendosi al proprio partner c'è la frase stellare di pallina che adoro per questo ( è per le tette) :
Nel caso di bisessualità praticata di nascosto il reato è la pena coincidono!!!'

Posso dirlo ad alta voce perché ho fatto tanti casini e procurato a me e a persone care un po' di problemi(in realtà io voglio bene alle mie ex mogli) ma ora posso guardare negli occhi sia la mia compagna che altri perché sanno chi sono ( e sono etero)

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Beh, noi crediamo che se il soggetto in questione mostra un interesse superiore alla norma verso il tuo uomo
oppure ti chiede informazioni intime sullo stesso, è possibile che detto corteggiatore contempli un frangente di bisessualità.
Magari in [...]
Quello che dite è corretto ed è un ottimo segnale per capire se il tipo nasconde la tendenza bisex.
Tuttavia è riferibile solo a donne che giocano in coppia. Mentre in una situazione singola-singolo è la chiara proposta, o desiderio, del "corteggiatore" di introdurre nel lettone un secondo uomo.
Quindi la donna può decidere se accettare nel lettone un secondo uomo, con la prospettiva di far da spettatrice a giochi uomo-uomo, o mandarlo a cagare a prescindere.
E questo l'ho già fatto, avendo intuito che il "Falso" cercava di usarmi come "fringuella da richiamo" per giocherellare con un cazzo, che fortunatamente non ho.
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pierpatty6151,
Una donna corteggiata da un uomo, può riconoscere se quest'ultimo è etero o bisex? E in che modo?
Patty
Quando sono corteggiata da un uomo, la mia mente spera sempre che questa persona sia attratta da me nel suo insieme e piano piano conoscendo il mio carattere e la mia indole comprenda quanto sia importante per me la sincerità in tutto. Quindi non importa la cosa nasconde ma il fatto di non essere stato sincero indica che tra noi non potrà mai esserci nulla.
Purtroppo il fatto di credere che la propria compagna non possa essere in grado di comprendere e l'allergia di alcuni uomini alla sincerità rende tutto molto difficile.
Mi ricordo di una persona conosciuta negli Stati Uniti, un classico Marines militare dall'aspetto possente e virile come non mai che si confidò con me che erano anni che tradiva la moglie con alcuni suoi amici ma non era in grado di essere sincero con lei perché aveva paura di perdere la faccia, probabilmente per il suo orgoglio o il suo ego.
Quindi complice il fatto che quando ci sentiamo coccolate e protette dal nostro uomo e diamo, giustamente, per scontato la sua sincerità siamo vulnerabili ai sentimenti e talvolta si finisce con il vivere con uno sconosciuto 😮 😮
La difesa? No mi dispiace non voglio essere sempre sospettosa nella vita e se scelgo di dare fiducia ad un uomo spero che questa mi venga ricambiata.
Buongiorno francy, tutti dovremmo pretendere di essere corteggiati per quello che siamo a rischio di fare il flop...meglio prima che dopo!

Io per esempio ,quando ero single, quando sono stato corteggiato da una donna ( ogni 5 anni) volevo che sapessero tutto di me, solo che quando le portavo a casa a vedere la mia collezione di cartelle esattoriali diventavano un po' freddine...ma meglio così ...non mi meritavano 🙂 🙂 🙂 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,


Buongiorno francy, tutti dovremmo pretendere di essere corteggiati per quello che siamo a rischio di fare il flop...meglio prima che dopo!

Io per esempio ,quando ero single, quando sono stato corteggiato da una donna ( ogni 5 anni) volevo che sapessero tutto di me, solo che quando le portavo a casa a vedere la mia collezione di cartelle esattoriali diventavano un po' freddine...ma meglio così ...non mi meritavano 🙂 🙂 🙂 💗

Hai tempo fino al 20 aprile per rottamarle, non le tue ex ma le cartelle esattoriali 😮 😮 😎 😎
Baci 💋[/quote]

Grazie, Già fatto 7 anni fa, ci ho un avvocato che è meglio di San Gennaro e...poi masha mi ha fatto diventare "quasi" normale 💗

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier e questa la domanda se ho ben capito ?
che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci con [...]
Non è la domanda che intendeva Patty, inquanto il come e quando nasce la bisessualità, avendolo esperimentato su di me (Pier), sono certissimo che nasce da giovanissimi ed è una peculiarità che ci accompagnerà sempre. Ci si convivere benissimo, si costruisce una vita pienamente integrata nella società, troppo spesso definita retrograda, ma è questa che abbiamo. A riprova di questo in altro thread ho scritto ironicamente:

In alcuni casi la bisessualità è scoperta con il "gratta e vinci". E questo sì che è un dramma esistenziale.

In fondo la bisessualità è l'intimo piacere di giocare e godere con entrambi gli organi sessuali: peni e vagine. E tale piacere è un'emozione tutta mia, e della persona con cui oggi condivido le giornate.
A proposito, noi siamo entrambi bisex ed è stato semplice parlarne e piacevole sperimentarlo dal vero, con la bella conseguenza di ritrovarci ancor più uniti e innamorati. E mai ci sogneremo di giocare in solitario con altre persone. Ma posso capire che non è sempre rose e fiori.

Tornando alla domanda. Patty chiede se esiste una metodologia per capire se un "corteggiatore", quindi non ancora un compagno, ha tendenze bisex. Questa sua curiosità salta fuori dal dubbio di una sua amica in questo periodo assiduamente corteggiata e reduce da una sconvolgente storia di falsità sulle tendenze sessuali dell'ex.
Pier


7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,

Quando sono corteggiata da un uomo, la mia mente spera sempre che questa persona sia attratta da me nel suo insieme e piano piano conoscendo il mio carattere e la mia indole comprenda quanto sia importante per me la sincerità in tutto. Quindi non importa la cosa nasconde ma il fatto di non essere stato sincero indica che tra noi non potrà mai esserci nulla.
Purtroppo il fatto di credere che la propria compagna non possa essere in grado di comprendere e l'allergia di alcuni uomini alla sincerità rende tutto molto difficile.
Mi ricordo di una persona conosciuta negli Stati Uniti, un classico Marines militare dall'aspetto possente e virile come non mai che si confidò con me che erano anni che tradiva la moglie con alcuni suoi amici ma non era in grado di essere sincero con lei perché aveva paura di perdere la faccia, probabilmente per il suo orgoglio o il suo ego.
Quindi complice il fatto che quando ci sentiamo coccolate e protette dal nostro uomo e diamo, giustamente, per scontato la sua sincerità siamo vulnerabili ai sentimenti e talvolta si finisce con il vivere con uno sconosciuto 😮 😮
La difesa? No mi dispiace non voglio essere sempre sospettosa nella vita e se scelgo di dare fiducia ad un uomo spero che questa mi venga ricambiata.
condividiamo anche le virgole
Patty & Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
cioè secondo te un bisex con davanti una donna....singola le chiede di introdurre un altro uomo nei giochi. 🙂
Se estrapoli frasi senza contestualizzarle nei ragionamenti fatti, puoi affermare ciò che vuoi e ritieni più opportuno.
Quando avrai letto l'intero contesto del discorso, potrai comprendere di che parlo.
Pier


7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LUCIDAENERA,
Beh, noi crediamo che se il soggetto in questione mostra un interesse superiore alla norma verso il tuo uomo
oppure ti chiede informazioni intime sullo stesso, è possibile che detto corteggiatore contempli un frangente di bisessualità.
Magari in [...]
Quello che dite è corretto ed è un ottimo segnale per capire se il tipo nasconde la tendenza bisex.
Tuttavia è riferibile solo a donne che giocano in coppia. Mentre in una situazione singola-singolo è la chiara proposta, o desiderio, del "corteggiatore" di introdurre nel lettone un secondo uomo.
Quindi la donna può decidere se accettare nel lettone un secondo uomo, con la prospettiva di far da spettatrice a giochi uomo-uomo, o mandarlo a cagare a prescindere.
E questo l'ho già fatto, avendo intuito che il "Falso" cercava di usarmi come "fringuella da richiamo" per giocherellare con un cazzo, che fortunatamente non ho.
Patty
Cara Patty in genere comunque un uomo con tendenze bisex, anche nel solo parlare, non potrà fare a meno di "elogiare" le virtù maschili in maniera
diversificata dalla semplice constatazione dei fatti.

Quindi cara dolce Patty,
lascialo parlare e ti dirà chi è 🙂
Ella e Robin
un uomo bisex se non è un fesso...e vuole giocare con la lei di coppia ....se non riceve nessun segnale da parte del vostro lui... si guarda bene dal mandare segnali e saprà nascondere la cosa a tal punto da sembrare di avere l'indole di rocco Siffredi.
🙂
visto che il loro interesse è al 99,99% sulla lei....non se lo vanno a giocare stupidamente per un 0,01 🙂
vi stupirà ma parlano senza effeminatezze nella modalità e non lo hanno scritto in fronte che sono bisex.... 💋
Come ho già detto in altro 3D io non ho preclusione per gli uomini bisex perché sono talmente "egoista" che se mi procura piacere per me può essere pure trisex o ennesex.
Detto questo (nel gioco, ma non solo) preferisco avere a che fare con una persona sincera e non con uno che, qui dentro o nella vita, per non perdere occasioni si dichiara per quello che non è.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
un uomo bisex se non è un fesso...e vuole giocare con la lei di coppia ....se non riceve nessun segnale da parte del vostro lui... si guarda bene dal mandare segnali e saprà nascondere la cosa a tal punto da sembrare di avere l'indole di rocco Siffredi. 🙂
visto che il loro interesse è al 99,99% sulla lei....non se lo vanno a giocare stupidamente per un 0,01 🙂
vi stupirà ma parlano senza effeminatezze nella modalità e non lo hanno scritto in fronte che sono bisex.... 💋
Appunto basta la sola affermazione:
.... si guarda bene dal mandare segnali e saprà nascondere la cosa a tal punto da sembrare di avere l'indole di rocco Siffredi.
Per identificare una persona inaffidabile, ed è di questo che si sta parlando.
Mentre se " lo hanno scritto in fronte che sono bisex " questo thread non avrebbe alcun senso!
banale nò!
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Pier e questa la domanda se ho ben capito ?
che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci con [...]
Non è la domanda che intendeva Patty, inquanto il come e quando nasce la bisessualità, avendolo esperimentato su di me (Pier), sono certissimo che nasce da giovanissimi ed è una peculiarità che ci accompagnerà sempre. Ci si convivere benissimo, si costruisce una vita pienamente integrata nella società, troppo spesso definita retrograda, ma è questa che abbiamo. A riprova di questo in altro thread ho scritto ironicamente:

In alcuni casi la bisessualità è scoperta con il "gratta e vinci". E questo sì che è un dramma esistenziale.

In fondo la bisessualità è l'intimo piacere di giocare e godere con entrambi gli organi sessuali: peni e vagine. E tale piacere è un'emozione tutta mia, e della persona con cui oggi condivido le giornate.
A proposito, noi siamo entrambi bisex ed è stato semplice parlarne e piacevole sperimentarlo dal vero, con la bella conseguenza di ritrovarci ancor più uniti e innamorati. E mai ci sogneremo di giocare in solitario con altre persone. Ma posso capire che non è sempre rose e fiori.

Tornando alla domanda. Patty chiede se esiste una metodologia per capire se un "corteggiatore", quindi non ancora un compagno, ha tendenze bisex. Questa sua curiosità salta fuori dal dubbio di una sua amica in questo periodo assiduamente corteggiata e reduce da una sconvolgente storia di falsità sulle tendenze sessuali dell'ex.
Pier

si ok , ora capisco meglio!
masha gioca con donne ma non credo sia bisex ,io non direi di no a brad pitt o al bowie dei bei tempi ma in fondo sembrano esteticamente donne quindi probabilmente siamo etero, se non lo fossimo ne sarei contento perché abbraccieremmo una parte più ampia della sessualita' , questo e per capire la nostra impostazione del tutto tranquilla .
che si possa capire se un partner e bisex ritengo sia molto difficile ,non esistono gestualita' o modi che possano rivelare una persona che fa sesso con maschi e femmine io credo
il nocciolo della questione e che mi associo a pallina, se fosse bisex un nostro partner non e un problema, il problema e' avere a che fare con un bugiardo!
certo bisogna lasciargli il tempo di diventare più intimi per dichiarazioni del genere, non al primo caffe insieme e inoltre la bisessualita' non dovrebbe essere il fulcro o l eterosessualita' la condicio si ne qua non di una prosecuzione di un rapporto... la sincerita' si invece!

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
ma io posso capire che abbia diritto di saperlo la moglie....ma che i compagni di gioco debbano sapere di una sua caratteristica che non esibisce ma tiene ben nascosta tanto da sembrare eterissimo.... la domanda è ...ma che cazzo ve ne frega? 🙂
si [...]
Appunto genericamente che cazzo c'è frega! Intanto scopare si scopa e l'importante è infilare qualcosa dentro un qualsiasi buco umano, tanto uno vale l'altro, o trovarsi a leccare un qualcosa di lungo e duro, anziché trovarsi con la faccia in mezzo a gambe di donna. Ma che c'è frega d'essere scopati e presi per fessi da una generica persona inaffidabile e falsa.

Questo modo di approcciarsi alla trasgressione sessuale noi non la accettiamo! Se qualcuno né è avvezzo buon per lui!
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il mondo e bello perché vario,
io credo che chi come me ,ha espresso la propria idea ampiamente nel 3d sulle donne biologiche o bioniche ,dovrebbe avere la sensibilita' di lasciare spazio ad altri e non ribadire quanto gia ampiamente espresso e ribadito di la, inseguendo chi ,per resettare una discussione, ha aperto un altro 3d!
sentire un po gli altri ,senza ripeterci no?
e una proposta non un diktat e vale anche per me.


7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Dopo questo mio deciso intervento, sarei grato a chiunque lo volesse di rientrare nell'oggetto del thread. Che in sintesi tende a conoscere l'eventuale possibilità di scoprire a priori la tendenza non etero di un "corteggiatore". Pur capendo che non sia né facile né tanto meno semplice, ma è l'argomento che sta diventando una vera fissazione all'amica della Patty.
Grazie Pier&Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Dopo questo mio deciso intervento, sarei grato a chiunque lo volesse di rientrare nell'oggetto del thread. Che in sintesi tende a conoscere l'eventuale possibilità di scoprire a priori la tendenza non etero di un "corteggiatore". Pur capend [...]
scusa ma...mi e venuto un lampo di genio, ma ce un motivo per cui questa amica non puo chiedergli:
hey, ma mica sei bisex? 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Charlize
Non lo so, non mi interessa e non sto nemmeno a dire cosa dovrebbero fare o non fare. Ci sono infiniti casi ed io ho parlato di come li vorrei nei miei riguardi: preferirei che mi dicessero la verità. Se però non lo fanno sono cazzi loro, io con me ci devo stare tutta la vita, con i compagni di giochi un paio d'ore.

@Bixina
184 minuti di applausi, la metà te li manda il Pinko.

Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Etero o Bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni