9 anni fa
Quotato da Pablopd,Ah, grazioso!
e lo so bablo lo so...ma come faremmo senza di lei!!!!!
9 anni fa
Grazie, comunque non possediamo nessun thread, abbiamo solo fatto una riflessione, che per 14 pagine si è sviluppata senza scontri antipatici, e speriamo che continui con piacere di leggere e confrontarci.Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,E fortunatamente, sorridendo la giornata migliora!
Rimane invariato il diverso modo di vedere le stesse situazioni, chi con realtà oggettiva e chi con solo fantasia.
Pierhe, he, he, buona questa.....mo che ci penso il 3d e il vostro....
mortacci! 😒 😒 😒
Pier
9 anni fa
Ero piu orientato a scene d'azione tipo saltare da fienili con pugnali tra i denti o capriole tra cespugli in fiamme 😮 comunque se cerchi vedi c'e ne piu di uno 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Condivido quasi tutto, pero se noti Charlize , ho letto sul forum ed in alcuni last di donne che sono attratte da queste fantasie , cosa e piu logico e sicuro fare per loro se non ricercare un uomo che le soddisfi sapendo che e un gioco condiviso e si presta a "recitare" ,piuttosto che correre il rischio di incontrare un matto che magari non ha nessuna fantasia di stupro ma lo esegue 😒Quotato da charlize,La differenza sta nella fantasia di compierla anziché subirla.al di la che se davvero una volesse essere stuprata ..cosa che io stessa escludo per qualsiasi donna....ma se mai ne esistesse una che davvero vuole questo. . Mi dispiace molto ma sarebbe cmq lei a cercare la cosa. Invece un uomo con la fantasia di stuprare. .al di là della stessa considerazione che nn vuole davvero farlo...se mai ne esistesse uno che invece lo farebbe e magari l'unico freno è la paura del carcere quello sarebbe pericoloso per la società. Che ha una valenza molto differente dall'essere eventualmente pericolose per sé stesse.Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qu [...]![]()
![]()
![]()
![]()
io lo ho detto che sei un genio, hai avuto un idea fantastica e nemmeno te ne sei accorto! io che ci sono meno abituato ora ti spiego la tua idea!
abbiamo detto che qui un po' di lei hanno idee friccicarelle mentre non e bello da parte dei lui avere le stesse idee!
e appena nata la D&M ragazze, siamo a disposizione ,a pagamento, per fare da attori nelle scene più pericolose lasciando cosi incontaminata la correttezza dei vostri uomini!!!!!
Scusate se sorrido...l'idea della sorella nuda che di sessuale non ha nulla... 🙂
Veramente se bella al fratello sicuramente crea reazione solo che giustamente e per fortuna interviene la censura mentale e il richiamo all'ordine del tabù io direi sacrosanto e un fratello si smorza di forza i bollenti spiriti 🙂
Mi piace molto leggere gialli o thriller , sai che di solito i criminologi constatano che la maggior parte degli stupratori usano questo gesto come mezzo di offesa per ben altre patologie mentali che stanno ben piu radicate e raramente lo pianificano e ci fantasticano sopra
bella società del cazzo che ho fatto!!! leggi quei last e non mi avvisi? 😒
9 anni fa
ma infatti...stai diventando quasi normale, secondo me e la primavera oppure il negro non era cosi sfigato! 💋Quotato da Cpbixo,E tutto questo nonostante la mia presenza. Pare incredibile, vero?Quotato da pierpatty,
Grazie, comunque non possediamo nessun thread, abbiamo solo fatto una riflessione, che per 14 pagine si è sviluppata senza scontri antipatici, e speriamo che continui con piacere di leggere e confrontarci.
Pier
9 anni fa
Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Se un'idea eccita...intanto è facile si ripresenti...e già cmq ha un qualche significato su cui porre attenzione. E non credo siamo in grado di dire in questo caso che a fronte di un non intento attuale è garantito sia così per il futuro.
"Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
@Charlize! Smetti di dire le cose che ho già detto io, me se dovesse ingelosì er @Mishone! 😋
Pallina
9 anni fa
Quotato da charlize,Io le vivo nella realtà e guarda un po' che potrei pure dirti cosa si prova a stare al centro di una gangbang.
Il punto è un altro. .è che le stesse cose come dimostrano queste discussioni. .possono essere viste con occhi diversi e menti diverse e dar luogo a tanti punti di vista tutti validi sebbene differenti.
Ne sono felice che tu viva la tua realtà, e che puoi portare le tue testimonianze, tuttavia rimangono esperienze tue e solo tue. Che nascono nella tua fantasia, per tramutarsi in tuoi desideri, che comunque realizzati rimarranno solo tue emozioni e tue sensazioni.Quotato da charlize,Basterebbe accettare questo 🙂..anche se il ribattere è interessante in quanto apporta spunti nuovi.
Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Se un'idea eccita...intanto è facile si ripresenti...e già cmq ha un qualche significato su cui porre attenzione. E [...]
Ciò nonostante situazioni o emozioni simili alcuni o molti, non conosco percentuali a tale proposito, le vivono solo con fantasia. E per quanto ne so la fantasia e le idee non sono perseguibili né per legge, né per cultura, almeno nelle civiltà libere.
Pier
9 anni fa
no, meno male che la hai ripetuta anche tu sta cazzata ,non avevo previsto registrazioni dall aldila' per Charlize ,per te si!Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Se un'idea eccita...intanto è facile si ripresenti...e già cmq ha un qualche significato su cui porre attenzione. E non credo siamo in grado di dire in questo caso che a fronte di un non intento attuale è garantito sia così per il futuro.
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
@Charlize! Smetti di dire le cose che ho già detto io, me se dovesse ingelosì er @Mishone! 😋
Pallina
pensare che chi gioca a fare il piccolo sadico con tanto di valigetta (quella che non si lascia sul letto ...ricordi?) abbia più probobilita' di partecipare a un atto di violenza di un impiegato del catasto non e da te....anche per questo dolore ,sono contento di essere morto! 💗
p.s. palli ,tra 100 anni, quando sara' vatti a confessare, qui fa un caldo infernale! 🐷
9 anni fa
Si dai, ci prendiamo un aperitivo , non sperare nella cannuccia però...la lava le squaglia tutteQuotato da Cpbixo,@mishone, mi prenoti 'na sdraietta? Anzi no, un lettino con la tendina....
9 anni fa
😮 😮 😮 Orrore! Anatema! Scomunica, scomunica! 😄Quotato da mishaemasha,no, meno male che la hai ripetuta anche tu sta cazzata ,non avevo previsto registrazioni dall aldila' per Charlize ,per te si!Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Pallina
pensare che chi gioca a fare il piccolo sadico con tanto di valigetta (quella che non si lascia sul letto ...ricordi?) abbia più probobilita' di partecipare a un atto di violenza di un impiegato del catasto non e da te....anche per questo dolore ,sono contento di essere morto! 💗
p.s. palli ,tra 100 anni, quando sara' vatti a confessare, qui fa un caldo infernale! 🐷
Io che ripeto, le cazzate... sigh, sigh... eppure avevamo convenuto che tutti i punti di vista erano da rispettare in quanto tali... sigh... 😭
Pallina
9 anni fa
Dai, Pallina, non piangere, povera ragazza......Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Orrore! Anatema! Scomunica, scomunica! 😄Quotato da mishaemasha,no, meno male che la hai ripetuta anche tu sta cazzata ,non avevo previsto registrazioni dall aldila' per Charlize ,per te si!Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Pallina
Io che ripeto, le cazzate... sigh, sigh... eppure avevamo convenuto che tutti i punti di vista erano da rispettare in quanto tali... sigh... 😭
Pallina
9 anni fa
Il pensiero, se diventa ricorrente può trasformarsi in ossessione, e l'ossessione può degenerare in patologia. Un po' come una che si fissa con le scarpe fino a riempirsi il garage. 😄Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Pallina
9 anni fa
prioncipessa!!! 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Orrore! Anatema! Scomunica, scomunica! 😄Quotato da mishaemasha,no, meno male che la hai ripetuta anche tu sta cazzata ,non avevo previsto registrazioni dall aldila' per Charlize ,per te si!Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Pallina
Pallina
ma non puoi piangere per un amico tamarro, e soprattutto se lo pensassi sul serio non ti avrei mai detto una cosa simile...so due giorni che ti sto sfottendo in tutti i forum, MANCO TE NE SEI ACCORTA????....non mi posso suicidare di nuovo....ma se non mi prometti che mi perdoni rischi che resuscito....
PERDONO!!!!!! 💋 💋 💋 💋 se non lo vuoi fare per me che non me lo merito fallo per gli altri che sono contenti che so morto!
9 anni fa
😇
9 anni fa
MA diciamo che si trovano meno amici che forum oggigiornoQuotato da Cpbixo,Che leccaculo che sei @misha!Quotato da mishaemasha,😇
Venderesti tua madre ai beduini per un incontro..... 😇 💋
9 anni fa
Ma quindi tirando le somme, ora che sto scrivendo delle storie brevi horror piene di mostri... mi conviene andare a farmi vedere da un bravo psicologo?
9 anni fa
No, da un calzolaio. 😄Quotato da ilromantico73,Ma quindi tirando le somme, ora che sto scrivendo delle storie brevi horror piene di mostri... mi conviene andare a farmi vedere da un bravo psicologo?
Pallina
9 anni fa
😮Quotato da pinkoepallina,No, da un calzolaio. 😄Quotato da ilromantico73,Ma quindi tirando le somme, ora che sto scrivendo delle storie brevi horror piene di mostri... mi conviene andare a farmi vedere da un bravo psicologo?
Pallina
effettivamente non ci avevo pensato.
Ah giusto per chiarire una cosa Pallina, non ce l'ho minimamente con te e non penso male di te, non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti, su questo preciso argomento non ci siamo trovati d'accordo e la pensiamo in maniera diversa ma leggendoti da altre parti spesso condivido ciò che dici. Ma anche qualora non condividessi mai nulla di ciò che scrivi non lo userei lo stesso per "giudicarti". Si parla, si discute, ci si "infama" nel momento del fervore di ciò che si dice ma finisce tutto lì.
9 anni fa
Completamente d'accordo.Quotato da ilromantico73,😮Quotato da pinkoepallina,No, da un calzolaio. 😄Quotato da ilromantico73,Ma quindi tirando le somme, ora che sto scrivendo delle storie brevi horror piene di mostri... mi conviene andare a farmi vedere da un bravo psicologo?
Pallina
Ah giusto per chiarire una cosa Pallina, non ce l'ho minimamente con te e non penso male di te, non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti, su questo preciso argomento non ci siamo trovati d'accordo e la pensiamo in maniera diversa ma leggendoti da altre parti spesso condivido ciò che dici. Ma anche qualora non condividessi mai nulla di ciò che scrivi non lo userei lo stesso per "giudicarti". Si parla, si discute, ci si "infama" nel momento del fervore di ciò che si dice ma finisce tutto lì.
Pallina
9 anni fa
hai cam?Quotato da pinkoepallina,Completamente d'accordo.Quotato da ilromantico73,😮Quotato da pinkoepallina,No, da un calzolaio. 😄Quotato da ilromantico73,Ma quindi tirando le somme, ora che sto scrivendo delle storie brevi horror piene di mostri... mi conviene andare a farmi vedere da un bravo psicologo?
Pallina
Pallina
😄 scusa era una battuta pecoreccia...