Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desideri e Fantasie

202 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Questa fantasia dello stupro da parte di alcuni uomini mi lascia turbato e schifato.
Io non riesco a vederle neanche al cinema certe scene, da uomo mi danno un fastidio che non ci si crede

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
non sto giudicando la fantasia della donna di essere stuprata....anche se mi pare un po' fortina.
sto parlando di quella dell'uomo che sogna di stuprare una donna. sinceramente se ti devo rispondere sullo strozzare.... è una cosa [...]
Quindi tutto l'universo BDSM e i suoi adepti? Tutti da internare? Loro lo fanno proprio di "violentare e brutalizzare" gente senza colpa. Dai, tesoro, non ti incartare: hai detto una cazzata.
Non tutti siamo tenuti a capire il mondo bdsm solo perché fa figo e trasgressivo... 😄
a me più che altro non trasmette nulla di erotico, anzi spesso fa sorridere in realtà, ma sono gusti...
direi che questa parte di charlize mi sembra accettabile...
Quotato da charlize,
quindi il desiderio di ricevere violenza senza ovviamente una reale intenzione di subirla posso capirlo.
ma quella di praticare una violenza a qualcuno che non mi ha fatto nulla...e nel caso per il piacere di costringere sessualmente una persona ...no... non la capisco sinceramente...

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
ehm, parlando come "gioco di ruolo" se c'è chi apprezza essere "brutalizzato" deve esserci anche chi apprezza brutalizzare. Altrimenti il gioco finisce prima di cominciare.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
abito con la figlia e la mamma, una volta tre anni fa ho sbattuto una pentola nel lavabo e alzato la voce, mi hanno guardato come se fossi impazzito!
masha all ex marito che aveva parcheggiato dietro la sua macchina per impedirle di uscire si e' beccato una zucchina in testa e ,udite udite, e' andato dai carabinieri a denunciarla
questi sono i due episodi di violenza delle nostre vite e ora possiamo sognare quello che cazzo ci pare?
chi sta associando la fantasia con la realta' puo dire lo stesso?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
ehm, parlando come "gioco di ruolo" se c'è chi apprezza essere "brutalizzato" deve esserci anche chi apprezza brutalizzare. Altrimenti il gioco finisce prima di cominciare. [...]
elementare watson
ma io non credo che non lo si capisca...solo che ci sono più peli nell uovo nei forum che alghe nel mare!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si , sono piu di ventanni che ci facciamo amministrare e comandare da folli che ci stuprano tutti i giorni , qui siamo ben oltre il bdsm ,solo che ancora non ce ne siamo accorti 😄 😄 dovremmo fare sedute di psicoanalisi nazionali 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
misha ...una zucchina in testa lanciata da un po' di metri fa malino eh.... magari non era il caso di denunciarla ma essere incazzati si......hahahahha
non si parlava di stigmatizzare il desiderio oltretutto senza intento....dell'a [...]
nelle mie fantasie da bimbetto ero un guerriero ninja che faceva il sicario per poi redimersi. Ammazzavo tutti. Probabilmente sono da ricovero.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
misha ...una zucchina in testa lanciata da un po' di metri fa malino eh.... magari non era il caso di denunciarla ma essere incazzati si......hahahahha
non si parlava di stigmatizzare il desiderio oltretutto senza intento....dell'a [...]
vedi l errore di valutazione che fai con la zucchina ,non lanciata ma sbattuta su una testa dura con la manina di masha e lo stesso che fai con le fantasie di stupro che, in persone come noi che hanno l aggressivita' di un mazzo di margherite, sono scene da commedia all italiana anni 80 , non percepire questa appariscente essenza di quello che diciamo credo non sia possibile quindi e chiaro che il resto e nell occhio di chi guarda! 💋
i carabinieri stanno ancora ridendo...fallo pure tu!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
oppure...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se non ricordo male si chiamano pensieri intrusivi , ovvero pensieri che formuliamo ma che in realta non hanno nessun significato e nessun collegamento con il nostro reale essere , come l'esempio che faceva ilromantico73 , uno stupratore non ha banalmente il pensiero dello stupro e lo attua , son ben piu profonde le cause

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
vedi l errore di valutazione che fai con la zucchina ,non lanciata ma sbattuta su una testa dura con la manina di masha e lo stesso che fai con le fantasie di stupro che, in persone come noi che hanno l aggressivita' di un mazzo di margherite, sono scene da commedia all italiana anni 80 , non percepire questa appariscente essenza di quello che diciamo credo non sia possibile quindi e chiaro che il resto e nell occhio di chi guarda! 💋
non ho dubbi ... che sia cosi. e mi fa piacere. ma anche se sta zucchina fosse volata da tre metri perché qualcuno ti fa incazzare ci sta pure quello mica sarebbe nulla di che... siamo esseri umani..
altra cosa è da parte di un uomo desiderare di stuprare una donna (bada bene che non sto dicendo che il desiderio contrario ...abbia una valenza nemmeno lontanamente assimilabile...... è una cosa diversa che posso pure capire...rientra nel desiderio di sottomissione sessuale... e non si desidera realmente uno stupro).
quello di un uomo di stuprare sinceramente non la assolvo... come fantasia non discutibile
ehm ma se la donna ha fantasie di stupro come desiderio di sottomissione anche l'uomo può avere la fantasia di stuprare come desiderio di sottomettere... e non implica che lo voglia fare davvero. Al massimo se incontra una donna che ha la stessa fantasia e sono entrambi d'accordo giocheranno ad inscenarne uno. Ma vale come le altre "perversioni" o giochi che dir si voglia. Certo se uno si ecctia solo e soltanto abusando di una donna c'è qualcosa di patologico, se poi attua questi desideri su una donna non consenziente oltre a patologico è criminale e qua non c'è nessuna scusante valida.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
non ho dubbi ... che sia cosi. e mi fa piacere. ma anche se sta zucchina fosse volata da tre metri perché qualcuno ti fa incazzare ci sta pure quello mica sarebbe nulla di che... siamo esseri umani..
altra cosa è da parte di un uomo desiderare di stuprare una donna (bada bene che non sto dicendo che il desiderio contrario ...abbia una valenza nemmeno lontanamente assimilabile...... è una cosa diversa che posso pure capire...rientra nel desiderio di sottomissione sessuale... e non si desidera realmente uno stupro).
quello di un uomo di stuprare sinceramente non la assolvo... come fantasia non discutibile
Watson aveva appena fatto notare che ogni ipotetica stuprata necessità di ipotetico stupratore, non tutte le donne si possono stipare tra di loro.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
@romantico ha centrato il nucleo.
Il nucleo potrebbe fissarsi o fondere possibilmente a freddo ma ancora è utopia...

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Su Wikipedia si legge:

In psicologia si dice egosintonico un qualsiasi comportamento, sentimento o idea che sia in armonia con i bisogni e desideri dell'Io, o coerente con l'immagine di sé del soggetto.

In psicologia, si dice egodistonico qualunque comportamento o idea che non sia in armonia con i bisogni dell'Io, o specificatamente coerente con l'immagine e la percezione di sé che ha il soggetto.

di più non zo!
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@romantico ha centrato il nucleo.
E vai a spiegare la differenza fra pensiero egosintonico e pensiero egodistonico, differenza che smantella l'assunto che "i sogni son desideri". Non sempre lo sono. [...]
Ehhhh? No io sto a posto ora con la pillola ho 90 la minima e mi funziona ancora!!!!!! 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
E quindi se un ragazzo ha una sorella stra gnocca e la vede uscire dal bagno nuda e gli si alza è malato. Invece chi ha piacere a pensare a stuprare una donna è sano...
Considerando in entrambi i casi nessun intento realizzativo 🙂
Boh 💋 [...]
ehm io non credo esistano fratelli che non abbiano un'erezione sulle nudità della sorella. Chi ha mai detto che è malato?
diverso però è se piazzo delle telecamere nascoste per riprendere mia sorella in bagno e poi mi ci masturbo.
Mi pare però che ti piaccia sempre estremizzare "pro domo tua".

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da ambranera,
La fantasia è il vestito perfetto che ci cuciamo addosso ma se lo portiamo nella realtà spesso si trasforma nell'abito del barbone che dorme sotto i portici.

A ben pensarci la cosa mitica delle fantasie è proprio che non si sentono certi olezzi [...]
😮 😮 😮
esatto.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Le fantasie non sono desideri, sono sperimentazioni virtuali realizzate in tutta sicurezza e a volte funzionano come esorcismo, provare una forte emozione fantasticando laddove saresti terrorizzata/o nella realtà. È un po' come creare degli scenari e vedere che succede. Può capitare che le fantasie diventino desideri e stimolino una ricerca di realtà, che può diventare un gioco di ruolo, un superamento di un tabù o degenerare se la fantasia è "malata". E qui bisogna starci attenti perché per qualcuno la fantasia nasconde un desiderio represso, ma si entra nel patologico e sicuramente bixina ha una statistica in merito

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]
Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
😮 E per gli altri? Massima libertà, è logico! 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da charlize,
E quindi se un ragazzo ha una sorella stra gnocca e la vede uscire dal bagno nuda e gli si alza è malato. Invece chi ha piacere a pensare a stuprare una donna è sano...
Considerando in entrambi i casi nessun intento realizzativo 🙂
Boh 💋 [...]
ehm io non credo esistano fratelli che non abbiano un'erezione sulle nudità della sorella. Chi ha mai detto che è malato?
diverso però è se piazzo delle telecamere nascoste per riprendere mia sorella in bagno e poi mi ci masturbo.
Mi pare però che ti piaccia sempre estremizzare "pro domo tua".
Cazzo ai miei tempi non ci ho pensato alla telecamera....ti quoto e la pensò esattamente come te sia per quanto riguarda i poveri fratelli ( ho tre sorelle bone ,sono l unico brutto della famiglia) sia per i discorsi che dilatati fino all inverosimile portano a poco
E sono contento lo abbia detto tu