Passione per i piedi femminili

9 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
anche la mia lei ha dei piedi stupendi 35/36 la "misura " delle scarpe che indossa, sempre (estate ed inverno) con calze velatissime e tacchi a spillo . abbiamo diverse foto nel nostro annuncio dei suoi piedi. anche a me , lo confesso, se una donna ha dei brutti piedi (peggio ancora se non curati e con lo smalto a posto) mi fa passare la voglia. de gustibus.....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sono un vero appassionato dei piedi femminili, sin da quando ero bambino li ho sempre amati, ma devono essere curati, puliti, profumati, smaltati, adoro anche i sandali fetish, col tacco a spillo, però li preferisco senza calze, nature, o meglio le calze sono belle, velate, magari con la riga posteriore, però in genere la sfilo, rimetto la scarpina sul piede ed allora è una vera goduria, ho una compagna con dei piedi favolosi, scarpe meravigliose, ma soffre terribilmente il solletico ai piedi, non posso neanche sfiorarli che si ritrae.... 😭 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
adoro i piedi curati della donna, adoro leccarli se indossa un bel paio di scarpe e magari con calze di nylon, e vorrei aggiungere che ho anche una fantasia molto spinta con i piedi della lei, con coppia fidata vorrei leccare i piedi di lei appena riempiti di calda crema di lui....sono anni che desidero questa cosa ma ancora mai fatto..

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Scoparla tenendole le gambe suollevate sulle mie spalle e leccarle i piedi (nudi) per me è il massimo. Naturalmente, sempre che siano dei piedini belli e puliti, almeno secondo i miei gusti.

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da attpass50,
Scoparla tenendole le gambe suollevate sulle mie spalle e leccarle i piedi (nudi) per me è il massimo. Naturalmente, sempre che siano dei piedini belli e puliti, almeno secondo i miei gusti.
per me il massimo e' nella stessa posizione da te indicata con i suoi piedi "abbelliti" da uno smalto rosso ed un paio di calze velatissime o di nylon. mi piace "morderli" dolcemente e stringerli forte

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
Sin dall infanzia un piede calzato con zoccoli mi arrapava....ora il desiderio è quello di annusarlo poi leccarlo...

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da teamhonda,
Ciao a tutti,adoro il piede femminile e tutto cio' che lo puo' valorizzare. Lo trovo una parte del corpo che puo' esser molto stimolante a livello mentale e fisico. Adoro guardarli,adoro i collant e le belle scarpe,tutto ci [...]
anche io ho una passione per i piedi,quei piedini curati con smalto e braccialetto alla caviglia li trovo molto stimolanti

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da piergatto,
Ciao a tutti,io penso che il piede di una donna e ciò che ti fa capire che donna hai di fronte.leccarglieli e' qualcosa di unico.
Infatti.......... se porta 42 e ti prende a calci nelle palle e'sicuramente una............karateka 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da Coppia360na,
Quotato da Orice79,
adoro i piedi curati della donna, adoro leccarli se indossa un bel paio di scarpe e magari con calze di nylon, e vorrei aggiungere che ho anche una fantasia molto spinta con i piedi della lei, con coppia fidata vorrei leccare i piedi di lei appena ri [...]
Buongustaio
grazie.... adoro i piedini e leccarli, ho delle belle fantasie da realizzare....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
favolosi, da coccolare, baciare e inumidire: alle volte rimangono al centro dei nostri giochi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Passione per i piedi femminili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni