COPPIE REGOLARI E CP AMANTI ...

33 interventi
7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da xFabVerx,
Prenettiamo che noi scartiamo subito coppie di amanti o assemblate per l occasione.
Ci domandavamo cone molte coppie reali e di fatto possano giocare e scambiare con coppie fasulle o di amanti.
Lo scambio di coppia non è solo un mero scambio di cor [...]
normalmente in questo gioco non si chiede la stato di famiglia, ad okkio si pensa a fare sesso se ci si piace, sapere delle relazioni del prossimo a volte potrebbe sembrare invadente e poco carino e a nostro parere in questo ambiente chi gioca mente in buona fede..

7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Mai chiesto lo stato di famiglia a quelli con cui giochiamo.... Il vero problema è far coincidere gli orari...

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da xFabVerx,
Nn servechiedere stato di famiglia una coppia reale da una di amanti la si riconosce immediatamente, ma per molti di voi la trasgressione è cone stare al banco della carne, un pezzo vale l altro
sinceramente non so come fai a riconoscere una coppia di amanti e sinceramente poco mi interessa, semmai e un problema di educazione e rispetto andare ad infilarsi in contesti poco carini con una coppia che e li per divertirsi e sinceramente poco gliene cale di andare a raccontare a te la loro situazione se sono coppia di amanti,conviventi, marito e moglie a volte sarebbe meglio tacere e riflettere su ciò che si dice specie in situazioni del genere poi la tua uscita del banco della carne te la potevi risparmiare perché potresti offendere qualcuno!

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da xFabVerx,
Prenettiamo che noi scartiamo subito coppie di amanti o assemblate per l occasione.
Ci domandavamo cone molte coppie reali e di fatto possano giocare e scambiare con coppie fasulle o di amanti.
Lo scambio di coppia non è solo un mero scambio di cor [...]
Concordiamo assolutamente, anche noi escludiamo a priori coppie irregolari (e spesso lo scrivono loro stessi nel loro profilo).

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per noi coppie regolari o amanti non è importante, l unica e che siano innamorati almeno la metà di quanto lo siamo io e masha, è quello basta un occhiata a capirlo ,non ci vuole lo stato di famiglia e non possiamo prenderci carico di tutte le corna della terra!

Ma quello che ha da dare una coppia deve essere prezioso come quello che cerchiamo di dare noi quella rara volta che incontriamo.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Premesso che abbiamo tempi per le uscite che non si conciliano con le coppie di amanti e che la peggior scorrettezza in questo ambiente ci è stata fatta proprio da una coppia di amanti (ma forse si usavano semplicemente a vicenda).
A volte la differenza è sottile, abbiamo conosciuto due coppie "irregolari" che ci sono parse più unite di alcune coppie sposate e avevano sicuramente un'intesa invidiabile, poi ci sono coppie di coniugi che scambiano per noia per non doverlo fare tra loro.
in quei casi gli amanti forse sarebbero la scelta più soddisfacente nonostante il "difetto".
Alla fine se ci è successo di giocare con coppie clandestine non lo sappiamo, per noi quelli con cui abbiamo giocato sono tutti sposati tra loro.

P.S. se evitate di offendervi per 'ste stronzate ne guadagna la discussione e evitate alla redazione di prendere provvedimenti sgradevoli!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I melograni e piccolouniverso, due buoni contributi opposti che fanno capire che il problema non è l opinione differente ma la capacità di essere urbani ed educati anche nei forum.

Personalmente sono vicino all opinione dei melograni , non ci possiamo fare carico dei problemi degli altri e le storie sono sempre differenti l una dall altra quindi nessun problema da parte nostra per coppie clandestine ma innamorate mentre niente coppie annoiate .

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da I-melograni,
Più leggiamo nei forum e più ci rendiamo conto di come persino gli argomenti di queste discussioni diventino fonte o pretesto di liti feroci che arrivano persino alle offese, rimaniamo sempre di più sbigottiti da certi atteggiamenti. La trasgressione [...]
vabbe apparte il velo pietoso da stendere su quelle persone ke usano il forum come valvola di sfogo x le proprie frustrazioni, posso dirti ke sicuramente nn tutte le coppie sono innamorate, tanti matrimoni difficili,matrimoni falliti e gente infelice..però io ho i miei ideali, se il mio matrimonio nn funziona nn mi trovo l amante, lascio mio marito, xke tanto se è finito è finito, inutile andare avanti xke soffriamo entrambi..dopodiché mi costruisco la mia vita con l uomo ke amo..il tradimento è una bastardata nei confronti di ki ti è accanto..io nn vorrei mai essere tradita, x cui nn sarò mai la causa di tradimento altrui..è una questione di principio morale..sono certa ke molti amanti si amino, e ke hanno magari un matrimonio infelice, lo accetto ma nn lo condivido..quindi li evito..
Ti fanno onore queste belle parole, i valori e la fedelta' non si comprano all'eurospin, in cio' che hai scritto hai detto tutto cio' che c'e da dire. Chapeau!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da I-melograni,
Più leggiamo nei forum e più ci rendiamo conto di come persino gli argomenti di queste discussioni diventino fonte o pretesto di liti feroci che arrivano persino alle offese, rimaniamo sempre di più sbigottiti da certi atteggiamenti. La trasgressione [...]
è la stessa sensazione che abbiamo noi . sembra chi ci siano persone pronte a "far la guerra" , della serie so tutto io etc. basta non avere idee "standard" che parte la tiritera. ricordiamo una coppia sposata con figli che gioco' a casa nostra . lei non perdeva occasione per offendere il lui sulle prestazioni e racconto' alla mia compagna che sapeva che lui lo tradiva. quindi.....

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da nellaalex,
Per noi le persone sono persone e basta.
Se la coppia si comporta come tale
Va bene .
D'altronde allora...se si dovesse giocare con un singolo cosa si fa??
Indaghiamo pure li?

N&A [...]
d'accordissimo!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da nellaalex,
Per noi le persone sono persone e basta.
Se la coppia si comporta come tale
Va bene .
D'altronde allora...se si dovesse giocare con un singolo cosa si fa??
Indaghiamo pure li?

N&A [...]
Sicuramente sì!
uno sposato che si propone da singolo, per quanto possa dare tranquillità perchè ha qualcosa da perdere se si sapesse, non è moralmente la persona che noi cerchiamo, oltre alle bugie che racconta a casa sentire uno che sparla della moglie per giustificare il suo agire non è proprio piacevole.

6 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Lo scambio di coppia non è solo un mero scambio di corpi ma implica tutta una serie di fattori mentali che solo una coppia reale puo condividere.[quote=xFabVerx]
quello è un problema non nostro ma loro.i fattori mentali è importante li abbiamo noi,l importante è che ci sia intesa e questo non implica una loro relazione amorosa sentimentale
il difficile sono gli orari se sono amanti in particolar modo nel week end unico momento nostro di libertà

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da patroclo45,
Nn mi fido e nn mi piace chi tradisce...mi viene da pensare ai rispettivi coniugi a casa o al lavoro,sacrifici fatti x chi merita un calcio nel culo,chi tradisce omette,chi omette x egoismo,tradendo un amico la famiglia,la persona che amai,al mio pae [...]
Perché parlare così?nelle cose ci sono mille sfaccettature, perché vedere le cose bianche o nere, i gusti sono gusti e si è tutti liberi di fare quello che si vuole ma dire che una coppia di amanti e meno morale di chi pratica lo scambismo è da ipocriti!!!Non cambia nulla.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
sposati, fidanzati, amanti etc...., per noi non è importante cosa sono, ma cosa mettono in gioco.
noi mettiamo in gioco il nostro amore, la nostra complicità, la nostra gelosia, e vogliamo che ci sta di fronte metta le stesse cose.
inoltre non ci sentiamo di fare la morale a nessuno sul tradimento, sono cavoli loro e della loro coscienza

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da bemypleasure,
... noi pensiamo in tutta sincerità che lo stato civile delle coppie non vada contemplato; perlomeno per quanto ci riguarda; essere regolari o meno non è sinonimo di correttezza, essere regolari o meno non è certezza di serietà ne' di coinvo [...]
quando sono con mio marito, con una coppia in stanza, mi eccita condividere con il mio lui la trasgressione..la cosa ke mi eccita è anche quel pizzico di gelosia, xke siamo innamorati..ci cerchiamo con lo sguardo, con le mani..è un coinvolgimento emotivo e fisico ke nn si può spiegare..tutto questo.mi succede xke c è amore tra noi..nn condivido il tradimento..la fedeltà alla famiglia è x me un valore primario, x cui nn sopporto ki tradisce..poi se il tuo amante già è consapevole ke torni a casa e scopi con tuo marito e nn ti basta questo, pratichi pure scambio di coppia, cioè vuoi farla trombare da altri uomini ancora, ma ke coinvolgimento ci può essere??c è solo disinteresse..nn c è amore, nn esiste..x cui rispetto le coppie di amanti ke si amano, ma questi nn sono scambisti, xke gia il pensiero ke il marito a casa si scopa la moglie li logora..coloro ke praticano scambio li rispetto anche, ma nn li condivido nemmeno un po..
Noi siamo una coppia irregolare ma mai mi sognerei di dare la.mia donna in pasto a chiunque, e come prima cosa penso sempre a lei a non perderla di vista..essere amanti non vuol.dire che non ti interessa della.perrona con cui fai coppia e giochi, ci sono coppie classiche che basta che si giochi, per noi non è così, anzi preferiamo conoscere e poi decidere, far si che si crei il classico feeling perché tutto parte dal livello cerebrale e non fisico...molti dovrebbero pensare invece di puntare semplicemente il dito, perché fare cosi ci riusciamo tutti!!ogni caso va valutato e ponderato, sarebbe come.dire che i siciliani sono tutti mafiosi o i veneti tutti ubriaconi..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
sposati, fidanzati, amanti etc...., per noi non è importante cosa sono, ma cosa mettono in gioco.
noi mettiamo in gioco il nostro amore, la nostra complicità, la nostra gelosia, e vogliamo che ci sta di fronte metta le stesse cose.
inoltre non ci [...]
anche per noi e cosi, a parte il problema tecnico degli impegni quecco che conta sono le emozioni ...le coppie annoiate ce lo fanno ammosciare! 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Piccolouniverso][quote=bemypleasure,
... noi pensiamo in tutta sincerità che lo stato civile delle coppie non vada contemplato; perlomeno per quanto ci riguarda; essere regolari o meno non è sinonimo di correttezza, essere regolari o meno non è certezza di serietà ne' di coinvo [...]
quando sono con mio marito, con una coppia in stanza, mi eccita condividere con il mio lui la trasgressione..la cosa ke mi eccita è anche quel pizzico di gelosia, xke siamo innamorati..ci cerchiamo con lo sguardo, con le mani..è un coinvolgimento emotivo e fisico ke nn si può spiegare..tutto questo.mi succede xke c è amore tra noi..nn condivido il tradimento..la fedeltà alla famiglia è x me un valore primario, x cui nn sopporto ki tradisce..poi se il tuo amante già è consapevole ke torni a casa e scopi con tuo marito e nn ti basta questo, pratichi pure scambio di coppia, cioè vuoi farla trombare da altri uomini ancora, ma ke coinvolgimento ci può essere??c è solo disinteresse..nn c è amore, nn esiste..x cui rispetto le coppie di amanti ke si amano, ma questi nn sono scambisti, xke gia il pensiero ke il marito a casa si scopa la moglie li logora..coloro ke praticano scambio li rispetto anche, ma nn li condivido nemmeno un po..
Noi siamo una coppia irregolare ma mai mi sognerei di dare la.mia donna in pasto a chiunque, e come prima cosa penso sempre a lei a non perderla di vista..
Veramente è la donna di un'altro e non la tua ( visto che in una foto della lei ha la fede nuziale )poi sicuramente ci sono coppie sposate che trasgrediscono insieme ma non sono più innamorate e del proprio partner non gliene frega niente con chi va , l'importante che si divertino loro. Nessuno punta il dito ma far passare il messaggio che giocare con coppie regolari o no sia la stessa cosa è illeggibile.

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da cpsoft75,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Piccolouniverso][quote=bemypleasure,
... noi pensiamo in tutta sincerità che lo stato civile delle coppie non vada contemplato; perlomeno per quanto ci riguarda; essere regolari o meno non è sinonimo di correttezza, essere regolari o meno non è certezza di serietà ne' di coinvo [...]
quando sono con mio marito, con una coppia in stanza, mi eccita condividere con il mio lui la trasgressione..la cosa ke mi eccita è anche quel pizzico di gelosia, xke siamo innamorati..ci cerchiamo con lo sguardo, con le mani..è un coinvolgimento emotivo e fisico ke nn si può spiegare..tutto questo.mi succede xke c è amore tra noi..nn condivido il tradimento..la fedeltà alla famiglia è x me un valore primario, x cui nn sopporto ki tradisce..poi se il tuo amante già è consapevole ke torni a casa e scopi con tuo marito e nn ti basta questo, pratichi pure scambio di coppia, cioè vuoi farla trombare da altri uomini ancora, ma ke coinvolgimento ci può essere??c è solo disinteresse..nn c è amore, nn esiste..x cui rispetto le coppie di amanti ke si amano, ma questi nn sono scambisti, xke gia il pensiero ke il marito a casa si scopa la moglie li logora..coloro ke praticano scambio li rispetto anche, ma nn li condivido nemmeno un po..
Noi siamo una coppia irregolare ma mai mi sognerei di dare la.mia donna in pasto a chiunque, e come prima cosa penso sempre a lei a non perderla di vista..
Veramente è la donna di un'altro e non la tua ( visto che in una foto della lei ha la fede nuziale )poi sicuramente ci sono coppie sposate che trasgrediscono insieme ma non sono più innamorate e del proprio partner non gliene frega niente con chi va , l'importante che si divertino loro. Nessuno punta il dito ma far passare il messaggio che giocare con coppie regolari o no sia la stessa cosa è illeggibile.
Perché sarebbe illeggibile?Siamo curiosi...si parla di trasgressione non si parla di amore, conosciamo coppie "ufficiali" che per loro conta il gioco e basta, ci hanno proposto "venite da noi e lei é gia nuda" come le giudicate?noi cerchiamo sempre il feeling, vi auguro di non trovarvi mai in una situazione dove siete incastrati in una relazione che implica troppi affetti, non credo che sarete così leggeri nel risolverla..

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da cpsoft75,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Piccolouniverso][quote=bemypleasure,
... noi pensiamo in tutta sincerità che lo stato civile delle coppie non vada contemplato; perlomeno per quanto ci riguarda; essere regolari o meno non è sinonimo di correttezza, essere regolari o meno non è certezza di serietà ne' di coinvo [...]
quando sono con mio marito, con una coppia in stanza, mi eccita condividere con il mio lui la trasgressione..la cosa ke mi eccita è anche quel pizzico di gelosia, xke siamo innamorati..ci cerchiamo con lo sguardo, con le mani..è un coinvolgimento emotivo e fisico ke nn si può spiegare..tutto questo.mi succede xke c è amore tra noi..nn condivido il tradimento..la fedeltà alla famiglia è x me un valore primario, x cui nn sopporto ki tradisce..poi se il tuo amante già è consapevole ke torni a casa e scopi con tuo marito e nn ti basta questo, pratichi pure scambio di coppia, cioè vuoi farla trombare da altri uomini ancora, ma ke coinvolgimento ci può essere??c è solo disinteresse..nn c è amore, nn esiste..x cui rispetto le coppie di amanti ke si amano, ma questi nn sono scambisti, xke gia il pensiero ke il marito a casa si scopa la moglie li logora..coloro ke praticano scambio li rispetto anche, ma nn li condivido nemmeno un po..
Noi siamo una coppia irregolare ma mai mi sognerei di dare la.mia donna in pasto a chiunque, e come prima cosa penso sempre a lei a non perderla di vista..
Veramente è la donna di un'altro e non la tua ( visto che in una foto della lei ha la fede nuziale )poi sicuramente ci sono coppie sposate che trasgrediscono insieme ma non sono più innamorate e del proprio partner non gliene frega niente con chi va , l'importante che si divertino loro. Nessuno punta il dito ma far passare il messaggio che giocare con coppie regolari o no sia la stessa cosa è illeggibile.
Perché sarebbe illeggibile?Siamo curiosi...si parla di trasgressione non si parla di amore, conosciamo coppie "ufficiali" che per loro conta il gioco e basta, ci hanno proposto "venite da noi e lei é gia nuda" come le giudicate?noi cerchiamo sempre il feeling, vi auguro di non trovarvi mai in una situazione dove siete incastrati in una relazione che implica troppi affetti, non credo che sarete così leggeri nel risolverla..
Non c'è niente da giudicare è solo una coppia " ufficiale" che ha deciso di giocare in quel modo si può condividere o no ma non fanno male a nessuno.....voi invece a qualcuno fate del male no?

6 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 06.03.2016 -
Quotato da xFabVerx,
Noi non giochiamo con singoli , pratichiamo lo scambio di coppia xche ci intrigano le meccaniche psico/fisiche che si innescano nel confronto coppia coppia , del singoletto nn sappiamo che farcene essendo IO ( veronica) molto piu che appagata dalle p [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > COPPIE REGOLARI E CP AMANTI ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni