9 anni fa
"In Umbria da domani...vi aspettiamo superdotati depilati e puliti.Inviare cell per contatto rapido."
Questo è il last nel profilo aggiungono che li cercano pure intelligenti .....
Dopo i muri voglio entrare nel business delle fettine di culo 😄 😋
Dopo i muri voglio entrare nel business delle fettine di culo 😄 😋
9 anni fa
Pure intelligenti e depilati? .... In Umbria ? ..... Ummmm ne dubito 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,....eppure ti assicuro che esistono e sono pure belli e palestrati 🙂Quotato da freemind_0012,"In Umbria da domani...vi aspettiamo superdotati depilati e puliti.Inviare cell per contatto rapido."
Dopo i muri voglio entrare nel business delle fettine [...]
9 anni fa
" LETA NON CI INTERESSA ADORIAMO I GIOCHI SOLFT"
Coppia.... Giusto per non sputare sentenze solo sui singoli
🙂 🙂
Coppia.... Giusto per non sputare sentenze solo sui singoli
🙂 🙂
9 anni fa
Difatti due e più sacerdoti dalle mie parti 😄 😄 !!Quotato da MioMia69,Vedi... frate Mario é scartato in partenza
🙂 💋
9 anni fa
Aaaa sarei io? Non avevo capito.... Vedi poca intelligenza.... Poi sono una mezza sega altro che superdotatoQuotato da boccadirosa_trans,...,,dai su non sarai il solo....presuntuoso 😮Quotato da freemind_0012,Pure intelligenti e depilati? .... In Umbria ? ..... Ummmm ne dubito 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,....eppure ti assicuro che esistono e sono pure belli e palestrati 🙂Quotato da freemind_0012,"In Umbria da domani...vi aspettiamo superdotati depilati e puliti.Inviare cell per contatto rapido."
Dopo i muri voglio entrare nel business delle fettine [...]
9 anni fa
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
Invialo con una raccomandata assicurata.. Se non trombi fai la denuncia 😄 😄Quotato da marcobiella85,Va bene tutto, ma se invio loro il cellulare, poi come faccio senza?Quotato da freemind_0012,"In Umbria da domani...vi aspettiamo superdotati depilati e puliti.Inviare cell per contatto rapido."
9 anni fa
bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
ci sono pure quelli,come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
9 anni fa
A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
9 anni fa
Sinceramente sono problemi loro ...io non voglio le scuse di nessuno !Quotato da bonnyb,La cosa più triste è che tra poco qualche lui di coppia ti chiederá scusa e modificherà pure il profilo.......Quotato da sessomatto76,Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]
9 anni fa
oppure lei esisteva.......... 😄Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
Il problema è che finché non incontri dal vivo non sai chi c'è dall'altra parte !Quotato da Coppia4050,Infatti @charlize ha tutta la nostra solidarietà. Deve essere pesante. Anche solo nel provare ad immaginarlo, si prova fastidio.Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
Le scuse qua ! Semmai ricevi qualche 🐷d 😄Quotato da bonnyb,Appunto é triste che te le verranno a fare lo stesso e si sentiranno colpiti dalle tue affermazioni... grossi problemi appunto...Quotato da sessomatto76,Sinceramente sono problemi loro ...io non voglio le scuse di nessuno !Quotato da bonnyb,La cosa più triste è che tra poco qualche lui di coppia ti chiederá scusa e modificherà pure il profilo.......Quotato da sessomatto76,Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]
9 anni fa
Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,oppure lei esisteva.......... 😄Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
Parafrasando il Vuja ...coppia e' finché la redazione decide !Quotato da Cpbixo,Cioè stai mettendo sul conto delle coppie un comportamento scorretto di certi singoli che si iscrivono come coppia? 😮Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
Questo topic era nato per perculare coppie e singole. Si è rapidamente trasformato in un'autoperculata e mo' i singoli si autoprendono pure sul serio incazzandosi con se stessi.
Non starete abusando troppo della vostra stessa pazienza? Non è che qualcuno finisce per autoprendersi a pugni?
Per gli amanti del sapone...
9 anni fa
È pieno il web di gay che si fingono donne...ma poi alla resa dei conti li scopriQuotato da sessomatto76,Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,oppure lei esisteva.......... 😄Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮