9 anni fa
No , che dici...sanno bene di essere uomini, vogliono farlo credere ai provoloni di turno...poi na volta che sei lì che vuoi fare ,è capace che una botta la dai anche al surrogato .Quotato da rauck,i gay credono di essere delle donne 😄 😄Quotato da mishaemasha,È pieno il web di gay che si fingono donne...ma poi alla resa dei conti li scopriQuotato da sessomatto76,Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,oppure lei esisteva.......... 😄Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
Tutto è bene quello che finisce bene... alla fine e devono campare pure loro!
9 anni fa
Anch'io con il tempo sono maturato ( dal cruo al marzo 😄 ) , pretendo la telefonata con la lei e qui nasce il problema il lui comincia a darti del malfidente che lei e'occupata ecc. , adesso me ne sbatto e gli rispondo che il numero lo hanno e quando vuole può parlarmi , inutile dire che molte si danno alla macchia ...io mica gli richiamo .Quotato da charlize,Spiacente io le coppie le incontro nel reale. Vale la stessa risposta di cui sopra. Se nel virtuale un lui...è sprovvisto di lei...mi accorgo all'istante. 💋 .intanto esigo prima telefonata con lei e lui presente 💋. Difficile fregarmi 💋Quotato da Coppia4050,Infatti @charlize ha tutta la nostra solidarietà. Deve essere pesante. Anche solo nel provare ad immaginarlo, si prova fastidio.Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
Si dice che il mondo è fatto di furbi,per cui non sarebbe una novità che ci siano singoli che si spacciano per singole oppure per coppia 😄Quotato da sessomatto76,Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,oppure lei esisteva.......... 😄Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
9 anni fa
Mai una singola che si spaccia per un singolo 😄 !Quotato da padovani,Si dice che il mondo è fatto di furbi,per cui non sarebbe una novità che ci siano singoli che si spacciano per singole oppure per coppia 😄Quotato da sessomatto76,Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,oppure lei esisteva.......... 😄Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
BOh non lo sappiamo perchè non conosciamo la materia............. 🙂 😄Quotato da sessomatto76,Mai una singola che si spaccia per un singolo 😄 !Quotato da padovani,Si dice che il mondo è fatto di furbi,per cui non sarebbe una novità che ci siano singoli che si spacciano per singole oppure per coppia 😄Quotato da sessomatto76,Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,oppure lei esisteva.......... 😄Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Che sfiga! 😮
9 anni fa
lize, ma tu che c entri?Quotato da charlize,io sono una transessuale ... nella vita. . puoi pensare legittimamente che so stronza che so testarda che ho un carattere di m..... ma sono tale. transessuale e non donna. (che poi molti ci ritengano tali e molti altri no è tutt'altro discorso non dirimente) quindi suppongo che parli di uomini che si spacciano per donne appatatate. (è fisiologico ci siano in tutti i siti )Quotato da rauck,si anchio ed anche più di una, nonostante sul forum dicano di essere donne 😄 😄ghe vedo ancora ben da lontan 😄 😄Quotato da charlize,Mica vero si vede che con loro ci parli poco 🙂Quotato da rauck,i gay credono di essere delle donne 😄 😄Quotato da mishaemasha,È pieno il web di gay che si fingono donne...ma poi alla resa dei conti li scopriQuotato da sessomatto76,Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,
oppure lei esisteva.......... 😄
La frase sopra mi fa sorridere. Basta che una persona non incontri mai nessuno e difficile che la scoprano. Io per es un caso di donna non tale lo ho ben presente 😄 💋
l'inquilino di sopra di te nel topic .. sta parlando di gay che però ...non fanno credere nulla a nessuno sono uomini con l'aspetto di uomini che si credono uomini...come possono esserci provole che credono ad altro..boh!
secondo me a molti serve un ripasso delle caratteristiche legate non solo alle categorie ma alla realtà 💋
io parlo di uno che ha lasciato moglie e figli in Inghilterra per una bionda con cui chattava e ha trovato un ragioniere nello yorkshire!
il problema e delle bugie del web!
di te invece sappiamo proprio tutto !
della tua giornata di 36 ore
dei tuoi incontri con le 2000 coppie di tutta la giornata
del tuo fida cornuto di cui sei gelosa
dei 3 gruppi w a che gestisci e gli altri che frequenti
e non nascondi assolutamente niente di quello che sei....
9 anni fa
9 anni fa
Chilurgiche deduzioni caraQuotato da Cpbixo,Stai a guardare quel che si dice in virtuale!
Su un forum poi si può dire quel che si vuole contando sul fatto che i lurker sono molti di più di quelli che partecipano perciò si conta sul fatto che "è la mia parola contro la tua" poi se le [...]
Ma siccome la giornata dura effettivamente 24 ore ,se i supporter pensano di no come te lo spieghi?
Secondo me sognano una di 36 ore così campano di più....in fondo hanno solo paura di morire i piccoli fans 😮