Avrei bisogno di una trans...

129 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare, quando possibile, i personaggi perché risultino realistici e non banali. Magari non sempre ci riesco e a volte possono risultare un po' stereotipati ma cerco sempre di evitare che siano "stupidi" nel senso di macchiette ridicole.
Se qualcuna che risponde alle caratteristiche richieste vuole contattarmi mi piacerebbe poter scambiare qualche mail per farmi aiutare cercando di rendere il personaggio credibile.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
un consiglio. se dici che cerchi una trans operata col ca......o che avrai risposta. ti consiglio di chiedere se una neo donna (ex... trans..) (perché ovviamente la persona che cerchi non è più transessuale che significa in transizione...essendo fi [...]
L'autore del post si è espresso correttamente e non ci trovo nulla di strano ad utilizzare anche il termine transessuale post operata,
Tu ti ostini a parlare per nome e conto di tutti la finisci di generalizzare
una neo donna ti manda a quel paese usando quel termine 🙂
Neo donna non si può sentire, e non voglio essere chiamata così.
In pubblico è normale che sia donna e basta ma rinnegare da dove sei partita è assolutamente anacronistico, molte di noi hanno scritto pubblicazioni raccontando il nostro percorso.
Si vede che tu leggi solo quello che ti fa comodo
Si infatti a lei fa comodo pensare di essere donna con un pezzo in più 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da paulfrancy,


Ma invece di buttare la rete non potevi contattarci direttamente 😮 😮
Se frequenti il forum un po' di cose le avresti dovute capire 💋 [...]
innanzitutto chiedo scusa se ho usato una terminologia errata. Non è facile, ho cercato di stare attento ai femminili perchè giustamente i trans desiderano declinarsi al femminile sentendosi donne (o essendo donne dentro). Credevo appunto che trans andasse bene anche con le operate in quanto hanno comunque concluso una "transizione" per cui l'ho fatto in assoluta buona fede.
Ho gettato la rete e non contattato direttamente perchè di operate mi pare di aver letto solo di te sul forum e sinceramente pensavo fosse brutto contattarti direttamente, non volevo sembrare molesto o inopportuno. Mi rendo conto che ognuno qua usa sito e forum per determinati motivi e temevo che il racconto, non essendo un obiettivo primario del sito potesse sembrare uno scorretto metodo di contatto.
Se però hai letto i miei racconti e ti sembra che possa avere le "qualità" per affrontare la cosa mi farebbe piacere contattarti.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
un consiglio. se dici che cerchi una trans operata col ca......o che avrai risposta. ti consiglio di chiedere se una neo donna (ex... trans..) (perché ovviamente la persona che cerchi non è più transessuale che significa in transizione...essendo fi [...]
L'autore del post si è espresso correttamente e non ci trovo nulla di strano ad utilizzare anche il termine transessuale post operata,
Tu ti ostini a parlare per nome e conto di tutti la finisci di generalizzare
una neo donna ti manda a quel paese usando quel termine 🙂
Neo donna non si può sentire, e non voglio essere chiamata così.
In pubblico è normale che sia donna e basta ma rinnegare da dove sei partita è assolutamente anacronistico, molte di noi hanno scritto pubblicazioni raccontando il nostro percorso.
Si vede che tu leggi solo quello che ti fa comodo
perché in privato cosa sei ? 🙂
probabilmente in privato era donna da sempre.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Premetto che non ci capisco nulla di queste problematiche.
Da profana posso dire che vedo nella scelta di @Francy solo l'onestà cristallina di chi vuol mostrarsi non soltanto per come è adesso, ma anche per "come era prima", nel caso qualcuno avesse pregiudizi o preclusioni verso le "neo donne", per appellarle come dice @Charlize.
Pallina
PS Francy, se darai una mano all'autore, fammelo sapere, mi piacerà leggerti/vi. 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Hahaha stiamo aiutando la letteratura ..con i soliti battibecchi ...ho letto qualcosa di romantico73 ed è davvero molto bravo...ma temo che nessuna di noi sia adatta per i suoi romanzi.....,consiglio lo stesso di rivolgersi su Facebook, c'è [...]
oh grazie mille non ne avevo idea. se nessuno mi aiuterà qui proverò a rivlgermi lì. Ah e grazie per i complimenti come scrittore. Fanno sempre piacere. 😳

@Pallina se vorrai leggermi comunque mi farà piacere.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da boccadirosa_trans,
Hahaha stiamo aiutando la letteratura ..con i soliti battibecchi ...ho letto qualcosa di romantico73 ed è davvero molto bravo...ma temo che nessuna di noi sia adatta per i suoi romanzi.....,consiglio lo stesso di rivolgersi su Facebook, c'è [...]
oh grazie mille non ne avevo idea. se nessuno mi aiuterà qui proverò a rivlgermi lì. Ah e grazie per i complimenti come scrittore. Fanno sempre piacere. 😳

@Pallina se vorrai leggermi comunque mi farà piacere.
E te leggo comunque! 😋 Quando è finito il racconto, informami. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]

anche io sono interessato come pallina a sapere gli sviluppi della collaborazione! buon lavoro a tutti e due 💋 il romantico ritengo ,per quel poco che so, che hai trovato la persona giusta oltre che per la sua esperienza di vita anche per i modi pacati di come la vive.....il resto conta ben poco!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da paulfrancy,


Ma invece di buttare la rete non potevi contattarci direttamente 😮 😮
Se frequenti il forum un po' di cose le avresti dovute capire 💋 [...]
innanzitutto chiedo scusa se ho usato una terminologia errata. Non è facile, ho cercato di stare attento ai femminili perchè giustamente i trans desiderano declinarsi al femminile sentendosi donne (o essendo donne dentro). Credevo appunto che trans andasse bene anche con le operate in quanto hanno comunque concluso una "transizione" per cui l'ho fatto in assoluta buona fede.
Ho gettato la rete e non contattato direttamente perchè di operate mi pare di aver letto solo di te sul forum e sinceramente pensavo fosse brutto contattarti direttamente, non volevo sembrare molesto o inopportuno. Mi rendo conto che ognuno qua usa sito e forum per determinati motivi e temevo che il racconto, non essendo un obiettivo primario del sito potesse sembrare uno scorretto metodo di contatto.
Se però hai letto i miei racconti e ti sembra che possa avere le "qualità" per affrontare la cosa mi farebbe piacere contattarti.
cosi rispondo pure alla domanda dopo sempre tua. l'hai mai vista una trans tu? donna anche fuori caro con quello che costano gli interventi chirurgici e i sacrifici per la rivoluzione dell'involucro esterno dire solo donne dentro è altro errore. una trans si rifà tutta ... poi c'è chi ti dirà che era femminile dalla nascita e arriva all'operazione femminile per grazia divina.. ma le favole sono tante 🙂
stai attento ai fake 💋
vista sì. andato mai. di sicuro a prescindere da quante possa averne viste e/o conosciute sono certo che non sarò mai in grado di capirle. Non sono in grado di capire un altro maschio, etero, della mia età e mio concittadino perchè ognuno di noi è diverso, figuriamoci se riesco a capire un individuo che nasce biologicamente più o meno uomo ma dentro si sente una donna. Posso solo immaginare le difficoltà che vive e che comunque per tutti sia una cosa diversa essendo individui diversi. Per questo chiedevo in assoluta buona fede rendendomi al contempo conto che avrei potuto scrivere una baggianata o comunque qualcosa di non corretto.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
.....proprio perché scrivi bene....attento a ciò che scriverai 😒
ci proverò. non credo di avere il talento adatto a rendere la cosa in maniera perfetta, in maniera completa e corretta. Ma se riuscissi a trattare l'argomento in maniera non banale con un personaggio realistico ne sarei ben lieto. Poi sono comunque disposto a cestinare il tutto se dovesse risultare "banale"

@charlize capisco quello che dici e sono d'accordo con quanto dici sul conoscere andando ad incontrare. Purtroppo però scrivere non è il mio mestiere, è solo un divertimento personale e per chi mi legge. A maggio uscirà davvero per un editore il primo romanzo delle avventure che ho scritto ma non credo proprio diventerà un best seller che mi consentirà di vivere di scrittura. 😄
per cui al momento devo accontentarmi di una cosa più "soft" ben sapendo di rimanere molto in superficie della cosa... e me ne scuso.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@romantico passa pure da me ne ho un paio al piano di sopra, credo facciano consulenze ce sempre un gran via vai

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]

anche io sono interessato come pallina a sapere gli sviluppi della collaborazione! buon lavoro a tutti e due 💋 il romantico ritengo ,per quel poco che so, che hai trovato la persona giusta oltre che per la sua esperienza di vita anche per i modi pacati di come la vive.....il resto conta ben poco!
.....scusa tesoro ma quando c'è vo' ce vo'......certo se vuole descrivere donna Letizia che fa i biscotti e legge le favole ai bambini ...va benissimo ma per questo va benissimo la classica zia Maria bigotta e zitella che tutti abbiamo nell'armadio.....la neo donna, trans o come cavolo vogliamo chiamarla ....di solito è una creatura giovane bella moderna....che sprizza erotismo e sensualità....che magari ha gli occhi velati di tristezza ....ma ostenta femminilità sicurezza e fascino e incanta gli uomini ...questo in letteratura nell'immaginario e nella realtà.... non e' mai patetica e magari col tempo ti apre l'anima.....
Non credo che l'autore voglia fare una biografia. Il suo "mestiere" è descrivere personaggi nei tratti somatici e caratteriali, dando loro la "forma" che vuole. Una consulenza, da parte di chicchessia, non significa descrivere la consulente, ma basarsi sulle sensazioni, sulle emozioni, sulle eventuali sofferenze (sul vissuto, insomma) di chi ha percorso quella strada, e poi elaborarle.
Per me andrebbe bene anche chi la sta percorrendo, guarda un po', ma non sono io che devo scrivere il racconto.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da boccadirosa_trans,
.....proprio perché scrivi bene....attento a ciò che scriverai 😒
ci proverò. non credo di avere il talento adatto a rendere la cosa in maniera perfetta, in maniera completa e corretta. Ma se riuscissi a trattare l'argomento in maniera non banale con un personaggio realistico ne sarei ben lieto. Poi sono comunque disposto a cestinare il tutto se dovesse risultare "banale"

@charlize capisco quello che dici e sono d'accordo con quanto dici sul conoscere andando ad incontrare. Purtroppo però scrivere non è il mio mestiere, è solo un divertimento personale e per chi mi legge. A maggio uscirà davvero per un editore il primo romanzo delle avventure che ho scritto ma non credo proprio diventerà un best seller che mi consentirà di vivere di scrittura. 😄
per cui al momento devo accontentarmi di una cosa più "soft" ben sapendo di rimanere molto in superficie della cosa... e me ne scuso.
non credo che tu abbia capito cosa intendo. ammettiamo che tu voglia scrivere una storia su una transessuale ancora col pisello. mi contatti. e io ti dico si. chi caspita ti dice a te che io sia quello che dico. ok ho 149 feedback . ok ci sono coppie del sito e del forum che han avvalorato cosa sono e chi sono. e ce ne sono tante pure nel sito. ma se nessuno qui potesse testimoniare che sono una trans stronza ma trans? basta una telefonata? non penso perché ho voce di donna ma visto mai.....quindi ti dicevo che io ti invito a casa mia a prendere un caffè perché posso farlo. ecco perché ti dicevo che al tuo posto andrei di persona a conoscere chi sceglierai.
perchè se invece ti incontrassi cosa cambierebbe? certo avrei la riprova che ci siano ottime possibilità tu sia una trans ma quello che dici potrebbe essere comunque una menzogna, una finzione, una verità molto imprecisa dettata da mille motivi diversi. Il fatto che tu sia realmente una trans e che ti veda di persona non mi porta molto più vicina a conoscerti se te non vuoi farlo.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da freemind_0012,
@romantico passa pure da me ne ho un paio al piano di sopra, credo facciano consulenze ce sempre un gran via vai
hmmm non saprei, ma detta così non sembra il tipo di consulenza che vado cercando. 😮

@Pallina esatto, più che la descrizione fisica in sè, che spesso nei miei racconti è piuttosto scarna, vorrei riuscire a far capire la mentalità e la psicologia del personaggio in questione, ma soprattutto come il protagonista arriva a "conoscerlo" che non vuol dire sia la sua vera essenza ma quello che lui ne coglie. In un capitolo della storia il protagonista va con una ragazza lesbica (o comunque bisessuale ma con la preferenza per le donne), ovviamente il protagonista non può capire in toto una lesbica, come pensa o ragiona, può coglierne degli aspetti come facciamo tutti incontrando le persone, a volte ci azzecca a volte no, ma da questa conoscenza il personaggio in questione assume tridimensionalità. Tant'è che un'amica bisessuale ha molto apprezzato quella parte dicendo che aveva degli spunti interessanti... altri l'hanno trovata comunque banale. non ho la presunzione di essere perfetto.

@Charlize il senso era che magari io, senza esperienza, tra un trans e un trav se entrambi vestiti in un certo modo potrei non saper notare le differenze essendo magari alcune ben nascoste o camuffate.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
@charlize può benissimo essere possibile che non abbia le idee chiare, che farò molta confusione e che sbaglierò tutto quanto e deciderò di cestinare il tutto. Ma se hai letto qualcosa che ho scritto dovresti sapere che non ho certo la presunzione di scrivere un trattato sulla condizione delle trans o comunque un "vangelo". Cerco solo di rendere i miei scritti contemporaneamente erotici, divertenti e credibili in quante più sfaccettature possibile.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se serve posso fare il maggiordomo come personaggio minore 😮

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Se serve posso fare il maggiordomo come personaggio minore 😮
😄
ci penserò.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ilromantico73,
@charlize può benissimo essere possibile che non abbia le idee chiare, che farò molta confusione e che sbaglierò tutto quanto e deciderò di cestinare il tutto. Ma se hai letto qualcosa che ho scritto dovresti sapere che non ho certo la presunzione di [...]
guarda che in definitiva ti consigliavo di accertarti dell'identità della trans o neo donna che sceglierai fosse chiunque me compresa. se non sei in grado di capirlo di persona portati un amico esperto di trans anche se la cosa mi fa sorridere altrimenti rischi che free magari sotto mentite spoglie....(free so ironica so che apprezzi) ti detti le impressioni di una trans.. 💋
ok esigerò delle foto di francy in chat... e anche le tue. 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
francy, guarda che ce un sacco di gente che sa leggere bene! 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mishaemasha,
francy, guarda che ce un sacco di gente che sa leggere bene! 💋
......bene bene no !!



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Avrei bisogno di una trans...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni