far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

95 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 29.05.2012 -
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x non fare incontri con persone che conosciamo ) ,lei si siede ad un tavolo, io mi allontano. e aspetta che qualcuno la vada a corteggiare ,che la faccia ballare e cominci a palpeggiarla .... poi la serata può prendere tanti risvolti positivi, erotici e molto eccitanti

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Si molto bella come situazione meno programmata e meno meccanica anche a noi piace molto

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche per noi le situazioni che nascono così, in maniera casuale, sono le più eccitanti e ci piace andare in sale da ballo e non mai capitato che qualche maschione non ci provasse con me 😋

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2011 -
Situazione fantasiosa ma molto e molto eccittante!!!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 29.05.2012 -
Quotato da coppiaperversa,
Ragazzi creiamo un gruppo whatsap o su kik queste situazioni piacciono e tanto anche a noi.
interessante ..... rimaniamo in contatto

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da pegaso55,
Quotato da coppiaperversa,
Ragazzi creiamo un gruppo whatsap o su kik queste situazioni piacciono e tanto anche a noi.
interessante ..... rimaniamo in contatto
ci picerebbe kik

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Chi vuole entrare in un gruppo kik lasci nik a noi solo coppie

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Esperienza provata dal lato del corteggiatore. Ero in un bar quando ho ricevuto le attenzioni di una bella signora, capito che cercava compagnia, mi ha letteralmente conquistato. Siamo stati alcuni momenti a ridere e scherzare, poi quando ho cercato di capire dov'era il limite mi hanno spiegato che era una scommessa, un gioco al quale potevo solo partecipare come corteggiatore. Ho accettato. L’ho portata lei ha cena. Ne è nata una serata fatta di luci coccole e provocazioni varie, molto sensuali ed intriganti, mentre l'accompagnavo da lui lei mi ha fatto un meraviglioso pompino. Fino a quel momento ero convinto di essere in una candid camera. Se lo ha raccontato a lui non lo so, mai più rivisti, ma la cosa è stata magnifica.

6 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Mmm...intrigante...da provare

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
È un gioco che ogni tanto facciamo e ogni tanto vengono fuori delle belle situazioni come una sera di quest’auturno in una famosa birreria della val di Susa dove dopo una serata passata a ballare strusciandosi addosso dei ragazzi se li è portati nel parcheggio solo che solo in due l’hanno scopata gli altri guardavano

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sarà mica colpa nostra

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Trasgressione25,
Esperienza molto eccitante, la proviamo spesso soprattutto quando siamo in vacanza o lontano da casa. Mio marito rimane a distanza mentre io mi siedo bevendo qualcosa e fingendo di essere da sola. Quasi sempre si avvicina qualcuno, a volte solo per f [...]
è molto eccitante, mio marito impazzisce a vedermi ricevere le attenzioni di maturoni decisi e intraprendenti, per non parlare di quando vede che mi portano via dalla sala 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Eccitante anche perché nei prive’ è sconta che succeda in una birreria o pianobar ..........mmmm

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Dovrebbe essere una esperienza ...adrenalinica....

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Perché se la cosa si fa interessante no

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da millipami,
Dovrebbe essere una esperienza ...adrenalinica....
si molto, solo che dopo in genere bisogna andare via dal locale subito per vari motivi...;-)
Vari motivi????……… 😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Dopo è molto probabile che sia la scelta migliore

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Deve essere eccitante sia per lei....sentirsi corteggiata...ma ancor più per lui vedere l approccio....e...tutto il resto 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A mia moglie piace tantissimo sentire l’uomo che si struscia contro di lei e le dimostri la sua virilità

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Che tipo di locale è il Velvet ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni