Mia moglie da corteggiare o corteggiare una moglie?

1 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
La storia della moglie da convincere ha 2 risvolti....il primo è quello di far scappare chi ha già un discreto bagaglio di esperienze(il perché è facilmente intuibile credo)....il secondo di attirare frotte di volgarotti in preda all'ormone [...]
Verissimo

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da robgra63,
Sono un marito maturo con una moglie più giovane. Mi piacerebbe che giocasse con me e altre persone, ma in particolare con un'altro uomo, cosa che lei dice (finge) di non volere.
Da tanto cerco di trovare la persona giusta per il corteggiamento con tutti i requisiti richiesti. Ho messo vari annunci ma poche risposte e solo di maschi volgari che pensano che tutto si possa fare con facilità, basta avere il super cazzo!
Ho messo anche l'annuncio contrario, cioè di trovare un marito che come me cerchi un'amico che corteggi sua moglie o che facciamo la stessa cosa con le rispettive moglie, ovviamente non parliamo di scambio di coppia, troppo semplice e senza fantasia.
Risultato, stessa situazione, anzi peggio, nessuna risposta seria...
Allora, farla corteggiare oppure corteggiare quella di un'altro è veramente così difficile?
Leggo di tanti che si dicono con fantasie cuck o singoli disponibili a tutto, ma poi se chiedi fantasia e intelligenza, addio!
Gli annunci non li ho letti ma capisco tu abbia delle difficoltà a reperire. E' normale, se li hai espressi nello stile di questo 3D, perché:
1 - Dici che tua moglie finge di non volere: e se non fingesse e veramente non volesse?
Nel caso di un singolo -ma anche di una coppia, in effetti- capirei benissimo la scarsa o nulla propensione a farsi chilometri e/o perdere una serata se è un NO a priori. Nessuno ovviamente vuole avere la certezza che si "concluda", bisogna piacersi tutti e non è facile, ma almeno partire da casa con qualche ragionevole speranza, quello sì.
2 - Se in caso di coppie non parli di scambio (che non deve essere necessariamente penetrativo) di cosa parli? Di un corteggiamento fine a sé stesso? Stesso discorso del punto 1. Io, ad esempio, non mi ritengo affatto un'assatanata che deve per forza finalizzare, ma due o tre ore solo a farmi corteggiare, sai che palle?
Penso che tu debba esprimere meglio, nei last e qui, come dovrebbe svolgersi 'sta serata, altrimenti alle difficoltà intrinseche ci aggiungi quelle causate da una incerta (o mancata) interpretazione.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mia moglie da corteggiare o corteggiare una moglie?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni