trasgressione o puro piacere?

17 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da master50etero,
qualche volta mi è capitato di avere per le mani una donna che abbia lo stesso interesse come il mio.
eclatante , piacevolmente rilassante ed egoisticamente godurioso e chissenefrega .
la trasgressione noin esiste quella per me si chiama noia.
nel [...]
E già.... 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Trasgressione è solo il vocabolo che serve ad appellare un certo tipo di "ribellione" alla morale corrente, nel nostro ambito si intende sessuale.
Come chiamare mela una mela, serve ad indicare quel frutto e non, ad esempio, una pera.
Trasgredire "tanto per" o per sentirsi moderna/o ed "alla moda" non ha senso. Ha senso la ricerca di sensazioni nuove e, possibilmente, sempre diverse.
La copula, a due od allargata, è come una famiglia, ognuno mette quello che ha. Attenzione però, i "figli" di solito prendono molto più di quello che danno, ma basta esserne consapevoli.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Trasgressione è solo il vocabolo che serve ad appellare un certo tipo di "ribellione" alla morale corrente, nel nostro ambito si intende sessuale.
Come chiamare mela una mela, serve ad indicare quel frutto e non, ad esempio, una pera.
Trasg [...]
vieni, vieni da paparino tuo!!!!
io non ci ho capito una mazza comunque sono indeciso tra il genio e l eiaculatore precoce! 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Mah.....nell'ambito della dominazione certo tra il master e la sua schiava quest'ultima è devota al suo master e lo asseconda in tutto piacere compreso (se in quel rapporto è compreso anche quello, perché proprio automatica la cosa [...]
Aspettavo il LA per mettere anche 'sto cappello a chiusura del mio precedente intervento.
Per arrivare lì, occorre che ci si piaccia e questo presuppone un modo di proporsi dell'uomo verso la donna che risulti gradevole. Un uomo che sceglie come nick MASTER, lascia intendere una certa modalità di approccio che risulterà gradevole a donne con propensione per il ruolo SLAVE o comunque donne a cui piace un atteggiamento, diciamo, volitivo e dominante. È ovvio che con queste donne il suddetto "sano egoismo" non può che essere un'arma vincente.
La percezione soggettiva di @master50etero è che con tutte le donne il sano egoismo sia vincente mentre dovrebbe dire:
"Con tutte le donne che io sono riuscito a scopare, il sano egoismo si è rivelato utile". Così descrive meglio la realtà.
Poi dovrebbe proseguire l'analisi della realtà facendo il conto di quante lo hanno rimbalzato. A quel punto avrebbe una stima più concreta di quante sono le donne che realmente apprezzano il sano egoismo e il modo di fare volitivo e dominante.
Probabile ma non certo!
Comunque non mi piace l associazione tra dominazione ed egoismo, non credo che le due cose vadano necessariamente a braccetto, senza fare apologia di nessun tipo di dominazione non la ritengo vicina all egoismo anzi....spesso il padrone e meno autosufficiente dello schiavo e le sue attenzioni sono più accurate di un altruista democratico.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Mah.....nell'ambito della dominazione certo tra il master e la sua schiava quest'ultima è devota al suo master e lo asseconda in tutto piacere compreso (se in quel rapporto è compreso anche quello, perché proprio automatica la cosa [...]
Aspettavo il LA per mettere anche 'sto cappello a chiusura del mio precedente intervento.
Per arrivare lì, occorre che ci si piaccia e questo presuppone un modo di proporsi dell'uomo verso la donna che risulti gradevole. Un uomo che sceglie come nick MASTER, lascia intendere una certa modalità di approccio che risulterà gradevole a donne con propensione per il ruolo SLAVE o comunque donne a cui piace un atteggiamento, diciamo, volitivo e dominante. È ovvio che con queste donne il suddetto "sano egoismo" non può che essere un'arma vincente.
La percezione soggettiva di @master50etero è che con tutte le donne il sano egoismo sia vincente mentre dovrebbe dire:
"Con tutte le donne che io sono riuscito a scopare, il sano egoismo si è rivelato utile". Così descrive meglio la realtà.
Poi dovrebbe proseguire l'analisi della realtà facendo il conto di quante lo hanno rimbalzato. A quel punto avrebbe una stima più concreta di quante sono le donne che realmente apprezzano il sano egoismo e il modo di fare volitivo e dominante.
Probabile ma non certo!
Comunque non mi piace l associazione tra dominazione ed egoismo, non credo che le due cose vadano necessariamente a braccetto, senza fare apologia di nessun tipo di dominazione non la ritengo vicina all egoismo anzi....spesso il padrone e meno autosufficiente dello schiavo e le sue attenzioni sono più accurate di un altruista democratico.
Concedo sicuramente un ragionevole margine di dubbio ma è innegabile che @master50etero può dire che il SUO atteggiamento si è rivelato efficace solo con le donne che è riuscito a scopare, sempre che abbia la ragionevole certezza di averle soddisfatte tutte.
Sono certa che tutti i miei ex amanti sono convinti di aver soddisfatto tutte le loro donne ma, se sono ex, intanto dovrebbero togliere me dal computo. No?
Si ,bella guagliona, l amore è bello finché dura e io sono il migliore amante della terra solo per una donna alla volta ( o almeno dite sempre così, nel mio caso è spesso la verità ma ...non sempre)
Quindi è chiaro che per lui vale solo per i successi...ma anche per te e me!
Ma non è questo il punto caldo del discorso....DOMINAZIONE ED EGOISMO perché le vogliamo per forza mettere insieme?
Tu per esempio , non mi farebbe piacere sapere che sei anche egoista ha ha ha ha! 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Penso che la filosofia della trasgressione è spesso legata al puro piacere egoistico in fondo... perché assolutamente fine a se stesso, che ha per scopo affermare l'illimitata libertà dell'io che abbiamo dentro: un io bramoso di qualsiasi esperienza, bella o no, purché insolita e tale da suscitare "scandalo", ma anche una segreta ammirazione. Chi è dominato dall'io interiore, pur con le dovute cautele spesso è schiavo del voler fare colpo sugli altri, ad ogni costo, ponendosi come immagine dominante. Raramente il puro egoismo , senza la giusta sintonia, si trasforma in puro altruismo...anzi quasi mai; al contrario, chi ha realizzato il Se, è impaziente di fare ben altri voli cercando nel sesso, quando non l'altruismo pieno, almeno la giusta condivisione

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da oscar63,
Quotato da alessiocince,
Penso che la filosofia della trasgressione è spesso legata al puro piacere egoistico in fondo... perché assolutamente fine a se stesso, che ha per scopo affermare l'illimitata libertà dell'io che abbiamo dentro: un io bramoso di qualsiasi esperienza, [...]
Non cio' capito un cazzo ...però è bello da leggere... 😄 😄 😄...
Se non c'hai capito nulla significa che sei egoista sessualmente...e ti piace pensare che il tuo egoismo sia appagante anche per chi è con te ahahahahah.... 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah sarà per noi il concetto trasgressivo dipende come uno lo vive e cui definiamo il ns carattere
per noi di sicuro non è mai stato per un fatto egoistico ma per puro piacere
Di sicuro con i tempi la trasgressione ha perso la sua valenza creativa,, perché lo si fa troppo spesso, senza sapere bene quello che si fa oppure convinti di quello che si ricerca veramente e spesso lo si fa per noia o perché è diventato più una moda che altro 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Penso che la filosofia della trasgressione è spesso legata al puro piacere egoistico in fondo... perché assolutamente fine a se stesso, che ha per scopo affermare l'illimitata libertà dell'io che abbiamo dentro: un io bramoso di qualsiasi esperienza, [...]
Col permesso di sigmund, chi è dominato dall io interiore non e detto che sia necessariamente esibizionista,anche se hai pittato pari pari una persona iscritta qui schiava di quel fenomeno
Ma sarebbe supponente fare la filosofia della trasgressione qui ,oltretutto non esiste il noi interiore e siccome nella trasgressione ci sono anche coppie andremmo a finire fuori le colonne di ercole!

Rapporto uomo donna ,egoismo = mascolinità, femminilità = altruismo mi pare che questo fosse il paradigma del primo post e io ho preso le distanze perché non associo all egoismo il potere e non associo all altruismo il sottomettersi
Sotto sotto insomma sono più carogna di master 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Penso che la filosofia della trasgressione è spesso legata al puro piacere egoistico in fondo... perché assolutamente fine a se stesso, che ha per scopo affermare l'illimitata libertà dell'io che abbiamo dentro: un io bramoso di qualsiasi esperienza, [...]
Col permesso di sigmund, chi è dominato dall io interiore non e detto che sia necessariamente esibizionista,anche se hai pittato pari pari una persona iscritta qui schiava di quel fenomeno
Ma sarebbe supponente fare la filosofia della trasgressione qui ,oltretutto non esiste il noi interiore e siccome nella trasgressione ci sono anche coppie andremmo a finire fuori le colonne di ercole!

Rapporto uomo donna ,egoismo = mascolinità, femminilità = altruismo mi pare che questo fosse il paradigma del primo post e io ho preso le distanze perché non associo all egoismo il potere e non associo all altruismo il sottomettersi
Sotto sotto insomma sono più carogna di master 😎
...,,concordo sono solo ruoli sessuali
mi sembrava un po' pochino ridurre il tutto a solo ruoli sessuali...ma sono punti di vista eh 😄
@misha non so chi ho pittato giacché non sono pittore e non conosco altri utenti così approfonditamente da poter dire di aver pittato qualcuno in particolare... come te, anche io mi distacco abbastanza dal paradigma che hai citato.
l'unica cosa che vorrei un pochino chiarissi è quando sostieni che non esiste il "noi interiore": intendi il noi di coppia, ma l'autore del topic non parlava di coppia ma di due singoli (uomo-donna)... perché l'io interiore (della persona singola quindi e non della coppia) non sono il solo sostenere che esista... 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
non trovo molto aggancio tra il titolo ed il contenuto del primo messaggio che ha aperto il 3d.
Magari sono tonto io perché non ho dormito abbastanza....ma per me trasgressione e puro piacere non sono in antitesi ....anzi.
La trasgressione è non so [...]
si , il titolo non ci azzecca e sono d accordo su quello che dici per la trasgressione...su bixo, non mi allargherei più di tanto , noi se dovessimo incontrarci ho gia deciso di portare un metronomo che abbiamo a casa sul pianoforte! 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ego - trasgressione nella stessa insalatiera: secondo me è un mix male assortito.
Voglio dire, lasciando da parte il BDSM che è un mondo a parte e spesso non legato al sesso, che è vero, sì, che nella seconda ognuno ci metta un po' di sé -come in tutte le manifestazioni della vita, fra l'altro- ma non è detto che in un episodio trasgressivo quel qualcosa sia STRETTAMENTE correlato al proprio io.
Ora, non voglio asserire che l'amore sia un deamicissiano donarsi all'altro ma, per quanto mi riguarda, mentre provo verso il Pinko dei sentimenti molto più somiglianti a ciò che significa "dare", nella trasgressione tali sentimenti subiscono una decisa svolta verso il "prendere", pur non rappresentando dei sentori assoluti. I motivi credo siano ovvi, con tutto il rispetto per i miei compagni di gioco.
Per gli spiritosi chiarisco che quei "dare" e "prendere" sono metaforici. (Vabbè, non solo... eheheheh 😋 )
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Furioxslave,
Voler sottomettere una donna fisicamente,mentalmente e sessualmente che non lo vuole è da vigliacchi ecc..Essere Master non vuol dire violentare o stuprare a destra e a manca..ci deve essere condivisione tra le due parti e reciproco godimento...molte [...]

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Furioxslave,
Voler sottomettere una donna fisicamente,mentalmente e sessualmente che non lo vuole è da vigliacchi ecc..Essere Master non vuol dire violentare o stuprare a destra e a manca..ci deve essere condivisione tra le due parti e reciproco godimento...molte [...]
Non credo che l'autore del topic per egoismo intendesse vera e propria violenza o stupro.
Credo che si riferisse all'atteggiamento del "prendere" e secondo i propri gusti e impulsi, dando per scontato che alle donne, a tutte le donne, piaccia essere "prese", piaccia lasciar condurre il gioco all'uomo. Basta una sola donna che smentisce per far cadere l'assunto. Qui siamo già in due. Dunque no, non è vero che a tutte le donne basta sentirsi desiderate e prese per essere soddisfatte. Io l'ho sempre detto: nel mio portone e con i miei coccini, si gioca come pare a me. Se ne valesse la pena, ci potrebbero essere margini di manovra diversi ma è una possibilità da conquistare e meritare. D'altra parte io non vendo "servizi".
Io li cerco.
Credo che lui intendesse proprio questo, che la donna sottomessa in realtà lo è perché egoisticamente pensa al suo piacere. Lui che crede di essere la parte dominante e che quindi dovrebbe pensare in modo egoistico, si ritrova che dona piacere ma non ne riceve in cambio.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Penso che la filosofia della trasgressione è spesso legata al puro piacere egoistico in fondo... perché assolutamente fine a se stesso, che ha per scopo affermare l'illimitata libertà dell'io che abbiamo dentro: un io bramoso di qualsiasi esperienza, [...]
Col permesso di sigmund, chi è dominato dall io interiore non e detto che sia necessariamente esibizionista,anche se hai pittato pari pari una persona iscritta qui schiava di quel fenomeno
Ma sarebbe supponente fare la filosofia della trasgressione qui ,oltretutto non esiste il noi interiore e siccome nella trasgressione ci sono anche coppie andremmo a finire fuori le colonne di ercole!

Rapporto uomo donna ,egoismo = mascolinità, femminilità = altruismo mi pare che questo fosse il paradigma del primo post e io ho preso le distanze perché non associo all egoismo il potere e non associo all altruismo il sottomettersi
Sotto sotto insomma sono più carogna di master 😎
...,,concordo sono solo ruoli sessuali
mi sembrava un po' pochino ridurre il tutto a solo ruoli sessuali...ma sono punti di vista eh 😄
@misha non so chi ho pittato giacché non sono pittore e non conosco altri utenti così approfonditamente da poter dire di aver pittato qualcuno in particolare... come te, anche io mi distacco abbastanza dal paradigma che hai citato.
l'unica cosa che vorrei un pochino chiarissi è quando sostieni che non esiste il "noi interiore": intendi il noi di coppia, ma l'autore del topic non parlava di coppia ma di due singoli (uomo-donna)... perché l'io interiore (della persona singola quindi e non della coppia) non sono il solo sostenere che esista... 😄
corretto,si parlava di rapporto uomo donna!
era solo per non scomodare un concetto un po troppo alto, la filosofia della trasgressione non si puo applicare all io interiore nel caso di una coppia che ,almeno in teoria, dovrebbe porsi come oggetto e soggetto unico della trasgressione

ma a questo punto e anche per rispondere a plaisir facciamo solo congetture....latita l unico che potrebbe dipanarle ,cioe l autore del post, se ha trovato una brava schiavetta sono felice per lui e aspetto che lo srotoli...il suo pensiero! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ego - trasgressione nella stessa insalatiera: secondo me è un mix male assortito.
Voglio dire, lasciando da parte il BDSM che è un mondo a parte e spesso non legato al sesso, che è vero, sì, che nella seconda ognuno ci metta un po' di sé -come in t [...]
tra il bdsm e l equilibrio di coppia che pochi hanno ci sono tanti tipi di tipi di tip tap ma questa e storia vecchia tra noi cuginetta 💗
il problema grave e' che mi hai schiattato la battuta e ora sto nervoso almeno fino alle 16! 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
L'io interiore (es) era teorizzato da Freud già un secolo fa, piuttosto non credo che esista una filosofia della trasgressione ma piuttosto una filosofia dei rapporti, di cui la trasgressione è una componente. Parlare di egoismo nel rapporto sadomaso è improprio tanto quanto nella trasgressione o nei rapporti tradizionali. Il concetto base è la differenza fra ricercare nel rapporto il proprio piacere o il reciproco piacere e quest'ultimo si attua in una miriade di forme diverse, mentre il primo è una forma di masturbazione o (fatte le debite proporzioni e passando il concetto esagerato) stupro, ma non sarà mai un rapporto paritetico. Anche il bdsm è un gioco alla pari in cui si recitano due ruoli opposti, ma è sempre un gioco di ruolo fra consapevoli. Che infatti a volte si può ribaltare.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
L'io interiore (es) era teorizzato da Freud già un secolo fa, piuttosto non credo che esista una filosofia della trasgressione ma piuttosto una filosofia dei rapporti, di cui la trasgressione è una componente. Parlare di egoismo nel rapporto [...]

preciso e sintetico...appunto un secolo fa, ora studierebbe meno e ce lo troveremmo in qualche prive'...
guarda non faccio nemmeno la battuta ,statelo a sentire che di masturbazione se ne intende ...per rimanere seri ok?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > trasgressione o puro piacere?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni