requisiti....last minute!!

39 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
non rientri nei loro canoni e così invece di dirtelo direttamente stringono il cerchio dei requisiti fino a farti rimanere fuori.
una specie di modo "delicato" per dirti no grazie.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da clickandroll,
Vi è mai capitato che proponendovi a qualcuno dopo aver letto per bene tutto l'annuncio ed essersi assicurati di possedere tutti i requisiti richiesti,ve ne vengano imposti degli altri durante lo scambio di messaggi?
Requisiti che vengono o [...]
Benvenuto nel regno dei singoli dove la colpa é sempre nostra ! 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da clickandroll,
Vi è mai capitato che proponendovi a qualcuno dopo aver letto per bene tutto l'annuncio ed essersi assicurati di possedere tutti i requisiti richiesti,ve ne vengano imposti degli altri durante lo scambio di messaggi?
Requisiti che vengono o [...]
Benvenuto nel regno dei singoli dove la colpa é sempre nostra ! 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ci sono coppie che non se le fila nessuno e aprono 3d dicendo che i singoli non sanno proporsi 😄 😄 e mettiamocene una terza 😄 !

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
A volte semplicemente di fronte a 6 risposte si affina la richiesta per scremare ulteriormente e avere qualcosa di più corrispondente.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Vi è mai capitato che proponendovi a qualcuno dopo aver letto per bene tutto l'annuncio ed essersi assicurati di possedere tutti i requisiti richiesti,ve ne vengano imposti degli altri durante lo scambio di messaggi?
Requisiti che vengono omessi nell'annuncio seppur ritenuti indispensabili....!!
Se si,secondo voi,a cosa può essere dovuto?
Io una mezza idea me la sono fatta..... vediamo se coincide con le vostre
Lasciando un profilo molto "open", con poche restrizioni, è fuori di dubbio che si abbiano molte più risposte e quindi molte più possibilità di scelta. Se è stato fatto di proposito è un modo di fare da pescatori a strascico. La logica è questa: "ma chissenefrega, adesso acchiappiamo, poi, in caso, scremiamo". Di per sé non sarebbe sbagliato, ma ciò che si richiede deve essere dichiarato prima e completamente, non mano mano secondo convenienza.
Invece no, loro mettono in preventivo che durante lo scambio dei messaggi e/o delle foto, gli interlocutori potrebbero non risultare così interessanti come in prima battuta. Necessario a questo punto inventare nuovi requisiti, che andranno a costituire un valido deterrente.
E' una eventualità un po' più grave del suo contrario. Ci sono, infatti, coppie che scrivono di primo acchito "no scambio penetrativo" per riservarsi un margine che consenta loro di proporlo (o peggio di tentarlo) a giochi avviati se la compagnia è, a loro estemporaneo ed insindacabile giudizio "particolarmente meritevole".
Come le vogliamo chiamare, furbate?
Pallina


6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Ah io non mi propongo più ... 😄...tanto a forza di leggere certi annunci mi si è passata la voglia poco ma sicuro 😄
infatti proporsi serve a nulla c è sempre una cosa che non coincide 🙂 🙂 ... ecco perchè preferisco sempre una conoscenza (anche tramite chat pvt) così si capisce se hanno interesse e se alcune differenze si possono limare ..... per il resto mandare messaggi e solo una perdita di tempo (mio pensiero) 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma nella mia breve esperienza nella ricerca di singole ho notato, in linea di massima ,esistono due metodi ,il contatto diretto tramite messaggio , in questo caso conviene essere dotati di buon fiuto nel capire i gusti di chi vogliamo contattare ed una buona fantasia in quello che si scrive per attirare l'attenzione e sperare che le foto ( il vero ago della bilancia ) abbiano suscitato interesse e spingano la singola a rispondere , questo metodo richiede secondo me una buona tolleranza alla frustrazione in quanto la maggioranza probabilmente non rispondera 😄
Oppure il metodo di attesa , ovvero lavori parecchio su profilo e sopratutto foto , fatto cio , aspetti e speri 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Ma nella mia breve esperienza nella ricerca di singole ho notato, in linea di massima ,esistono due metodi ,il contatto diretto tramite messaggio , in questo caso conviene essere dotati di buon fiuto nel capire i gusti di chi vogliamo contattare ed u [...]
hanno chiamato il 22,,,te che numero tieni azz 1158979797979 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
hostare immagini[url=https://certificity.com]certificity.com[/url
😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
hostare immagini[url=https://certificity.com]certifi [...]
infatti ... bisogna vivere alla giornata anche perchè bisognerebbe vivere come se fosse l ultimo giorno .... anche se non è facile ma in alcune circostanze occorre pensarla così 😋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
hostare immagini[url=https://certificity.com]certifi [...]
infatti ... bisogna vivere alla giornata anche perchè bisognerebbe vivere come se fosse l ultimo giorno .... anche se non è facile ma in alcune circostanze occorre pensarla così 😋 💋 💋
esattamente meno aspettative che si progetta meno illusioni e amarezze esistono,
noi spesso i last li inseriamo cosi pure per sport o gioco se poi capita ben venga altrimenti ci sono ulteriori modi diversi per sapere divertirsi.. 🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

esattamente meno aspettative che si progetta meno illusioni e amarezze esistono,
noi spesso i last li inseriamo cosi pure per sport o gioco se poi capita ben venga altrimenti ci sono ulteriori modi diversi per sapere divertirsi.. 🙂 💋
💋 🐷

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

esattamente meno aspettative che si progetta meno illusioni e amarezze esistono,
noi spesso i last li inseriamo cosi pure per sport o gioco se poi capita ben venga altrimenti ci sono ulteriori modi diversi per sapere divertirsi.. 🙂 💋
💋 🐷
🙂 🙂 😋 🐷 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
hostare immagini[url=https://certificity.com]certifi [...]
infatti ... bisogna vivere alla giornata anche perchè bisognerebbe vivere come se fosse l ultimo giorno .... anche se non è facile ma in alcune circostanze occorre pensarla così 😋 💋 💋
esattamente meno aspettative che si progetta meno illusioni e amarezze esistono,
noi spesso i last li inseriamo cosi pure per sport o gioco se poi capita ben venga altrimenti ci sono ulteriori modi diversi per sapere divertirsi.. 🙂 💋
già è pieno di gente che mette last per sport,,andassero a fare alpinismo o qualcos altro 😄 😄
tipo che ne so ballare il cha cha cha............... 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,

già è pieno di gente che mette last per sport,,andassero a fare alpinismo o qualcos altro 😄 😄
Vero ... sono uno di quelli sportivi ma l alpinismo non è il mio forte preferisco il mare con relativi tuffi o tonfi dipende 🙂 🙂 🙂

almeno i miei last si vedono che sono a "cazzum" e gli altri che sembrano veri e poi chissà cosa ricercano 🙂 🙂 🙂 ... ovvio non tutti o meglio la maggior parte sono veritieri 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

già è pieno di gente che mette last per sport,,andassero a fare alpinismo o qualcos altro 😄 😄
Vero ... sono uno di quelli sportivi ma l alpinismo non è il mio forte preferisco il mare con relativi tuffi o tonfi dipende 🙂 🙂 🙂

almeno i miei last si vedono che sono a "cazzum" e gli altri che sembrano veri e poi chissà cosa ricercano 🙂 🙂 🙂 ... ovvio non tutti o meglio la maggior parte sono veritieri 😄
beh io bannerei quelli che mettono last falsi o a cazzum,perchè rompere i coglioni a chi cerca sesso veloce 😄 😄
segnalami alla redazione visto che ti sei tanto disturbato 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,

ok,che devo scrivere perchè i last fuori zona non li leggo 😄 😄
a me chiedi cosa devi scrivere? 😮 😮 tu ti sei rotto i coglioni ....a me frega un Kaiser ..... poi se leggi o meno frega ancor meno 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

già è pieno di gente che mette last per sport,,andassero a fare alpinismo o qualcos altro 😄 😄
Vero ... sono uno di quelli sportivi ma l alpinismo non è il mio forte preferisco il mare con relativi tuffi o tonfi dipende 🙂 🙂 🙂

almeno i miei last si vedono che sono a "cazzum" e gli altri che sembrano veri e poi chissà cosa ricercano 🙂 🙂 🙂 ... ovvio non tutti o meglio la maggior parte sono veritieri 😄
beh io bannerei quelli che mettono last falsi o a cazzum,perchè rompere i coglioni a chi cerca sesso veloce 😄 😄
sesso veloce,.insomma una stretta di mano e giù braghe, 😭 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,


sesso veloce,.insomma una stretta di mano e giù braghe, 😭 😄
tipo supermercato .... vedi tocchi e compri 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > requisiti....last minute!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni