Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se non sono italiano e un problema???

118 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Ma Battipaglia? Nessuno che pensa a Battipaglia?
ci stanno le mozzarelle buone a Battipaglia!

😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,

😄 😄
ha ha ha me la sono meritata!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha][quote=Pablopd,
Ora via, quanti sconti dobbiamo fare alla Campania? Mica possiamo rimuovere un radicato pregiudizio per due mozzarelle di bufala.....ci vuole almeno una burrata. (L'ultima mi ha fatto commuovere fino alle lacrime : volevo farci cena ma l'ho voluta assaggiare a merenda. Giusto un morsino.....250 gr di burrata sparita in un amen 😳)

e poi un buon Fiano di Avellino oppure un Greco di Tufo, "o babà", la pastiera, la Pasta di Gragnano, "Misha" e via dicendo, si si sanno far perdonare. 😋 😋
[/quot

ah! e meno male che ce francy 💋 💋 💋 💋 💋 💋, tra bixo rauck e pablo gia mi avevo scancellato!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

lungo e curvo 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,

gli "sbronzi di Riace" 😮 😮
Appena mi avevano pescato ero cosi , poi son sbiancato e mi e cresciuta la peluria , uhmm be non proprio cosi ......un po piu grosso , solo che l'acqua di mare restringe 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da marcobiella85,
Rumeni che in Italia si spacciano per bulgari, italiani che in certi paesi si spacciano per svizzeri o spagnoli...cosa non si fa per trombare!

siamo tutti un po' emigratis in fondo in fondo... 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma va' @charlize... la metti giù un po' troppo dura (chiaro che quei problemi esistono e ci caratterizzano nell'immaginario mondiale): ho amici spagnoli e austriaci e anche loro se ne sono inventate di ogni per finire dentro un letto accogliente... qui si generalizza tanto per parlare 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da alessiocince,
Ma va' @charlize... la metti giù un po' troppo dura (chiaro che quei problemi esistono e ci caratterizzano nell'immaginario mondiale): ho amici spagnoli e austriaci e anche loro se ne sono inventate di ogni per finire dentr [...]
...humm no...tanto per trombare 🙂
possedere la giusta fantasia è la prima qualità in un sito di incontri 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
panin con la soppressa vicentina dop 😋 😋
hmmmm sopressa contro supressata?
nel dubbio meglio magnarsele tutte e due

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Ma va' @charlize... la metti giù un po' troppo dura (chiaro che quei problemi esistono e ci caratterizzano nell'immaginario mondiale): ho amici spagnoli e austriaci e anche loro se ne sono inventate di ogni per finire dentr [...]
😮 😮 😮 allora visto che sono salentino potrei definirmi africano 😄 😄 😄 magari ci cascano 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
😮 😮 😮 allora visto che sono salentino potrei definirmi africano 😄 😄 😄 magari ci cascano 😋 😋 😋
😄 😄 😄 c'è chi apprezza il caldo ebano... e chi preferisce il freddo ghiaccio... 😄 😄 😄 serve spirito di adattamento 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
occhio che africano è associato a superdotato,per cui rischi di fare una gran figura di malta 😄 😄
ecco perchè ho detto "magari ci cascano" .... 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
tesorooo la graduatoria del ns paese fra i più corrotti e con un grado di evasione tra i più alti al mondo è un dato che puoi vedere in tabelle ufficiali universalmente riconosciute 😄 💋 💋
si lo so molto bene cara.... "(chiaro che quei problemi esistono e ci caratterizzano nell'immaginario mondiale)" l'ho scritto io... ma a meno che non esista un evasore sessuale in questo contesto è un dato irrilevante per definire i metodi di approccio al sesso che dovrebbe essere il fine di questo sito 😋
ps. dicono che in una calda estate assolata anche con del ghiaccio ci si possa divertire 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

per intenditori del ghiaccio 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
tesorooo la graduatoria del ns paese fra i più corrotti e con un grado di evasione tra i più alti al mondo è un dato che puoi vedere in tabelle ufficiali universalmente riconosciute 😄 💋 💋
sessualmente parlando il caldo ebano è ottimo 😋
Come ti pare, ma a me, persona perbene, certe immagini e certi luoghi comuni (verso tutti) mi fanno girare le palline, perché sarà pur vero che noi abbiamo il primato, ma nessuno ne è scevro.

Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vedi Charlize quello che dici e vero , pero se uno ama il mondo be puoi amare anche un pezzettino piu piccolo di questo mondo a cui si sente piu legato da ricordi od abitudini o solo perche ci e nato , un mio vecchio zio a 19 anni e andato a vivere a New York ,e partito si e sposato una americana ed e rimasto li finche e morto ,amava l'america perche gli ha dato opportunita diverse, pero quando litigava con la moglie la mandava affanculo in dialetto calabrese 😄
Puoi nascere pure all'inferno , ma alla fine sotto sotto amerai pure quello 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Vedi Charlize quello che dici e vero , pero se uno ama il mondo be puoi amare anche un pezzettino piu piccolo di questo mondo a cui si sente piu legato da ricordi od abitudini o solo perche ci e nato , un mio vecchio zio a 19 anni e andato a vivere [...]
anchio zio in america,zio sam,beh per alcuni ora l america è l italia 😄 😄il mondo gira...invece a mè me girano li cojoni 😄 😄
gia ora per alcuni e l'Italia , pero sti alcuni si dividono in due categorie , chi la rispetta e chi la sfrutta , quale categoria sia piu numerosa non lo so 😒

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Vedi Charlize quello che dici e vero , pero se uno ama il mondo be puoi amare anche un pezzettino piu piccolo di questo mondo a cui si sente piu legato da ricordi od abitudini o solo perche ci e nato , un mio vecchio zio a 19 anni e andato a vivere [...]
anchio zio in america,zio sam,beh per alcuni ora l america è l italia 😄 😄il mondo gira...invece a mè me girano li cojoni 😄 😄
gia ora per alcuni e l'Italia , pero sti alcuni si dividono in due categorie , chi la rispetta e chi la sfrutta , quale categoria sia piu numerosa non lo so 😒
sfrutta,è al primo posto, poi dell ambiente non glie ne frega niente 😄 😄
discorso ampio e spigoloso rauck , poi non e questo il posto adatto 😄 gia ci siam presi dei friggitori d'aria 😮 meglio evitare

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ci fa tanto ridere questo argomento.
Ci sono talmente tanti pregiudizi tra noi italiani, tra nord e sud, isolani e non, fino ad arrivare a quelle tra paese e paese, che vi meravigliate e vi offendere per quelle relative agli altri paesi?
A proposito ci sembra di ricordare che svariati commenti negativi basati sulla mera provenienza geografica siano stati fatti anche qui sul forum.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Furioxslave,
E credo che neanche nessun italiano all'estero farebbe la stessa cosa...nel bene o nel male del giudizio degli altri... [...]
Mmm...purtroppo ci sono alcuni paesi esteri dove noi italiani siamo totalmente sputtanati ed etichettati come i cafonazzi che non parlano inglese, pretendono di farsi capire in italiano e pensano di potersi scopare chiunque solo perchè italiani, che fanno i cori da stadio nei locali ecc ecc.
In quei posti spesso fingere di non essere italiani è l'unico modo per essere trattati decentemente.
Nel nord Europa è pieno di locali dove, se capiscono che sei italiano, può capitare che non ti facciano entrare.
E gli italiani del sud sono ancora più sputtanati di quelli del nord.

In anni di vacanze in Grecia, ad esempio, ho visto atteggiamenti totalmente diversi di albergatori, ristoratori ecc tra gruppi di piemontesi, lombardi ecc e gruppi di pugliesicampani.
Più di una volta ci hanno chiesto da che parte dell'italia venissimo ed hanno candidamente ammesso che se fossimo stati napoletani non ci avrebbero fatti entrare.

Quindi il fingersi non italiani non è così raro, soprattutto nelle mete di giovanigruppi
mannaggia uno scandinavo che non apprezza un italiano mi stupisce! 🙂 💋
se poi scopre che non e svizzero e lo ha preso per il culo ( da buon italiano?) lo apprezzera anche meno 😄