Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne

30 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Libellula70,
Quotato da Pablopd,
"La donna di carattere fa paura agli uomini deboli e fa impazzire gli uomini veri" (Richard Gere)
E tu di quale categoria pensi di far parte?? Questa citazione è un luogo comune perché in pratica non corrisponde alla realtà. Io sarei la "donna di carattere" in questione quindi parlo per esperienza diretta. Intanto mi piacerebbe specificare che essere sia donne di carattere che uomini veri, non significa essere scassapalle, imporsi a tutti i costi, non ascoltare gli altri ecc_ _ Io ho dei grandi valori che rispetto, so quello che voglio, non scendo mai a compromessi, e ritengo di avere delle enormi palle, quelle che a mio avviso molti uomini abbiano solo per ornamento, perché pago unicamente sulla mia stessa pelle la coerenza delle mie idee e mi assumo TUTTE le responsabilità di ogni situazione della mia vita senza dovermi appoggiare a nessuno, e senza scaricare nulla sugli altri. Ma nel privato sono molto dolce, disponibile, allegra e tranquillissima. Non amo le discussioni inutili. Ho sempre saputo che una donna come me sarebbe stata apprezzata solo dal cosiddetto "uomo vero" e il fatto che sia single, la dice lunga. Chi è per me l'uomo vero? Colui che non fugge.Colui che ha una reale consapevolezza di se e di ciò che vuole nella vita e da una compagna, colui capace di assumersi qualche responsabilità (dico qualche perché tutte per un uomo_ _ sarebbe troppo_ _ 😄 ) ma prima di tutto colui che non nasconde la propria puerilità dietro il detto che gli uomini non sono nati monogami. Nulla da dire ma chi pensa questo abbia le palle di non fidanzarsi e sposarsi o si scelga una compagna per essere coppia aperta e vivere la propria vita in linea con le proprie idee senza essere traditori, avere amanti nascoste, secondi cellulari, fare i bull, e poi la sera travestirsi da marito e padre perfetto e andare a letto con la propria donna ignara di tutto! Quindi riassumendo, per me un vero uomo è colui che sappia unire le proprie idee ai fatti con coerenza, ma prima di tutto colui che abbia il coraggio di restare single se sa di non riuscire a rispettare la propria donna, e al contrario, abbia la maturità di fare una scelta, consapevole che nel momento in cui decide di volere lei, la deve amare e rispettare chiudendo con tutto il resto.Poi come coppia, si può decidere di giocare come meglio si crede. Se sono single_ _ _ vuol dire che non ho avuto la fortuna di conoscere un uomo così, e per nessun motivo al mondo voglio donare tutta me stessa e addormentarmi accanto a lui che non è affatto ciò che credo sia. Mi ritengo una "vera donna" perché ho il coraggio di non accettare nulla di diverso da questo, sapendo bene che molto difficilmente conoscerò un uomo così, scegliendo quindi di restare sola piuttosto che accettare compromessi e ipocrisie, il tutto con grande fierezza.
Tutto ampiamente condivisibile tranne due particolari.
Primo, "l'appunto" all'autore del 3D, perché riporta una citazione di un pensiero non suo e non è necessariamente detto che lo condivida, anche se condividerlo significherebbe avere una buona autostima, quindi una cosa positiva.
Ma, secondo, avendo tu attribuito alla citazione l'accezione negativa di "luogo comune", capisco questa sorta di (moderata) reazione.
Quello che afferma Gere non è affatto un luogo comune e la dimostrazione tangibile sta proprio nello sviluppo della tua inappuntabile analisi, la quale dimostra ampiamente quanto tu sia una donna di carattere e di conseguenza quanto il bel Richard, e probabilmente anche Pablo, abbiano ragione.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Libellula70,
Ciao Pallina. Mi rendo conto che forse un tono troppo deciso abbia fatto passare per "appunto" ciò che chiedevo all'autore del 3D e me ne scuso perché non voleva affatto esserlo anzi, proprio perché ho apprezzato il suo pensiero, c [...]
perdonami se intervengo anch io alla risposta x pallina, non devi scusarti di niente ,del tutto comprensibile l atteggiamento severo,(sappiamo cosa c e in giro) solo che casualmente sia noi che pinko e pallina lo conosciamo e ,sempre casualmente, pablo non e il singoletto con mogliettina a casa... per cui le due cose insieme fanno si che lo leggiamo in un certo modo....poi te lo sconsiglio comunque ha ha ha ha! 💋

pablo!!! 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Libellula70,
Quotato da Pablopd,
"La donna di carattere fa paura agli uomini deboli e fa impazzire gli uomini veri" (Richard Gere)
E tu di quale categoria pensi di far parte??
Non sta a me dirlo. Donna di carattere però lo escluderei.... 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Io in una persona di carattere, oltre alla determinazione e alla consapevolezza come è già stato detto, ci vedo un grande equilibrio emotivo e relazionale ( ma probabilmente anche questo dipende dalla consapevolezza che si ha di se ) Detto questo, di [...]
minchia!!! ecco perché mi autodefinisco debole...ho una falsa percezione di me stesso!!!!

ti devo un caffe! 😎

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da Cpbixo,
@pallina, il caso da te proposto è un esempio di ciò che intendevo con
"Sa cosa vuole, sa come ottenerlo e lo ottiene"

L'esempio che ho riportato sopra invece mette in evidenza il concetto di RESILIENZA. Di sicuro una madre avrebbe preferi [...]
La tua analisi mi sembra corretta ed esaustiva.
Mi sembra si possa dire che i primi due punti costituiscono la preparazione, la base della persona, le fondamenta su cui si andrà a costruire. Il terzo è il progetto di vita, la costruzione di quello che vogliamo essere. Il quarto è la prova finale, la cartina di tornasole che indica se i punti precedenti sono solidi o meno. Come dicevi anche tu, ci sono persone che escono devastate (se ne escono) da eventi avversi e gravi della vita. Ci sono persone che invece combattono con coraggio le avversità, e magari trovano in sé una forza che nemmeno pensavano di avere. Per questo credo che il punto 4 sia quello fondamentale, perché ingloba dentro di sé i primi tre, e funziona solo se questi sono stati costruiti in modo corretto.

Per quanto riguarda la domanda se tutti gli uomini deboli siano spaventati quando si trovano di fronte una donna di carattere, la risposta non può che essere sì, semplicemente non ci si sanno rapportare, ne hanno paura. E la paura paralizza.
Ogni nostra azione, qualsiasi essa sia, può essere determinata da due cause:
amore o paura. E dove c'è paura non può esserci amore, non possono coesistere.
Per questo in una situazione di questo tipo anche l'interazione tra le due tipologie di soggetti (donna di carattere, uomo debole) diventa in pratica impossibile.
Mi riaggancio qui ma anche all'idea di bluff espressa da @ambra per proseguire il discorso di @libellula e di @pallina.
Io non credo che tutti gli uomini deboli siano spaventati dalle donne di carattere ma solo quelli che bluffano, che che cercano di simulare un carattere che non hanno e pretenderebbero di avere un ruolo che sanno di non meritare.
Per contro ci sono molti uomini deboli, consapevoli di esserlo che letteralmente impazziscono per le donne di carattere perché desiderano un supporto, vogliono andare a rimorchio declinando tutte le responsabilità su di lei.
No, non credo affatto che tutti i deboli temano le donne forti così come ci sono uomini di carattere a cui piace accudire la propria femmina e ne accettano piu o meno serenamente ogni debolezza.
I bugiardi, quelli sì che hanno paura. Ma quelli hanno paura di ogni verità.

comunque e un problema risolvibile ,voi della schutzstaffell avete molti metodi per farli parlare 😋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Tirso,
Sempre a cercare qualcuno su cui addossare i propri fallimenti quando ad essere da incolpare e la nostra incapacità di accettare la vita
e di affrontare e trovare nuove chiavi di lettura dei rapporti, aspettando il mago che lo risolverà
ci portia [...]
Diceva credo Sting: quando punti l'indice contro qualcuno per addossargli la responsabilità del tuo fallimento, ricorda che tre dita della tua mano indicano te. Quanto a coloro che si lamentano per qualsiasi motivo convinti di essere discirminati come categoria, riporto quanto ho sentito dire a una donna particolarmente lamentosa sul lavoro. "Tranquillizzati, nessuno ce l'ha con te in quanto donna, ce l'hanno con te in quanto te"
🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
donnaaa!
cosa vuol dir sono una donna ormai!!!

za za zaza za za zaza'
tu ora me lo dirai!!!!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Io in una persona di carattere, oltre alla determinazione e alla consapevolezza come è già stato detto, ci vedo un grande equilibrio emotivo e relazionale ( ma probabilmente anche questo dipende dalla consapevolezza che si ha di se ) Detto questo, di [...]
è forse la prima volta che sono d'accordo con te e mi dispiace che henry annovererà la quinta parolaccia ma è una vera rottura di cazzo leggere sempre di donne che si lamentano o che semplicemente sostengono che di uomini veri ce ne sono pochi.
solfa che si ripete ma forse molte donne dovrebbero guardare ai loro di difetti invece di cercarli sempre negli uomini.
una mia collega di lavoro si lamenta sempre della stessa cosa.... e si però io e le altre colleghe le facciamo presente che lei è una autentica rottura di.....che si sente tutto lei...la ha solo lei.... lei è intelligente e capisce tutto lei ma è pure pedante e molto forse troppo convinta e che forse è lei che fa scappare gli uomini ne forti ne deboli ma semplicemente con un livello di sopportazione normale.
cara le tue colleghe di lavoro probabilmente parlano delle mogliettine rompicoglioni , e ne hanno il diritto perché non conoscono quest ambiente, invece tu dovresti sapere che qui abbiamo un altra categoria di compagne, donne vere e non perché fanno scopare i maritini ma perché hanno coscienza della loro sessualita' e sanno cosa vogliono.
ho conosciuto più donne in gamba che uomini in gamba nella trasgressione e sono un numero molto più rilevante della società civile dove pure ci sono!
qui abbiamo tantissime che si permettono di avere uomini usa e getta o rapporti fondati sulla passione e non sulle bollette e il mutuo...eppure dovresti saperlo no? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Tirso,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tirso,
Sempre a cercare qualcuno su cui addossare i propri fallimenti quando ad essere da incolpare e la nostra incapacità di accettare la vita
e di affrontare e trovare nuove chiavi di lettura dei rapporti, aspettando il mago che lo risolverà
ci portia [...]
Diceva credo Sting: quando punti l'indice contro qualcuno per addossargli la responsabilità del tuo fallimento, ricorda che tre dita della tua mano indicano te. Quanto a coloro che si lamentano per qualsiasi motivo convinti di essere discirminati come categoria, riporto quanto ho sentito dire a una donna particolarmente lamentosa sul lavoro. "Tranquillizzati, nessuno ce l'ha con te in quanto donna, ce l'hanno con te in quanto te"
🙂
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tirso,
ci portia [...]
🙂
....sei troppo evoluto per me...spiegati meglio
per una volta guarda il dito e non la luna 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Cpbixo,
Credo che @misha abbia involontariamente esteso a tutte le donne le donne di ambiente swinger un grado di consapevolezza e determinazione sessuale che, in effetti, non tutte hanno .Tuttavia nel quotidiano ci sono anche molte mogliettine che fingono, [...]
....già così è più accettabile .,..ma l'altro intervento sembravano le farneticazioni di un aspirante satiro ancora traumatizzato da una moglie che giustamente gli ha strizzato le palle e prosciugato il conto (donna di carattere)....e che trova conforto in improbabili gheishe.... 😄
sembravano a te cara!
finiscila!!!!!!!!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Una donna di carattere è tale per ciò che è, non per ciò che fa o dice di essere.
Altro giro, altra corsa 😋