Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.07.2018 -
Questo forum è interessante..

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da fabri222,
Quotato da VENETO6870,
Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??
io la voglio: passo spesso da Vicenza
Ti ho scritto,dai che ti faccio bere il mio sperma

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da VENETO6870,
Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??
peccato che siamo lontani se no la prendevo io molto volentieri

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
1 volta sola è mi è piaciuto

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Prendiculo,
Quotato da VENETO6870,

Ti ho scritto,dai che ti faccio bere il mio sperma
peccato che non sono in zona io lá berrei direttamente dalla patata dì tua moglie 😋😋💦💦
Mmmmmm 💦 💦 💦 💦

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.05.2024 -
Quotato da VENETO6870,
È una bella sfortuna

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me piace berla direttamente dalla figa dopo che il marito l'ha chiavata e le ha sborrato dentro magari a pecorina mentre io e lei facevamo un 69. Se poi si siede sul mio viso e me la fa colare direttamente in bocca è estasi pura

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.06.2025 -
Di solito mia moglie se mi fa venire di bocca beve tutto come è giusto che sia 😋
La cosa che invece è proprio un mio cruccio che con la moglie faccio sempre ma tra M non ho ancora trovato l'opportunità e quello di "impregnare" un bel culetto...non so perché ma sentire di scaricare dentro un caldo culetto accogliente tanta crema come per ingravidare il partner è il mio desiderio più proibito...ancora un sogno per tanti motivi 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da bernulligiuseppe,
A me piace berla direttamente dalla figa dopo che il marito l'ha chiavata e le ha sborrato dentro magari a pecorina mentre io e lei facevamo un 69. Se poi si siede sul mio viso e me la fa colare direttamente in bocca è estasi pura [...]
buongustaio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Io adoro succhiare e bere sborra una decina di giorni fa' al cinema a Vicenza ne ho fatti venire 4 nella mia bocca : 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.04.2025 -
Mi piace moltissimo la sborra specialmentedopo un bel pompino oppure quando mi sta inculando mi fa girare e mettere in ginocchio si prende il cazzo in mano mi fa tirare fuori la lingua e mi ci schizza tutto sopra.
Meraviglioso

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2024 -
Favoloso. Piace anche a me.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in genere se non conosco bene sputo, alcuni maschi pero scopandomi in gola mi inondano facendomi quasi affogare 😋 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
deliziosa la sborra, a me piace molto anche leccarla dal culo la sborra o dalla fica

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Bevuto molte volte ..molto eccitante e da un senso di libidine in più durante l'orgasmo..ma bisogna fidarsi bene delle persone che si incontrano ...

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.01.2023 -
Bella calda come si fa a non ingoiare

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da metal,
A me piace molto bera la sborra il problema e trovare persone di cui ti puoi fidare e veramente bello sentire la sborrata in bocca
è lo stesso piacere che provo anch'io, che bella sensazione leccare una figa che è stata appena riempita dal marito mentre io e lei siamo in 69 e quando lui tira fuori la capellona ricevere in bocca una colata di sborra e di fluidi femminili saporiti e odorosi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Un pompino senza ingoio non è un vero pompino 😈

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.04.2024 -
Mi eccita tantissimo quando l’uomo dopo il gioco mi riempie di sperma il corpo
Amo vederlo schizzare e alla fine li volgare io il bidet rilassante,
Dove ad alcuni gli diventa duro nuovamente..

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
adoro i pompini e naturalmente adoro farmi sborrare in bocca .....e lecco il cazzo fino all'ultima goccia lo adoro sentire afflosciarsi in bocca, mi sento appagata