Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Violenza sessuale: ieri e oggi

531 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Leggevo che chi è vittima nell?infanzia di violenza diventa con più facilità violento in età adulta.
La persona può sviluppare anche un disturbo della personalità diventando ad esempio sadica.
E il sadico gode nel creare sofferenza nella vittima imme [...]
Si, anche secondo me dovresti farlo !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
Stasera vi metto gli articoli di legge, ma più per gli amici che per i soliti noti!
Non è possibile che la società civile europea e italiana, cioè i perbenisti, i bigotti ecc ecc votino nel 2013 una legge e tre anni dopo in un sito che dovrebbe esse [...]
Non per dire ma ho messo io il link qui sopra
E secondo te vanno ad aprirlo?
io nò,ho pochi gibbi e non apro niente 😄comunque paragonare un bullo a uno che violenta le donne, mi pare esaggerato 😄il bullo è fino a 10-11 anni max, oltre è un delinquente,sono stato bullo,ma solo scherzi e niente più, non mi sognerei mai di violentare nessuno,sul fatto del parcheggio, anche le donne non sono mica tanto ragionevoli,ne potrei raccontare delle belle, ma sarebbe ot 😎 😎per quel che riguarda le pene, pene certe, e poi donne, se un vs ex vi vuol rivedere,e sapete o vi ha dato qualche dubbio sul suo essere, fate a meno di incontrarlo da sole, ma solo in compagnia.
Quando una donna vuole reincontrare il suo ex per chiarimenti lo fa perché probabilmente vuole in qualche modo ricucire i rapporti senza considerare cosa può andare incontro.
Altrimenti troncherebbe di netto.
Quando ci sono relazioni movimentate occorrerebbe che anche la donna si chiarisse con sé stessa andando da uno psicoterapeuta per evitare di ritrovarsi ancora in situazioni di relazioni sbagliate.
Perché alcune donne si sentono attratte da personaggi violenti.
Non essere così tenero , le bruciavamo le streghe ,altro che psicoterapeuta!

Questo post dimostra quanto poco conosci le donne e che quelle poche che hai conosciuto probabilmente ti hanno fatto il culo!

Una donna non rincontra un ex violento per ricucire ma 9 su 10 e il loro malinteso quanto nobile sentimento di amore e materno verso quellle mezze seghe di uomini di merda che le Hanno picchiate.

È un sentimento di colpa nell averlo lasciato nonostante le oggettive ragioni del loro gesto che le frega e spesso ricevono l ultimo gesto di odio in cambio di questo strascico del loro sentimento di amore non un tentativo di ricucire....se così fosse il vigliacco non le ammazzerebbe

Ma chi ti ha ridotto così?
Sei sicuro di quanto affermi?

“Queste donne non demordono, non rinunciano perché non possono arrendersi al fatto che non ci sia nulla da fare e cercano fino all’ultimo di comprendere e cambiare il loro compagno svalutante e aggressivo. Non lo possono abbandonare al suo destino perché se ne sentono responsabili, e così il paradosso continua. Qui si colloca una certa onnipotenza della vittima che crede di poter sopportare all’infinito, fino alla morte.”

Rif: http://www.doppiozero.com/materiali/ma-perche-le-donne-restano
Ora ti posto il riassuntino ,perché sei in confusione!
Uno degli articoli della legge contro il femminicidio è appunto l irrevocabilità della denuncia, proprio per questi motivi, che quelli come te considerano " onnipotenza della vittima" in senso dispregiativo e quelli come me, e tantissima altra gente ,perché la legge è approvata considerano una debolezza
Secondo il tuo principio anche un minore che non si sa difendere dallo stupratore ha colpa in quanto debole!

Meno male che al mondo ci sono anche quelli forti come te!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Eccolo qui, ricominciate d accapo a commentare la necessità o meno di quanto sotto perché una cosa sono le minchiate da forum è un altra gli argomenti seri dove ci va di mezzo la vita delle persone

Capirete così che ,mentre dire in generale : la violenza va condannata tutta ! E una cosa bellissima!
Dirlo ora è qui significa solo non mi importa niente delle donne abusate ,sfigurate e uccise!

Ecco, in sintesi, le norme più importanti contenute nel decreto legge.:
Pene più severe
Il decreto prevede l'aumento di un terzo della pena se alla violenza assiste un minore e/o se la vittima è in gravidanza e/o se la violenza è commessa dal coniuge (anche se separato) e dal compagno (anche se non convivente).

Arresto obbligatorio in flagranza
È previsto l'arresto obbligatorio in caso di flagranza per reati di maltrattamento familiare e stalking. Ciò significa che le forze dell'ordine saranno obbligate al fermo di colui che viene sorpreso in un atto di violenza domestica o di stalking.

Allontanamento del coniuge violento da casa
Alle forze di polizia viene data la possibilità di buttare fuori di casa il coniuge (o compagno) violento se c'è un rischio per l'integrità fisica della donna. Viene così impedito a chi è violento in casa di avvicinarsi ai luoghi domestici. I destinatari di questo provvedimento potranno essere controllati attraverso il braccialetto elettronico.

Querela irrevocabile
Una volta sporta querela per violenza e maltrattamenti, quella querela sarà irrevocabile. Si sottrae dunque la vittima al rischio di una nuova intimidazione tendente a farle ritirare la querela».

Corsia giudiziaria preferenziale
Con questo decreto, i tribunali potranno adottare delle corsie preferenziali per i processi per femminicidio e per maltrattamenti.

Patrocinio gratuito
Per chi è vittima di stalking o maltrattamenti e non si può permettere un avvocato, è ora previsto il patrocinio legale gratuito.

Permesso di soggiorno alle vittime straniere

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
Stasera vi metto gli articoli di legge, ma più per gli amici che per i soliti noti!
Non è possibile che la società civile europea e italiana, cioè i perbenisti, i bigotti ecc ecc votino nel 2013 una legge e tre anni dopo in un sito che dovrebbe esse [...]
io nò,ho pochi gibbi e non apro niente 😄comunque paragonare un bullo a uno che violenta le donne, mi pare esaggerato 😄il bullo è fino a 10-11 anni max, oltre è un delinquente,sono stato bullo,ma solo scherzi e niente più, non mi sognerei mai di violentare nessuno,sul fatto del parcheggio, anche le donne non sono mica tanto ragionevoli,ne potrei raccontare delle belle, ma sarebbe ot 😎 😎per quel che riguarda le pene, pene certe, e poi donne, se un vs ex vi vuol rivedere,e sapete o vi ha dato qualche dubbio sul suo essere, fate a meno di incontrarlo da sole, ma solo in compagnia.
Quando una donna vuole reincontrare il suo ex per chiarimenti lo fa perché probabilmente vuole in qualche modo ricucire i rapporti senza considerare cosa può andare incontro.
Altrimenti troncherebbe di netto.
Quando ci sono relazioni movimentate occorrerebbe che anche la donna si chiarisse con sé stessa andando da uno psicoterapeuta per evitare di ritrovarsi ancora in situazioni di relazioni sbagliate.
Perché alcune donne si sentono attratte da personaggi violenti.
Non essere così tenero , le bruciavamo le streghe ,altro che psicoterapeuta!

Questo post dimostra quanto poco conosci le donne e che quelle poche che hai conosciuto probabilmente ti hanno fatto il culo!

Una donna non rincontra un ex violento per ricucire ma 9 su 10 e il loro malinteso quanto nobile sentimento di amore e materno verso quellle mezze seghe di uomini di merda che le Hanno picchiate.

È un sentimento di colpa nell averlo lasciato nonostante le oggettive ragioni del loro gesto che le frega e spesso ricevono l ultimo gesto di odio in cambio di questo strascico del loro sentimento di amore non un tentativo di ricucire....se così fosse il vigliacco non le ammazzerebbe

Ma chi ti ha ridotto così?
Si chiama paradosso, ma non ti affannare ,io non scrivo per te, ma per chi è distratto e non distingue tra un opinione è una televendita! Anche qui l ennesima supercazzole che non porta a niente !

🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E c'è bisogno che mi leggo l articolo?

Sindromeeeeee! Sindrome di scoccolmaaaaa! Venghino signori ,una bella sindrome con un papero in omaggio! Pagamenti comodi!

Invece per gli uomini maltrattati ,mi interessa che ti rilassi, ti stendi e ne parliamo!
Mamma non ti voleva bene? 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma mi notano di più se non vengo alla festa
O
Se vengo e guardò fuori dalla finestra?
Nanni moretti!

Dai bull ....su!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Penso a un episodio avvenuto pochi anni fa nella mia città e riguardante una mia conoscente , una donna tra l'altro molto bella ...aveva una relazione con un uomo violento che la picchiava. A seguito di ripetute denunce lui fu condannato ai [...]
Grazie alle nuove leggi oggi, forse, sarebbe ancora viva!
Nell ordine tesoro:
1) arresto in caso di flagranza del reato
2) impossibilità in caso di percosse gravi di ritirare la denuncia
3) iter privilegiato per la causa ( tempi stretti)
4) consulenza per la vittima

La legge è stata pensata anche in virtù della difesa della vittima che non si capacita da sola di quanto è una merda 💩 il suo ex!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Ma mi notano di più se non vengo alla festa
O
Se vengo e guardò fuori dalla finestra?
Nanni moretti!

Dai bull ....su!
Misha te l?ho detto, se vuoi fare ironia da quattro soldi falla pure, mica mi offendo.
E sò anche da dove proviene questa ironia tagliente.

Se invece vuoi parlare seriamente della violenza, da dove nasce e perché esiste, allora usa un altro linguaggio.

Parlare senza screditare e offendere (o fare ironia) presuppone anche maturità.
A meno che non si voglia continuare con il giochino...tu mi hai detto, tu mi hai fatto e quindi adesso mi vendico.

Sulla libertà di opinione e ascoltare anche le opinioni diverse dalla propria senza diventare aggressivi o comportarsi da bambini è un segnale che si riesce a gestire le proprie emozioni.

Altrimenti c?è la strada del pacifista che è per i diritti e per la pace nel mondo ma che per mantenere questi diritti è il primo che commette violenza.
Dopo tutte le supercazzole ora un richiamo al dialogo costruttivo?
Troppo tardi mi spiace e poi è venerdì sera !
Io volevo solo che ti leggessero

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
mi sta uscendo sangue dal naso 😭
Metti ghiaccio...ma chi è stato ,bull?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
secondo me non lo hai aperto tu il link, altrimenti mi avresti citata, o avresti dovuto, per correttezza. e lasciami fuori dalle tue beghe con bull, non gradisco essere usata
No non lo ho aperto, ma non ti avevo detto che lo avrei fatto ...domani lo farò per pura curiosità ma la legge la conosco già e pensavo fosse il testo di legge
non ti userò piu tranquilla ,anche se avevo capito davvero avessi un problema al naso, sono contento per te

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,
secondo me non lo hai aperto tu il link, altrimenti mi avresti citata, o avresti dovuto, per correttezza. e lasciami fuori dalle tue beghe con bull, non gradisco essere usata
No non lo ho aperto, ma non ti avevo detto che lo avrei fatto ...domani lo farò per pura curiosità ma la legge la conosco già e pensavo fosse il testo di legge
non ti userò piu tranquilla ,anche se avevo capito davvero avessi un problema al naso, sono contento per te
Aperto....nessun riferimento per quotare il tuo sangue dal naso e due link che non dicono niente di nuovo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Ho sentito raccontare...

Dottore: si sieda sul lettino e mi racconti tutto...

Tizio: c’è un tipo che vorrebbe rendere la legge sul femminicidio obiettiva e non di genere

Dottore: e quindi ?
Tizio: quindi è nel torto, persone così andrebbe [...]
Ha ha ha , bravo!
letto ora, buon sabato mattina bull!
Un bel venerdì sera a inventare storielle delle elementari e magari un paio di seghe!
Capisco perché odi le donne !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
chiudo la deriva da bar e mi scuso con il forum , non e' roba per me!

il discorso sulla necessita' e bontà di leggi e norme specifiche sulla violenza di genere per me rimane aperto fin quando leggero' i fatti di cronaca che conosciamo!

per me questo e' un impegno civile importante e non si esaurisce sul forum ma lo pratichiamo anche nella vita di tutti i giorni!
buon sabato

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Beh...io che un tipo come Bull rimorchi a bestia fuori da questo sito ci credo, gli altri non so 🙂
Ho la stessa dannata sensazione....e comunque lui e il suo pensiero resteranno un gran mistero per me!! 😮
😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
alessio cul!
io mi sono scusato con il forum per la mia stupida partecipazione ad o.t. che niente c entrano con l argomento serio del 3d !
ora che ci siamo fatti un sorrisino dovremmo tornare a cose serie e chiuderlo l ot!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma credo che a questo punto l unico discorso dopo 38 pagine e'
1) leggersi le 4 norme che compongono la legge
2) riflettere se sono utili per i casi di violenza alle donne
3) chiedersi se fanno danno a qualcuno ,oltre che ai colpevoli (non c e scritto che se una donna ammazza un uomo le danno una medaglia)

4) dulcis in fundo chiedersi perché qualcuno e' decisamente contro e usa la bandiera della violenza in generale che altro non e' che una scusa dal momento che le norme specifiche (vedi pedofilia, tutela dei minori, norme tributarie, polizia postale) sono necessarie per colpire crimini specifici!

altrimenti con le dichiarazioni generiche su dove va l umanita' ci giriamo solo intorno!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
3) chiedersi se fanno danno a qualcuno ,oltre che ai colpevoli (n [...]
1) fatto. Smettiamo di chiamarla legge contro il femminicidio. Trattasi di norme contro la violenza domestica e lo stalking. 11 articoli ad ampio raggio piuttosto ben scritti che concedono ampio margine per tutelare le vittime e prevenire degenerazioni. Non si capisce perché al solito aggiungano ad una legge a tema norme che riguardano tutt’altro, ma questo è il nostro parlamento
2) si. Alcune scelte sono piuttosto estreme ma impediscono che al marito violento siano dati i... domiciliari a casa della moglie, com’è successo, imponendogli invece il braccialetto elettronico per monitorare la distanza obbligata.
3) il danno c’è solo in caso di falsa denuncia, come per tutti i reati ovviamente.

Interessante è la parte che riguarda le mutilazioni genitali, che interviene a difesa anche delle figlie contro riti tribali cruenti e intollerabili.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
chiudo la deriva da bar e mi scuso con il forum , non e' roba per me!

il discorso sulla necessita' e bontà di leggi e norme specifiche sulla violenza di genere per me rimane aperto fin quando leggero' i fatti di cronaca [...]
Questo secondo me è il succo del discorso.....(che poteva evitare vagonate di polemiche) 🙂 quando poi se e dico se si riuscirà con i discorsi di prevenzione, di educazione e perché no anche di rieducazione a rientrare in certi binari allora si rivedranno determinate posizioni.

e' giustissimo !
alla radice di ogni male adoprarsi per la prevenzione e' l unico sistema ...ma vale solo nel medio e lungo termine, per il breve e' necessario difendersi!

se dessimo un lavoro, una bella casa e una smart tivu a tutti gli arabi col cazzo che si mettono il giubotto esplosivo addosso! nel frattempo pero' se nei centri commerciali girano un po di poliziotti armati ,mi puo infastidire ma .....lo trovo adeguato !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
1) fatto. Smettiamo di chiamarla legge contro il femminicidio. Trattasi di norme contro la violenza domestica e lo stalking. 11 articoli ad ampio raggio piuttosto ben scritti che concedono ampio margine per tutelare le vittime e prevenire degenerazioni. Non si capisce perché al solito aggiungano ad una legge a tema norme che riguardano tutt’altro, ma questo è il nostro parlamento
2) si. Alcune scelte sono piuttosto estreme ma impediscono che al marito violento siano dati i... domiciliari a casa della moglie, com’è successo, imponendogli invece il braccialetto elettronico per monitorare la distanza obbligata.
3) il danno c’è solo in caso di falsa denuncia, come per tutti i reati ovviamente.

Interessante è la parte che riguarda le mutilazioni genitali, che interviene a difesa anche delle figlie contro riti tribali cruenti e intollerabili.

si ,sono solo 5 su 11 gli articoli che riguardano....la violenza domestica e stalking!
a proposito di quello che dici , lessi un articolo di una ragazzina extracomunitaria reclusa in casa dal padre qui in italia ,che riusci a chiamare le forze dell ordine solo dopo avere imparato un po di italiano dal libro del fratellino maschio che invece aveva il diritto di andare acuola e col cellulare del padre che lo aveva dimenticato a casa!

ora e' chiaro che senza specifiche norme, la volante prende da denuncia a piede libero e se ne va....cosi il padre puo' fracassarla di botte!

come si fa a opporsi a tali norme io veramente non lo comprendo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da mishaemasha,
.....l'umanità va avanti e basta vedere le leggi ....sulle quali a parte particolari siamo tutti d'accordo ,,,..sere fa' ho rivisto "matrimonio all'italiana" dove un marito per liberarsi della moglie e sposare l'amante, gli inventa un amante per poi ivocare il delitto d'onore e farla franca ..oggi chi uccide il coniuge ha pena certa e aggravante .,.vedi Parolisi ...
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.