Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi cambia nick

202 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Possiamo evitare di ricordare ogni volta che un'opinione è solo un'opinione? È una formula molto ipocrita che sottintende "La tua opinione è diversa dalla mia e non sono d'accordo su nulla". E anche questa è solo un'opinione ovviamente. Il forum è per sua natura un luogo di confronto e scambio di opinioni personali per definizione. E ognuno si fa carico della propria, fermo restando che il peso della stessa varia a seconda della persona che la esprime e della credibilità che si è guadagnata. Questo è un forum non un laboratorio scientifico o un istituto di statistica, che forniscono alla fine dati (quelli sì) inoppugnabili fino a prova contraria. E sui quali ci si può formare un'opinione migliore.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Ecco vedi.. @Misha non è geloso ahahahah
Ora possiamo esternare tranquillamente il nostro Ammmmmore 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 finalmente, alla luce del forum Ammmmmmmore

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Bonjour je suis Henrychetta 😄 😄
Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?
Il est appelé "Dévastateur", il vous donne une soirée avec très haut contenu érotique et une économie considérable sur les achats futurs de laxatif.
Petit Balle. 😋
Pur tua' me stà a trollèr le discussion? Ohh parbleu mon petit ! Purquà non vàs a jogàr a on atra part mon amori?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?
Il est appelé "Dévastateur", il vous donne une soirée avec très haut contenu érotique et une économie considérable sur les achats futurs de laxatif.
Petit Balle. 😋
Pur tua' me stà a trollèr le discussion? Ohh parbleu mon petit ! Purquà non vàs a jogàr a on atra part mon amori?
Trollèr sta cipp, tò bekkèt na singolette nov nov e me la facc scappar? Jamais! 😇
Trollina 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Petit Balle. 😋
Trollèr sta cipp, tò bekkèt na singolette nov nov e me la facc scappar? Jamais! 😇
Trollina 😋
Comm ca' te lo fait con la soup a onions o al naturelle?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Petit Balle. 😋
Trollina 😋
invia immagini

Vedi che io non sono geloso ma masha si! 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tra l'immodestia,la consapevolezza di se e la connessione con la realtà(dose di ironia compresa) ci passa il mare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Tra l'immodestia,la consapevolezza di se e la connessione con la realtà(dose di ironia compresa) ci passa il mare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 : [...]
E poi ci sono pure le sboronate e i..." cala giù " che anche io coi miei 1800 incontri in 15 anni quasi tutti positivi vorrei sentirmi dire se dicessi di me che sono una garanzia ( a prescindere sia vero nn sto ponendo dubbi su nessuno e figurati su me stessa) 😋 💋
Dipende dalla percezione di positivo e...siccome è personale...mica mi permetto di discuterne(poi però sui vari gradi di...positività...mi faccio un'idea mia personale sulle persone).
P.S. Quanto hai appena detto è in perfetta antitesi col tuo intervento appena precedente(sempre che tu nel frattempo non lo modifichi)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Tra l'immodestia,la consapevolezza di se e la connessione con la realtà(dose di ironia compresa) ci passa il mare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 : [...]
E poi ci sono pure le sboronate e i..." cala giù " che anche io coi miei 1800 incontri in 15 anni quasi tutti positivi vorrei sentirmi dire se dicessi di me che sono una garanzia ( a prescindere sia vero nn sto ponendo dubbi su nessuno e figurati su me stessa) 😋 💋
Io non credo neanche un po' che tu non abbia il senso dell'ironia come vuoi far credere, piuttosto credo che strumentalizzi, e non sarebbe la prima volta, delle EVIDENTI battute a fini personali.
Ma secondo te, uno può dire SERIAMENTE che può essere preso a scatola chiusa come Arrigoni perché è una garanzia? E 'namo, su!
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Henry_Dante,
Cu cangia Nick nu fetuso je 😄
Noi abbiamo cambiato nick a seguito del furto del mio MacBook, che avevo in auto, per evitare ogni possibile collegamento del contenuto con A69.
Certo ragazzi!

L importante è non usare un eccezione per non confermare la regola che e questa:

Chi cambia spesso nick e meno affidabile di chi non lo cambia, lo dico paciosamente perché noi usiamo con successo questa formula da anni...non abbiamo niente a che fare con le cose salvifiche dell umanita ma se uno ci contatta con le stesse foto è un altro nick facendo finta di niente cestiniamo
Chi invece è attirato sessualmente dai cambiatori seriali ha tutta la mia simpatia ...anche se mi chiedo perché ...sarà una nuova perversione sessuale e va rispettata al pari di tutte le altre 💋
scusa, non ho capito la "formula da anni"..siete iscritti dal 2016..puoi spiegarmi? Ti riferisci ad altri siti?
Esatto, se metti l nell help di ricerca di google troverai sempre mishaemasha ,puoi comprare a scatola chiusa come arrigoni 💗
OK capito..grazie.
Poi dicono a me che so immodesta ahah 💋
Sono bit del web lize, logaritmi matematici che io e te non possiamo modificare ...ma mica ho detto che siamo fighi ,e comunque dai giudizi sulle persone ....non strillare poi quando lo fanno con te 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Henry_Dante,
Cu cangia Nick nu fetuso je 😄
Noi abbiamo cambiato nick a seguito del furto del mio MacBook, che avevo in auto, per evitare ogni possibile collegamento del contenuto con A69.
Certo ragazzi!
L importante è non usare un eccezione per non confermare la regola che e questa:

Chi cambia spesso nick e meno affidabile di chi non lo cambia, lo dico paciosamente perché noi usiamo con successo questa formula da anni...non abbiamo niente a che fare con le cose salvifiche dell umanita ma se uno ci contatta con le stesse foto è un altro nick facendo finta di niente cestiniamo
Chi invece è attirato sessualmente dai cambiatori seriali ha tutta la mia simpatia ...anche se mi chiedo perché ...sarà una nuova perversione sessuale e va rispettata al pari di tutte le altre 💋
se gentilmente potessi aggiungere un per me o per noi(voi ) sulla frase che chi cambia spesso nick è meno affidabile di chi tiene sempre lo stesso...sarebbe cosa opportuna. non penso che io o te o nessun altro possa fare affermazioni in ciò che vadano oltre il valore di pura opinione. 🙂
È implicito che la mia è un opinione lize! Pensa che il gabbiano jonathan livingstone dice che la materia non è altro che un grumo di pensiero...figurati .....
Ma abbiamo un problema, quando un opinione e condivisa dalla stragrande maggioranza sia qui che in altri siti ( prova provata e che non esiste un solo sito senza un sistema di feedback) è un altra invece da molte, molte meno persone il mio cervello funziona in modo che mi segnala che la opinione di quasi tutti , se esistesse una realtà ,sarebbe probabilmente più vicina a questa realtà
Ciò non significa che l altra opinione non sia legittima anche se di gran lunga minoritaria.
Se poi ,per un fortuito caso l opinione maggioritaria, e la mia...mi compiaccio con me stesso
Fare l esatto contrario, cioè considerare un opinione più calzante alla realtà solo perché è la mia ...non è da me!
Te capì carugati???? 💋 💋 💋
No caro perdonami... la logica della maggioranza ha sempre ragione ha delle falle paurose tipo la nipote di muba... 😄
Ma detto ciò specie nei forum dove piu che i pensieri contano le simpatie io diffido sempre di queste investiture alle idee. Faccio sempre che dico la mia e sento quella degli altri e "vedo" due idee nel piatto. Ognuno sceglierà tra chi legge quella che più confa' a se stesso o se stessa 🙂
O se andiamo su qualcosa di storicamente rilevante (con tutto il rispetto per Ruby ruba cuori.....) Galileo Galilei avrebbe di che ridire..... 😄 😄
Galileo sosteneva che cambiare nick e un bene?
Quando vi capiranno a voi dell avanguardia non mi funzionerà più l uccello ,per ora noi continuiamo a muoverci alla vecchia maniera

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Galileo era uno scienziato non un opinionista. C'è una non sottile differenza

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pero che fantasia , galileo galilei 😮 tipo peppe peppino oppure maria marianna 😒

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Pablopd,
A maggior ragione il fatto che fosse uno scienziato e avesse dimostrato scientificamente che certe convinzioni e credenze diffuse erano errate avvalora che non sempre le opinioni o convinzioni maggioritarie sono quelle giuste.
Infatti. Ma bisogna sempre capire maggioranza di cosa. Se metti due pirla in una stanza con uno scienziato non è come mettere due scienziati in stanza con un pirla. Bisogna solo capire chi sono gli scienziati e chi i pirla nei vari casi 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Pablopd,
A maggior ragione il fatto che fosse uno scienziato e avesse dimostrato scientificamente che certe convinzioni e credenze diffuse erano errate avvalora che non sempre le opinioni o convinzioni maggioritarie sono quelle giuste.
Infatti. Ma bisogna sempre capire maggioranza di cosa. Se metti due pirla in una stanza con uno scienziato non è come mettere due scienziati in stanza con un pirla. Bisogna solo capire chi sono gli scienziati e chi i pirla nei vari casi 😄
@pablo.......questa tua riflessione è illuminante. Applausi!

Bixo sapendo che Pablo ha propensione solo verso il 50% dei componenti di mishaemasha e avendo la possibilità di litigarci al 33,3 o al 66,6 delle possibilità ,sono convinto al 100% che non mi conviene approfondire..... 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lize, lize, lizeeee, il mio carattere non è l oggetto della discussione, quindi tolta te che non cambieresti mai nick ( il perché non ha nessuna importanza) ne rimangono un paio di fautori di questa pratica , hai fatto molti responsabili passi avanti da due milioni a due persone
Grazie e sono felice di avere trovato un buon punto di incontro anche con te 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]
Grazie!
Ma anche tu mi diverti ,prima quoti quando dicono - voglio vedere dove arriva questa cazzata - e poi la fai arrivare a pagina 17 e dici che non cambieresti mai nick ( ma è chiaro è logico che per te c è un discorso particolare ) mi pari quelli che sono contro il divorzio e si fanno annullare il matrimonio dalla sacra rota ....con 5 figli
Io semplicemente ti adoro quando fai cosi 💗 💗

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]
Be' no. La scienza è piuttosto oggettiva, fino a prova contraria. Comunque tutto è relativo, come diceva Albert, che però aveva almeno una certezza... 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.