9 anni fa
Possiamo evitare di ricordare ogni volta che un'opinione è solo un'opinione? È una formula molto ipocrita che sottintende "La tua opinione è diversa dalla mia e non sono d'accordo su nulla". E anche questa è solo un'opinione ovviamente. Il forum è per sua natura un luogo di confronto e scambio di opinioni personali per definizione. E ognuno si fa carico della propria, fermo restando che il peso della stessa varia a seconda della persona che la esprime e della credibilità che si è guadagnata. Questo è un forum non un laboratorio scientifico o un istituto di statistica, che forniscono alla fine dati (quelli sì) inoppugnabili fino a prova contraria. E sui quali ci si può formare un'opinione migliore.
9 anni fa
😄 😄 😄 finalmente, alla luce del forum AmmmmmmmoreQuotato da Mia87,Ecco vedi.. @Misha non è geloso ahahahah
Ora possiamo esternare tranquillamente il nostro Ammmmmore 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Pur tua' me stà a trollèr le discussion? Ohh parbleu mon petit ! Purquà non vàs a jogàr a on atra part mon amori?Quotato da pinkoepallina,Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?Quotato da Henry_Dante,Bonjour je suis Henrychetta 😄 😄
Il est appelé "Dévastateur", il vous donne une soirée avec très haut contenu érotique et une économie considérable sur les achats futurs de laxatif.
Petit Balle. 😋
9 anni fa
Trollèr sta cipp, tò bekkèt na singolette nov nov e me la facc scappar? Jamais! 😇Quotato da mishaemasha,Pur tua' me stà a trollèr le discussion? Ohh parbleu mon petit ! Purquà non vàs a jogàr a on atra part mon amori?Quotato da pinkoepallina,Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?Quotato da Henry_Dante,Bonjour je suis Henrychetta 😄 😄
Il est appelé "Dévastateur", il vous donne une soirée avec très haut contenu érotique et une économie considérable sur les achats futurs de laxatif.
Petit Balle. 😋
Trollina 😋
9 anni fa
Comm ca' te lo fait con la soup a onions o al naturelle?Quotato da pinkoepallina,Trollèr sta cipp, tò bekkèt na singolette nov nov e me la facc scappar? Jamais! 😇Quotato da mishaemasha,Pur tua' me stà a trollèr le discussion? Ohh parbleu mon petit ! Purquà non vàs a jogàr a on atra part mon amori?Quotato da pinkoepallina,Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?Quotato da Henry_Dante,Bonjour je suis Henrychetta 😄 😄
Petit Balle. 😋
Trollina 😋
9 anni fa
invia immaginiQuotato da pinkoepallina,Trollèr sta cipp, tò bekkèt na singolette nov nov e me la facc scappar? Jamais! 😇Quotato da mishaemasha,Pur tua' me stà a trollèr le discussion? Ohh parbleu mon petit ! Purquà non vàs a jogàr a on atra part mon amori?Quotato da pinkoepallina,Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?Quotato da Henry_Dante,Bonjour je suis Henrychetta 😄 😄
Petit Balle. 😋
Trollina 😋
Vedi che io non sono geloso ma masha si! 😋
9 anni fa
Tra l'immodestia,la consapevolezza di se e la connessione con la realtà(dose di ironia compresa) ci passa il mare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Dipende dalla percezione di positivo e...siccome è personale...mica mi permetto di discuterne(poi però sui vari gradi di...positività...mi faccio un'idea mia personale sulle persone).Quotato da charlize,E poi ci sono pure le sboronate e i..." cala giù " che anche io coi miei 1800 incontri in 15 anni quasi tutti positivi vorrei sentirmi dire se dicessi di me che sono una garanzia ( a prescindere sia vero nn sto ponendo dubbi su nessuno e figurati su me stessa) 😋 💋Quotato da Tony11,Tra l'immodestia,la consapevolezza di se e la connessione con la realtà(dose di ironia compresa) ci passa il mare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 : [...]
P.S. Quanto hai appena detto è in perfetta antitesi col tuo intervento appena precedente(sempre che tu nel frattempo non lo modifichi)
9 anni fa
Io non credo neanche un po' che tu non abbia il senso dell'ironia come vuoi far credere, piuttosto credo che strumentalizzi, e non sarebbe la prima volta, delle EVIDENTI battute a fini personali.Quotato da charlize,E poi ci sono pure le sboronate e i..." cala giù " che anche io coi miei 1800 incontri in 15 anni quasi tutti positivi vorrei sentirmi dire se dicessi di me che sono una garanzia ( a prescindere sia vero nn sto ponendo dubbi su nessuno e figurati su me stessa) 😋 💋Quotato da Tony11,Tra l'immodestia,la consapevolezza di se e la connessione con la realtà(dose di ironia compresa) ci passa il mare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 : [...]
Ma secondo te, uno può dire SERIAMENTE che può essere preso a scatola chiusa come Arrigoni perché è una garanzia? E 'namo, su!
Pallina
9 anni fa
Sono bit del web lize, logaritmi matematici che io e te non possiamo modificare ...ma mica ho detto che siamo fighi ,e comunque dai giudizi sulle persone ....non strillare poi quando lo fanno con te 💋Quotato da charlize,Poi dicono a me che so immodesta ahah 💋Quotato da tayrapaccos,OK capito..grazie.Quotato da mishaemasha,Esatto, se metti l nell help di ricerca di google troverai sempre mishaemasha ,puoi comprare a scatola chiusa come arrigoni 💗Quotato da tayrapaccos,scusa, non ho capito la "formula da anni"..siete iscritti dal 2016..puoi spiegarmi? Ti riferisci ad altri siti?Quotato da mishaemasha,Certo ragazzi!Quotato da EbbyRod,Noi abbiamo cambiato nick a seguito del furto del mio MacBook, che avevo in auto, per evitare ogni possibile collegamento del contenuto con A69.Quotato da Henry_Dante,Cu cangia Nick nu fetuso je 😄
L importante è non usare un eccezione per non confermare la regola che e questa:
Chi cambia spesso nick e meno affidabile di chi non lo cambia, lo dico paciosamente perché noi usiamo con successo questa formula da anni...non abbiamo niente a che fare con le cose salvifiche dell umanita ma se uno ci contatta con le stesse foto è un altro nick facendo finta di niente cestiniamo
Chi invece è attirato sessualmente dai cambiatori seriali ha tutta la mia simpatia ...anche se mi chiedo perché ...sarà una nuova perversione sessuale e va rispettata al pari di tutte le altre 💋
9 anni fa
Galileo sosteneva che cambiare nick e un bene?Quotato da dreamofthebluturtles,O se andiamo su qualcosa di storicamente rilevante (con tutto il rispetto per Ruby ruba cuori.....) Galileo Galilei avrebbe di che ridire..... 😄 😄Quotato da charlize,No caro perdonami... la logica della maggioranza ha sempre ragione ha delle falle paurose tipo la nipote di muba... 😄Quotato da mishaemasha,È implicito che la mia è un opinione lize! Pensa che il gabbiano jonathan livingstone dice che la materia non è altro che un grumo di pensiero...figurati .....Quotato da charlize,se gentilmente potessi aggiungere un per me o per noi(voi ) sulla frase che chi cambia spesso nick è meno affidabile di chi tiene sempre lo stesso...sarebbe cosa opportuna. non penso che io o te o nessun altro possa fare affermazioni in ciò che vadano oltre il valore di pura opinione. 🙂Quotato da mishaemasha,Certo ragazzi!Quotato da EbbyRod,Noi abbiamo cambiato nick a seguito del furto del mio MacBook, che avevo in auto, per evitare ogni possibile collegamento del contenuto con A69.Quotato da Henry_Dante,Cu cangia Nick nu fetuso je 😄
L importante è non usare un eccezione per non confermare la regola che e questa:
Chi cambia spesso nick e meno affidabile di chi non lo cambia, lo dico paciosamente perché noi usiamo con successo questa formula da anni...non abbiamo niente a che fare con le cose salvifiche dell umanita ma se uno ci contatta con le stesse foto è un altro nick facendo finta di niente cestiniamo
Chi invece è attirato sessualmente dai cambiatori seriali ha tutta la mia simpatia ...anche se mi chiedo perché ...sarà una nuova perversione sessuale e va rispettata al pari di tutte le altre 💋
Ma abbiamo un problema, quando un opinione e condivisa dalla stragrande maggioranza sia qui che in altri siti ( prova provata e che non esiste un solo sito senza un sistema di feedback) è un altra invece da molte, molte meno persone il mio cervello funziona in modo che mi segnala che la opinione di quasi tutti , se esistesse una realtà ,sarebbe probabilmente più vicina a questa realtà
Ciò non significa che l altra opinione non sia legittima anche se di gran lunga minoritaria.
Se poi ,per un fortuito caso l opinione maggioritaria, e la mia...mi compiaccio con me stesso
Fare l esatto contrario, cioè considerare un opinione più calzante alla realtà solo perché è la mia ...non è da me!
Te capì carugati???? 💋 💋 💋
Ma detto ciò specie nei forum dove piu che i pensieri contano le simpatie io diffido sempre di queste investiture alle idee. Faccio sempre che dico la mia e sento quella degli altri e "vedo" due idee nel piatto. Ognuno sceglierà tra chi legge quella che più confa' a se stesso o se stessa 🙂
Quando vi capiranno a voi dell avanguardia non mi funzionerà più l uccello ,per ora noi continuiamo a muoverci alla vecchia maniera
9 anni fa
9 anni fa
Galileo era uno scienziato non un opinionista. C'è una non sottile differenza
9 anni fa
Pero che fantasia , galileo galilei 😮 tipo peppe peppino oppure maria marianna 😒
9 anni fa
Infatti. Ma bisogna sempre capire maggioranza di cosa. Se metti due pirla in una stanza con uno scienziato non è come mettere due scienziati in stanza con un pirla. Bisogna solo capire chi sono gli scienziati e chi i pirla nei vari casi 😄Quotato da dreamofthebluturtles,A maggior ragione il fatto che fosse uno scienziato e avesse dimostrato scientificamente che certe convinzioni e credenze diffuse erano errate avvalora che non sempre le opinioni o convinzioni maggioritarie sono quelle giuste.Quotato da Pablopd,Galileo era uno scienziato non un opinionista. C'è una non sottile differenza
9 anni fa
9 anni fa
Bixo sapendo che Pablo ha propensione solo verso il 50% dei componenti di mishaemasha e avendo la possibilità di litigarci al 33,3 o al 66,6 delle possibilità ,sono convinto al 100% che non mi conviene approfondire..... 😎 😎 😎Quotato da Cpbixo,@pablo.......questa tua riflessione è illuminante. Applausi!Quotato da Pablopd,Infatti. Ma bisogna sempre capire maggioranza di cosa. Se metti due pirla in una stanza con uno scienziato non è come mettere due scienziati in stanza con un pirla. Bisogna solo capire chi sono gli scienziati e chi i pirla nei vari casi 😄Quotato da dreamofthebluturtles,A maggior ragione il fatto che fosse uno scienziato e avesse dimostrato scientificamente che certe convinzioni e credenze diffuse erano errate avvalora che non sempre le opinioni o convinzioni maggioritarie sono quelle giuste.Quotato da Pablopd,Galileo era uno scienziato non un opinionista. C'è una non sottile differenza
9 anni fa
Lize, lize, lizeeee, il mio carattere non è l oggetto della discussione, quindi tolta te che non cambieresti mai nick ( il perché non ha nessuna importanza) ne rimangono un paio di fautori di questa pratica , hai fatto molti responsabili passi avanti da due milioni a due persone
Grazie e sono felice di avere trovato un buon punto di incontro anche con te 💋
Grazie e sono felice di avere trovato un buon punto di incontro anche con te 💋
9 anni fa
Grazie!Quotato da charlize,esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]
Ma anche tu mi diverti ,prima quoti quando dicono - voglio vedere dove arriva questa cazzata - e poi la fai arrivare a pagina 17 e dici che non cambieresti mai nick ( ma è chiaro è logico che per te c è un discorso particolare ) mi pari quelli che sono contro il divorzio e si fanno annullare il matrimonio dalla sacra rota ....con 5 figli
Io semplicemente ti adoro quando fai cosi 💗 💗
9 anni fa
Be' no. La scienza è piuttosto oggettiva, fino a prova contraria. Comunque tutto è relativo, come diceva Albert, che però aveva almeno una certezza... 😄Quotato da charlize,esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.