il boschetto.......

150 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Una volta mi é capitato in un bosco ed ero in minigonna(solitamente la metto solo in posti molto appartati) e li mi sono fatta seguire da un tipo interessante, dopo un po di "riscaldamento" mi sono appoggiata su un alberello a v e mi ha sbattuto, non male come proma volta all aperto in minigonna 😳 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Io ogni tanto do appuntamento in un bosco, al buio e adoro prenderlo il bocca 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
bellissimo in mezzo alla natura, bella la fase di studio cerchi ti farti seguire da chi ti interessa poi quando arrivi nel posto adatto ti fai trovare a pantaloni calati, di solito appena arriva ti palpa cazzo e culo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.03.2011 -
Io lo faccio spesso nelle pinete ed in posti dove c'è boscaglia e la cosa è eccitante e non poco, specie quando si aggiungono altri 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Quanto mi piacerebbe..peccato che dalle mie parti non c'è nulla...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Si condivido anche io: molto eccitante farsi usare bocca e culo in mezzo alla natura (pinete o boschetti). Fondamentale comunque che siano luoghi tranquilli ed appartati.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 03.12.2016 -
Si cari è eccitante, molto, ma nn sempre si trovano discreti e ben messi...un bacione a tutti

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
ciao certo un bocconcino come te lo seguirei volentieri nei boschetti 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Avendo una indole da troia sottomessa e avendo molti posti nella mia zona dove poterlo praticare spesso ci vado anche se nn mancano episodi particolari da porci depravati .... ma fin dei conti sono sempre eccitanti

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si ovviamente solo quando si trovano persone interessanti e ci si fa seguire......

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
stato anche oggi a bosco in città.. inculato da un tunisino e poi da egiziano mentre un maturone mi strizzava le tettine... troppo bello fare le vacche cosi..

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Sarebbe bello trovare qualcuno da scopare in campagna o nella foresta

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno di approvazione. Uno sì è fermato, abbiamo iniziato a parlare del posto, di chi guarda da dietro ai cespugli e guardali, anche loro nudi con il cazzo in mano che si smanettano, vorrebbero avvicinarsi, partecipare, eccitante, in attesa di vedere che cosa si fa. Ci siamo spostati vicino alla vegetazione, tanto per non essere in mezzo al nulla, abbiamo iniziato a farci le prime carezze, le palpate alle chiappe, mi sono inginocchiato e gli ho preso il cazzo in bocca, offrendo lo spettacolo ad uno che girava li vicino e si smanettava. Il mio maschio mi ha fatto sdraiare a schiena in giù, si mette il preservativo e mi alza le gambe, un po' di lubrificante all'ano e mi penetrata davanti all'altro infoiato che continuava a segarsi. mi ha sbattuto per una decina di minuti, mi ha fatto girare e ha finito di scoparmi a pecora.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve condivido camminare passeggiare nudo piace anche a me. Sguardi furtivi ci si studia. Un tempo lo facevo spesso camminare nel bosco incrociare altri e trovando il maschio che mi intrigava facevo di tutto per averlo. Non mi dispiaceva fingere di raccogliere qualcosa per aprire il culo... e spesso .... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da semprenudo1956,
io lo faccio spesso in mezzo alla natura, mi piace trovarmi in un bosco con un bel maschio a cui succhiarlo per poi farmi sbattere a tutto spiano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a Stupinigi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da -Troietta1987-,
Quotato da attiv87,
Sarebbe bello trovare qualcuno da scopare in campagna o nella foresta
eccomi
ciao ma che magnifico porta penne 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Quotato da -Troietta1987-,
Quotato da attiv87,
Sarebbe bello trovare qualcuno da scopare in campagna o nella foresta
eccomi
Dove ci vediamo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Una volta uno mi ha dato appuntamento in una radura nel bosco e ha preteso che lo aspettassi nudo e appoggiato ad un albero.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da semprenudo1956,
io lo faccio spesso in mezzo alla natura, mi piace trovarmi in un bosco con un bel maschio a cui succhiarlo per poi farmi sbattere a tutto spiano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ciao certo camminare in un bosco e trovarti li nudo, cosa che piace pure a me, ti salterei addosso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il boschetto.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni