abbordare e essere abbordati

27 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Ciao, ma voi come fatte ad avvicinare una persona che vi intriga? Capire che ci potrebbe stare..
io sono sempre in difficoltà, non ho mai concluso niente

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Mi pare di ricordare che ci fosse già stato un argomento simile nelle pagine del Forum qualche tempo fa ... cioè se poteva essereci un modo discreto e inequivocabile per riconoscersi come potenziali ... bisex ... anche in occasioni pubbliche o meglio ancora occasionali e quindi tentare l'abbordaggio o/o lasciarsi abbordare. :-) Se non ricordo male la discussione finì in ... caciara .. come al solito ... però l'idea non era proprio male.
Se posso spiegarmi meglio, intendo dire che se magari due persone estranee si conoscono al momento e in qualche accenno o parola si potrebbe palesare questa tendenza ... (e se ovviamente il tipo può risultare interessante), di avere un' opportunità di segnalare senza ombra di dubbio che anche voi fate parte di questa particolare categoria di persone.
Che 'segnale' può essere ? ... qui mi affido anche al vostro contributo, alla vostra inventiva ... potrebbe essere uno o più gesti o frasi insolite nel contesto della discussione che avrete con questo individuo (senza nessun riferimento sessuale) ...
Oppure come facevano le spie del secolo scorso (..forse anche adesso ?) avere una serie di frasi in codice che andrebbero stabilite ... non voglio fare esempi perchè non vorrei influenzare nessuno al momento, poi magari la discussione, se interessa, si potrà allargare e ulteriormente dettagliare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
È vero! Chissà quante occasioni perse per non aver avuto il coraggio o perché il momento non era giusto... A volte in gesto, una frase o uno sguardo sembrano promettere... Ma poi come fai? Ci vorrebbe un codice di riconoscimento...
Oggi comunque la tecnologia aiuta, se l'altro è su qualche sito di incontri, prima o poi salta fuori.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mxcam,
Ciao, ma voi come fatte ad avvicinare una persona che vi intriga? Capire che ci potrebbe stare..
io sono sempre in difficoltà, non ho mai concluso niente
più o meno come faresti con una donna. se ci sta, alla fine, si capisce, non occorre che gli metti le mani addosso...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
in merito a questo discorso , ho avuto un paio di esperienze spiacevoli da parte di idioti che che hanno cercato di abbordarmi in luoghi assurdi, uno in un negozietto di accessori auto, davanti a tutti ad alta voce mi ha chiesto telefono e nome facendo apprezzamenti sul mio sedere, un'altro mi ha toccato il sedere al market . Adesso io dico , ma se uno non ti guarda , ma quantomeno aspetta di essere in un posto senza troppa gente no! non siamo tutti dichiarati . Quindi per il prossimo che fa uno scherzo del genere lo picchio e poi che mi denunci pure come omofobo..........

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
a lavoro ho un daddy sui 60 che mi fa impazzire...lui sposato e sa che sono gay...ma non si espone...anche se mi sembra provi per me una discreta simpatia...a volte ricerca il contatto tipo mano sulla spalla ecc e a tavola ho iniziato a fargli qualche volta una specie di ginocchino e non toglie la gamba...secondo voi ?? mi sto immaginando tutto o potrebbe starci ? come fare ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da arcangelopippanera,
Premetto che solo da poco tempo ho preso atto della mia bisessualità, detto questo l'anno scorso per la prima volta ho abbordato un bel manzo sulla spiaggia, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo cazzo eravamo in una spiaggia nudis [...]
ciao credo ci siano segnali naturali. Due anni fa in spiaggia normale gli sguardi hanno giocato per noi . Prima furtivi e via via più audaci. Infatti io che lentamente abbassavo il costume, lui stessa cosa a parte che aveva pure un attrezzo enorme... quindi lui che sistema la sdraio col boxer sempre più allentato tanto da lasciarmi vedere le palle e non solo. Giretto in acqua uscita lui che mi segue o io inseguo lui fin quando rimasti praticamente soli ... mi sono avviato in mare lui che mi segue fino a sfiorarmi trovandomi senza costume... abbiamo avanzato e mi ha montato in acqua ..... eccitantissimo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da arcangelopippanera,
Premetto che solo da poco tempo ho preso atto della mia bisessualità, detto questo l'anno scorso per la prima volta ho abbordato un bel manzo sulla spiaggia, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo cazzo eravamo in una spiaggia nudis [...]
e si fortunato che sei andato in una spiaggia nudista. L'importante che hai fatto il tuo primo pompino. Credo che non ti lascerei sfuggire. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Io adoro quando mi abbordano tutti educati per bene e poi si trasformano in tori perversi che per loro sei solo una svuotapalle

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Nelle piazxole di sosta i camionisti mi guardano toccandosi il pacco,se sono vicini a me lo tirano fuori e si toccano mentre li guardo.in altre occasioni,sopratutto in pinete e boschetti,chi mi vede di tocca e se lo tira fuori,se io mi avvicino allora e fatta 😋

5 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
forse si può usare il metedo condiviso nel forum riconoscersi fra insospettabili

5 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mxcam,
Ciao, ma voi come fatte ad avvicinare una persona che vi intriga? Capire che ci potrebbe stare..
io sono sempre in difficoltà, non ho mai concluso niente
se sei bisex come immagino ti giro la domanda: come fai con una donna che ti intriga?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
Per me che sono un passivo convinto e anche abbastanza timido un approccio da parte di un attivo deciso mi metterebbe di sicuro in una posizione molto eccitante e per me, irifiutabile,potrebbe fare quello che vorrà con me 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da lucifer27,
è un problema grosso. Persino quando sei in luoghi d'incontro, ci son sempre grossi imbarazzi. Non sai mai se le persone sono semplicemente timide, curiose, se non piaci loro...io, sinceramente, preferisco essere abbordato molto esplicitamen [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
non dico che sia facile abbordare o essere abbordati, nei posti x carsex o spiagge nudiste è più semplice, camminando sul bagnasciuga ed incrociando altri/e accenno ad un sorriso ed un saluto, se è corrisposto mi fermo scambio 4 parole sul posto e poi se si trova l'interesse comune si continua a camminare assieme, magari invitando a sedersi per riposare, o in acqua con la scusa di rinfrescarsi un po'. Cmqin queste occasioni porto un elastico per capelli al mignolo e lo esibisco per far capire che interesse ho

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da arcangelopippanera,
Premetto che solo da poco tempo ho preso atto della mia bisessualità, detto questo l'anno scorso per la prima volta ho abbordato un bel manzo sulla spiaggia, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo cazzo eravamo in una spiaggia nudis [...]
gioco facile 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Evito i cosi detti "posti di incontro", non ho mai trovato nulla di interessante, mi danno un senso di squallido, pieni di gente che per un cazzo farebbe qualsiasi cosa. A me piace il maschio, almeno all'apparenza. Ho rimediato spesso nei supermercati dopo esserci andato di frequente. Basta poco per fare conoscenza con qualcuno che incontri più di una volta. Non importa se ha la fede o meno, se riesci a parlarci una volta e poi lo incontri di nuovo e ci parli ancora capisci se puoi andare "oltre". Una volta entrati in confidenza, basta stuzzicare la sua fantasia ed il gioco è fatto. Un po di pazienza in più che nei luoghi addetti ma molta più soddisfazione.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Motley991,
Quotato da pomponio,
Evito i cosi detti "posti di incontro", non ho mai trovato nulla di interessante, mi danno un senso di squallido, pieni di gente che per un cazzo farebbe qualsiasi cosa. A me piace il maschio, almeno all'apparenza. Ho rimediato spe [...]
interessante tecnica 🙂 la proverò
Certo, ma non scegliere il supermercato sotto casa tua, se ti hanno visto in giro non ti considerano, se poi sei dichiarato...meno che mai...quelli che si credono maschi non si vogliono sputtanare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando mi capitano degli attivi nei luoghi che frequento che provano ad abbordarmi, mi piace molto, di solito vuol dire che è virile,sicuro di se e di cosa gli piace, se troppo titubante meglio lasciarlo stare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > abbordare e essere abbordati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni