70enne

167 interventi
10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.11.2022 -
Cerco anche io donna o coppia over 60

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sicuramente non sono più appetibile come una 30/40enne però…….mi sto ancora levando delle soddisfazioni, quindi come 70enne ………..
Difficile trovare persone oltre j 60 abbondanti che vogliono ancora mettersi in gioco, comunque come 70 enne complimenti gran bel fisico e se tanto mi da tanto chissà a letto che spettacolo.
Complimenti ancora

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Dionisiacidue,
Esperienza estremamente positiva. Avevo 45 anni (sono il Lui) e venni sedotto, letteralmente, dalla mamma 72enne della mia ragazza di allora. Magra, slanciata, ancora relativamente tonica (palestra e tennis praticati), uno sguardo intrigante su un vo [...]
Grandissima fortuna trovare la mamma di Lei che ti dà le sue grazie, purtroppo casi rarissimi oltre una certa età

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 27.05.2016 -
Io adoro le donne mature, sarebbe un vero piacere!

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Abbiamo iniziato che lei aveva 44 anni e io 39. In coppia abbiamo sperimentato tutto per godere tra di noi . Una volta ha voluto che mi masturbassi nel preservativo e poi lo lasciassi nella sua cassetta della posta . Fopo un po’ , mi telefona facendomi sentire che stava succhiando tutto li sperma . La storia si è interrotta 5 anni fa , lei 70 , io 65 . Purtroppo il Covid ha creato questa rottura per incontrarci . Rimarrà la donna più “ sensuale “ con cui mi sono rapportato !!!

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sicuramente non sono più appetibile come una 30/40enne però…….mi sto ancora levando delle soddisfazioni, quindi come 70enne ………..
Sicuramente c'è soddisfazione anche per il fortunato che ti incontra ....
Il sesso è prima di tutto nella testa 😜

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.08.2022 -
A noi ma soprattutto alla Mia lei piacciono molto i Maturi se ci fosse qualcuno a MILANO 😎

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.10.2022 -
Quotato da BAMBOLINAPORCELINA,
A noi ma soprattutto alla Mia lei piacciono molto i Maturi se ci fosse qualcuno a MILANO 😎
...io adoro le donne di una certa età..mi piace il mix di maturità e voglia di fare la porcella....se poi si lascia andare ad orgasmi bagnati allora è l'apoteosi....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 70enne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni