Donne, sesso e insulti

12 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Io non li considero insulti, direi più un linguaggio spinto che mi eccita tantissimo e che è limitato e accettabile solo in quel momento...a mio marito eccita tantissimo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ho avuto alcune donne a cui piaceva un linguaggio spinto e volgare in quei momenti, io le ho accontentate ma a dir il vero non mi davano grandi soddisfazioni, mi piace di più utilizzare un linguaggio più forbito

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Nuovastella,
Ciao mi rivolgo in particolare alle donne con una domanda: davvero vi piace farvi insultare quando fate sesso? E per voi maschietti..cosa ci trovate a riempire di parolacce le vostre lei?
È una cosa che non mi appartiene..non uso un tono polemico..s [...]
credo che tutto sia legato al reale pensiero di chi pronuncia certe parole in qualsiasi momento. non vi è mai capitato di "mandarvi a quel paese" con amici e persone che stimate? si sa che quel mandarsi a ...viene da persone che non pensano lontanamente d'offendere.cosi' penso sia nel sesso.il turpiloquio , crediamo , possa far parte di questo mondo (sempre se le parti condividono il piacere) . noi , di principio , non offendiamo mai nessuno e mai penseremmo d'offendere pronunciando termini "forti" anche perchè , poi , le parti sono tutte nella stessa situazione . o no?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Birichina birichina va bene?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Birichina birichina va bene?
allarghiamoci un po: zuzzerellona...almeno si comincia a testare la lettera zeta! 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mah, l'altra sera, in un momento di intimità scopereccia, ho detto al Pinko: "Dai amore, dimmi le parolacce!"
E lui: "Brutta stronza, scema, testa di caxxo, rincoglionita!"
Ce so rimasta un po' male. 😭
Pallina

6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Ah noi piace usare un linguaggio forte in quel contesto, non ci troviamo nulla di male e/o di offensivo. Soprattutto quando lo si fa ricordando situazioni che si sono vissute giocando con altri l'uso di epiteti forti ci sta tutto 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...nel sesso ci può stare di tutto, quando entrambi si è maggiorenni e d'accordo nel condividere l'esperienza.
Usare espressioni colorite in certi momenti aumenta l'eccitazione......
La mia domanda è: Se come dici non ti appartiene con mai hai voluto appagare la tua curiosità?....a certe espressioni non si arriva per caso...spesso dietro c'è un lungo gioco di fantasie nella coppia...magari a te questo non è ancora capitato, e questa voglia di appagamento della curiosità potrebbe essere un primo passo.....chissà 😊

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Nuovastella,
Quotato da duediquori,
...nel sesso ci può stare di tutto, quando entrambi si è maggiorenni e d'accordo nel condividere l'esperienza.
Usare espressioni colorite in certi momenti aumenta l'eccitazione......
La mia domanda è: Se come dici non ti [...]
Beh.. la curiosita in genere la provo per qualcosa che non conosco ..in genere mi piace confrontarmi e scambiare le opinioni..
Oltretutto leggendo i racconti qui sul sito noto che le parole forti abbondano e mi chiedevo se fossi io una rarità. .ma dalle risposte qualcun altro c'è!
credo sia una pratica molto diffusa.....certo conta molto il contesto, le persone e il feeling......ripeto a me eccita tantissimo ma lo accetterei solo da mio marito 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
anche a noi eccita tantissimo scambiarci commenti molto crudi e "forti" mentre facciamo sesso. Così come ci eccitano fantasie spinte, che magari non metteremo mai in pratica ma che in "quei momenti" fanno volare l'eros. Poi, nella vita, siamo molto attenti al linguaggio, evitando sempre termini scurrili e frasi volgari.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da Nuovastella,
Ah bene...credevo di essere una rarità in questo mondo...
Sentirmi dire Troia o puttana dal mio uomo (che ci sia un rapporto sentimentale o no) mi smonta proprio..
Invece le incitazioni sensuali e dolci le trovo molto eccitanti..
[...]
No cara...non sei una rarità...concordo con te perfettamente...volgarità e parolacce non fanno nemmeno per me

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Nuovastella,
Ciao mi rivolgo in particolare alle donne con una domanda: davvero vi piace farvi insultare quando fate sesso? E per voi maschietti..cosa ci trovate a riempire di parolacce le vostre lei?
È una cosa che non mi appartiene..non uso un tono polemico..s [...]
Devo dire la verità... Quando lo fa il mio compagno mi piace parecchio perché è un linguaggio nostro in quel momento, ma se dovesse farlo un altro ragazzo o uomo che sia, penso che si prende una testata senza pensarci troppo.
Perché il mio compagno quando me lo dice, so che comunque ha rispetto per me e per la persona che sono.
Se me lo dice unaltro mi sta facendo capire che della donna non ha mai capito niente.
Se sono io a dirgli apertamente di dirmi parolacce è un conto, ma se è lui di sua iniziativa, può anche rivestirsi.
condivido appieno questo pensiero 🙂 💋
condivido tutto è proprio così!!!! 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
A.me.piace molto, sinceramente mi eccita e mi fa sentire completamente padrone di lei. ..ovviamente senza.usare termini scurrili..senza cadere nel volgare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne, sesso e insulti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni