Profili di coppia senza foto di lui

17 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Più che genitali....un immagine intera ......tanto per rendersi conto con chii avrai a che fare... 🙂 🙂....

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Nel nostro profilo lo abbiamo anche scritto: Non prendiamo in considerazione profili privi della foto del Lui.
Le coppie si presume si iscrivano per interagire entrambi, sia Lei che Lui, pertanto crediamo che, sia il Lui che la Lei vogliano almeno farsi un'idea di chi andranno ad incontrare, anche solo per capire se fisicamente possa esserci un minimo di attrazione; pertanto, per chi come noi ha zero tempo a disposizione, la presenza di foto del lui, ma anche trovarsi davanti un profilo con foto non esclusivamente ginecologiche di entrambi, diventano la condicio sine qua non per poter pensare di iniziare un discorso concreto. Se però ci sono solo foto della Lei l'idea che l'altra Lei si fa è, automaticamente, quella che il Lui sia, per svariati motivi, impresentabile. Stesso discorso in caso di foto solo dell'arnese, discorso ampliato anche alla Lei se le foto sono solo di parti intime. Ecco noi queste tipologie di profili le scartiamo di default.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da libertini73,
Quotato da Maxcin2016,
Una cosa che mi dà fastidio sono i profili che non hanno foto del lui di coppia.
Tanto x dare il buon esempio,comincia tu a mettere le foto più chiare,visto che proprio le tue nn sono comprensibili; poi trovo strano che ti abbiano certificato come coppia,visto che nella certificazione sei da solo;strana anche la stessa foto....con un cartello che sembra essere più grosso di te;ma si sa....qui sul forum i fake sono quelli che scrivono di più! Tanti saluti...

Eppure le regole parlano chiaro.

Con noi la Redazione è stata parecchio pignola (e secondo me è così che dovrebbe essere) per l'approvazione del profilo, [...]
Assolutamente d'accordo: più pignoleria possibile non è un male ma un bene

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da nellaalex,
Quotato da Coppia4050,
Nel nostro profilo lo abbiamo anche scritto: Non prendiamo in considerazione profili privi della foto del Lui.
Le coppie si presume si iscrivano per interagire entrambi, sia Lei che Lui, pertanto crediamo che, sia il Lui che la Lei vogliano almeno [...]
Condividiamo ..
Aggiungerei una cosa:
Secondo noi pubblicare solo foto di
Pinghe per presentare la coppia , dando per scontato che potrebbero solo queste interessare alla lei della coppia che legge il profilo..equivale ad offenderla.
Perche farlo visto che ci si vorrebbe relazionare???
Personalmente io ( Alex) ho inserito foto a figura intera
Non sono granché ma almeno rispecchia la realtà assoluta
Vale la stessa cosa per la mia compagna.
Se non altro ..in un eventuale incontro nessuno ci potrà contestare.

N&A
Se non altro in un eventuale incontro, nel vostro caso, chiunque non potrà che apprezzare, visto che(anche se ci siamo visti di sfuggita in un corridoio di un privè) dal vivo siete migliori che in foto. 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da nellaalex,
@Coppia4050
Commossi ringraziamo...
N&A
Beh..è solo la verità.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 20.03.2017 -
La cosa più noiosa è quando ti dicono: ci scambiamo whatsapp e poi ve le mandiamo in privato.
Ma cavolo invece di mandarle sul cell, mettetele sul sito cosi si evitano strane perdite di tempo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Maxcin2016,
Non sono d'accordo, io dopo l'approvazione ho tolto una foto che mi sembrava volgare, il nostro profilo è stato sospeso ancora ed è tornato online solo dopo che ce l'ho rimessa. Quindi il profilo in qualche modo viene controllato anche dopo il primo [...]
A termini di regolamento credo di no.
Ma poi, perché infierire? Sono già penalizzati motu proprio. Considerando che si possono tranquillamente non considerare quelle coppie che non rispondono ai nostri parametri (e le foto sono un parametro, come il parlare, lo scrivere, la vicinanza, l'avvenenza, l'essere etero o bisex e via dicendo) basta saltarle et voilà, il gioco è fatto.
D'altra parte se in un privè, ad esempio, vedo una coppia trasandata, volgare, che mi disgusta per come si presenta e si pone, non mi metto mica a dire "ma come caxxo andate in giro" né vado dal gestore a chiederne l'espulsione (se hanno un comportamento "normale" ovviamente). Mi limito ad orbitare lontano e, se fossi interpellata, un "no" secco e andare.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Maxcin2016,
L'80% di chi ha risposto non ha colto il punto del mio ragionamento, devo avere un deficit molto grave nella capacità di esporre le mie idee per iscritto.

Non volevo discutere del fatto che sia bello o brutto avere profili di coppia con f [...]
Ma allora a questo punto è una vostra perplessità riguardo il regolamento. In questo caso non ci sembra essere materia di discussione sul forum, ecco perchè non vi abbiamo capito. Un bel messaggio privato da inviare direttamente alla @Redazione è l'unica strada per rimediare alle vostre perplessità.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah questo dilemma c'è lo siamo chiesto spesso pure noi,,in quanto non sarebbe una novità 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque quello che ha scritto @Maxcin eppure vero.
Se non vengono esposte le foto come definito da regolamento il profilo addirittura viene respinto oppure bloccato e quindi c'è da chiedere come mai certi profili vengono esposti ugualmente? 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
A nostro avviso il profilo di coppia deve essere completo coppia significa DUE, i profili con soli piselli o patate in primo piano li scartiamo senza neanche leggere. Così anche i profili dove non ci sono foto a figura intera, (ovviamente non il viso), certo siamo diventati selettivi ma dopo vari incontri conoscitivi dove ci siamo trovati coppie più alte, più basse, con 20 chili in più, o addirittura persone che nemmeno lontanamente si avvicinavano alle foto siamo veramente stanchi di fare pieni alla macchina e perdere ore in giro
Rosa&Mau

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 29.12.2013 -
E per i lui tatuati?

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 29.12.2013 -
Quotato da nellaalex,
Quotato da apemaia91,
E per i lui tatuati?
il tatuaggio e' una espressione artistica.

N&A
e quando l espressione artistica e troppo evidente nel senso che è facile da riconoscere?

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 29.12.2013 -
Quotato da nellaalex,
Li la vediamo dura.
N&A
allora forse ci sono coppie in cui il lui di coppia ha le sue ragioni per nn farsi vedere noi preferiamo incontro conoscitivo d avanti ad un spritz e non ci sono foto che tengono d avanti a realtà le foto vanno bene per farsi una vaga idea dato il fato che il photo shop esiste e credetemi qui lo usano in tanti 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da MissMrCrazy,
La cosa più noiosa è quando ti dicono: ci scambiamo whatsapp e poi ve le mandiamo in privato.
Ma cavolo invece di mandarle sul cell, mettetele sul sito cosi si evitano strane perdite di tempo.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MissMrCrazy,
La cosa più noiosa è quando ti dicono: ci scambiamo whatsapp e poi ve le mandiamo in privato.
Ma cavolo invece di mandarle sul cell, mettetele sul sito cosi si evitano strane perdite di tempo.
Ci era sfuggito questo intervento.
Noi una volta ci siamo fidati dalla foto spedita sul cellulare. Ebbene all'incontro ci siamo ritrovati ...... nostro nonno in compagnia della bella donna che c'era nelle foto. Quando gli abbiamo fatto notare l'incongruenza, il lui(un signore..) si è anche risentito ed ha iniziato a decantarci le sue doti amatorie(ah, la classe...). Al che ci siamo alzati, abbiamo salutato e ce ne siamo andati.
Questo per dire che,con le foto, è più facile barare su whatsapp che sul sito

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.04.2012 -
Salve a tutti, entro nella discussione in punta di piedi dopo aver letto tutti i vostri commenti.
Ritengo giusto che le foto siano una vetrina e siano importanti, così come il profilo, così come i feedback, tuttavia ci sono casi in cui bisognerebbe non fermarsi alle semplici foto. Nel mio caso per esempio una foto intera sarebbe inopportuna è un aginecologic avolgare.. inopportuna Perche per questioni lavorative sono piuttosto noto e potrei essere riconosciuto e pagare delle conseguenze per un comportamento ritenuto ancora dalla società " perverso è inaccettabile" . Tuttavia nel profilo e indicato che su richiesta posso inviare tutte le foto che si vuole anche. A viso scoperto, che sono certo più importanti e pretendiamo lo stesso. Ma in questa seconda analisi si può fare una valutazione, capire se l esposizion e può essere o no un pericolo, vedere se si tratta di coppia o di molti di quei cretini che son qui solo per farsi i fatti degli altri. Vi chiedo a tutti una riflessione. Non sono tutti uguali ne tutti hanno le stesse esigenze. Bisogna aver anche rispetto di tutti, non postare foto non sempre vuol dire bella o la bestia, ma magari è perché non conviene farlo pubblicamente . ( immaginate che ci possono essere, politici, attori, giornalisti, poliziotti, maestri di asilo, o professori ...) tutt'e professione nel quale anche solo per colpa di un idiota si può rischiare di aver seri problemi. Meditate e se ci sono dubbi basta chiedere in privato. 😝 Ciao

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah resta il fatto che non sempre il virtuale rispecchia la realtà veramente come siamo
Per quanto abbiamo speso le ns energie per dare una buona o ottima impressione pure tramite le foto e invece in certi casi ti ritrovi ad incontrare persone che pure tramite foto o chiacchiere davano l'impressione di essere interessanti ... ma che di persona e soprattutto a PELLE risultavano poco interessanti ... e alle volte anche irritanti con cui non scatta alcun feeling ..
Un es entrare pure a casa di sconosciuti, che dire vero non è quanto l'imbarazzo sentirsi veramente a disagio nel suonare il campanello ma trovarsi poi delle mitiche sorprese come è già capitato benissimo e alla fine come siamo entrati siamo pure usciti visto dire vero :
Sta di fatto, che di sicuro quando si accetta l'invito, si pensa che si è predispoti pure oltre al "caffè '"
Ecco noi sicuramente la pensiamo al quanto diversamente, dopo certe esperienze negative,con certi incontri preferiamo sempre prima conoscere le persone e poi si vedrà
In quanto la bellezza fisica di una persona non è tutto, ma una persona almeno da come la pensiamo noi ,ci comincia a piacere quando la conosciamo e poi tutto resto viene di conseguenza senza avere programmato nulla ma con istinto naturale pensiamo che alla fine il risultato finale sia più piacevole.
tuttavia conoscere le persone senza concludere nulla in certi casi po essere ritenuto piacevole ugualmente,specie se si trova le persone che sono nella stessa sintonia
Almeno noi la pensiamo cosi..e poi ognuno reagisce come meglio crede.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Profili di coppia senza foto di lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni