Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pipi

22 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Hotforgirl,
Si nel viso bello
e sentirla calda....
ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacere
Capisco ora da dove viene il detto "la classe...non è acqua" (e manco la qualità) 😄 😄 😄
A proposito della classe che non è acqua, ci hai fatto venire in mente un episodio.
Su di un altro sito, c'era una coppia che si vantava delle proprie numerossissime conquiste, avvalorate dai numerosissimi feedback.
Poi un giorno, la suddetta coppia, in un paio di feedback uno dietro l'altro di due diverse coppie, veniva descritta come emanante un cattivo odore, definendolo proprio "di urina"😭anche se usarono un altro termine, più pesante). Si scopri che, la coppia, in questione, aveva preso due appuntamenti in un giorno, uno con una coppia e l'altro per una festa a tre coppie in casa privata. Solo che, visti i tempi ristretti, la lei aveva omesso di lavarsi dopo il primo incontro.... 😭 😭

Ne ho sentito parlare ma...pare siano di quelli che non hanno tempo da perdere.
Dai...in fondo contribuiscono alla sopravvivenza del pianeta...risparmiando preziosissima acqua
Mi sto rendendo conto di quanto io ed il Pinko siamo indietro in termini di trasgressione.
Pensa che quando capita di essere al bagno insieme ed a me scappa gli dico se cortesemente può uscire. E che fa 'sto scemo?
Esce! 😋
Pallina
Mi sa che siamo strani esattamente come voi, e ci aggiungiamo un puoi chiudere la porta quando esci dal bagno

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 05.05.2012 -
Sotto la doccia, assieme, lei inginocchiata, e poi il caldo....
E non era l'acqua 😇

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 24.11.2011 -
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Piaccioalledonne,
Quotato da Hotforgirl,
Chi di voi ha mai bevuto pipì del partner durante il rapporto?? 🐷 🐷
io una volta solo qualche goccia e poi basta e finì per farla sul mio pene
lui sempre beveva...io avrei voluto pure ma ho solo pulito il pene dopo pipi
Ciao io penso che e bello dopo un rapporto inondarsi a vicenda