8 anni fa
Mi sa che siamo strani esattamente come voi, e ci aggiungiamo un puoi chiudere la porta quando esci dal bagnoQuotato da pinkoepallina,Mi sto rendendo conto di quanto io ed il Pinko siamo indietro in termini di trasgressione.Quotato da Tony11,Ne ho sentito parlare ma...pare siano di quelli che non hanno tempo da perdere.Quotato da Coppia4050,A proposito della classe che non è acqua, ci hai fatto venire in mente un episodio.Quotato da Tony11,Capisco ora da dove viene il detto "la classe...non è acqua" (e manco la qualità) 😄 😄 😄Quotato da soloqualita,ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacereQuotato da Dolcelady28,e sentirla calda....Quotato da Hotforgirl,Si nel viso bello
Su di un altro sito, c'era una coppia che si vantava delle proprie numerossissime conquiste, avvalorate dai numerosissimi feedback.
Poi un giorno, la suddetta coppia, in un paio di feedback uno dietro l'altro di due diverse coppie, veniva descritta come emanante un cattivo odore, definendolo proprio "di urina"😭anche se usarono un altro termine, più pesante). Si scopri che, la coppia, in questione, aveva preso due appuntamenti in un giorno, uno con una coppia e l'altro per una festa a tre coppie in casa privata. Solo che, visti i tempi ristretti, la lei aveva omesso di lavarsi dopo il primo incontro.... 😭 😭
Dai...in fondo contribuiscono alla sopravvivenza del pianeta...risparmiando preziosissima acqua
Pensa che quando capita di essere al bagno insieme ed a me scappa gli dico se cortesemente può uscire. E che fa 'sto scemo?
Esce! 😋
Pallina
8 anni fa
Sotto la doccia, assieme, lei inginocchiata, e poi il caldo....
E non era l'acqua 😇
E non era l'acqua 😇
8 anni fa
Ciao io penso che e bello dopo un rapporto inondarsi a vicendaQuotato da Dolcelady28,lui sempre beveva...io avrei voluto pure ma ho solo pulito il pene dopo pipiQuotato da Piaccioalledonne,io una volta solo qualche goccia e poi basta e finì per farla sul mio peneQuotato da Hotforgirl,Chi di voi ha mai bevuto pipì del partner durante il rapporto?? 🐷 🐷