8 anni fa
oppure come caduta libera di Jerry Scotti solo per diventare milionari,bisogna sapere rispondere tutte le domande del QUIZ 😄Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma essere popolari su A69 non è come essere milionari al Monopoli?
P.S. Monopoli il gioco non la città in provincia di Bari 😄
8 anni fa
noi nel nostro piccolo stiamo sempre a 250 visioni a volte di più mai di meno
8 anni fa
Ma siete coscienti che quello della sintesi è un dono estremamente apprezzato ,sono straconvinto anche dalle donneQuotato da LUCIDAENERA,Carissimi...Quotato da felymary,Carissimi secondo voi, a parte essere utente vip,
cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
Dal nostro punto di vista, essere utenti Vip di certo aiuta non poco,
in quanto consente di utilizzare al massimo e senza alcun limite
i molteplici strumenti ed annesse opzioni, disponibili qui su A69.
Questo incrementa la popolarità? ( sarebbe meglio dire visibilità..)
Sicuramente si, ma non assicura risultati eclatanti e soddisfacenti.
Sempre a nostro modesto parere, occorre avere propria personalità,
convinzione, proponendosi nella maniera più autentica possibile
e qui la strumentale dotazione può svolgere un ruolo importante.
Profilo ed abbinato annuncio, last minute, forum, racconti ecc ecc
adoperare i medesimi in modo concreto ed efficace al fine di porsi
agli altri utenti per ciò che si è realisticamente, senza fronzoli,
evitando di buttare fumo negli occhi proponendo virtù inesistenti
le quali svanirebbero al primo diretto tentativo di contatto.
Per concludere, elementi per noi imprescindibile, volendo ampliare
la cerchia interattiva o comunque raggiungere più persone,
restano il coraggio delle proprie parole ed azioni, ma soprattutto,
il senso del buon gusto unito ad illimitata educazione e signorilità.
Cordialmente salutiamo 🙂
Ma invece @finesse chi era prima di essere bannato ? 😄
8 anni fa
caspita siete più che popolari .... 🙂Quotato da felymary,Noi un po' troppe. Un giorno 1500...di norma oltre 500.Quotato da Crossi,Noi la metà, si vede che è inversamente proporzione agli anni 🙂Quotato da coppiaporcellinaVE,noi nel nostro piccolo stiamo sempre a 250 visioni a volte di più mai di meno
8 anni fa
Noi Iscritti nel 2012 (iniziato ad usare veramente il sito dal 2015) Visite 25.972
Praticamente una media di 13 persone al giorno...
Vi prego... Cliccatemi tutta ahahah
Apro un forum con la foto del mio cane... e sono sicura che ci sarà un impennata di visite
🙂 🙂 💋
Henry abbiamo lo stesso tuo encefalogramma 💋 🙂
Apro un forum con la foto del mio cane... e sono sicura che ci sarà un impennata di visite
🙂 🙂 💋
Henry abbiamo lo stesso tuo encefalogramma 💋 🙂
8 anni fa
io vi visito sempre 🙂 mi metto pure il camice prima di cliccare 😇Quotato da MioMia69,Noi Iscritti nel 2012 (iniziato ad usare veramente il sito dal 2015) Visite 25.972
Apro un forum con la foto del mio cane... e sono sicura che ci sarà un impe [...]
8 anni fa
Visto ? A farmi un pó di pubblicità e un piccolo muro del pianto sono già 5 visite in più in pochi minuti....
"La pubblicità é l'anima del commercio"
Venghino Siore e Siori, Venghino da MioMia solo frutta naturale e senza additivi chimici.
La cellulite è compresa nel prezzo
🙂
"La pubblicità é l'anima del commercio"
Venghino Siore e Siori, Venghino da MioMia solo frutta naturale e senza additivi chimici.
La cellulite è compresa nel prezzo
🙂
8 anni fa
La prima coppia che non contiene olio di palma 😄
8 anni fa
Quotato da finesse,Visto, ne ho 5.222 e 15 messaggi in 1 mese. 😄 Ho vinto qualcosa? 😇 😇Quotato da Tirso,Il numero delle visite lo trovi tra i dati sulla pagina .Quotato da finesse,No, non ho questa schermata nel profilo... 😭 😭 😭
8 anni fa
Per azzerare le visite bisogna recarsi all'Asl di zona muniti di tessera sanitaria , ricetta medica ed un osso di singolo a caso per il rituale di cancellazione , piu semplice e convertire le visite in ticket restaurant da spendere nei piu esclusivi locali desingolarizzati presenti in tutto il territorio 😮
that's all folks !!!
that's all folks !!!
8 anni fa
So che siete timidi ma, non abbiate timore, qualche autografo possiamo concederlo se insistete 😄 😋 😄 😋 😄
8 anni fa
Se Charlize converte tutte le visite e gli incontri si puo comprare un atollo nell'arcipelago di Bermuda , compreso di un negozio di bermuda
8 anni fa
jolhol..aaaaaaaahh.ahi..hi.huuuuuuuuuuu !Quotato da charlize,non dire cosi che poi esce che mi vanto pure delle visite eh... e che magari eravamo d'accordo sulla tua frase e si fa presto poi che ti guadagni senza se e senza ma di essere un mio amico e comincerebbero i guai per te. dammi retta resta neutrale come la svizzera! ahahahaha 💋Quotato da Henry_Dante,Se Charlize converte tutte le visite e gli incontri si puo comprare un atollo nell'arcipelago di Bermuda , compreso di un negozio di bermuda
8 anni fa
Quotato da Asterisco78,E pure 'sto 3D è andato
Filava tutto troppo liscio 😋
8 anni fa
Charlize la tristezza tutta tua e che tu sei capace di dirle seriamente puttanate del genere come mi sono appena detto io....si chiama autoironia ,scrivitelo,ma dovresti fartela impiantare insieme alle altre operazioni di restilingQuotato da charlize,poi io mi vanto del numero degli incontri 😄Quotato da mishaemasha,quando abbiamo messo il video per un pelo non ci hanno candidato al posto di trump! e poi ce il palco ma...per noi e troppo laborioso! 💋Quotato da felymary,Carissimi secondo voi, a parte essere utente vip, cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
E ora un minuto di silenzio per la discepola di Falcone bisessuale passiva con i maschi e attiva con le donne....me lo so imparato a memoria!!!! 💋
8 anni fa
@Bixina...da quanto in qua la matematica è diventata una scienza? 😮 😮 😮
Io sapevo che era un'opinione e come tale...va rispettata.
Se la mia opinione è che due per due fa trecentoventisette...mica si può contestare? 😄 😄 😄
Io sapevo che era un'opinione e come tale...va rispettata.
Se la mia opinione è che due per due fa trecentoventisette...mica si può contestare? 😄 😄 😄
8 anni fa
Oggi i thread si intrecciano incredibilmente. Si parlava giusto di ostentazione in comunicazione on-line. 😄Quotato da Cpbixo,Tu hai una media di circa 280 visite giornaliere. Almeno su ciò che si può misurare perché è pubblico, non ti autoincensare.Quotato da charlize,stupirò con la modestia stavolta....be di coppie siete a migliaia e cosi di tutte le categorie..... solo le singole sono poche in rapporto....ma di transessuali saremo in tutto il sito 14...o 15 totali....quindi la scarsità aiuta a concentrare chi c [...]
8 anni fa
bixina...ma non capisci niente, sono gruppi gang bangQuotato da Cpbixo,Tu hai una media di circa 280 visite giornaliere. Almeno su ciò che si può misurare perché è pubblico, non ti autoincensare.Quotato da charlize,stupirò con la modestia stavolta....be di coppie siete a migliaia e cosi di tutte le categorie..... solo le singole sono poche in rapporto....ma di transessuali saremo in tutto il sito 14...o 15 totali....quindi la scarsità aiuta a concentrare chi c [...]
facendo una media di 5 partecipanti le 280 visite sono 1400 followers!
ahahahahahahahahahahaha 💋
8 anni fa
Misha vedo che confermi che ho ragione io.
Basta poco a dimostrare che la mia opinione che tre per sette fa 1479 è giusta
Basta poco a dimostrare che la mia opinione che tre per sette fa 1479 è giusta
8 anni fa
La popolarità nella Community è soggettiva, cambia a dipesa dell'area a cui stai partecipando.
Alle volte questa è così prorompente da travalicare questi spazi. Ci viene da pensare ad esempio a qualche stella del Palco, come @Nila, @Fradinic e diverse altre. Chi non le conosce?
Tuttavia ci sono i Popolari del Forum che però non conosce nessuno al di fuori di questo, i popolari dei Racconti Erotici, del Carsex, degli Annunci e così via.
Che ci crediate o no, noi siamo quasi degli sconosciuti. Riceviamo una media di 150 visite al giorno, quando rinnoviamo l'account Vip (e il sistema ci spara in alto) riceviamo centinaia di messaggi con scritto: "Ma voi siete i gestori del sito?".
😄 😄 😄 😄
Alle volte questa è così prorompente da travalicare questi spazi. Ci viene da pensare ad esempio a qualche stella del Palco, come @Nila, @Fradinic e diverse altre. Chi non le conosce?
Tuttavia ci sono i Popolari del Forum che però non conosce nessuno al di fuori di questo, i popolari dei Racconti Erotici, del Carsex, degli Annunci e così via.
Che ci crediate o no, noi siamo quasi degli sconosciuti. Riceviamo una media di 150 visite al giorno, quando rinnoviamo l'account Vip (e il sistema ci spara in alto) riceviamo centinaia di messaggi con scritto: "Ma voi siete i gestori del sito?".
😄 😄 😄 😄