8 anni fa
Be le foto son buone , l'annuncio e un po lunghetto e ci son troppe regole che mi sembra la costituzione ,pero siete iscritti da parecchio un po di feedback li avete , buona fortuna 😮 😄Quotato da RedazioneA69,La popolarità nella Community è soggettiva, cambia a dipesa dell'area a cui stai partecipando.
Alle volte questa è così prorompente da travalicare questi spazi. Ci viene da pensare ad esempio a qualche stella del Palco, come @Nila, @Fradinic e divers [...]
8 anni fa
ciao, non so risponderti, (ma come fate a contare le visite degli altri??) ho visto la vostra pagina (complimenti sia per la bonazza in foto che per il profilo)Quotato da Maxcin2016,Non ci credevo alla storia delle 300 visite al giorno e le ho contate. Sono circa 300 per davvero... ma come fate? Noi ne abbiamo circa un decimo delle vostre 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,ma li state messi gia bene, avete un bel profilo e foto allattanti, ops allettanti!Quotato da felymary,Si ma non sono sempre una garanzia...Non tutte le esibizioniste sono popolari e non tutti che mettono video, ci sarà un mix di cose secondo me pure mettere belle foto e scrivere un bel annuncio, così la gente torna sul profilo e aumentano pure le visite.Quotato da mishaemasha,quando abbiamo messo il video per un pelo non ci hanno candidato al posto di Trump! e poi ce il palco ma...per noi e troppo laborioso! 💋Quotato da felymary,Carissimi secondo voi, a parte essere utente vip, cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
noi abbiamo circa 300 visite al giorno ,i giorni successivi al video erano 5 volte di più...ma che vi frega della quantita' ,qua si devono sfrondare le visite e le richieste di amicizie inutili per cercare quel po di qualità! 💋
a noi ci hanno terrorizzati sul fatto che quando rispondi poi ti possono mettere i feed back negativi per dispetto...se non rispondi no! quindi fatti il conto che su 10 messaggi al giorno ne cancelliamo 11 senza rispondere perché incontriamo ogni morte di papa!
idem le amicizie le cancelliamo a gogo senza rispondere! (e lo abbiamo scritto nel profilo)
quindi a parita estetica con la bella sorca della tua compagna le differenze tra i due profili sono:
noi abbiamo più foto, qualche feed e , per colpa del forum siamo più online!
poi non so dirti altro...saluti alla signora 💋
8 anni fa
La popolarità non è il successo
8 anni fa
il successo è popolarità
8 anni fa
yes!Quotato da LallaTO,No sempre la popolarità é piacevole. Io sempre ricevuto molte visite anche 1200 in un giorno e tanti messaggi di ogni genere. Sono stata anche sul palco delle esibizioniste ma troppo impegnativo per mio gioco. Le critiche arrivano comunque qualunque [...]
8 anni fa
Come tu sai l'assoluto è inesistente, in quanto è sempre possibile trovare, o presupporre, e proporre delle eccezioni a qualsiasi affermazione. E queste eccezioni sono spesso recepite come "sapienti spiegazioni".Quotato da Cpbixo,Ecco, questa è già più vera ma non in tutti i campi.Quotato da pierpatty6151,il successo è popolarità
Jack lo squartatore è popolare ma non di successo.
Certe eminenze grigie che controllano l'economia mondiale hanno successo in ciò che fanno senza essere famosi.
Dipende dall'accezione che si sceglie per la parola "successo". In senso esteso può essere sinonimo di "favore del pubblico"
Dipende solo dalla situazione, significato, e riferimenti che si desidera trasmettere agli ascoltatori o ai lettori.
Pier
8 anni fa
Ci sono coppie talmente virulente nei confronti dei singoli e che sparano luoghi comuni e banalità per colpire chi non rentra nella loro considerazione, che ti chiedi se quando si sono messi insieme fossero entrambi già in coppia con qualcun altro, perché fossero stati singoli si sarebbero accoltellati fra loro 😋
8 anni fa
Girano ormai squadroni speciali della morte che ,se trovano un povero ometto che non abbia una donna vicina , nel raggio di cento metri , viene giustiziato 😮 😭
8 anni fa
c'era un topic in merito tempo fa.... un singolo si chiedeva come mai quando era in coppia aveva 5-6 messaggi al giorno (se non ricordo male) ... poi lasciato e re-iscritto da singolo aveva 5 messaggi annui 😄Quotato da charlize,ma vengo io in vostra difesa sto giro. li voglio vede sti lui di cp se improvvisamente dovessero giocare senza la moglie o compagna come je cambia la prospettiva e il singolo non è più il rompiballe insistente e come cala il "tiramento" di coppia 🙂 💋Quotato da Henry_Dante,Girano ormai squadroni speciali della morte che ,se trovano un povero ometto che non abbia una donna vicina , nel raggio di cento metri , viene giustiziato 😮 😭
....tira tira...Lo so io che tira qua ahahahhaha 😄
pardon non ho resistito... l'argomento di per se mi avvince, ma non abbastanza da partecipare, giacché non ho neanche una vaga idea di cosa possa significare essere popolare qui 😋
8 anni fa
Andremo a "Saranno famosi" 🙂
Giustiziati... Volete unirvi ?
🙂 🙂
Giustiziati... Volete unirvi ?
🙂 🙂
8 anni fa
......questo è Amore, Lealtà e ComplicitàQuotato da finesse,Qui ti sbagli Chalize.. 😭 😭 Un uomo con la U maiuscola, non viene a cercare un scopata su un sito di scambisti.. E' in grado di trovare altre compagne nella vita " Normale" .
Personalmente non giocherei mai senza mia mogl [...]
8 anni fa
Ma paragonare un sito a la vita reale non ha senso ,questo e un gioco fuori da qui le cose seguono altre regole , ma il gioco e aperto a tutti , pertanto giocate se volete , con chi volete e come volete .
8 anni fa
........premetto che sono Crossdresser, io le coppie e singole le cerco ovunque e non solo qui, non esiste solo il web per fare scambismo 😮
8 anni fa
e poi raccontateci il reale effettoQuotato da finesse,Ditelo alle vostre mogli che state facendo un gioco. 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma paragonare un sito a la vita reale non ha senso ,questo e un gioco fuori da qui le cose seguono altre regole , ma il gioco e aperto a tutti , pertanto giocate se volete , con chi volete e come volete . [...]
8 anni fa
ahhhh se intendi quelli be e un altro paio di maniche , io parlavo di singoli veri o con relazioni aperte , ovvero conoscere donne a cui interessa un rapporto libero senza impegni di fedelta reciproco , quelli di cui parli sono lui di coppia furbi e un po infamelli 🙂Quotato da finesse,Ditelo alle vostre mogli che state facendo un gioco. 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma paragonare un sito a la vita reale non ha senso ,questo e un gioco fuori da qui le cose seguono altre regole , ma il gioco e aperto a tutti , pertanto giocate se volete , con chi volete e come volete . [...]
8 anni fa
Non so per voi, ma per me stamane l'ambiente e i discorsi erano più sereni, cordiali e costruttivi.
Pier
Pier
8 anni fa
Ormai ho una relazione finita 😒 , certo se parli di rispetto e normale e giusto il discorso che fai ma sempre in base alla relazione che uno ha , io quando stavo con questa ragazza a cui tenevo non cercavo certo , pero parlo per me .Quotato da finesse,Hanry: se hai una relazione aperta, scrivetevi come coppia... Se cerchi qui un donna " singola " a cui interessa un rapporto libero senza impegni di fedeltà, diventi cieco! 😋 😋 😄 😄Quotato da Henry_Dante,ahhhh se intendi quelli be e un altro paio di maniche , io parlavo di singoli veri o con relazioni aperte , ovvero conoscere donne a cui interessa un rapporto libero senza impegni di fedelta reciproco , quelli di cui parli sono lui di coppia furbi e un po infamelli 🙂Quotato da finesse,Ditelo alle vostre mogli che state facendo un gioco. 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma paragonare un sito a la vita reale non ha senso ,questo e un gioco fuori da qui le cose seguono altre regole , ma il gioco e aperto a tutti , pertanto giocate se volete , con chi volete e come volete . [...]
Non mi piace fare i conti in tasca agli altri
8 anni fa
E allora perché venite a scaricare qui le vostre? Insultare periodicamente persone che non conoscete e che comunque frequentano gli stessi spazi che avete scelto di frequentare è patologico. Ciò che pensate è nel vostro profilo, tanto basta. Attenetevi al temaQuotato da finesse,Certa gente non sarebbe popolare neanche se facessero le chat erotiche, venire a scaricare in questo palco le proprie frustrazioni , è mancanza di rispetto verso se stessi.
8 anni fa
Insomma singole normali 😄 😄 😄Quotato da finesse,Come scritto prima, vale per entrambi... Abbiamo la stessa considerazione, ti dirò di più quelle poche singole che abbiamo incontrato negli anni, erano schizzate, paranoiche frustrate... 😇 😇 😇 Al punto 3 del mio annuncio è chiaro, no Singoli/e.Quotato da charlize,si ma come mai non si rimprovera mai alle singole che giocano di nascosto dai mariti ignari la stessa cosa ....guarda che non sono poche nemmeno qui.... quella risicata cinquantina che ho incontrato in questi 15 anni solo 2 erano single di vita 🙂Quotato da finesse,Ditelo alle vostre mogli che state facendo un gioco. 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma paragonare un sito a la vita reale non ha senso ,questo e un gioco fuori da qui le cose seguono altre regole , ma il gioco e aperto a tutti , pertanto giocate se volete , con chi volete e come volete . [...]
so corna pure quelle eh.. hahaha 💋
8 anni fa
sono d accordo sul fatto che un single se cerca una scopata con la single di turno e nel posto sbagliato tuttavia conosciamo molti singles che cercano altro, cioe la trasgressione!
si parlava di sito e popolarita' non di incontri ,era una curiosita di un utente, nessuno faceva lo sborrone , era una discussione serena , ci siamo fatti un bel risotto agli asparagi ,torno e la trovo piena di ot sugli incontri ,su chi si e divertito e chi no ecc ecc!
io credo che la gente sia stanca delle solite manfrine e per questo motivo nel forum siamo solo in 20 ,mi piacerebbe che tutti con senso di responsabilita' usassero il famoso linguaggio propositivo e mi auguro che la redazione riesca a trovare il modo di favorire questo tipo di comunicazione senza applicare censure di pensiero ma capendo chi e cosa porta a puttane tutti i 3d aperti !
si parlava di sito e popolarita' non di incontri ,era una curiosita di un utente, nessuno faceva lo sborrone , era una discussione serena , ci siamo fatti un bel risotto agli asparagi ,torno e la trovo piena di ot sugli incontri ,su chi si e divertito e chi no ecc ecc!
io credo che la gente sia stanca delle solite manfrine e per questo motivo nel forum siamo solo in 20 ,mi piacerebbe che tutti con senso di responsabilita' usassero il famoso linguaggio propositivo e mi auguro che la redazione riesca a trovare il modo di favorire questo tipo di comunicazione senza applicare censure di pensiero ma capendo chi e cosa porta a puttane tutti i 3d aperti !