Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Popolarità su A69

147 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

Berlinone, dopo i protozoi parassiti ci sono i single, ed è giusto così, perché a parte qualcuno che si è indignato, non ho visto nessuno chiedere se era uno scherzo oppure no.
😮 un tempo i singoli non erano neanche annoverati nella scala alimentare sessuale...direi che almeno ora siamo nominati: un passone avanti per l'umanità single tutta..
Un consiglio, se mi permetti: non ti focalizzare sui termini in maniera strumentale...rischi scene ad alto tasso di isterismo 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Berlinone, dopo i protozoi parassiti ci sono i single, ed è giusto così, perché a parte qualcuno che si è indignato, non ho visto nessuno chiedere se era uno scherzo oppure no.
😮 un tempo i singoli non erano neanche annoverati nella scala alimentare sessuale...direi che almeno ora siamo nominati: un passone avanti per l'umanità single tutta..
Un consiglio, se mi permetti: non ti focalizzare sui termini in maniera strumentale...rischi scene ad alto tasso di isterismo 😄
Ma va? le scene ad alto tasso di isteria sono le migliori 😄 😄 😄
e procurano tanta tanta popolarità 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da finesse,
Quotato da Macy,
Non sono polemico di natura ma quando leggo certe cose, mi fumano i maroni...

Chi scrive è Finesse, che ha scelto un nick poco rappresentativo per le modalità di comunicazione che usa, oppure gli faceva figo usare francesismi senza conoscerne il v [...]
Embè? allora??? hai riempito mezza pagina x scrivere ste 4 stronzate?? Già che ci sei, visto che hai tanti muscoli nella foto del profilo, perché non ci metti la faccia??? Di che ti preoccupi, tanto sei un singolo, non hai nulla da nascondere, nessuno ti giudica se vede che, ti diverte tale trasgressione. Fallo alla luce del sole, se c'è qualcosa oltre ai muscoli. 🙂
Quanta ironia 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da belinone,
Quotato da finesse,
Quotato da Macy,

Chi scrive è Finesse, che ha scelto un nick poco rappresentativo per le modalità di comunicazione che usa, oppure gli faceva figo usare francesismi senza conoscerne il v [...]
Embè? allora??? hai riempito mezza pagina x scrivere ste 4 stronzate?? Già che ci sei, visto che hai tanti muscoli nella foto del profilo, perché non ci metti la faccia??? Di che ti preoccupi, tanto sei un singolo, non hai nulla da nascondere, nessuno ti giudica se vede che, ti diverte tale trasgressione. Fallo alla luce del sole, se c'è qualcosa oltre ai muscoli. 🙂
Quanta ironia 🙂
E che finezza 😎 😎
Quella è a prescindere, già dal nick 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da finesse,
Non vedo ironia nel post... Soffri di cecità?
Come tutti i singoli, siamo quasi ciechi per le troppe pippe 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Conbrio67,
Dal fondo della catena "alimentare " ringraziano x la dise quotidiana di moralismo d'accatto 🙂 🙂
Pensa se fosse un spazio dove invece si giudicava..... 😎 😎
non e giudicare, e avere un approccio morale alle proprie trasgressioni con una scala di valori forte che mi e costata e per cui mi sono fatto il culo che tu manco ti immagini
lo ho fatto il singoletto con moglie a casa, e so cosa significa caro! 🙂 questo non significa che sono meglio di lui, significa che nel rispetto per masha cerco di procurarmi incontri con singoli e coppie che sono come noi!...poi ci siamo scopati anche uno che aveva 5 figli ma era simpatico almeno!
Appunto perché ci sei passato probabilmente dovresti (e dico probabilmente dovresti e non devi) avere un atteggiamento meno integralista nel dare definizioni.

Ognuno ha le sue motivazioni è sono insindacabili, se uno con la sua compagna/o non è corretto ne deve rispondere a lei/lui e magari il percorso che tu hai portato a termine qualcuno lo sta attraversando o ha dieci altri motivi per essere in quella condizione ed essere quà.
Io ci sono in quella condizione e ho i miei motivi che tengo strettamente per me.
L'importante quà dentro almeno secondo me è essere corretti con le persone con cui ti interfacci.
Se lo si è si vale quanto voi che siete coppia e vi muovete nel modo che più vi aggrada......
Io non credo che tu possa mai ravvisare scorrettezze verso qualcuno nelle mie affermazioni, non nutro nessun tipo di antipatie generiche e non amo i lui di coppia che si beano di avere le figurine da scambiare, mai avuto accenni di singolofobia ...se vuoi spiegarmi meglio perché io dovrei mettere sullo stesso piano tutti solo per non sembrare poco democratico ti ascolto , ma per la trasgressione credo che chi ha raggiunto livelli di affiatamento e libertà di azioni e pensiero con il proprio partner vada considerato al top di un percorso ....alla base mio caro c è il tizio che si iscrive qui perché non vuole spendere i soldi per le prostitute ed e in linea di massima un maschio sposato !

Parliamone tranquillamente io e te che non siamo né all inizio ne alla fine della catena alimentare ma non mi fare il comunista del sesso !

Ti riporto il passaggio: [i] "ma ti ricambio la cortesia
non scordarti che e anche merito di quell allocco del tuo fidanzato di cui sei gelosa ma che cornifichi a livello industriale , in fondo se sei fidanzata sei una coppia e applichi tutte quelle malsane bugie che ti collocano alla fine della catena alimentare della trasgressione ,tra i singoli che con mogliettina a casa vogliono evadere!"
[/i]
E' una risposta volta a sottolineare con un esempio come il destinatario era all'interno della tua scala di valori all'ultimo posto. Adesso certamente dirai che era una classifica asettica senza nulla di dispregiativo e non considero nemmeno tutto ciò che sta dietro alla risposta e all'utente che la ha ricevuta, comunque faccio finta che realmente sia così.
In realtà quando parlo di correttezza mi riferisco ai comportamenti miei in quanto persona facente parte del gruppo che tu metti sulla ultima scala della catena alimentare della trasgressione e ribadisco che almeno quà dentro se una persona si comporta con correttezza con chiunque si interfaccia è al vostro stesso livello.
Sulla chiusura del post, mi viene difficile mettere in campo altre considerazioni, perché se leggo Parliamone tranquillamente io e te che non siamo né all inizio ne alla fine della catena alimentare dopo che ho letto: alla fine della catena alimentare della trasgressione ,tra i singoli che con mogliettina a casa vogliono evadere
E' un po' come se il Marchese del Grillo avesse detto ai suoi sudditi "tranquilli ragazzi parliamo da pari a pari" due istanti dopo aver detto "io so io e voi non siete un cazzo".........
Oggettivamente viene male e mi sfilo.......a me va bene così.
ciao tartaruga, riparto dalla risposta che ti devo ,saltando a pie pari tutti gli sberleffi che ha creato questa discussione sancendo pero verso tutti il diritto di dire che sono cazzi miei perché sto qui !

allora semplifichiamoci la vita e partiamo dal marchese del grillo!
io e te in quanto persone che non si conoscono siamo assolutamente uguali fino a prova contraria, mai sul web come di persona mi sono permesso di sindacare o giudicare qualcuno per i propri rapporti affettivi e sessuali, anzi in relata' sono qui anche per capire me stesso, le cose che mi sono procurato e le cose che han no vissuto gli altri...a questo anche serve un forum!

se hai avuto questa percezione non mi scuso assolutamente perché da come mi comporto qui ,a parte chi trolla sempre le discussioni, con tutti ho questo stile e atteggiamento,non e da oggi e non e solo su questo sito! sono 7 anni che la gente sa come siamo! quindi e stata una tua libera interpretazione che riguarda la faccenda della catena alimentare!

e veniamo a bomba, mentre da persona a persona ,io umanamente, mi sento altro di augurarti di sciogliere i nodi della vita e ti ricordo che in ogni cosa ci sono i pro e i "cro"
da iscritto qui e da trasgressivo ,ribadisco il mio concetto di catena alimentare non perché sono portatore di figa in quanto lui di coppia ma , perché ho buttato sangue per arrivare dove sono ora nella capacita' di dire ad alta voce che mi piace scopare in giro e che lo faccio con la mia compagna (che non e una cozza ,per cui incontri e incontri ma se devo condividere permetti che lo faccio con pinkoepallina e non con maga magoo ?)
questo lavoro di 10 anni che io ho fatto e che mi porta a potere, alla luce del sole dire, -io chiavo cosi -!!!!solo e unicamente nei confronti della trasgressione e non ,attenzione ,a livello di persone ,porta a una gerarchia ,perché incontrare persone che hanno fatto lo stesso percorso e un dovere nei confronti miei e di masha!
nella gerarchia ci metto anche le coppie annoiate,le coppie fatte ad hoc e perché no chi ha la moglie a casa che gli stira comunque i calzini ...perché io i calzini per arrivare qui me li sono stirati da solo !
non credo che sia il tuo caso perché percepisco che sei in un momento di transizione e ti faccio mille auguri di fare del bene a te stesso senza fare troppo male agli altri! (io non ci sono riuscito!!!)
tu hai ,per quanto mi riguarda un solo difetto, ti stanno simpatici personaggi solo perché stanno antipatici a molti per cui ,immagino che sarai amico di: jack lo squartatore, Hitler, Richard nixon e Charles manson!
in bocca al lupo!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Crossi,
Ora tireranno qualche pietra anche a me... @finesse, all'inizio pensavo fosse un pò troppo sfrontata/o, in realtà devo ricredermi, dice le cose in modo crudo, senza troppi complimenti, se vogliamo dare addosso a chicchessia e mandare in vacc [...]

Giusto e sacrosanto richiamo, ma tra dire le cose in modo crudo ed offendere intere categorie ce ne passa 🙂
Se qualcuno che non mi conosce in reale mi dice che sono brutto, vecchio e un po' sfigato posso anche starmene, che sia o no la verità 🙂
Le singole sono "schizzate, paranoiche frustrate",
"gli uomini con la U maiuscola non si iscrivono in un sito di scambisti" (dimenticando le migliaia di coppie che cercano proprio uomini singoli)
"solo le coppie e le transessuali hanno diritto di stare qua sopra perché mica girano in reale a importunare le coppiette"

Questi sono pensieri tratti dai loro scritti 🙂
Sono tutte OT e tese a mandare in vacca il Topic, ma il vostro richiamo sembra un rimprovero a chi sta confutando i loro scritti, di fatto avallando ciò che hanno dichiarato...
Quindi confermo che avete fatto benissimo a fare un richiamo a stare in Topic e non mandarlo in vacca, ma forse potevate scriverlo anche quando sono state scritte quelle frasi, per me ed altri/e decisamente offensive, più che crude 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.06.2013 -
Secondo me continuare a pubblicare foto video e altro sul sito, aumenta la possibilità che il profilo venga visitato e quindi aumenti la sua popolarità.
Altri sistemi a parer mio sono incontrare persone , le quali lasciano feed back che poi vengono letti, poi se si è una coppia magnifica che con intelligenza gioca e concede allora la popolarità si incrementa, il rischio di questo è che diventi un lavoro, per cui poco divertente.
Questa è la mia opinione naturalmente.
Dani

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Pablopd,
Ci sono due tipi di battute, quelle fatte da un simpaticone e quella fatte da un tipo con una mazza da baseball in mano. Bisogna saper distinguere.
Pablo mi piace la differenza che fai...davvero acuta. La terrò presente la prossima volta che mi troverò davanti un comico.
Se è senza mazza rido, se é con la mazza corro
soprattutto tu che da profilo sei nella posizione del ricevitore 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Crossi,
@Belinone, stellone bello, noi abbiamo fatto un magnifico WE di relax, nessuna popolarità, tutto per conto nostro, nemmeno il telefono prendeva , premesso ciò, non siamo noi che moderiamo il sito, non ce l'abbiamo con nessuno e vorremmo lo stesso per gli altri utenti... (purtroppo non è così per tutti) ma comunque ci si prova [...]
Beati voi 🙂
Io l'ho passato lavorando e purtroppo, o per fortuna, pure troppo 🙂 Però ieri sera ho concluso la serata con una coppietta molto intraprendente e simpatica 🙂
Detto questo le perculate a chi offende senza rispetto sono sacrosante e, restando in Topic, portano anche tanta popolarità esattamente come le offese 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Macy,
Quotato da Pablopd,
Ci sono due tipi di battute, quelle fatte da un simpaticone e quella fatte da un tipo con una mazza da baseball in mano. Bisogna saper distinguere.
Pablo mi piace la differenza che fai...davvero acuta. La terrò presente la prossima volta che mi troverò davanti un comico.
Se è senza mazza rido, se é con la mazza corro
soprattutto tu che da profilo sei nella posizione del ricevitore 😄
No no, a me i portatori di mazza non intetessano 🙂
si si anche io sono per le persone intettessanti 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da finesse,
Quotato da Crossi,
Ora tireranno qualche pietra anche a me... @finesse, all'inizio pensavo fosse un pò troppo sfrontata/o, in realtà devo ricredermi, dice le cose in modo crudo, senza troppi complimenti, se vogliamo dare addosso a chicchessia e mandare in vacc [...]
Crossi: Non tiro pietre a nessuno. Scrivo ciò che penso. Si, crudo e nudo senza peli sulla lingua, questo non giustifica nessuno a darmi , sempre torto comunque. Detesto gli ipocriti i falsi e i falsi profeti. Ancor più detesto taluni personaggi che, per accattivarsi la simpatia di altri soggetti, venderebbero pure l'anima al diavolo. Dignità per cortesia, scrivete ciò che pensate veramente. E,chi ha buon senso evita gli " zerbini " ) 😄

Il buzzurro in famiglia sono io, purtroppo la diplomazia non è il mio forte. 😄 Citando un grande personaggio storico vi invito tutti a riflettere. 😋 😋 😋 😋

“Ho scoperto il modo di ingannare i diplomatici. Io dico la verità, e loro non mi credono mai.”
Camillo Benso, Conte di Cavour.

Saluti e baci. 😋 😋 😋

Siamo desolati dover stroncare sul nascere l'arrivo del nuovo Robespierre, ma se la diplomazia non è il vostro forte, il Forum non fa per voi. Qui rispetto ed educazione si danno a tutti, indistintamente.
Siamo certi di rivolgerci a persone intelligenti che hanno tanta voglia di confrontarsi con gli altri e che non sprecheranno tale occasione.
💗

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da finesse,
Quotato da Crossi,
Crossi: Non tiro pietre a nessuno. Scrivo ciò che penso. Si, crudo e nudo senza peli sulla lingua, questo non giustifica nessuno a darmi , sempre torto comunque. Detesto gli ipocriti i falsi e i falsi profeti. Ancor più detesto taluni personaggi che, per accattivarsi la simpatia di altri soggetti, venderebbero pure l'anima al diavolo. Dignità per cortesia, scrivete ciò che pensate veramente. E,chi ha buon senso evita gli " zerbini " ) 😄

Il buzzurro in famiglia sono io, purtroppo la diplomazia non è il mio forte. 😄 Citando un grande personaggio storico vi invito tutti a riflettere. 😋 😋 😋 😋

“Ho scoperto il modo di ingannare i diplomatici. Io dico la verità, e loro non mi credono mai.”
Camillo Benso, Conte di Cavour.

Saluti e baci. 😋 😋 😋

Siamo desolati dover stroncare sul nascere l'arrivo del nuovo Robespierre, ma se la diplomazia non è il vostro forte, il Forum non fa per voi. Qui rispetto ed educazione si danno a tutti, indistintamente.
Siamo certi di rivolgerci a persone intelligenti che hanno tanta voglia di confrontarsi con gli altri e che non sprecheranno tale occasione.
💗
💗

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Cpbixo,
@boccadiR, nessuno di noi, con le nostre personali finalità, può rappresentare un'unità di misura universalmente valida.
Fare incontri non è l'unico fine contemplabile, altrimenti non esisterebbe il palco delle esibizioniste o la s [...]
.....ovvio che ognuna parla per se stessa e sponsorizza le proprie finalità' , anche a me piaceva scrivere racconti e ogni tanto interagire sul forum.....come la stragrande maggioranza degli iscritti è qui solo per incontrare e manco sa dell'esistenza del forum.....la natura del sito è comunque scambista e finalizzato agli incontri e se è vero che nessuno può essere portavoce della totalità degli iscritti ...figuriamoci chi è rappresentativo solo di una parte infinitesimale che se le canta e se le suona 🙂
Il fine del mio post, infatti, non era quello di spostare il baricentro su finalità diverse dagli incontri. Ho solo sottolineato il fatto che ci sono anche finalità diverse dal fare incontri e per le quali la popolarità è fondamentale. Per chi pubblica solo racconti, per esempio, lo è sicuramente. Per un'esibizionista del palco lo stesso.
La domanda del topic è:
cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
Domandarsi a cosa serve la popolarità se il fine è fare incontri, oltre che un pelino OT (poco male), è una domanda che presuppone un'unica finalità uguale per tutti. Poiché non è così, sarebbe meglio parlare solo a titolo personale. Per esempio:
Siccome il mio scopo è fare incontri, la popolarità non mi serve.
In alternativa:
Per chi ha come fine quello di fare incontri, la popolarità è inutile.
Senti come suona diverso?

Quanto alla frequenza degli incontri, occorre anche tenere presente che chi ha una vita familiare da gestire non ha né lo stesso tempo né la stessa voglia, né lo stesso bisogno di fare incontri di chi vive solo.
Poiché non mi risulta che avere una famiglia sia da annoverare tra i difetti, lascio volentieri le autocelebrazioni sulla frequenza degli incontri a chi ha solo quello come motivo di orgoglio personale.
@boccadiR, non mi riferisco a te in particolare ma a chiunque si senta toccato da quello che ho scritto. Per non prendere lo schiaffone, basta non venire avanti di muso 😎
spero sia contemplata la possibilità di avere mille cose di cui essere orgogliosa compreso un fidanzato, un lavoro di cucitura che mi da soddisfazioni. delle belle amicizie...degli interessi che non dico qui visto che è un sito di incontri, e tra le varie cose mi inorgoglisce pure un'intensissima vita sessuale.. spero si possano annoverare tutte le satisfaction. se vogliamo annovero pure alcuni bei confronti sul forum da chi è interessato a dibattere temi e non persone . ecco poiché mi piace anche dialogare....ci metto pure questo. ma io ho compreso la tua domanda sulla popolarità. e be allora la risposta è che basta apparire in qualche modo qui per essere popolare al di la di tutto. e a chi interessa ben gli porti tutto ciò 💋
una domandina come mai quell'immagine come foto principale del tuo profilo? 🙂 puoi nn rispondere ovviamente 💋
La cosa che mi lascia sempre perplesso è il continuo sottolineare che tu faccia la cucitrice , una persona che lavora dice che lavora e basta, non dice in continuazione che lavoro fa, magari una volta si ma non sempre. @charlize abbiamo capito che lavoro fai ,noi ne siamo sufficientemente convinti , adesso tocca a te crederci
il pensiero precedente diceva di cosa si è orgogliose e io se permetti del mio lavoro di cucitrice lo sono eccome. se non ti sta bene non leggere 💋
Ti ho solo detto che non c'è bisogno sempre di sottolinearlo , a noi basta sapere che lavori onestamente 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da felymary,
Io mi astengo da intervenire per non subire attacchi gratuiti, magari aprirò un thread più interessante X NON SCATTENARE ARTRITTO. 💋
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da Macy,
Quotato da belinone,
Quotato da Macy,

Chi scrive è Finesse, che ha scelto un nick poco rappresentativo per le modalità di comunicazione che usa, oppure gli faceva figo usare francesismi senza conoscerne il vero significato.

Ecco un riassunto incompleto e decontestualizzato (in questo caso per sua fortuna) di quello che ha detto.
" Un uomo con la U maiuscola, non viene a cercare un scopata su un sito di scambisti.. E' in grado di trovare altre compagne nella vita " Normale" .
Personalmente non giocherei mai senza mia moglie.. mi sentirei un verme.
Ma ci sono Uomini e uomini.. no?? "
"Singoli e Singole, è la stessa cosa.... Per le transessuali che cercano coppie è diverso, per forza devono cercarle qui. Non vanno mica in giro in città ad importunare le coppiette."

( è risaputo che i single invece girano per la città ad importare le donne e le con e fanno lo stesso con gli uomini ma questo lo aggiungo io...)

"Come scritto prima, vale per entrambi... Abbiamo la stessa considerazione, ti dirò di più quelle poche singole che abbiamo incontrato negli anni, erano schizzate, paranoiche frustrate..."
" Certa gente non sarebbe popolare neanche se facessero le chat erotiche, venire a scaricare in questo palco le proprie frustrazioni , è mancanza di rispetto verso se stessi."

Per chiudere, a chi gli chiede conto di certe affermazioni, si giustifica cosi:

"Cari, Lucidanera: mi spiace aver urtato la vs. sensibilità e, quella di altri.
Purtroppo non tutti hanno il dono del senso dell' ironia."

Oppure:

"Soppesate troppo le parole,
Siate più rilassati nel leggere"

Non aggiungo altro perché la mia incapacità di essere stronzo mi impedisce di infierire, inoltre metto sempre in dubbio che chi scrive certe cose sia solo un burlone e allora, in questo caso chiedo scusa...non avevo capito.
Macy balle fumanti [...]
E' che non siamo capaci di cogliere l'ironia 😋
D'altronde siamo singoli, mica possiamo arrivarci 😄 😄 😄
Non abbiamo chiesto se era uno scherzo perché essendo decerebrati non siamo capaci di capire la sottile ironia che c'è dietro alle parole di @finesse 🙂
"ti dirò di più quelle poche singole che abbiamo incontrato negli anni, erano schizzate, paranoiche frustrate..."
Non capisci la sottile ironia contenuta questa frase? 😋 Problemi tuoi... Un utente che non sopporta le singole, probabilmente per invidia, l'ha capita benissimo e infatti non ha fatto cenno alla volgarità e alla maleducazione contenuta in una frase del genere 🙂
Ha, invece, sottolineato la simpatia verso questa coppia di burloni ironici 🙂 😄 😎
so miga mi? ahahha d'ora in poi per non sbagliare ma per rispondere uso sta tecnica. dunque se era per me ti rispondo che le singole non le ho mai invidiate , semmai scopate 💋(non tante..na cinquantina, perché preferisco le coppie dove c'è pure un lui che si occupa di me nella mia fase passiva)
se non era per me considera come non data la risposta.
auf Wiedersehen 💋
nella frase dei @finesse non ho colto la volgarità ma solo che sono stati sfortunati che gli so capitate solo quelle che erano con quelle caratteristiche da loro descritte.. 💋
Nei miei scritti ognuno legge ciò che vuole 🙂
Anche la @Reda parrebbe non aver colto la loro ironia 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da felymary,
Quotato da rauck,
Quotato da felymary,
Io mi astengo da intervenire per non subire attacchi gratuiti, magari aprirò un thread più interessante X NON SCATTENARE ATTRITTO. 💋
dal 15 aprile, non si usano più le catene,,,,siamo quasi in estate 😄 😄
A Padova non sono POPOLARI le catene in quanto non nevica mai... 😎
beh meglio,si tengono nel baule,comunque anni fa 😄 😄 nevicava eccome anche a padova 😄
anche se ti fermano e non ce le hai ti pigli la multa bensi non nevica... 😄
sono una rottura di palle 😄
ma alla fine non vale la pena avere le catene in baule....
comunque si c'è stato un anno specie nel periodo di capodanno che aveva nevicato e casa ns farci visita erano venuti i ladri.... 😭 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ribadiamo il tema del Topic che è il seguente:

Quotato da felymary,
Carissimi secondo voi, a parte essere utente vip, cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
Chiediamo cortesemente di partecipare qualora interessati ad esprimere un'opinione su quanto chiesto.
Grazie.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ribadiamo il tema del Topic che è il seguente:

Quotato da felymary,
Carissimi secondo voi, a parte essere utente vip, cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
Chiediamo cortesemente di partecipare qualora interessati ad esprimere un'opinione su quanto chiesto.
Grazie.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
cioè le vostre chiacchiere sul forum sarebbero fonte di successo(popolarità) del profilo? 🙂 no guarda probabilmente la fonte di quel 22% è la foto di masha. 💋 che la gente vede qui e poi va a guardare il profilo. tu mi sa sottovaluti il peso spec [...]
Aspetta aspetta, oggi ho avuto ben 10 visite al profilo, perfino 3 coppie!!!!!!!!!

😄 😄 😄 a volte mi faccio paura da solo per quanto sono scemo......

Beato te che puoi vedere , io brancolo nel buio 😭 chi mi ha visitato ? Su su ditemelo 😒