CURVY PRIDE!

232 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da felymary,
Io sono una vera curvy da anni ma per la prova costume ho perso 6 kg, più che altro da non sfoggiare pancetta.
Ecco, direi che il giusto approccio è quello che media tra accettazione delle proprie forme naturali e attenzione alla salute: cura del proprio corpo senza mortificarlo
mi sembra chiaro, la giusta misura tra curarsi di se stessi e alla fine piacersi a prescindere dai risultati!
sul male gaze non intervengo perché e un discorso che tocca politica e femminismo e in realta' ho più piacere a parlare della prova costume!
a me piacciono anoressiche ma masha mi fa girare i coglioni quando si fa condizionare da 20 grammi o da una rughetta ... quella e insicurezza e basta!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
ummm...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Noi uomini abbiamo le fisse sui cm , voi donne sui kg , insomma cambia unita di misura ma sempre fisse sono 😮
Curarsi va bene , fare palestra , mangiare il giusto ma va fatto puntando a preservare la salute in primo ed in secondo tempo se ci guadagno in estetica tanto meglio.
I vecchi Greci dicevano "mente sana in corpo sano" mica " mente bho in corpo bello" 😄
P.s. Poi con le foto di manze cosi sfido a trovare uno che non va fuori di testa 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da felymary,
Quotato da alessiocince,
ummm...
io sono grassa cmq: 80kg....aver perso 6 kg non va bene? 💋
....se ciò ti rende felice va benissimo... 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da felymary,
Io sono una vera curvy da anni ma per la prova costume ho perso 6 kg, più che altro da non sfoggiare pancetta.
Ecco, direi che il giusto approccio è quello che media tra accettazione delle proprie forme naturali e attenzione alla salute: cura del proprio corpo senza mortificarlo
mi sembra chiaro, la giusta misura tra curarsi di se stessi e alla fine piacersi a prescindere dai risultati!
sul male gaze non intervengo perché e un discorso che tocca politica e femminismo e in realta' ho più piacere a parlare della prova costume!
a me piacciono anoressiche ma masha mi fa girare i coglioni quando si fa condizionare da 20 grammi o da una rughetta ... quella e insicurezza e basta!
Grazie al piffero! MAsha fa la prova costume, si trova 20 grammi in più, va in paranoia, toglie il costume, ecco, 20 grammi in meno: perfetta! 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
So che non e molto interessante, ma per me la perfezione e la diversita, standarizzare che noia, tutte uguali che palle.
Quelle che usano il bisturi dopo alcuni interventi sembrano la stessa persona, uno stadard.
Per me e stupenda la donna con i suoi pregi e i suoi difetti, tutte diverse, la magra la curvilinea, la morbida, quella alta, quella bassa, quella ne alta ne bassa, quella con tanto seno, quello con poco seno, l' aggressiva,la dolce, la stronza, la brava, cosa ce di meglio della diversità. Pensate ad un mondo dove tutte le donne sono copie perfette di Belen, inizialmente e bello ma poi stufa.

Sia chiaro che il discorso vale anche per gli uomini, la diversita piace anche alle donne, almeno credo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
CURVY PRIDE!
Sul fatto che si possa essere felici senza essere magre nessun dubbio, tesorina.
Qualche dubbio l'avrei invece su questa ragazza qui sopra, la quale, secondo me, deve l'indiscutibile bellezza al bisturi ed a Photoshop: artefatta, pari pari ad una magra, un volto che sfiora la caricatura.
Non credo questo sia l'esempio migliore di curvy pride anzi, la signorina mi sembra uno spot del contrario. Naturalmente liberissima, lei come tutte, ma non mi si venga a parlare di accettazione di sé stesse se si abusa (NB: abusa, NON che non si possano ragionevolmente usare) di tali mezzi.
Tanto per fare un esempio, la signora qui sotto è la mitica Kim Kardashian, con e senza... trucco.


Pallina ( 😮 Mamma mia, quasi quasi la cancello la firma, sotto a 'sto culone! 😋 )

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......non ho capito la domanda !?



😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da rauck,
beh ieri cerano tre ragazze al baretto credo 18enni perchè avevano l auto,tutte e tre magrissime,ma una aveva un seno curvy,e tutti le guardavano quello,poi è arrivata una bella curvy, in fondo un bel vedere, le curve al posto giusto fan piacere, cer [...]
A me quelle molto magre fanno quasi senso, con tutto il rispetto per chi si piace in quel modo ed entro certi limiti (l'anoressia deve essere curata così come deve essere curata l'obesità)
Be è chiaro che qui non stiamo parlando di persone con disturbi sul' alimentazione, ma solo di persone magre e di personone sovrapeso, le persone anoressiche, bulemiche, e con massa corporea superiore a 100, anno problemi di salute.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@pallina, il mio obiettivo non è quello di beatificare il sovrappeso ma piuttosto quello di invitare le donne a rispettare il proprio morfotipo nell'interesse superiore di un benessere psicofisico e di una bellezza che vada oltre il canone estetico l [...]
L'ho capito benissimo, Bixina. 💗
Condividendo al 100% ciò che hai testé scritto, puntualizzo che è la questione del "pride" che mal digerisco (da sempre) ossia l'orgoglio di appartenenza ad un qualcosa che di per sé non ha nulla per essere, appunto, motivo di orgoglio. Né tanto meno di vergogna, manco a dirlo! (L'ho specificato per quelli che si attaccano alle parole: li anticipo, non si sa mai).
Vale per tutte le cosiddette minoranze, nelle quali siamo anche noi trasgressivi, tanto per fare un esempio in sintonia con il forum, insieme ai gay ed alle trans e, uscendo di qui, ai neri, ai clochard, agli extra-comunitari e a tutti coloro che in qualche modo sono dei "diversi".
Tutte "categorie" che davanti alla società hanno pari dignità (e ci mancherebbe!) ma che non sono categorie, mi si perdoni il gioco di parole, perché avere in comune con una qualsiasi persona la magrezza (come considerereste una che dice "magro è bello"?) il sovrappeso, il colore della pelle, lo status economico, la sessualità (come lo vedreste un "etero pride"?) o la provenienza, non mi fa sentire a lei vicina, per nessun motivo, dal momento che l'accettarsi è un discorso strettamente personale.
Potrebbe essere pertanto l'unica prerogativa, e sottolineo, l'unica , che mi accomuna a quella persona che per il resto potrebbe essere diversissima da me, se non addirittura agli antipodi.
Le affinità, quelle che contano, quelle che accomunano, sono mentali ed è per questo che un giorno potrei trovarmi in piazza a difendere i diritti dello ius soli accanto ad un clochard italiano da sette generazioni, a una "cicciona" ed ad un professionista milanese che guadagna 500 mila euro l'anno. Tutte persone che lo fanno per un (sacrosanto) principio, pur non essendone coinvolte o interessate per nulla. Questo, per me, è motivo di orgoglio.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Il mio curvy pride ha come fine quello di rigettare l'idea che la bellezza abbia un unico canone: quello imposto dall'alta moda.
RESPECT YOURSELF!
l'alta moda è disegnata da uomini che non amano le donne 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Dopo l'annuale immancabile appuntamento con la prova costume, molte di noi avranno gettato allo specchio uno sguardo sconfortato, constatando quanto lontano fosse la propria immagine da quella patinata proposta dalla pubblicità.
Ma quanto è [...]
Sai, credo che il problema del Male Gaze non sia tanto che siate sensibile ad esso ma che per donne e uomini non è lo stesso. Se ci fai caso se a noi maschietti vengono chiesti i nomi di alcune top model sicuramente ricorderemo quelle che erano più formose, ci verrà in mente prima Gisele Bündchen piuttosto che Kate Moss oppure Laetitia Casta piuttosto che Mariacarla Boscono. Quante volte capita che in un gruppo di amici vedendo passare qualcuna le donne del gruppo dicano -"Uff guarda quelle quanto è grassa!- e gli uomini rispondono ammirati -"Ma cosa dite?, sta benissimo!- 🙂
Qualche anno fa la cantante Meghan Trainor pubblicò All About That Bass, canzoncina dal ritmo orecchiabile ma con un bel testo che tratta proprio questo argomento, consiglio a tutti di leggerlo ;-)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da felymary,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
E' un tema che per come è stato posto riguarda e ricerca più risposte di donne.....io da maschietto posso dire che in generale sempre più sento altri maschietti apprezzare le curve morbide e generose (e io faccio tranquillamente parte di qu [...]
La consapevolezza non deriva, o meglio, non dovrebbe derivare dalla corrispondenza esatta ad un modello teorico poiché nessun essere umano può fare più che "tendere a" una presunta perfezione formale.
Credo che la consapevolezza sia la conseguenza di un assetto mentale positivo, volto a porre l'attenzione sui propri pregi, e propositivo, volto a lavorare per ridurre i difetti, quelli che noi vediamo tali, ma mantenendoci aderenti alla realtà cioè confrontandoci con la vita reale e non con modelli teorici e canoni preconfezionati.
Nell'aderenza alla realtà c'è anche progettare un miglioramento compatibile con la propria struttura fisica che non va ricusata ma accolta e valorizzata.
Se io pretendessi da me un look da fotomodella longilinea, potrei anche riuscirci perché da giovane l'ho fatto ma mi sono fatta anche tanto male e non ero certo più bella, anzi. I migliori riscontri li ho avuti con la taglia 44-46. La 38-40 non fa per me. Ecco cosa intendo per RISPETTO PER SE STESSI.
Non indulgenza e lassismo ma ottenere il meglio di sé stessi, per se stessi e con se stessi.
E ora vado a farmi un'ora di tapis roulant per farmi il culo da brasiliana così la @redazione schiatta d'invidia perché ho più visualizzazioni di lei 😄

@felymary, se trasportiamo il messaggio dell'alta moda sul piano della comunicazione, il senso di disagio, di inadeguatezza che pervade tutte noi riceventi, è indicativo di uno stile manipolativo di tipo persecutorio.
Prendere le distanze da chi ci vuole male è un atto dovuto.
Boicotta l'alta moda.
Ma no, l' alta moda è la punta dell' iceberg, poca gente si puo' permettere quei capi. Dovreste solo dare più retta agli sguardi maschili e meno a quelli femminili, siete vittime di voi stesse in questo campo
Non tutte, ho specificato "alcune". Le modelle ora le vogliono dai 12 anni minimi con il consenso genitoriale. Noi di 40 o 50 anni possiamo essere loro madri, che tipo di confronto possiamo fare? 😄
Nessuno, infatti.
L'accettarsi non ha nulla a vedere con le categorie, di nessun genere né, tanto meno, con il confronto, specialmente quello fatto guardando "in alto", perché ci sarà sempre chi è o sa far meglio di noi.
Ci si confronta con sé stessi, con i propri limiti e con la capacità di superarli. E' questo processo che dà le migliori soddisfazioni una volta che si vedono arrivare i risultati. E' un fenomeno del tutto intimo, gli altri non c'entrano niente.
Vale un po' in tutti i campi, non soltanto per la "linea".
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
CURVY PRIDE!
Osservando la foto si evidenzia la sessualità e il desiderio che traspare dal viso.
Mentre passa in secondo piano l'aspetto fisico del corpo.
E' questo l'erotismo che le donne dovrebbero valorizzare.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
È giusto, @pallina, ma abbiamo anche bisogno di un sistema di riferimento esterno perché il solo ripiegamento solipsistico da monade senza porte né finestre è avulso dalla realtà. Occorre però scegliere i sistemi di riferimento giusti ed io rifiuto [...]
Sicuramente, i parametri esistono e bisogna tenerne conto. D'altra parte, se non ci fossero, se non esistesse il confronto secondo certi canoni (imposti dalla società, attenzione, qui il discorso si potrebbe ampliare a dismisura) una persona non sarebbe nemmeno cosciente del suo essere, in questo caso, "grassa".
L'obesità è una patologia e va curata, le curvy no. Ci si potrebbe restare a vita, volendo, ma noi vogliamo giustamente di più, oltre alla salute...
Il mio discorso, tuttavia, verteva sulla motivazione personale perché non c'è, secondo me, metodo migliore per essere infelici che guardare le altre, in generale: ci sarà sempre chi è più bella, chi è più desiderata, chi è più "magra" e cosi via.
In questo senso, intendevo. Sarà lo specchio a dare le soddisfazioni più grandi.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2006 -
Quotato da felymary,
Quotato da alessiocince,
ummm...
io sono grassa cmq: 80kg....aver perso 6 kg non va bene? 💋
stai un amore 💗

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Nelle curve occorre "manico" o si rischia di andare in incontrollata derapata e voilà fuori strada
pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sennaro,
Quotato da pierpatty6151,
Nelle curve occorre "manico" o si rischia di andare in incontrollata derapata e voilà fuori strada
pier
siamo qui' anche per imparare 😋
La sua espressione mi comunica che difficilmente farà da nave scuola, ameno che non si è giovanissimi 🙂
Pier

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da rauck,
Quotato da Cpbixo,
Non è impossibile essere così.
una donna giovane forse diciamo entro i 30 anni, oltre difficile 😄 😄
Vai a farti friggere!! 🙂
Ahahahah rauck fritto !!! magari servito in salsa tonnata 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
WOW rauck ha un appuntamento 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > CURVY PRIDE!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni