Farting. Che ne pensate?

12 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Allora ne ho appena scoperto il nome. Per chi non lo sapesse è (vi copio la definizione presa su internet): "Viene chiamato volgarmente pet vaginal (in francese), queef o queefing (in inglese). Il rumore provocato dall’emissione di gas dalla vag [...]
Imbarazzante

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Allora ne ho appena scoperto il nome. Per chi non lo sapesse è (vi copio la definizione presa su internet): "Viene chiamato volgarmente pet vaginal (in francese), queef o queefing (in inglese). Il rumore provocato dall’emissione di gas dalla vag [...]
C'è anche il termine italiano (anzi toscano): "la topa spotteggia"

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Allora ne ho appena scoperto il nome. Per chi non lo sapesse è (vi copio la definizione presa su internet): "Viene chiamato volgarmente pet vaginal (in francese), queef o queefing (in inglese). Il rumore provocato dall’emissione di gas dalla vag [...]
Sono sincera....non sapevo che avesse per così dire un termine "tecnico"
C'è sempre da imparare........ma purtroppo mi succede e giocando con un partner occasionale imbarazza ma non poco 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da bynight,
Quotato da MasaHitomi,
Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???
infatti ... mi sembrava che farting fosse quell'altro ... 😄 ... dal sedere.
No, quello è sc.....gging 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono anni che masha chiede scusa quando capita....e non c'è verso di non farglielo dire anche se nessuno se ne frega!!!! 🙂

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se c'è confidenza, non ci sono problemi per certi rumori, beninteso nel caso si tratti solo di aria. Gli scorregioni veri (e le scorregione) meglio evitarli, per il mio gusto.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Boh, a ma da molto fastidio, mi smonta, questione di punti di vista 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.08.2014 -
a me e' capitato piu' spesso quando dopo avere scopato la partner dal davanti , cambiando posizione , alla pecora si verifica , molto eccitante... 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
A me imbarazza se in presenza di altre persone...quando succede con il mio compagno ci facciamo una risata e si continua .......

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???
Domanda strana se fatta da una che ha la figa

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
In effetti per me è la normalità quando ho rapporti intensi e cambi repentini di posizione, quindi non ci trovo nulla di imbarazzante anche quando sono con altre cp
NORA

Quotato da Cp88888,
Quotato da MasaHitomi,
Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???
Domanda strana se fatta da una che ha la figa

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
A me (pamela) imbarazza e non poco

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2014 -
....per noi è musica......eccitante ritmo del fottere......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Farting. Che ne pensate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni