Consigli per i nuovi utenti del sito

24 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LeoP95,
Salve, mi sono da poco registrato e sinceramente non ci capisco quasi niente oltre al fatto che devo mandare dei messaggi per rispondere agli annunci delle singole e viceversa. Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? Ho 21 anni e sono della prov [...]
Vado di "copia-Incolla" giovane amico...
Ora ripeti con me il mantra di A69:
1- Mai mostrare foto non attraenti: se non hai il fisico adatto, fatti il fisico prima di venire qui
2- Mai mostrare le foto fatte in bagno: se hai lo specchio solo in bagno, sposta lo specchio
3- Mai mostrare SOLO le foto del batacchio penzolante: o eretto in posa militare o niente
4- Mai scrivere per primi ad una coppia: aspetta e spera
5- Cerca di renderti interessante (questa non saprei come spiegartela...)
6- NO SINGOLI!!!!!1!! ...fattene una ragione: è un urlo di battaglia
7- Mai scrivere sul forum a meno che non debba essere a favore del pensiero di coppia (qualunque esso sia e qualunque argomento sia)... se hai velleità altre... sei già spacciato
8- Mai chiedere l'amicizia senza allegare un messaggio conoscitivo (se hai solo 3 messaggi o diventi VIP o aspetti il tuo turno: ad oggi si hanno prenotazioni complete fino al 2021)
9- Mai prendere spunto dai cattivi maestri... sono facilmente individuabili! il confine tra simpatia e antipatia è MOLTO sottile: attento ad amicizie, frequentazioni e feedback
10- Mai visitare pagine a caso... Visita il topic "Singoli: Storie di successo" fallo tuo come neanche il corano per i musulmani o la bibbia per i cristiani o la torah per gli ebrei o l'avestà per i zoroastristi

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Noha74,
Quotato da Francesca74,
Quotato da Noha74,
Quotato da Francesca74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LeoP95,
Salve, mi sono da poco registrato e sinceramente non ci capisco quasi niente oltre al fatto che devo mandare dei messaggi per rispondere agli annunci delle singole e viceversa. Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? Ho 21 anni e sono della prov [...]
Vado di "copia-Incolla" giovane amico...
Ora ripeti con me il mantra di A69:
1- Mai mostrare foto non attraenti: se non hai il fisico adatto, fatti il fisico prima di venire qui
2- Mai mostrare le foto fatte in bagno: se hai lo specchio solo in bagno, sposta lo specchio
3- Mai mostrare SOLO le foto del batacchio penzolante: o eretto in posa militare o niente
4- Mai scrivere per primi ad una coppia: aspetta e spera
5- Cerca di renderti interessante (questa non saprei come spiegartela...)
6- NO SINGOLI!!!!!1!! ...fattene una ragione: è un urlo di battaglia
7- Mai scrivere sul forum a meno che non debba essere a favore del pensiero di coppia (qualunque esso sia e qualunque argomento sia)... se hai velleità altre... sei già spacciato
8- Mai chiedere l'amicizia senza allegare un messaggio conoscitivo (se hai solo 3 messaggi o diventi VIP o aspetti il tuo turno: ad oggi si hanno prenotazioni complete fino al 2021)
9- Mai prendere spunto dai cattivi maestri... sono facilmente individuabili! il confine tra simpatia e antipatia è MOLTO sottile: attento ad amicizie, frequentazioni e feedback
10- Mai visitare pagine a caso... Visita il topic "Singoli: Storie di successo" fallo tuo come neanche il corano per i musulmani o la bibbia per i cristiani o la torah per gli ebrei o l'avestà per i zoroastristi
quoto... Bisogna anche almeno apparire interessanti e simpatici 🌺🌺🌺🌺
Scusami Francesca, ma in un profilo come fai ad apparire simpatico??? Mi sa che mi e' sfuggito qualcosa 😋
dal modo di scrivere ... Mai letto libri con filo di ironia?
Parlate di letteratura e di libri quando qua per l'80 per cento ed oltre degli annunci si parla di cm ,di durata , di tori di onlyblack ecc ecc....
io non ho ancora trovato un profilo di coppia dove ci sia scritto: cercasi singolo simpatico.
Qualche singolo simpatico mi puo' supportare su questo??? 😎 😎 😎
Meno male che non ne cercano di simpatici o io...avrei dovuto arrendermi anni fa visto che...sono antipatico per antonomasia.
Ti conviene mascherare la tua naturale simpatia e...chissà che non ti si apra un nuovo mondo

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LeoP95,
Salve, mi sono da poco registrato e sinceramente non ci capisco quasi niente oltre al fatto che devo mandare dei messaggi per rispondere agli annunci delle singole e viceversa. Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? Ho 21 anni e sono della prov [...]
Trovi tutto qui
https://www.annunci69.it/blog/Il-Galateo-di-Annunci69-non-dimenticare-le-buone-maniere_752.html

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Cpmachine,
Da retta a me invece....segui il vangelo del singolo e arriverai a dama.
Dalla seconda lettera dello stallone al cornuto e alla troia :

1- Mostrati come sei...e anche se hai il fisico di fantozzi fregatene...vai dritto alla meta e tartassa anche [...]
Gentilissimi. .
Perdonate l'appunto ma il vostro
più che "Vangelo" esprime
il decalogo del perfetto cialtrone.

Saluti
Ma dai....davvero??? 😎 😎 😋
Anche tu ...perché riveli tutti i miei segreti ... Lo sai che quello che si dice in pvt resta nel pvt 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,

A proposito dimenticavo:
11-Ostenta i feedback di trans trav e scrivi eterissimo...
Bella mossa: l'ossimoro tira sempre tantissimo

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Cpmachine,
Da retta a me invece....segui il vangelo del singolo e arriverai a dama.
Dalla seconda lettera dello stallone al cornuto e alla troia :

1- Mostrati come sei...e anche se hai il fisico di fantozzi fregatene...vai dritto alla meta e tartassa anche [...]
Gentilissimi. .
Perdonate l'appunto ma il vostro
più che "Vangelo" esprime
il decalogo del perfetto cialtrone.

Saluti
Ma dai....davvero??? 😎 😎 😋
Anche tu ...perché riveli tutti i miei segreti ... Lo sai che quello che si dice in pvt resta nel pvt 😄 😄
Dici che sono passibile di ban ?? A69 è un po' come il fight club. Prima regola del fight club....il fight club non esiste 😋
A proposito dimenticavo:
11-Ostenta i feedback di trans trav e scrivi eterissimo...

@free, non sentirti chiamato in causa anche stavolta 😋 😋 😎
Cazzo e mi sembrava di averli nascosti bene i miei feed malandrini ..... Ma credo sia un po come mettere la polvere sotto al tappeto 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Vedo i prodromi di un altro numero infinito di pagine. Non si capisce, infatti, chi parla a nome di chi.
Io parlo a nome mio e del Pinko.
Ripeto quello che sosteniamo da sempre: un idiota è un idiota. Il fatto di avere una donna a fianco non ne modifica l'essenza.
L'educazione, la civiltà e quel pizzico di furbizia che serve nel sapersi porre nel migliore dei modi, e quindi facilitare gli incontri, sono caratteristiche trasversali alle "categorie".
Quindi Leo, se posso darti un consiglio, oltre a quello che ho già scritto, è quello di contattare chi esplicitamente scrive nel profilo di accettare i singoli o perlomeno non specifica di non volerne. In questo modo non irriti nessuno, ed è già un buon punto di partenza. 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Vedo i prodromi di un altro numero infinito di pagine. Non si capisce, infatti, chi parla a nome di chi.
Io parlo a nome mio e del Pinko.
Ripeto quello che sosteniamo da sempre: un idiota è un idiota. Il fatto di avere una donna a fianco non ne modif [...]
Pallì stavo per dirti che sei più malpensante di me e...sarebbe tutto dire ma...mi sa che (tanto per cambiare) c'hai preso pure stavolta 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Noha74,
Quotato da Francesca74,
Quotato da Noha74,
Quotato da Francesca74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LeoP95,
Salve, mi sono da poco registrato e sinceramente non ci capisco quasi niente oltre al fatto che devo mandare dei messaggi per rispondere agli annunci delle singole e viceversa. Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? Ho 21 anni e sono della prov [...]
Vado di "copia-Incolla" giovane amico...
Ora ripeti con me il mantra di A69:
1- Mai mostrare foto non attraenti: se non hai il fisico adatto, fatti il fisico prima di venire qui
2- Mai mostrare le foto fatte in bagno: se hai lo specchio solo in bagno, sposta lo specchio
3- Mai mostrare SOLO le foto del batacchio penzolante: o eretto in posa militare o niente
4- Mai scrivere per primi ad una coppia: aspetta e spera
5- Cerca di renderti interessante (questa non saprei come spiegartela...)
6- NO SINGOLI!!!!!1!! ...fattene una ragione: è un urlo di battaglia
7- Mai scrivere sul forum a meno che non debba essere a favore del pensiero di coppia (qualunque esso sia e qualunque argomento sia)... se hai velleità altre... sei già spacciato
8- Mai chiedere l'amicizia senza allegare un messaggio conoscitivo (se hai solo 3 messaggi o diventi VIP o aspetti il tuo turno: ad oggi si hanno prenotazioni complete fino al 2021)
9- Mai prendere spunto dai cattivi maestri... sono facilmente individuabili! il confine tra simpatia e antipatia è MOLTO sottile: attento ad amicizie, frequentazioni e feedback
10- Mai visitare pagine a caso... Visita il topic "Singoli: Storie di successo" fallo tuo come neanche il corano per i musulmani o la bibbia per i cristiani o la torah per gli ebrei o l'avestà per i zoroastristi
quoto... Bisogna anche almeno apparire interessanti e simpatici 🌺🌺🌺🌺
Scusami Francesca, ma in un profilo come fai ad apparire simpatico??? Mi sa che mi e' sfuggito qualcosa 😋
dal modo di scrivere ... Mai letto libri con filo di ironia?
Parlate di letteratura e di libri quando qua per l'80 per cento ed oltre degli annunci si parla di cm ,di durata , di tori di onlyblack ecc ecc....
io non ho ancora trovato un profilo di coppia dove ci sia scritto: cercasi singolo simpatico.
Qualche singolo simpatico mi puo' supportare su questo??? 😎 😎 😎
Io sono stato sempre quello simpatico del gruppo....con me le donne ridevano di gusto, ma poi scopavano con gli altri 😄
Ora che sono iscritto qui ho ottenuto altrettanti attestati di stima per la simpatia e lo stesso risultato sessuale....
Questo a testimoniare che si può essere simpatici con la scrittura e....che se sei solo simpatico,guardi gli altri scopare 😋
@click quella è la stessa sindrome che ha il suonatore di chitarra sulla spiaggia d'estate (o di fronte al falò d'inverno)... lui suona la sua musica mentre gli altri cuccano come ricci ... 😄
Per quanto riguarda ciò che dice @francesca temo abbia ragione. L?arma più potente al mondo, l?arma che ha fatto più vittime di ogni guerra e ogni altra arma che l?essere umano abbia potuto inventare, l?arma che nessuno mai potrà eliminare, l?arma che uccide, distrugge e fa soffrire senza lasciare traccia si chiama PAROLA.
Si può essere simpatici o antipatici e all'orecchio di molti può risultare innocua, ma in un contesto virtuale è il primo mezzo che abbiamo a disposizione... non è da sottovalutare 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Il decalogo di @Cpmachine è il più indicato ..... per ever successo qui 😄 😄 😄 😄 😄 altrimenti ci sono sempre i "muri" di @free che garantiscono tanto successo 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
azz a 21 anni non capisci quasi niente, azz alla tua età ero già in giro da solo per l italia 😄 😄 gioventù d oggi 😄 😄bambini allevati al chiuso 😄 😄
🙂 eh già per un ragazzo di 21 di divertimenti ce ne sono una infinita' oltre per volere conoscere qualche donna o ragazza
Senza iscriversi in un sito scambista 🙂

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Il decalogo di @Cpmachine è il più indicato ..... per ever successo qui 😄 😄 😄 😄 😄 altrimenti ci sono sempre i "muri" di @free che garantiscono tanto successo 😄 😄 😄
Ecco bravo ... Fai pubblicità ogni muro che vendi ti ci do la percentuale

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da alessiocince,

@click quella è la stessa sindrome che ha il suonatore di chitarra sulla spiaggia d'estate (o di fronte al falò d'inverno)... lui suona la sua musica mentre gli altri cuccano come ricci ... 😄
Succedeva anche a me....l'unica volta che ho cuccato...mi hanno ciulato la chitarra 😋
un grande classico...
#maiunagioia 😒
almeno la cuccata dai 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Cpmachine,
Da retta a me invece....segui il vangelo del singolo e arriverai a dama.
Dalla seconda lettera dello stallone al cornuto e alla troia :

1- Mostrati come sei...e anche se hai il fisico di fantozzi fregatene...vai dritto alla meta e tartassa anche [...]
Gentilissimi. .
Perdonate l'appunto ma il vostro
più che "Vangelo" esprime
il decalogo del perfetto cialtrone.

Saluti
Ma dai....davvero??? 😎 😎 😋
Gentilissimi...
Replichiamo nuovamente al Vs simpatico intervento
il quale ci offre lo slancio ideale per porre una specifica,
a nostro parere, quantomai opportuna e doverosa.

Si, il proposto ''decalogo'' evidenzia comportamenti
all'insegna di cialtroneria, maldestrizia e maleducazione.
Tuttavia troppo spesso e a nostro parere ingiustamente,
la notazione dei sopracitati atteggiamenti viene abbinata
a mò di sinonimia con la maschile frequentazione.

E' possibile che molti eventi ed imprese cialtronesche
possano venir considerate riconducibili ai ''singoli'' di A69
ma per nostra esperienza, qui come su altri spazi di Sex Dating,
maleducazione, cialtroneria, ipocrisia ed altre amenità del genere,
vengono quotidianamente perpetrate da molteplici categorie di utenti
comprese le coppie e le nostre adorate Signore Donne.

Può darsi che leggere nella propria mail privata
stucchevoli ed a volte illeggibili proposte sessuali,
da parte di ''cavalieri'' sfacciati e senza ritegno,
venga percepito al pari di ricorrente consuetudine;
succede anche a noi quasi tutti i giorni ed alcuni
ispirano appuntite e spontanee ''note di sopravvivenza''
ma sempre a nostro modesto parere, esistono azioni,
iniziative che all'apparenza sembrano del tutto legittime
e difese a spada tratta dai ''paladini della libertà assoluta''
però all'atto pratico, sono palesi espressioni ed esercizio
della più comune maleducazione e becera cialtroneria.

Che dire di coloro i quali offrono/accolgono amicizia,
scrivono e commentano i tuoi contributi al forum,
magari elevano anche le tue lodi in pubblico e poi
una sera qualunque, senza motivo cancellano l'amicizia.
Dissenso? Scontro? Offesa? Ma no, legittima Libertà!

Ed anche, altra pregevole abitudine dei benpensanti,
mettere nella blacklist utenti sconosciuti i quali
neppure sapevano di esser stati additati a ''mascalzoni'',
perchè a ciò serve la blacklist, limitare i cialtroni!
E quando gli chiedi perchè un'iniziativa del genere
senza neanche aver avuto il piacere di conoscerli,
costoro nemmeno rispondono perchè si sentono
al di sopra di certuni utenti ed anch'essi rivendicano
la già abusata e iperinflazionata legittima libertà!

A nostro parere la legittima libertà è ben altra cosa
e sia nel primo che nel secondo sopracitato caso
evidente appare un comportamento maleducato,
presuntuoso e soprattutto di eccellente ciatroneria,
tutti elementi i quali forniscono un chiaro identikit
dei soggetti propositori che pur vestendosi di albagia,
altro non sono se non maleducati e cialtroni,
proprio come taluni uomini, spesso e volentieri però
colpevolizzati decisamente oltremodo e maniera.

Cordiali saluti

LUCIDAENERA
Cazzo me sò fermato a metà ... A @lucido e strigne nun se po legge tutto sto poema ogni volta ... Ma poi che vo di ? Che anche le coppie so stronze come i singoli e che ce vo a dillo 10 pagine ? 😄 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato,
freemind 0012 ha scritto:
Cazzo me sò fermato a metà ... A @lucido e strigne nun se po legge tutto sto poema ogni volta ... Ma poi che vo di ? Che anche le coppie so stronze come i singoli e che ce vo a dillo 10 pagine ? 😄 😄 😋
Come vuoi... telegrafici...

Leggere è come fare l'amore...
se non si ha l'abitudine ci si stanca presto!
Tiè @free beccate sta scoppola 😄 😄 😄
Oddio, parliamone.
Se fosse vero quanto affermato dai nostri amanti del Camel Trophy, ciò starebbe a significare che non esistono scritti belli e scritti brutti, , testi scorrevoli e testi noiosi ma, che tutti gli scritti sono, aprioristicamente, belli, scorrevoli e piacevoli da leggere. Se cosi fosse saremmo tutti degli Hemingway o degli Omero ed, al tempo stesso tutti dei Rocco Siffredi e delle Moana Pozzi. Ma, come ben sappiamo, così non è

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato,
freemind 0012 ha scritto:
Cazzo me sò fermato a metà ... A @lucido e strigne nun se po legge tutto sto poema ogni volta ... Ma poi che vo di ? Che anche le coppie so stronze come i singoli e che ce vo a dillo 10 pagine ? 😄 😄 😋
Come vuoi... telegrafici...

Leggere è come fare l'amore...
se non si ha l'abitudine ci si stanca presto!
Tiè @free beccate sta scoppola 😄 😄 😄
Oddio, parliamone.
Se fosse vero quanto affermato dai nostri amanti del Camel Trophy, ciò starebbe a significare che non esistono scritti belli e scritti brutti, , testi scorrevoli e testi noiosi ma, che tutti gli scritti sono, aprioristicamente, belli, scorrevoli e piacevoli da leggere. Se cosi fosse saremmo tutti degli Hemingway o degli Omero ed, al tempo stesso tutti dei Rocco Siffredi e delle Moana Pozzi. Ma, come ben sappiamo, così non è
In compenso molti presunti emuli di Hemingway ed Omero...sono una mano santa per l'insonnia. 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato,
freemind 0012 ha scritto:
Cazzo me sò fermato a metà ... A @lucido e strigne nun se po legge tutto sto poema ogni volta ... Ma poi che vo di ? Che anche le coppie so stronze come i singoli e che ce vo a dillo 10 pagine ? 😄 😄 😋
Come vuoi... telegrafici...

Leggere è come fare l'amore...
se non si ha l'abitudine ci si stanca presto!
Tiè @free beccate sta scoppola 😄 😄 😄
Oddio, parliamone.
Se fosse vero quanto affermato dai nostri amanti del Camel Trophy, ciò starebbe a significare che non esistono scritti belli e scritti brutti, , testi scorrevoli e testi noiosi ma, che tutti gli scritti sono, aprioristicamente, belli, scorrevoli e piacevoli da leggere. Se cosi fosse saremmo tutti degli Hemingway o degli Omero ed, al tempo stesso tutti dei Rocco Siffredi e delle Moana Pozzi. Ma, come ben sappiamo, così non è
In compenso molti presunti emuli di Hemingway ed Omero...sono una mano santa per l'insonnia. 😄 😄 😄
Shhhh....non dire così, rischi di rovinare un bel sogno. 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato,
freemind 0012 ha scritto:
Cazzo me sò fermato a metà ... A @lucido e strigne nun se po legge tutto sto poema ogni volta ... Ma poi che vo di ? Che anche le coppie so stronze come i singoli e che ce vo a dillo 10 pagine ? 😄 😄 😋
Come vuoi... telegrafici...

Leggere è come fare l'amore...
se non si ha l'abitudine ci si stanca presto!
Tiè @free beccate sta scoppola 😄 😄 😄
Oddio, parliamone.
Se fosse vero quanto affermato dai nostri amanti del Camel Trophy, ciò starebbe a significare che non esistono scritti belli e scritti brutti, , testi scorrevoli e testi noiosi ma, che tutti gli scritti sono, aprioristicamente, belli, scorrevoli e piacevoli da leggere. Se cosi fosse saremmo tutti degli Hemingway o degli Omero ed, al tempo stesso tutti dei Rocco Siffredi e delle Moana Pozzi. Ma, come ben sappiamo, così non è
In compenso molti presunti emuli di Hemingway ed Omero...sono una mano santa per l'insonnia. 😄 😄 😄
Shhhh....non dire così, rischi di rovinare un bel sogno. 😋 😋
Mi taccio in attesa di nuove oniriche avventure 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da LeoP95,
Salve, mi sono da poco registrato e sinceramente non ci capisco quasi niente oltre al fatto che devo mandare dei messaggi per rispondere agli annunci delle singole e viceversa. Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? Ho 21 anni e sono della prov [...]
Il primo consiglio che ti do è: hai 21 anni, prendi questo mondo come un gioco e non spendere troppe energie e tempo qui e se non trovi quello che cerchi, bhe pazienza e non farne una tragedia.
Qui ci sono tante belle persone e se ne avrai la fortuna le conoscerai ma preparati a trovare molti maleducati, narcisisti e arroganti trasversalmente in tutte le categorie.
Si te stesso, quando mandi un messaggio mandalo in modo educato e rispetta le scelte delle altre persone, quindi se non ti rispondono o se ti dicono di no, non replicare con offese ed ingiurie.
Leggi bene cosa scrivono nei profili, i feedback e non fermarti alle foto e contatta chi effettivamente cerca una persona come te.
Tieni presene che fai parte dei singoli, la categoria meno apprezzata nel sito, e solo per il fatto di farne parte ci saranno persone che partono con il pregiudizio che sei sfigato e ti tratteranno come una merda e si sentiranno superiori a te anche se loro non riescono a capire quando un messaggio è sarcastico.


6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Avendo già espresso il nostro legittimo (noioso) parere,
giusto per non farsi coinvolgere in baruffe e gazzarre
da soggetti dediti a colllocare arbitrariamente
e senza alcun motivo sensato utenti nella blacklist,
ma soprattutto, avendo un ''Camel Trophy'' ed un sogno
molto più grande ed emozionante di loro da perseguire,
preferiamo, saggiamente, abbandonare codesta discussione,
in quanto LUCIDAENERA è composta da due persone serie
le quali sanno ben scegliere e capire il momento di tacere,
esercizio quantomai utile in presenza di soggetti modesti.

Auguriamo un buon proseguimento

LUCIDAENERA
Carissimi, voi ben sapete quanto a cuore io abbia le libertà individuali, compresa quella di rispondere a post che ci risultano sgraditi e/o antipatici. Ci sono dei precedenti nei quali vi ho espresso SINCERAMENTE la mia solidarietà. Questa volta però, no.
Lasciando da parte l'utilizzo della black list sul quale, se immotivato, potrei (POTREI) anche essere d'accordo, non mi sembra che il vostro scritto sia il modo più corretto per "saggiamente abbandonare codesta discussione".
No, mi sembra più che altro una maniera "elegante", per non dire furba, per dare dei "soggetti modesti" a determinati interlocutori e no davvero la via per spegnere definitivamente ogni polemica, dal momento che i "soggetti modesti" si potrebbero risentire.
Questo per una forma di giustizia in quanto, non essendo io in alcun modo coinvolta nella vostra diatriba, non mi sento nemmeno offesa dalle vostre parole. 🙂
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Consigli per i nuovi utenti del sito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni