Sesso con più uomini

19 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Ciao...spesso con amico fidato giochiamo in coppia...è delizioso porvi al centro del piacere...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Oh finalmente un post serio! 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.12.2015 -
Quotato da JessicaRabbit,
Vero?anch'io mi son posta la stessa domanda....eh..la soluzione è farsi dei trombamici fissi !!😀
e ben vengano ! eehehheeh

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Se fatto nel modo giusto e con la giusta dose di eccitazione addosso può essere molto piacevole per una donna, che allo stesso momento sente tutte le attenzioni su di se e può arrivare ad avere anche orgasmi multipli.
Io ho provato con il marito sia la doppia vaginale che la doppia anale e ti posso dire che la moglie non avrebbe mai voluto smettere,soprattutto perché si era creato il giusto feeling tra tutti e 3.
Inoltre più volte ho giocato con coppie insieme a un mio amico con cui sono molto affiatato, con la partecipazione attiva anche del marito e posso dire che a una donna fa sempre piacere sentirsi desiderata.
Importante però è che ci deve essere sempre il giusto feeling tra tutti e non deve essere una cosa meccanica.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da Francesca74,
Adoro avere più uomini insieme, ma devono avere feeling tra loro; x questo cerco gruppi già formati : almeno non ci sono problemi ( se non mentono sull esperienza) ! Perché pur di incontrare ... Ne inventano di ogni dove !!!! 😂㈳ [...]
Su questo hai perfettamente ragione! Infatti anche io quando una donna cerca più singoli gioco sempre insieme a un mio amico con cui abbiamo avuto già diverse esperienze insieme,perché tanto alla fine una donna se ne accorge se c'è il giusto feeling tra i singoli o se sono improvvisati!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
E cosa c’è di più appagante di una gang bang con almeno 5/6 bei piselloni , se poi amici fidati farli godere inondandomi tutta

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Per me il numero perfetto è due. Trovo che essere presa da due maschi sia il massimo dell'eccitazione 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Certo che tre dentro è perfetto però ci vanno anche i sostituti 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.12.2010 -
Quotato da JessicaRabbit,
Ciao a tutti!
C'è qualche donna che ha avuto esperienze di rapporti con più uomini?
Mi piacerebbe provare !!
ciao, se vuoi unirti a noi venerdì 12 siamo 2 maschi ed una femmina, lei non si pone limiti, mi ha chiesto di organizzare che si vuol divertire😉

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Già e se poi sono più uomini che si alternano dentro di me divento un lago e in qualche occasione sono riuscita ad averne cinque dentro

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
A noi la doppia piace un sacco, Pamy la pratica solo in figa e ci gode di brutto, io (viviana) ovviamente la pratico soltanto analmente. Esperienze fantastiche che però non sempre riusciamo a materializzare causa la poca affinità tra i singoli.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
È vero ci va affinità,complicità, io il massimo del godimento l’ ho avuto con un gruppo di brasiliani che abbiamo frequentato per qualche anno e con loro ho fatto praticamente di tutto

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
È vero ci va affinità,complicità, io il massimo del godimento l’ ho avuto con un gruppo di brasiliani che abbiamo frequentato per qualche anno e con loro ho fatto praticamente di tutto
il nostro prox obbiettivo é trovare 4 maschi che ci facciano provare nello stesso momento la stessa cosa...non so se mi sono spiegata

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sarà il massimo, noi questo gruppo brasiliano l’abbiamo frequentato per un paio d’ anni vedendoli 2/3 volte al mese si era creata un’ alchimia eccezionale non ci è più capitato e con loro abbiamo toccato apice

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sarà il massimo, noi questo gruppo brasiliano l’abbiamo frequentato per un paio d’ anni vedendoli 2/3 volte al mese si era creata un’ alchimia eccezionale non ci è più capitato e con loro abbiamo toccato apice [...]
particolarmente dotati?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Un paio di loro avevano misure cavalline gli altri ben messi , ma era soprattutto il feeling che si era creato , quando mio marito era via per lavoro sovente andavo da loro anche da sola ed ero la regina , mi preparavano anche cena

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
Un paio di loro avevano misure cavalline gli altri ben messi , ma era soprattutto il feeling che si era creato , quando mio marito era via per lavoro sovente andavo da loro anche da sola ed ero la regina , mi preparavano anche cena [...]
wow, noi avevamo un bull fisso con cui ci si divertiva molto.. si creavano giochi di ruolo ecc.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.02.2016 -
Molto eccitante. Bello anche vedere uomini ke mi guardano e si masturbano aspettando il loro turno.....
Mentalmente sublime!!!!!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Io valgo per 2... Hahahahahaahahah 🙂 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Francesca74,
Ciao! Io SOLO con più uomini, se mi scrivo in pvt puoi chiedermi qualcosa di più preciso, ciao!
non vi è nulla di piu' eccitante e stimolante!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sesso con più uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni