12 anni fa
"sono la Ferilli, cerco un letto per scopare... sono stufa di poltrone e sofà".... ringrazio "Soccia" per l'ispirazione 😎
12 anni fa
Sembro femminina ma non lo sono , anche le mie cosce lo dicono "C'è qualcosa di strano tra di noi..."
12 anni fa
Un ragazzo è a letto con la sua nuova fidanzata. Dopo aver
concluso la sua prima sessione di sesso, lei si mette ad accarezzargli
i testicoli. La cosa lo fa godere immensamente. Mentre gode, si
rivolge a lei e le chiede perché le piacciono tanto i suoi testicoli.
E lei con voce dolce e suadente gli risponde: "Mi mancano tanto i
miei!"
Ciao a tutti
concluso la sua prima sessione di sesso, lei si mette ad accarezzargli
i testicoli. La cosa lo fa godere immensamente. Mentre gode, si
rivolge a lei e le chiede perché le piacciono tanto i suoi testicoli.
E lei con voce dolce e suadente gli risponde: "Mi mancano tanto i
miei!"
Ciao a tutti
12 anni fa
Ecco il mio voto: "Una coppia mi ha chiesto un regalino. Meglio i fiori o i cioccolatini?"...
Grazie a Glauko per il riepilogo, anche perchè figuriamoci se per scegliere, gli altri utenti si andranno a leggere tutti i post... forse un riepilogo andava fatto prima d'iniziare la votazione... ma è anche vero che non stiamo eleggendo il presidente della repubblica, perciò va bene così... 🙂
Grazie a Glauko per il riepilogo, anche perchè figuriamoci se per scegliere, gli altri utenti si andranno a leggere tutti i post... forse un riepilogo andava fatto prima d'iniziare la votazione... ma è anche vero che non stiamo eleggendo il presidente della repubblica, perciò va bene così... 🙂
12 anni fa
beh, in fondo sei stato tu a bloccare tutto... e votare non è divertente come cazzeggiare, io direi di continuare a proporre titoli per improbabili argomenti di discussione e chi se ne frega di quale è il migliore... 🙂
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Proponiamo questo titolo:
Aiuto, non riesco ad aprire un topic: chi mi aiuta?
Aiuto, non riesco ad aprire un topic: chi mi aiuta?
12 anni fa
"quando la coppia scoppia....... ma si sente anche il botto?"
12 anni fa
Sono iscritto come coppia con la mia amante ,in un incontro al buio con altra coppia mi son trovato di fronte mia moglie col suo amante .
Secondo voi mi devo incazzare '
Secondo voi mi devo incazzare '
12 anni fa
Eccomi. Vai a farlo capire alla partner del momento...Quotato da Coppia_Veris,Forse ti sorprenderà ... anzi SICURAMENTE .. visto che hai scritto il post . Ma devi sapere ( pochissimi lo sanno ) , che esiste anche l'orgasmo senza eiaculazione !!!! si chiama "anemissione" !!!Quotato da Robi1967,Mi ha rivelato che i suoi orgasmi erano tutti finti!! Ma parlo di un lui!!...
12 anni fa
Mi sa di no, la mia risposta contiene un misto di verità (anemissione) e di cazzaraggine, per amor di battuta. 😄Quotato da Coppia_Veris,Cioè ???? cosa vuoi dire ?? Ma hai letto tutto lo sviluppo del discorso ?? forse no .Quotato da Epicuro_h,Eccomi. Vai a farlo capire alla partner del momento...Quotato da Coppia_Veris,Forse ti sorprenderà ... anzi SICURAMENTE .. visto che hai scritto il post . Ma devi sapere ( pochissimi lo sanno ) , che esiste anche l'orgasmo senza eiaculazione !!!! si chiama "anemissione" !!!Quotato da Robi1967,Mi ha rivelato che i suoi orgasmi erano tutti finti!! Ma parlo di un lui!!...