Piedi femminili

32 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 05.06.2017 -
Ho una passione per i piedi che mi fa impazzire mi piace leccarli annusarli e baciarli. Qualcuno ha la mia stessa passione? Cosa ne pensate di questa pratica fetish?

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Scopare una donna tenendole le gambe alzate con le braccia o le spalle e riuscire a leccarle e succhiarle i piedi mentre la scopi è il top (per entranbi...). Naturalmente, per me, solo piedini belli, curatissimi e ovviamente puliti.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Ben curati e con lo smalto giusto sono veramente fantastici!leccarli e sentirseli ovunque una vera goduria!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
secondo me questa fantasia dipende tanto dalle donne che incontri non tutte le donne hanno i piedi belli, qua sua A69 ho incontrato una donna con dei piedi veramente bellissimi, ma non solo il fatto che li cura molto, ma anche la forma del piede, delle dita, il modo in cui incalza le scarpe, dire bellissimi e molto riduttivo ...e da quando ho conosciuto lei un po mi e partita anche questa fantasia 😳

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.09.2012 -
Semplicemente fantastici i piedi delle donne...esprimono erotismo e sensualità,meglio se in scarpe con i tacchi...io adoro annusarli e leccarli...potrebbe essere l'inizio per poi risalire e raggiungere il punto...!Se con calze autoreggenti ancor di più...eccitano la mente e non solo... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si t,tovare donne che amino averr qualcuno ai loro piedi per baciarli....é quasi impossibile, a meno che si facciano pagare 😳

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dadominare,
Si t,tovare donne che amino averr qualcuno ai loro piedi per baciarli....é quasi impossibile, a meno che si facciano pagare 😳
..quasi...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Impossibile per me resistere a un piedino curato, smaltato con un sandalo o tacchi aperti.....
Arma di seduzione micidiale....

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sono un felice, piedi belli da adorare, accarezzare, baciare, leccare un dito alla volta....magari se indossano sandali aperti che lasciano nudo gran parte del piede, rigorosamente tacco 12, unghie laccate e magari impreziositi da anellini per dita da piede e cavigliera a destra......ma sto sognando!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da frenum69,
Sono un felice, piedi belli da adorare, accarezzare, baciare, leccare un dito alla volta....magari se indossano sandali aperti che lasciano nudo gran parte del piede, rigorosamente tacco 12, unghie laccate e magari impreziositi da anellini per dita d [...]
Che la notte ti porti questo sogno....

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Piedinobello,
Quotato da frenum69,
Sono un felice, piedi belli da adorare, accarezzare, baciare, leccare un dito alla volta....magari se indossano sandali aperti che lasciano nudo gran parte del piede, rigorosamente tacco 12, unghie laccate e magari impreziositi da anellini per dita d [...]
Che la notte ti porti questo sogno....
....magari!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

36

Un regalo cHe ci ha chiesto una coppia di amici tre giorni fa

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,


36

Un regalo cHe ci ha chiesto una coppia di amici tre giorni fa
che spettacolo...r ho visto che la tua lei ha dei sandali aperti supersexy....da urlo!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da mishaemasha,

36

Un regalo cHe ci ha chiesto una coppia di amici tre giorni fa
Immagino l'alto livello di erotismo raggiunto...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.10.2017 -
avere la fortuna di avere una donna che capisca come eccitarti( e viceversa) accarezzando con i suoi piedini il tuo corpo lasciando che tu li adori è fantastico !! Il risultato finale è davvero esplosivo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da sol0divertiment0,
a me fanno impazzire , se sono ben curati ...e fortunatamente ho una moglie che apprezza le mie attenzione alle sue estremità .
la mia ha un bel 36

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Rosso Cheeeeeeeeeee????

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Condivido la stessa passione

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Piedi femminili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni