8 anni fa
😋 😋 😋 🐷Quotato da paulfrancy,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Per me ha molta importanza specie se si incontra per la prima volta. Fa capire i gusti, se si è preso coscienza del proprio fisico e ci si veste in funzione di quello senza imitare o strafare, se si sanno coordinare o meno i capi quindi se si ha o meno gusto, e se si sa valorizzare quelle che si ritengono le parti migliori del nostro aspetto. Ovviamente al l'abbigliamento va sempre usato il trucco adeguato se abbigliamento e trucco non sono in linea qualcosa non va.
Quindi direi 10/10
Quindi direi 10/10
8 anni fa
Se invece si parla di sensualità la cosa cambia. Come diceva Gianni Versace se una donna è sensuale, anche vestita con sacchi dei rifiuti rimane sensuale e i sacchetti diventano seta.
8 anni fa
Quotato da Ade-69,Se invece si parla di sensualità la cosa cambia. Come diceva Gianni Versace se una donna è sensuale, anche vestita con sacchi dei rifiuti rimane sensuale e i sacchetti diventano seta.
8 anni fa
Quotato da Ade-69,Se invece si parla di sensualità la cosa cambia. Come diceva Gianni Versace se una donna è sensuale, anche vestita con sacchi dei rifiuti rimane sensuale e i sacchetti diventano seta.
8 anni fa
bah diciamo 2/2 ma sto ampiamente sopravvalutando la questione.
8 anni fa
L'abbigliamento ha il dono di esaltare le forme la sensualità di una donna.. L'importante è non cadere nella banalità e volgarità..
Le donne hanno below. Oro essere l'eros e la femminilità non serve mascherarsi.
Le donne hanno below. Oro essere l'eros e la femminilità non serve mascherarsi.
8 anni fa
L'abbigliamento ha il dono di esaltare le forme la sensualità di una donna.. L'importante è non cadere nella banalità e volgarità..
Le donne hanno nel l'Oro essere l'eros e la femminilità non serve mascherarsi.
Le donne hanno nel l'Oro essere l'eros e la femminilità non serve mascherarsi.
7 anni fa
Premesso che credo che comunque alla fine si tratti di un qualcosa di soggettivo ( ciò che per me è bello non vuol dire che lo sia in senso assoluto o per altri ) ripeto la mia opinione in base ai miei gusti.
Per me ha molta importanza specie se si incontra per la prima volta. Fa capire i gusti, se si è preso coscienza del proprio fisico e ci si veste in funzione di quello senza imitare o strafare, se si sanno coordinare o meno i capi quindi se si ha o meno gusto, e se si sa valorizzare quelle che si ritengono le parti migliori del nostro aspetto. Ovviamente al l'abbigliamento va sempre usato il trucco adeguato se abbigliamento e trucco non sono in linea qualcosa non va.
Quindi direi 10/10
Detto ciò alla fine anche questo serve a capire se c’è o meno affinità e se entrambi abbiamo lo stesso gusto estetico. 🙂
Quindi direi 10/10
Detto ciò alla fine anche questo serve a capire se c’è o meno affinità e se entrambi abbiamo lo stesso gusto estetico. 🙂
7 anni fa
conta una persona che si veste bene tendenzialmente denota intelligenza, buon gusto
7 anni fa
Quotato da Ade-69,Per me ha molta importanza specie se si incontra per la prima volta. Fa capire i gusti, se si è preso coscienza del proprio fisico e ci si veste in funzione di quello senza imitare o strafare, se si sanno coordinare o meno i capi quindi se si ha o meno gusto, e se si sa valorizzare quelle che si ritengono le parti migliori del nostro aspetto. Ovviamente al l'abbigliamento va sempre usato il trucco adeguato se abbigliamento e trucco non sono in linea qualcosa non va.
Quindi direi 10/10
Se invece si parla di sensualità la cosa cambia. Come diceva Gianni Versace se una donna è sensuale, anche vestita con sacchi dei rifiuti rimane sensuale e i sacchetti diventano seta.
Premesso che credo che comunque alla fine si tratti di un qualcosa di soggettivo ( ciò che per me è bello non vuol dire che lo sia in senso assoluto o per altri ) ripeto la mia opinione in base ai miei gusti.
Detto ciò alla fine anche questo serve a capire se c?è o meno affinità e se entrambi abbiamo lo stesso gusto estetico.[...]