per i singoli molto maturi

53 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come me 😋

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 30.06.2017 -
Gioia ce ne vorrebbero tante come te baci baci 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 04.01.2016 -
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Io sono maturissimo e cerco coppia che ama giocare in modo soft con grande soddisfazione per tutti i partecipanti..al limite mi accontento di guardare e se vogliono toccare .. e lasciarmi masturbare questo lo decidono loro(coppie).

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
Quotato da Anonimonapoletano,
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
CONCOOOORDOOOO !!!!!!!

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Ecco altre qualità di tanti maschioni maturi sono la decisione, l'intraprendenza, la sicurezza di se e tanta esperienza che li rende veramente irresistibili, almeno per la nostra coppia 💋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Ilvicinodicasa2][quote=LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
quante storie ma se non ci filate neanche x un saluto e quando vi si cerca dite che non cercate singoli ma dai bisogna essere realisti noi non cerchiamo la carità di nessuno abbiamo la nostra dignità [/quote
Tesoro a me non piace generalizzare, se noti io faccio sempre riferimento alla nostra coppia e alle nostre esperienze. Ma è normale che se stai in questo sito e vai a bussare a casa di chi non è interessato al genere, è normale poi sentirsi rispondere quello che dici tu. Questo succede anche a noi, nonostante il nostro annuncio sia a dir poco chiarissimo, guarda caso chi mi viene a cercare e a proporre cose che a noi non interessano minimamente, quelli che che sono esclusi dall'annuncio. Bussa alla porta giusta, ma prima di tutto leggi l'annuncio della coppia non farti trasportare dal solo istinto mascolino e vedrai i risultati 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 20.10.2011 -
Quotato da riccodinico,
buongiorno a tutti. Non potrebbe essere interessante creare anche un canale dove ,se si vuole,si possono trovare singoli over 50 ? Essere accomunati con tutti i singoli ,da una parte può fare piacere,ma nello stesso tempo si è " fregati " i [...]
Comunque avere 60 anni portarseli bene e avere voglia di giocare con l'erotismo è sicuramente molto bello. L'esperienza a volte batte quelli che io definisco mi riempi buchi Praticamente conigli che non hanno il gusto il gioco della complicità che porta al sesso senza limiti

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da manualmente,
Quotato da riccodinico,
buongiorno a tutti. Non potrebbe essere interessante creare anche un canale dove ,se si vuole,si possono trovare singoli over 50 ? Essere accomunati con tutti i singoli ,da una parte può fare piacere,ma nello stesso tempo si è " fregati " i [...]
Comunque avere 60 anni portarseli bene e avere voglia di giocare con l'erotismo è sicuramente molto bello. L'esperienza a volte batte quelli che io definisco mi riempi buchi Praticamente conigli che non hanno il gusto il gioco della complicità che porta al sesso senza limiti
🙂

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da godoinmoto,
Quotato da LaCavalla,
Ecco altre qualità di tanti maschioni maturi sono la decisione, l'intraprendenza, la sicurezza di se e tanta esperienza che li rende veramente irresistibili, almeno per la nostra coppia 💋
splendidi....nientaltro da dire.....splendidi
Grazie dei complimenti tesoro 🙂 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
peccato che siete lontani baci alla Michael gioia

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Parlo come coppia. Noi non partiamo dall'età anagrafica... o meglio, per la verità, essendo maturi, la mia lei eventualmente non prende in considerazione single molto giovani (ma capisco sia una questione soggettiva).
Più che altro abbiamo notato (spesso) delle scarsissime informazioni nei profli dei singoli (ospita? Non ospita? Boh).
In più, per rispondere all'autore del post, non credo che l'età sia ciò che attira o non attira, ma il tipo di messaggio che viene (eventualmente) inviato alla coppia.
Oltre a una presentazione simpatica, esaustiva e POSSIBILMENTE senza errori grammaticali, e immagini POSSIBILMENTE non solo relative "all'attrezzo" (magari anche senza il water sullo sfondo e calzini ai piedi), troviamo più piacevole rispondere a certi messaggi piuttosto che ad altri e questo indipendentemente da una eventuale e futura conoscenza de visu.
Un "Ciao sono Tizio, vi va di conoscerci?" a noi personalmente non trasmette alcuna curiosità nell'approfondire una conoscenza con persone che approcciano con così poca fantasia.

Tramettere un segnale che il singolo ritenga la single o la lei di coppia, con le cosce spalancate in attesa che lui si conceda...fa un po' ridere (ovviamente non mi sto riferendo all'autore del post e/o ad altri intervenuti nella discussione...stavo solo riflettendo in generale su alcuni messaggi ricevuti e profili visti).

5 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 09.07.2017 -
Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono conscio che tutto ciò è solo un gioco, al quale tra l'altro ho poco tempo da dedicare..... Chissà se mai succederà

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da seisex,
Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono con [...]
Certamente se uno lo vive come un'ossessione hai ragione tu, ma se uno vive la sessualità, la trasgressione come la vivo io con mio marito, tutto può accadere, non è che esco per farmi prendere da tutti i maschi che incontro, ma mi piace essere desiderata come a tutte le femmine del mondo, almeno penso, mi piace il gioco della seduzione, della provocazione, poi se capita qualche bella situazione particolarmente eccitante bene, altrimenti ciccia 🙂

5 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 09.07.2017 -
Mi piace molto come vivete il sesso, apprezzo la vostra capacità di essere insieme e di trarre il meglio dalle situazioni...... Complimenti

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da seisex,
Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono con [...]
Certamente se uno lo vive come un'ossessione hai ragione tu, ma se uno vive la sessualità, la trasgressione come la vivo io con mio marito, tutto può accadere, non è che esco per farmi prendere da tutti i maschi che incontro, ma mi piace essere desiderata come a tutte le femmine del mondo, almeno penso, mi piace il gioco della seduzione, della provocazione, poi se capita qualche bella situazione particolarmente eccitante bene, altrimenti ciccia 🙂
Salve coppia io ho 43 anni e sono sempre stato attratto da donne più mature di me e come lei complimenti e veramente una bella donna sarebbe bello potervi incontrare

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.03.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da seisex,
Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono con [...]
Certamente se uno lo vive come un'ossessione hai ragione tu, ma se uno vive la sessualità, la trasgressione come la vivo io con mio marito, tutto può accadere, non è che esco per farmi prendere da tutti i maschi che incontro, ma mi piace essere desiderata come a tutte le femmine del mondo, almeno penso, mi piace il gioco della seduzione, della provocazione, poi se capita qualche bella situazione particolarmente eccitante bene, altrimenti ciccia 🙂
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
Che dirti.... dopo aver letto ed aver avuto il piacere di averti conosciuto solo virtualmente mi chiedo a 57 anni perché donne, anzi, coppie come voi nn ne esistano di più.... chiederti di conoscerci è troppo visto la distanza? Oppure pensi che ci potrebbe essere un modo per farlo?
Io sono disposto ad ogni vostra idea..... parliamone 😊

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Tornado69,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da seisex,
Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono con [...]
Certamente se uno lo vive come un'ossessione hai ragione tu, ma se uno vive la sessualità, la trasgressione come la vivo io con mio marito, tutto può accadere, non è che esco per farmi prendere da tutti i maschi che incontro, ma mi piace essere desiderata come a tutte le femmine del mondo, almeno penso, mi piace il gioco della seduzione, della provocazione, poi se capita qualche bella situazione particolarmente eccitante bene, altrimenti ciccia 🙂
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
Che dirti.... dopo aver letto ed aver avuto il piacere di averti conosciuto solo virtualmente mi chiedo a 57 anni perché donne, anzi, coppie come voi nn ne esistano di più.... chiederti di conoscerci è troppo visto la distanza? Oppure pensi che ci potrebbe essere un modo per farlo?
Io sono disposto ad ogni vostra idea..... parliamone 😊
🙂 wow una dichiarazione 💗 pubblica 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be come c'è coppie mature dovrebbe esserci uomini o donne mature libero x tutti.
La direzione potrebbe crearla.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da riccodinico,
buongiorno a tutti. Non potrebbe essere interessante creare anche un canale dove ,se si vuole,si possono trovare singoli over 50 ? Essere accomunati con tutti i singoli ,da una parte può fare piacere,ma nello stesso tempo si è " fregati " i [...]
E perché si dovrebbe essere fregati?
Parti dal presupposto che un ventenne sia sempre e comunque preferito da tutte, ad un uomo più maturo.
E chi l'ha detto? Non basta avere gli ormoni imbizzarriti per essere un buon compagno di giochi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > per i singoli molto maturi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni