Sottomissione...

23 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Che vorrei sottometterti tutta! Sei stupenda 💋 💋 💗
Play>>

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Francesca74,
La sottomissione quando diventa un bisogno non e' solo un gioco di ruoli o sesso "strano" o peggio un ordine senza un legame. La sottomissione e' altro: e' bisogno di appartenenza, costruita insieme ad una Persona [...]

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Francesca74,
La sottomissione quando diventa un bisogno non e' solo un gioco di ruoli o sesso "strano" o peggio un ordine senza un legame. La sottomissione e' altro: e' bisogno di appartenenza, costruita insieme ad una Persona [...]

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Non l ho mai provata sia perché sono di natura dominante ma soprattutto non ho trovato ancora il partner ideale. ...mai dire mai

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
Quotato da -Muse-,
Buon Giorno a tutti dopo diverse avventure maturate grazie a questo sito con Singoli - Singole - Coppie, ora ho voglia e curiosità di lasciarmi andare e provare la dolce sottomissione ( nulla di violento ) piccoli ma precisi ordini da eseguire con un [...]

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
[quote=-Muse-]Buon Giorno a tutti dopo diverse avventure maturate grazie a questo sito con Singoli - Singole - Coppie, ora ho voglia e curiosità di lasciarmi andare e provare la dolce sottomissione ( nulla di violento ) piccoli ma precisi ordini da eseguire con un [...]
Cara Musa, ho avuto diversi anni fa un esperienza simile. Io sono cerebrale, e tutto è cominciato chiedendo a lei di inviare foto su mia richiesta. Poi le inviavo miei commenti . Dapprima la cosa era in modo soft, poi progressivamente sempre più spinte e provocatorie. Dopo qualche mese, ci siamo conosciuti e al primo incontro le ho chiesto di arrivare in gonna e senza slip,cosa che lei ha accettato. Eravamo entrambi molto eccitati e siamo andati in un posto tranquillo a sfogarci. Ne è nata una bella relazione, durata circa un anno. Nei momenti in cui non ci incontravamo le chiedevo foto ed atteggiamenti estremamente provocanti. Quando ci vedevamo,facevamo scintille. A lei piaceva molto esaudire ogni mio desiderio.

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Quotato da Francesca74,
La sottomissione quando diventa un bisogno non e' solo un gioco di ruoli o sesso "strano" o peggio un ordine senza un legame. La sottomissione e' altro: e' bisogno di appartenenza, costruita insieme ad una Persona [...]
Quoto in pieno

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Francesca74,
La sottomissione quando diventa un bisogno non e' solo un gioco di ruoli o sesso "strano" o peggio un ordine senza un legame. La sottomissione e' altro: e' bisogno di appartenenza, costruita insieme ad una Persona [...]
Concordo pienamente con te, è un qualcosa di molto cerebrale e solo dopo, di conseguenza, diventa anche fisicità. È un'esperienza molto forte e presuppone una piena conoscenza dei ruoli da parte di tutte le componenti. Il bull padrone che usa e gestisce la coppia slave, nel nostro caso e noi che siamo completamente asserviti al suo volere. Nella coppia la prima grande intesa deve esserci tra i partner. È un qualcosa di molto forte da provare, non è un semplice gioco di ruoli.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2015 -
Per me fu un caso, la lei di coppia molto bella è molto esigente intuì la mia predisposizione e mi condusse al percorso di slave. Il top sarebbe con dividere la pulsione con una lei fissa! 😳

6 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 04.05.2010 -
Come è già stato scritto anche sopra, in primis è una cosa cerebrale e non è detto che ci debba essere quella fisica violenta. Ho visto troppi pseudo master che picchiano a destra e a manca credendo che più forte batti, più sei un bravo master, nulla di più sbagliato. La mia compagna è anche la mia sottomessa , siamo assieme da 6 anni , e c'è un rapporto d'amore profondo tra di noi, e appunto, è sopratutto una questione cerebale. Credo anche che ognuno debba trovare il proprio stile, per quanto riguarda mè, non amo picchiare o frustare a sangue la mia schiava, preferisco fare altro, spazio alla fantasia . Altra cosa importante, la responsabilità, una schiava deve avere una grande forza per potersi mettere totalmente nelle mani di'una altra persona e ovviamente il master , ha pure un'enorme responsabilità perchè decide e dispone di un'altra persona totalmente, se non si è equlibrati come persona si possono far danni irrimediabili.

6 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 18.01.2017 -
Trovo il massimo appagamento nella sottomissione. È uno stato soprattutto mentale.. mi è capitato di essere in paradiso senza far sesso. È la donazione di sé stessi senza riserve, il mettersi nella mano dell altro, la devozione incondizionata la meraviglia e la dolcezza della sottomissione. È un sentire l altro in modo profondo, sapere di potersi totalmente abbandonare e sentire che lui avrà cura di te. È il piacere di dargli piacere e di soddisfare i suoi desideri. Tutto ciò incredibilmente può essere scisso dal sesso e diventa emozione, uno stato mentale e dell anima. Purtroppo è difficilissimo trovare la persona giusta è troppo spesso tutto si riduce x la maggioranza della gente ad un famolostrano.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesca74,
La sottomissione quando diventa un bisogno non e' solo un gioco di ruoli o sesso "strano" o peggio un ordine senza un legame. La sottomissione e' altro: e' bisogno di appartenenza, costruita insieme ad una Persona [...]
E cura non è comandare!
Non saprei cosa altro aggiungere a questa di francesca 💋
, la sensualità non è solo luce solare e curarsi di una persona non è da tutti

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da SweetyShana,
Trovo il massimo appagamento nella sottomissione. È uno stato soprattutto mentale.. mi è capitato di essere in paradiso senza far sesso. È la donazione di sé stessi senza riserve, il mettersi nella mano dell altro, la devozione incondizionata la mera [...]
Anche nel famolostrano ci può essere cura e dedizione da parte di chi ha una posizione dominante su chi è sottomesso....e si è appagati e in paradiso attraverso sensazioni differenti sia fisiche che mentali esattamente come le hai descritte te...... 🙂 🙂
Ho avuto mille anni fa un rapporto che girava intorno a questa cura agrodolce tra noi, non sono convinto che il famolo strano c entri anzi sono convinto del contrario
Non mi dilungo perché non sarebbe giusto ma dream io le ho vissute come due cose molto differenti ...non pensare alla frustatina del famolo strano o al dolore fisico vero del sm , e differente e' un rapporto mentale delicato non è questione di intensità di un pizzicotto che distingue le due cose!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da -Muse-,
Buon Giorno a tutti dopo diverse avventure maturate grazie a questo sito con Singoli - Singole - Coppie, ora ho voglia e curiosità di lasciarmi andare e provare la dolce sottomissione ( nulla di violento ) piccoli ma precisi ordini da eseguire con un [...]
Io per indole sono curiosissima e molto prima di approdare su annunci, ho provato un'esperienza bdsm...ma per quanto soft dipende da te...io, per esperienza personale, a letto sono molto remissiva ma a prendere ordini non ci sono riuscita, è un sottile confine mentale dove concedi tutta te stessa al piacere del tuo padrone, dove l'unica cosa che ti soddisfa è vederlo soddisfatto, ma la sottomissione non esiste senza umiliazione, senza parte sadomasochista, senza le piccole torture...è un mondo che o ti piace o non ti piace, il soft per quanto soft è fuori dagli schemi...l'unica cosa che puoi fare è provare con qualcuno che sappia quel che fa, perchè spesso ci sono giochi fisici pericolosi, ma anche giochi mentali altrettanto pericolosi...comunque io, dopo essermi presa 12 frustate sul culo, ho capito che non era il mio mondo 😋
Mh....solo l'idea di ricevere una qualche richiesta con un tono che ritengo inadeguato mi fa mettere irreversibilmente di traverso. Il ruolo di slave è proprio ortogonale rispetto alla mia indole. Potrei fare una concessione al ruolo di master ma ..... non mi sbatto per questo. Avere a che fare con uno slave è decisamente antierotico per me.
Va bene,tesoro 💋 questo s era capito da mo'

Se avessi i soldi ti comprerei una biga con sei mandingo tutti oliati e mezzi nudi e ti farei fare un giro per la città con le redini e la frusta in mano

E dimmi che non ti divertiresti? 😋

6 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 18.01.2017 -
Non ho nulla contro il famolo strano anzi😉 il problema è che non è D/s

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
😋 😋 😋 😋 😋
Sicuramente! Vergare scudisciate aggratise non mi dispiacerebbe affatto...
Eh, teso' ,ma per fare la botta c'è vo er comburente e er combustibile...quindi facce fa' che te ce metto lo stoppino 🐷 😋

6 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da SweetyShana,
Trovo il massimo appagamento nella sottomissione. È uno stato soprattutto mentale.. mi è capitato di essere in paradiso senza far sesso. È la donazione di sé stessi senza riserve, il mettersi nella mano dell altro, la devozione incondizionata la mera [...]
Anche nel famolostrano ci può essere cura e dedizione da parte di chi ha una posizione dominante su chi è sottomesso....e si è appagati e in paradiso attraverso sensazioni differenti sia fisiche che mentali esattamente come le hai descritte te...... 🙂 🙂
Ho avuto mille anni fa un rapporto che girava intorno a questa cura agrodolce tra noi, non sono convinto che il famolo strano c entri anzi sono convinto del contrario
Non mi dilungo perché non sarebbe giusto ma dream io le ho vissute come due cose molto differenti ...non pensare alla frustatina del famolo strano o al dolore fisico vero del sm , e differente e' un rapporto mentale delicato non è questione di intensità di un pizzicotto che distingue le due cose!
Non ne faccio ne una questione di pratiche o di tempi.......che te abbia vissuto quel rapporto in quel modo e ti sia fatto quella idea non lo discuto, ci sta.
Io sono dell'idea opposta ma con dei distinguo che provo ad articolare. Il rapporto D/S è un rapporto che può essere vissuto per gradi, ci sono quelli che lo vivono H24, ci sono quelli che lo vivono saltuariamente, ci sono quelli che all'interno della coppia hanno scelto o si sono trovati con uno dei due due dominante e l'altro sottomesso e a sua volta questo può essere nel rapporto di tutti i giorni o solo nel rapporto dentro la camera da letto......a sua volta questo poi e solo poi comporterà le pratiche e ciò che concerne lo scorrere di questo rapporto.
Che certamente parte dalla mente, si può fermare solo ad essa o estendersi ad una dominazione fisica, che ancora a sua volta si svilupperà per gradi fino ad arrivare a dei limiti o perché no a svilupparli e superarli.......
Questo significa che se in quella tua storia uno dei due aveva acquisito un ruolo di dom e l'altro di sub anche solo per una parte del vostro rapporto, ci rientravate tranquillamente.
Il discorso del famolostrano apro e chiudo una parentesi è un appellativo che molti (non tutti) coloro che vivono il BDSM in un certo modo applicano a coloro che non lo vivono in un modo rigoroso per dirgli: "io sono dentro questo mondo tu ne sei fuori perché non fai quello che faccio io non lo vivi come lo vivo io"....non contemplando che quasi sempre c'è qualcuno che lo vive in un modo più rigoroso di te e può appellarti a tua volta come famolostranista.
Io queste cose non le scrivo a caso, le scrivo dopo esperienze dirette, in più post ho scritto che se la si mette in quel modo io sono un famolostranista convinto 🙂 ma anche anni di letture nel mio caso di donne che fanno le mistress alcune per prodomme (e vanno prese sempre in un certo modo) e alcune invece per vocazione e da loro ho letto risposte sul tema tra le più variegate, segno che non c'è un confine così netto e il dire con certezza questo è dentro, questo è fuori è avventato.
Poi ci sarebbe tutto un discorso legato al sono dentro al Bdsm o sono un famolastranista connesso alle pratiche che si fanno ma lo tengo per dopo nel caso.... 🙂
non sono contro al famolostrano anzi ne sono a favore xke ognuno si esprime nella sessualità come meglio crede. Preferisco pero chiamare le cose col proprio nome che farle passare x ciò che non sono.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha e @spettro, non vi eccitate troppo....non ho detto che la cosa mi ecciterebbe sessualmente. Ho solo detto che mi divertirebbe. Anche dipingere e recitare mi diverte ma non mi eccito per questo.
certo, perché tu dipingi e reciti e fai sesso, lascia ai professionisti che non dipingono e non recitano le decisioni importanti sul resto...
e poi mio zio scapolo diceva che quello che le donne dicono e quello che fanno mica so la stessa cosa! 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SweetyShana,
[
non sono contro al famolostrano anzi ne sono a favore xke ognuno si esprime nella sessualità come meglio crede. Preferisco pero chiamare le cose col proprio nome che farle passare x ciò che non sono.[/quote]

asolutamente d accordo con te, io per carattere e prendendomi in giro spesso sono da famolo strano, ma incidentalmente conosco anche altre impostazioni
le somiglianze tra le due cose sono molto superficiali !

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 08.02.2014 -
Devi essere portata e se già una frase ti ha eccetto dovresti approfondire ed essere sottomessi non vuol dire subire violenza per forza, io a letto sono sottomessa e mi cecità sentirmi un oggetto in balia di uno o più uomini che mi desiderano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sottomissione...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni