Naturismo Marche.

24 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Chi frequenta le spiagge Marchigiane dove si pratica il naturismo?
Noi di tanto in tanto frequentiamo la spiaggia della Vela, il Cesano e Porto Potenza Picena.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Chi era alla vela sabato?
Chi era al Cesano domenica?
😋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Ciao a tutti, ieri magnifica giornata in spiaggia alla vela, eravamo diverse Cp carine e giovani!
Venerdì si replica! 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 15.09.2012 -
Noi spesso porto Potenza...ci piace quel posto

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.05.2014 -
Quotato da coppiaurora,
Chi frequenta le spiagge Marchigiane dove si pratica il naturismo?
Noi di tanto in tanto frequentiamo la spiaggia della Vela, il Cesano e Porto Potenza Picena.
Salve, chiedo scusa se disturbo... spesso io a Mezzavalle il "Trave"

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Ciaoooo anche noi spesso in varie spiagge :
- portonovo
- porto potenza
- ponte nina
- sentina
Sarebbe bello organizzare con coppie che frequentano questi luoghi delle divertenti.... giornate di sole e mare..... 🐷 magari condite da un po' di esibizionismo 🐷 🐷 🐷 :
Dai cerchiamo di organizzare un bel gruppo : 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Con i singoli che leggono il forum e poi arrivano in massa...anche no. Purtroppo qui è impossibile organizzare qualcosa senza che i singoli vengano a saperlo 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da primaopoichissa,
Con i singoli che leggono il forum e poi arrivano in massa...anche no. Purtroppo qui è impossibile organizzare qualcosa senza che i singoli vengano a saperlo 😭 😭
Su una cosa concordo con voi.
Se ci si vuole organizzare in privato...è poco logico scrivere su un forum pubblico.
Detto questo vi dico giusto una cosa...vissuta per esperienza personale.
Io frequento abitualmente la spiaggia naturista delle Morge e...non ho mai visto episodi sgradevoli se non da parte di un paio di coppie esagerate e...gentilmente invitate dall'associazione naturista a frequentare altre spiagge (il tutto fatto con garbo estremo).
Questa leggenda dei singoli invadenti sulle spiagge andrebbe sfatata visto che (parlo per esperienza personale) non succede.
Mi viene ora in mente un terzo episodio...poco simpatico e...guarda caso...ha avuto come protagonista un lui di coppia che...con la moglie che dormiva...si è messo a ronzare fastidiosamente intorno a due ragazze.

P.S. Il naturismo...nulla ha a che fare col sesso trasgressivo anzi...

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Il post é pubblico x le CP interessate, poi in privato ci si accorda.

6 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 30.11.2015 -
Frequentiamo la spiaggia di mezzavalle e quella di porto potenza picena ma non si sono mai verificate situazioni con singoli spiacevoli .
💋

6 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 30.11.2015 -
Quotato da coppiaurora,
Ciao a tutti, ieri magnifica giornata in spiaggia alla vela, eravamo diverse Cp carine e giovani!
Venerdì si replica! 🙂
Salve dove si trova la spiaggia vela e cesano?
Grazie 💋

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da primaopoichissa,
Con i singoli che leggono il forum e poi arrivano in massa...anche no. Purtroppo qui è impossibile organizzare qualcosa senza che i singoli vengano a saperlo 😭 😭
Su una cosa concordo con voi.
Se ci si vuole organizzare in privato...è poco logico scrivere su un forum pubblico.
Detto questo vi dico giusto una cosa...vissuta per esperienza personale.
Io frequento abitualmente la spiaggia naturista delle Morge e...non ho mai visto episodi sgradevoli se non da parte di un paio di coppie esagerate e...gentilmente invitate dall'associazione naturista a frequentare altre spiagge (il tutto fatto con garbo estremo).
Questa leggenda dei singoli invadenti sulle spiagge andrebbe sfatata visto che (parlo per esperienza personale) non succede.
Mi viene ora in mente un terzo episodio...poco simpatico e...guarda caso...ha avuto come protagonista un lui di coppia che...con la moglie che dormiva...si è messo a ronzare fastidiosamente intorno a due ragazze.

P.S. Il naturismo...nulla ha a che fare col sesso trasgressivo anzi...
Siamo d'accordo con te....il naturismo non ha niente a che fare col sesso a cielo aperto....noi amiamo il paesaggio della spiaggia della vela per il suo meraviglioso aspetto naturalistico

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Borsacchio non in alta stagione!!!! Tra qualche sett ok tipo fine agosto etc ma ora no e' una spiaggia normale con famiglie etc

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Il tema del post era su chi pratica il naturismo e si è è finito per parlare di sesso all'aperto...
il tema è naturismo. ?.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Vi scriviamo in pvt hattorianzo

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Probabilmente sabato saremo al mare, cesano o spiaggia della vela? 😇

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Mi sa che optetemo per la spiaggia della vela))

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Nessuno di questo sito andrà alla vela?

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Sabato siamo stato alla vela per una bellissima giornata di ozio e relax.
In spiaggia il cell non prende, peccato, diventa tutto più difficile ...
Quando riusciamo ci torniamo sempre moolto volentieri 💗

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da coppiacuriosapg,
Domenica prossima vorremmo venire a portonovo, meglio trave o vela?
Ma perché al Trave si fa naturismo?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Naturismo Marche.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni