sesso al prinmo incontro

29 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da charlize,
......... che quando non accadrà più praticamente.... sarò invecchiata 😄
vivaddio e quando lo vogliamo fare sto sesso....al nono incontro? jammmm..hahah 💋
leggiamo spesso i tuoi interventi e nella stragrande maggioranza dei casi li condividiamo, ma questa volta, consentirci di dissentire e ne spieghiamo le ragioni: un singolo/a, deve valutare in proprio la rispondenza alle proprie aspettative, per la coppia, è necessario un intimo confronto, poiché la voglia di 'approfondire' potrebbe non essere condivisa, né tantomeno si può dire all'altra coppia.....ci ritiriamo per deliberare. Ciò detto, se i presupposti sono validi per tutti, senza attendere il nono incontro, si può procedere già dal secondo.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Golden80,
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente
al primo incontro è meraviglioso perchè non conosci quelli che hai incontrato poi se ce amicizia ben venga

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Mi è più facile avere un rapporto al primo incontro con una ragazza conosciuta nella vita reale che con persone conosciute qui.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp2x2,
un singolo/a, deve valutare in proprio la rispondenza alle proprie aspettative, per la coppia, è necessario un intimo confronto, poiché la voglia di 'approfondire' potrebbe non essere condivisa, né tantomeno si può dire all'altra coppia.....ci ritiriamo per deliberare. Ciò detto, se i presupposti sono validi per tutti, senza attendere il nono incontro, si può procedere già dal secondo.
Perdonatemi ma (almeno per quanto riguarda le mie PERSONALI esperienze) credo che se non si gioca al primo incontro...non si giocherà mai.
Cerchiamo di essere onesti e di dare il VERO significato al "caffè conoscitivo".
Se ci si arriva...vuol dire che un certo interesse c'è da parte di tutti e serve solo per confermare le sensazioni positive.
Qualora non vengano confermate è semplicemente un modo elegante per dirsi...arrivederci e grazie.
Io credo che bastino trenta secondi per capire se il famigerato "feeling" c'è o non c'è.
Da quando gioco solo due volte mi è successo di rivederci e finire a letto la seconda volta ma...solo perchè in quel momento non c'era la possibilità oggettiva di farlo e comunque...sapevamo che sarebbe successo...appunto dopo trenta secondi.
Stare giorni a rimuginare sulla possibilità o meno di rivedere la coppia/singolo/singola...toglie ogni fantasia al gioco.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da impavidi,
Al primo incontro SI... Se scatta la scintilla.... 😇 😇 😇
Non c'e'prpblema!! Porto l'accendino 😎 😎 💋

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
un singolo/a, deve valutare in proprio la rispondenza alle proprie aspettative, per la coppia, è necessario un intimo confronto, poiché la voglia di 'approfondire' potrebbe non essere condivisa, né tantomeno si può dire all'altra coppia.....ci ritiriamo per deliberare. Ciò detto, se i presupposti sono validi per tutti, senza attendere il nono incontro, si può procedere già dal secondo.
Perdonatemi ma (almeno per quanto riguarda le mie PERSONALI esperienze) credo che se non si gioca al primo incontro...non si giocherà mai.
Cerchiamo di essere onesti e di dare il VERO significato al "caffè conoscitivo".
Se ci si arriva...vuol dire che un certo interesse c'è da parte di tutti e serve solo per confermare le sensazioni positive.
Qualora non vengano confermate è semplicemente un modo elegante per dirsi...arrivederci e grazie.
Io credo che bastino trenta secondi per capire se il famigerato "feeling" c'è o non c'è.
Da quando gioco solo due volte mi è successo di rivederci e finire a letto la seconda volta ma...solo perchè in quel momento non c'era la possibilità oggettiva di farlo e comunque...sapevamo che sarebbe successo...appunto dopo trenta secondi.
Stare giorni a rimuginare sulla possibilità o meno di rivedere la coppia/singolo/singola...toglie ogni fantasia al gioco.
gradirei far chiarezza, nulla in contrario sul giocare al primo incontro, solo che mentre il singolo/a non deve dar di conto a nessun altro se non a se stesso, per cui se l'incontro risultasse gradevole, via in un lettone.....per la coppia, è necessario confrontarsi per scoprire se si è entrambi d'accordo o meno.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ramses57,
Quotato da cp2x2,
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
un singolo/a, deve valutare in proprio la rispondenza alle proprie aspettative, per la coppia, è necessario un intimo confronto, poiché la voglia di 'approfondire' potrebbe non essere condivisa, né tantomeno si può dire all'altra coppia.....ci ritiriamo per deliberare. Ciò detto, se i presupposti sono validi per tutti, senza attendere il nono incontro, si può procedere già dal secondo.
Perdonatemi ma (almeno per quanto riguarda le mie PERSONALI esperienze) credo che se non si gioca al primo incontro...non si giocherà mai.
Cerchiamo di essere onesti e di dare il VERO significato al "caffè conoscitivo".
Se ci si arriva...vuol dire che un certo interesse c'è da parte di tutti e serve solo per confermare le sensazioni positive.
Qualora non vengano confermate è semplicemente un modo elegante per dirsi...arrivederci e grazie.
Io credo che bastino trenta secondi per capire se il famigerato "feeling" c'è o non c'è.
Da quando gioco solo due volte mi è successo di rivederci e finire a letto la seconda volta ma...solo perchè in quel momento non c'era la possibilità oggettiva di farlo e comunque...sapevamo che sarebbe successo...appunto dopo trenta secondi.
Stare giorni a rimuginare sulla possibilità o meno di rivedere la coppia/singolo/singola...toglie ogni fantasia al gioco.
gradirei far chiarezza, nulla in contrario sul giocare al primo incontro, solo che mentre il singolo/a non deve dar di conto a nessun altro se non a se stesso, per cui se l'incontro risultasse gradevole, via in un lettone.....per la coppia, è necessario confrontarsi per scoprire se si è entrambi d'accordo o meno.
Una coppia normalmente affiatata non ha bisogno della camera di consiglio...è sempre bene dare il primo incontro come conoscitivo per ptersela filare, ma se è tutto a posto e se c'è la possibilità materiale...ovvio, se ti dai appuntamento a cena a metà strada se non c'è un club in giro...
ESATTAMENTE

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
un singolo/a, deve valutare in proprio la rispondenza alle proprie aspettative, per la coppia, è necessario un intimo confronto, poiché la voglia di 'approfondire' potrebbe non essere condivisa, né tantomeno si può dire all'altra coppia.....ci ritiriamo per deliberare. Ciò detto, se i presupposti sono validi per tutti, senza attendere il nono incontro, si può procedere già dal secondo.
Perdonatemi ma (almeno per quanto riguarda le mie PERSONALI esperienze) credo che se non si gioca al primo incontro...non si giocherà mai.
Cerchiamo di essere onesti e di dare il VERO significato al "caffè conoscitivo".
Se ci si arriva...vuol dire che un certo interesse c'è da parte di tutti e serve solo per confermare le sensazioni positive.
Qualora non vengano confermate è semplicemente un modo elegante per dirsi...arrivederci e grazie.
Io credo che bastino trenta secondi per capire se il famigerato "feeling" c'è o non c'è.
Da quando gioco solo due volte mi è successo di rivederci e finire a letto la seconda volta ma...solo perchè in quel momento non c'era la possibilità oggettiva di farlo e comunque...sapevamo che sarebbe successo...appunto dopo trenta secondi.
Stare giorni a rimuginare sulla possibilità o meno di rivedere la coppia/singolo/singola...toglie ogni fantasia al gioco.
gradirei far chiarezza, nulla in contrario sul giocare al primo incontro, solo che mentre il singolo/a non deve dar di conto a nessun altro se non a se stesso, per cui se l'incontro risultasse gradevole, via in un lettone.....per la coppia, è necessario confrontarsi per scoprire se si è entrambi d'accordo o meno.
Mi ha anticipato il mitico Ramses nella risposta.
Ad una coppia affiatata davvero basta guardarsi negli occhi per capire se è tutto ok ed aggiungerei che se...hanno bisogno di un summit per decidere...qualcosa...non funziona a dovere

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Cara coppia se devi consultarti, permettimi di dirti, che hai ancora tanto da imparare.

Anzi credo che non potrai mai imparare quel che può venir fuori solo dalla natura, solo dal nostro modo di essere, solo dal nostro modo di gioire la vita e quel che ci offre.
Pur nell'impoderabilità dell'imprevisto, una coppia degna di tal nome (sopratutto per il legame psicologico che la lega) sa sempre cosa fare...se ha deciso di scriverti o risponderti ti sta aprendo le porte del paradiso.
Se ha deciso di andare in un privé sa già che lo vuole e cosa vuole.
Solo un incontro completamente diverso da quel che ci si aspetta può farla tirare indietro, ma non c'è bisogno di consulto, basta a pelle uno sguardo ed entrambi sono sintonizzati sullo stesso canale.
la coppia è UNA esattamente come il singolo è UNO
Bisognerebbe finirla di considerare la coppia come due entità slegate o da accordare. Gli strumenti si accordano, ed a volte nemmeno ci si riesce bene.
La coppia, in trasgressione vera è una.
Ragiona con una mente sola, un anima, un solo corpo con due terminazione nervose dello stesso soma.
Non la pensi così?...può essere, ma io ti suggerirei di cambiar strada, forse la trasgressione dello scambio non è per Te, magari ti stai solo facendo del male...e lo vedrai purtroppo fra qualche tempo.

Filosofia spicciola di un singolo che se lo trombi la prima, sennò fuga e mai più ahahah 😳...poi c'è tutto in mondo intorno giusto? 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Golden80,
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente
Se la coppia ci piace si può fare, altrimenti no. E se è no vale anche per gli incontri successivi che... non ci saranno! 😋
Pallina

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Golden80,
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente
Se la coppia ci piace si può fare, altrimenti no. E se è no vale anche per gli incontri successivi che... non ci saranno! 😋
Pallina
si può straquotare o a qualcuno con un calo di zuccheri può dar fastidio ? ahah The hormones 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Golden80,
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente
Se la coppia ci piace si può fare, altrimenti no. E se è no vale anche per gli incontri successivi che... non ci saranno! 😋
Pallina
Capacità di sintesi...pari alla immensa gnoccagine 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
A noi capita di poter ritagliare del tempo per un caffè conoscitivo, questo ci dà modo di "sistemare" poi i figli solo per la serata vera e propria che sicuramente sarà più lunga e senza dover guardare l' orologio.
Questo non ci ha mai precluso/impedito, in caso di feeling, di giocare al secondo incontro.
🙂 🙂 (ciò non significa non aver mai giocato al primo) 🙂

Concordo con Cp2x2 e Charlize


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Golden80,
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente
Se la coppia ci piace si può fare, altrimenti no. E se è no vale anche per gli incontri successivi che... non ci saranno! 😋
Pallina
E se succedesse il contrario come la mettiamo 😮 ( tra noi incensurati 🙂)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Golden80,
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente
Se la coppia ci piace si può fare, altrimenti no. E se è no vale anche per gli incontri successivi che... non ci saranno! 😋
Pallina
E se succedesse il contrario come la mettiamo 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Golden80,
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente
Se la coppia ci piace si può fare, altrimenti no. E se è no vale anche per gli incontri successivi che... non ci saranno! 😋
Pallina
E se succedesse il contrario come la mettiamo 😮 ( tra noi incensurati 🙂)
Non capisco cosa vuoi dire, tesorino, il contrario di cosa? Se intendi che noi non piacciamo a loro, beh, è scontato: non si gioca, non violentiamo nessuno.
Per come abbiamo impostato il gioco, per noi non esistono caffè conoscitivi, col Pinko spesso fuori sede ed i miei orari di lavoro, sono praticamente impossibili.
Ci si vede in un privè e se ci si piace tutti e quattro si può procedere la sera stessa.
Come dicevo prima, ed a meno che non ci siano difficoltà "tecniche" (si è fatto tardi, non ci sono stanze libere o impedimenti vari indipendenti dalla volontà) se è no è no e finisce lì.
Non abbiamo neanche bisogno di consultarci, anche se abbiamo delle parole convenzionali che comunque, finora, non sono mai servite.
Sia io che lui sappiamo dopo pochi secondi, E SENZA PARLARCI, se ci sarà un seguito o no, basta un cenno ed a volte manco quello.
La mezz'oretta dopo le presentazioni ci serve solo per capire se piacciamo NOI a LORO, ma per noi è già deciso, in un senso o nell'altro.
E poi dovresti saperlo, no? 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Golden80,
Cosa ne pensate del sesso al primo incontro?
A me è capitato credo sia un'esperienza molto divertente
Se la coppia ci piace si può fare, altrimenti no. E se è no vale anche per gli incontri successivi che... non ci saranno! 😋
Pallina
E se succedesse il contrario come la mettiamo 😮 ( tra noi incensurati 🙂)
Non capisco cosa vuoi dire, tesorino, il contrario di cosa? Se intendi che noi non piacciamo a loro, beh, è scontato: non si gioca, non violentiamo nessuno.
Per come abbiamo impostato il gioco, per noi non esistono caffè conoscitivi, col Pinko spesso fuori sede ed i miei orari di lavoro, sono praticamente impossibili.
Ci si vede in un privè e se ci si piace tutti e quattro si può procedere la sera stessa.
Come dicevo prima, ed a meno che non ci siano difficoltà "tecniche" (si è fatto tardi, non ci sono stanze libere o impedimenti vari indipendenti dalla volontà) se è no è no e finisce lì.
Non abbiamo neanche bisogno di consultarci, anche se abbiamo delle parole convenzionali che comunque, finora, non sono mai servite.
Sia io che lui sappiamo dopo pochi secondi, E SENZA PARLARCI, se ci sarà un seguito o no, basta un cenno ed a volte manco quello.
La mezz'oretta dopo le presentazioni ci serve solo per capire se piacciamo NOI a LORO, ma per noi è già deciso, in un senso o nell'altro.
E poi dovresti saperlo, no? 😋
Pallina
sogno biondo hai fatto tre km con la testolina, era solo un grido di dolore perche non ci vediamo da troppo tempo!!!!! sto forum ci sta facendo diventare impiegati trasgressivi del catasto, miseria ladra! 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
sogno biondo hai fatto tre km con la testolina, era solo un grido di dolore perche non ci vediamo da troppo tempo!!!!! sto forum ci sta facendo diventare impiegati trasgressivi del catasto, miseria ladra! 💗 💗 💗 💗
Il grido di dolore lo faccio fare io a te, te pijasse 'n bene! 😄
Come se fosse colpa mia (nostra) tzè... 😋 Anzi, heheheheh ti sfido davanti a tutti: noi siamo in ferie, ed alla partenza per le vacanze manca ancora un sacco di tempo, mo vedi te...
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
sogno biondo hai fatto tre km con la testolina, era solo un grido di dolore perche non ci vediamo da troppo tempo!!!!! sto forum ci sta facendo diventare impiegati trasgressivi del catasto, miseria ladra! 💗 💗 💗 💗
Il grido di dolore te lo faccio fare io a te, te pijasse 'n bene! 😄
Come se fosse colpa mia (nostra) tzè... 😋 Anzi, heheheheh ti sfido davanti a tutti: noi siamo in ferie, ed alla partenza per le vacanze manca ancora un sacco di tempo, mo vedi te...
Pallina
Spe spe...non litigate.
Potete sempre passare a trovarli (Misha sta a diventà pigro) ed in caso di diatriba...si potrebbe trovare un arbitro in zona 😇 😇 😇 😇 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sesso al prinmo incontro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni