Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?

41 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mentre scrivo le "avventure" di Helen, non nascondo che spesso mi sono eccitato al punto da dover ricorrere ad un graditissimo solitario. Mi piace descrivere il racconto presentandolo come un quadro, i cui colori sono i pensieri, sentimenti, le sensazioni, le attese, i desideri dei protagonisti, che fanno dell' "atto sessuale", in se stesso molto volgare, un capolavoro di sensazioni piacevoli, i gemiti di piacere e i grugniti dei goduriosi rappresentano la cornice di quello che definisco -"quadro d'amore"-

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Non mi è mai successo... invece mi è capitato di tradurre in racconto quella che era nata come una fantasia masturbatoria 😇

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Questo argomento nella sez. libri è poco interessante diventerebbe interessante in altre sez. ma va bene così....

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
hmmm mentre scrivo mi capita di eccitarmi per ciò che scrivo e descrivo, ma non mi sono mai masturbato anche perchè se lo facessi dopo mi passerebbe la voglia di scrivere. Diciamo che rimanere sull'attenti mi aiuta a scrivere più concentrato.
Viceversa se devo ricorreggere un racconto che ho scritto lo faccio meglio se sono "scarico" perchè altrimenti mi lascio trasportare più da cosa è scritto che non da come.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bjsexcurjoso,
nello scrivere il mio racconto mi eccito tantissimo perchè descrivendo il fatto lo rivivo con grande piacere, lo leggo e lo rileggo più volte cercando di trovare la forma più fluida da capire (e spero di esserci riuscito), non nascondo che durante la [...]
Quotato da bjsexcurjoso,
nello scrivere il mio racconto mi eccito tantissimo perchè descrivendo il fatto lo rivivo con grande piacere, lo leggo e lo rileggo più volte cercando di trovare la forma più fluida da capire (e spero di esserci riuscito), non nascondo che durante la [...]
cREDO CHE DA UN PO DI TEMPO, I RACCONTI SONO DIVENTATI una specie di necessità. Mi eccitano da tantissimo, le emozioni che cerco sempre di descrivere per il prima e dopo rapporto, e mi eccita cercare di dar vita ai pensieri più eccitanti dei protagonisti che portano all'incontro nel racconto. Devo dire che il 70-80 % dei racconti... mi sono fatto una sega. A volte immaginando di essere un protagonista e a volte uno spettatore.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
scrivere è come masturbarsi ......... eiaculare è come leggere l'ultima parola dell'ultima pagina di quello che hai appena scritto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da andreacrispi,
scrivere è come masturbarsi ......... eiaculare è come leggere l'ultima parola dell'ultima pagina di quello che hai appena scritto
Te lo immagini Defoe che scriveva 100 pagine al giorno..... (effettivamente finì cieco... 😎)

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Scrivere racconti mi eccita, ma masturbarsi sarebbe deleterio col massimo dall'eccitazione raggiungo il massimo di sadismo se vengo anche il racconto perde smalto

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da andreacrispi,
scrivere è come masturbarsi ......... eiaculare è come leggere l'ultima parola dell'ultima pagina di quello che hai appena scritto
Te lo immagini Defoe che scriveva 100 pagine al giorno..... (effettivamente finì cieco... 😎)
E Jules verne che si mette nella vasca da bagno tutto il giorno? 😄
E Emilio salgari che si graffia da solo ? 😄

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
😂😂

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io però quando scrivo mi bagno ...

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da archeo876,
Se mi eccito durante la scrittura di un testo vuol dire che può andare. Non mi sono mai toccato scrivendo un mio racconto perché poi la carica emotiva finisce, ma spero che molti leggendo i miei racconti si siano toccati [...]
Uguale anche per me. Mentre scrivo sono totalmente immersa... sto proprio rivivendo la.scena, cercando i dettagli con la mente: gli odori, i suoni, le parole, le emozioni, i colori. Fantastico su cosa mi sarebbe piaciuto di più... come e cosa avrei voluto che accadesse..Letteralmemte creo o ricreo la scena nella mia mente e la rivivo. Se mi masturbassi darei sfogo all'energia creativa che mi spinge a scrivere!
💋 💋
Patty

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.04.2019 -
Se il racconto mi piace , mi tocco e mi masturbo. ( a prescindere dalla discussione, tra le altre cose, essere masturbato dalla mia ragazza mi piace un sacco ...sempre)
Leggendo le risposte , mi sembrava si tornare a quando tra ragazzi si parlava di masturbazione,le risposte erano le stesse che leggo qui , ora Nessuno si masturbava..............nessuno si toccava o eccitava al punto di "segarsi" ............. e io, ancora oggi mi faccio la stessa domanda : Ma santo cielo , sono (ero) sempre e solo io che mi masturbo ancora ?

😮


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.04.2019 -
che sbadato, non sapevo che era una discussione riservata ai soli scrittori di questo sito.
Chiedo venia-

PS: non alludevo al relax sul divano o sotto la doccia..... e non mi pareva di aver scritto questo. ( ho toppato anche li) 🙂
Ciao

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
no, non mi masturbo mentre scrivo e, sinceramente, nemmeno mi eccito.
in compenso quando leggo certi racconti mi asciugo tipo deserto del mohab 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
A Joyce non dispiaceva la sega di sua moglie mentre scriveva (e a chi dispiacerebbe....)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da alicerobertohot,
A Joyce non dispiaceva la sega di sua moglie mentre scriveva (e a chi dispiacerebbe....)
Scrivendo col cellulare e facendolo nelle ore notturne, nel letto con Francesca da parte mi onora sentirmi come Joyce (ovviamente non nella scrittura 😄)

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da duediquori,
Quotato da alicerobertohot,
A Joyce non dispiaceva la sega di sua moglie mentre scriveva (e a chi dispiacerebbe....)
Scrivendo col cellulare e facendolo nelle ore notturne, nel letto con Francesca da parte mi onora sentirmi come Joyce (ovviamente non nella scrittura 😄)
Vi abbiamo lasciato un commento sotto il racconto: si vede proprio che Francesca si è comportata bene😀😃😜

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da duediquori,
Quotato da alicerobertohot,
A Joyce non dispiaceva la sega di sua moglie mentre scriveva (e a chi dispiacerebbe....)
Scrivendo col cellulare e facendolo nelle ore notturne, nel letto con Francesca da parte mi onora sentirmi come Joyce (ovviamente non nella scrittura 😄)
Vi abbiamo lasciato un commento sotto il racconto: si vede proprio che Francesca si è comportata bene😀😃😜
Conoscendo la vostra competenza in materia, un vostro commento ci è sempre gradito. Grazie 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da Gattinamonella,
Io però quando scrivo mi bagno ...
Certo, ti ecciti, come tutti noi sia quando... facciamo davvero, sia quando scriviamo o leggiamo un racconto erotico. Ma subito dopo ti masturbi? Dai post che ho letto mi sembra che la maggioranza, e anch'io, dica che in linea di massima no, se scrivo sto 'lavorando' e l'orgasmo mi distrarrebbe e mi scaricherebbe... se invece sto leggendo, beh, perche' mi sono messo a leggere un racconto erotico? 😋 Poi, se coppiaestero invece 'non resiste', e' solo perche' lui e' veramente un GRANDE!!! 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni