mogli che non scopano

583 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturbazione con due dita stanche de annoiate, senza nemmeno togliersi il pigiama) .... ed io che faccio ...... come mi sfogo ......
Cosa fa chi è in queste condizioni?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Da quanto tempo non la porti a cena?

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io le diedi l'aut aut, e gliel'ho fatto anche firmare.... o facciamo qualche cosa per cambiare.... voglio far l'amore oppure il sesso almeno 2 volte alla settimana.... non mi importano le altre cose.... le ho ripetuto altri 2 avvisi scritti.... dopo, senza nessun ripensamento l'ho lasciata.... Cara coppia mihamaha, non so chi scrive.... non centra un tubo se non l'ho fatta uscire o non uscire a cena.... la carriola della famiglia la si tira in due, si sa che nella vita ci sono i problemi e si sa che la donna ha un grande rimedio per il mal di testa maschile .... se non se ne rende conto... è meglio lasciarla senza pietà. Bada... anche se io ancora le voglio bene.... ma non si può vivere da castrati.... DILLE CHIARAMENTE, SE NON CAMBIA ATTEGGIAMENTO.... PROVVEDI.... E FAGLIELO FIRMARE... serve per i figli....un domani... perché? Leggete e sapete perché!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Infatti che c entra l uscire a cena? Nulla 😄...Io e lei usciamo pochissimo a cena..ma andiamo d amore e d'accordo e trombiamo come ricci ancora dopo 12 anni e mezzo. Li se è calata la voglia o azzerata è grave. Riaccendere la fiamma nn sarà facile. [...]
Troppo difficile spiegarti! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Credo che Masha utilizzi la cena come esempio per parlare delle attenzioni che un uomo ha verso la propria donna. O non ha. Che possono essere andare a cena come ad un concerto, a fare un giro in moto, un weekend romantico, un fiore, una cosa che pos [...]
uff.....grazie, un caffe pagato, stasera abbiamo preso troppe caipiroska (masha) e cocktail martini (misha) per essere cosi esaustivi come te! 💗

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Credo che Masha utilizzi la cena come esempio per parlare delle attenzioni che un uomo ha verso la propria donna. O non ha. Che possono essere andare a cena come ad un concerto, a fare un giro in moto, un weekend romantico, un fiore, una cosa che pos [...]
Hai detto perfettamente il mio pensiero. Inutile dire altro.
💗

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,

Scopare, per un maschio di qualunque specie, è e sarà sempre una conquista. Prima che arrivino i soliti Soloni con le rivendicazioni sindacali, sottolineo che non lo dico io, non è una mia legge: è legge della Natura.
vero. ma è anche vero che in natura molto spesso l'accoppiamento è forzato dal maschio, per fortuna tra gli uomini non è così.... o almeno non dovrebbe mai esserlo.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Io le diedi l'aut aut, e gliel'ho fatto anche firmare.... o facciamo qualche cosa per cambiare.... voglio far l'amore oppure il sesso almeno 2 volte alla settimana.... non mi importano le altre cose.... le ho ripetuto altr [...]
eh si, sono proprio curioso di sapere quale possa essere l'uso di questo contratto in cui addirittura vengono addirittura specificate le quantità di "somministrazione".
ho una vaga idea di quale possa essere la risposta, e.........no comment.
sai che ridere se lei disconosce la firma 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Io le diedi l'aut aut, e gliel'ho fatto anche firmare.... o facciamo qualche cosa per cambiare.... voglio far l'amore oppure il sesso almeno 2 volte alla settimana.... non mi importano le altre cose.... le ho ripetuto altr [...]
Uhmm un contratto!?...non sono granché convinto...per carità, forse scopare sotto contratto potrebbe essere una nuova frontiera inesplorata del "mondo giocherellone"... ma in questo caso non mi è chiara la figura del notaio che dovrebbe ratificare il tutto... cioè, per pagamento applica lo ius primae noctis o si accontenta della parcella in valuta corrente? 😮
Scherzi a parte, ognuno all'interno della propria coppia si regola come crede (magari senza forzare nessuna decisione eh).. per l'autore del topic suggerirei prima di capire dove sta il problema e in caso fare qualcosa per provare a ravvivare il rapporto con qualche attenzione in più nei confronti della signora, cercando di stuzzicarne l'attenzione (come hanno suggerito più o meno tutti qui)

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tanox,
Infatti che c entra l uscire a cena? Nulla 😄...Io e lei usciamo pochissimo a cena..ma andiamo d amore e d'accordo e trombiamo come ricci ancora dopo 12 anni e mezzo. Li se è calata la voglia o azzerata è grave. Riaccendere la fiamma nn sarà facile. [...]
"Feci anche la Parigi-Roubaix, ma mi rubarono la bicicletta, da Roubaix
E mi ritirai in campagna, a sognare la fregna. Che bella che era: quattro peli, un buco e due gambe" (cit.)

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da andreacrispi,
Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
io mi concedo qualche scappatella con gay e massaggi erotici

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
ciao a tutti grazie delle risposte che mi avete dato;
il punto è che dopo averla un poco sollecitata mi sono stancato e credo che (ormai stanco di fare da solo) mi rivolgerò ad altre persone (e confesso sono talmente solo che non mi importano di quale sesso, l'importante è sentire il calore di un corpo accanto al mio

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tutto e possibile anche che la signora sia effettivamente refrattaria a qualsiasi avance....ma se andrea crispi tratta la moglie come tratta il forum.....

manco la pugnetta mensile gli e dovuta!
prima apre un 3d e poi se ne fotte, se tanto mi da tanto!!!!! 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
ciao a tutti grazie delle risposte che mi avete dato;
il punto è che dopo averla un poco sollecitata mi sono stancato e credo che (ormai stanco di fare da solo) mi rivolgerò ad altre persone (e confesso sono talmente solo che non mi importano di qua [...]
Andrea , scusami ma eri scomparso! Pur ritirando quanto scritto sopra mi pare che apri e chiudi un post più meno già sapendo cosa fare ...la vita è tua ma la mia impressione che le colpe sono ,come spesso accade ,da ambo le parti si rafforza !
Spero comunque che tu ritrovi un equilibrio prima di intraprendere la soluzione più antica del mondo , e il gioco o i giochi non sono una risposta alla mancanza di calore di un corpo .

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
ciao a tutti grazie delle risposte che mi avete dato;
il punto è che dopo averla un poco sollecitata mi sono stancato e credo che (ormai stanco di fare da solo) mi rivolgerò ad altre persone (e confesso sono talmente solo che non mi importano di qua [...]
quoto tutto!

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Io le diedi l'aut aut, e gliel'ho fatto anche firmare.... o facciamo qualche cosa per cambiare.... voglio far l'amore oppure il sesso almeno 2 volte alla settimana.... non mi importano le altre cose.... le ho ripetuto altr [...]
Uhmm un contratto!?...non sono granché convinto...per carità, forse scopare sotto contratto potrebbe essere una nuova frontiera inesplorata del "mondo giocherellone"... ma in questo caso non mi è chiara la figura del notaio che dovrebbe ratificare il tutto... cioè, per pagamento applica lo ius primae noctis o si accontenta della parcella in valuta corrente? 😮
Scherzi a parte, ognuno all'interno della propria coppia si regola come crede (magari senza forzare nessuna decisione eh).. per l'autore del topic suggerirei prima di capire dove sta il problema e in caso fare qualcosa per provare a ravvivare il rapporto con qualche attenzione in più nei confronti della signora, cercando di stuzzicarne l'attenzione (come hanno suggerito più o meno tutti qui)
Sono stato costretto a far mettere una firma sotto il riassunto di ciò che ci eravamo detto... Noi litigavamo di brutto, a voce, ma dopo qualche ora per lei era tutto come prima, era come se per 2-3 ore non avessimo detto nulla... Siccome ci tenevo a lei, ma ci tenevo anche a farmi delle sane scopate, volevo che lei affrontasse, il problema, e si rendesse conto, che se vuoi bene a tuo marito (lei mi voleva bene, di questo ero e sono, sicuro) non puoi tenerlo a secco per 1-2-3 mesi. Non si tratta perciò di sottoscrivere un contratto, ma di sottoscrivere la sintesi della discussione e dei problemi affrontati. I figli difendono la mamma, perché credono che il papà è il traditore e che per la figa li ha lasciati... quando saranno un poco più grandi, farò leggere quei sunti sottoscritti e se sono uomini capiranno che un uomo non può farsi solo seghe come se la moglie non esistesse.

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Magari è semplicemente entrata in menopausa....e allora avreste bisogno dell'aiuto di un ginecologo o sessuologo......buona fortuna!

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quando una donna arriva al punto di non fare più l amore con il proprio uomo c'è qualcosa che non va! Ovviamente solo tu e lei sapete i problemi reali del.vostro rapporto. ...noi uomini d avanti ai problemi non ci soffermiamo mai a pensare perché si comporta così? ??sono io che sbaglio in qualcosa? ?le faccio mancare qualcosa? ??a tutto c'è un rimedio...basta dialogare e parlarsi sinceramente per il bene della coppia. ..il.dialogo è importantissimo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Io le diedi l'aut aut, e gliel'ho fatto anche firmare.... o facciamo qualche cosa per cambiare.... voglio far l'amore oppure il sesso almeno 2 volte alla settimana.... non mi importano le altre cose.... le ho ripetuto altr [...]
Uhmm un contratto!?...non sono granché convinto...per carità, forse scopare sotto contratto potrebbe essere una nuova frontiera inesplorata del "mondo giocherellone"... ma in questo caso non mi è chiara la figura del notaio che dovrebbe ratificare il tutto... cioè, per pagamento applica lo ius primae noctis o si accontenta della parcella in valuta corrente? 😮
Scherzi a parte, ognuno all'interno della propria coppia si regola come crede (magari senza forzare nessuna decisione eh).. per l'autore del topic suggerirei prima di capire dove sta il problema e in caso fare qualcosa per provare a ravvivare il rapporto con qualche attenzione in più nei confronti della signora, cercando di stuzzicarne l'attenzione (come hanno suggerito più o meno tutti qui)
Sono stato costretto a far mettere una firma sotto il riassunto di ciò che ci eravamo detto... Noi litigavamo di brutto, a voce, ma dopo qualche ora per lei era tutto come prima, era come se per 2-3 ore non avessimo detto nulla... Siccome ci tenevo a lei, ma ci tenevo anche a farmi delle sane scopate, volevo che lei affrontasse, il problema, e si rendesse conto, che se vuoi bene a tuo marito (lei mi voleva bene, di questo ero e sono, sicuro) non puoi tenerlo a secco per 1-2-3 mesi. Non si tratta perciò di sottoscrivere un contratto, ma di sottoscrivere la sintesi della discussione e dei problemi affrontati. I figli difendono la mamma, perché credono che il papà è il traditore e che per la figa li ha lasciati... quando saranno un poco più grandi, farò leggere quei sunti sottoscritti e se sono uomini capiranno che un uomo non può farsi solo seghe come se la moglie non esistesse.
Ehm mi sembra un modo curioso e insolito di affrontare un chiaro problema di coppia che avete avuto... Non mi permetto di dire se sia giusto o sbagliato affrontarlo in quel modo (io personalmente non avrei agito cosí...) ma in coppia siete voi e se sta bene cosí ad entrambi, amen.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Adesso capite perché vanno con le colf 'scopano' 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > mogli che non scopano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni