Sezioni del Forum regionale

109 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Stavo pensando potrebbe essere carino aprire una sezione del forum divisa regione per regione.

Potrebbe essere di aiuto per permettere a chi condivide la stessa zona di conoscersi al di là del semplice e crudo messaggio (che difficilmente fornisce molte informazioni sul mittente") e creare un feeling un po' meno da "macelleria"...

Sicuramente aiuterebbe noi singoli a non restare nell'angolo a causa della nomea della nostra categoria!
Che ne pensate?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff e come siete schematici 😮
Il forum e per definizione una riunione pubblica , di piu persone , dove discutere argomenti o problemi , discutendo fra persone ci si conosce , conoscendosi ci si può interessare e via dicendo , non ci vedo nulla di strano , succede in tutti i forum di tutti i generi 😄

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da impavidi,
Ho letto un annuncio di una coppia, la quale cercano ed incontrano solo " assidui frequentatori del forum " 😎

Non ci volevo credere ma è Vero purtroppo... 😇 😇
E perché mai? Leggere i pensieri di un utente, quello che scrive, come la pensa su determinate cose, può essere molto utile a tutti quelli che non si accontentano della semplice scopata.
Ci sono utenti da 10 in pagella a livello estetico ma che dicono tali e tante bestialità sul sito da far passare la voglia. Poi ovviamente la cosa è soggettiva

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Può essere, come può anche darsi che ci siano utenti a cui non frega nulla di apparire per quello che non sono, di indossare qualche maschera, o di recitare un ruolo.
Poi fortunatamente ci sono anche utenti che hanno un intelligenza tale da capire, con un discreto margine di errore, in quale delle categorie da te elencste rientra l'utente

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
La mia idea nasce proprio, come ha ben esposto Henry Dante, per una socializzazione a un livello superiore di quella che può nascere da un semplice messaggio. Io mi faccio un'idea migliore delle persone se leggo come la pensano su argomenti seri o su cazzate, da come scrive, dal tono con cui lo scrive, come pensa ecc. ecc. e in base a quello può interessarmi più o meno una persona: in base a quello selezionerei in maniera migliore le persone che per me vale la pena contattare e quello per le quali non perdere tempo. Poi di solito nelle community è sempre stato così: prima si bazzica il forum e poi parte il msg privato (non parlo solo di forum sessuali).

Charlize, tutte le casistiche che hai riportato si distinguono facilmente e anche ciò serve a far capire chi sono le persone con le quali ci si scrive sul forum.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
ma se vogliamo è utile .non per dire ah ma vedi questo come parla bene nel forum contattiamolo va..
ma magari per dire ma guarda questo come piega tutto alla convenienza...quando dice qualcosa.,,col cavolo che gli rispondo ahahah [...]
Quindi le persone e le categorie (singole, trans, coppie) che hanno più successo sono anche quelle che hanno meno bisogno di nascondere il loro vero io perché non hanno necessità di piegarsi alla convenienza? Buono a sapersi. Poveri singoli, ora anche falsi e leccaculo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
ma se vogliamo è utile .non per dire ah ma vedi questo come parla bene nel forum contattiamolo va..
ma magari per dire ma guarda questo come piega tutto alla convenienza...quando dice qualcosa.,,col cavolo che gli rispondo ahahah [...]
Perché non e forse anche quella conoscenza ? 😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da impavidi,
Ho letto un annuncio di una coppia, la quale cercano ed incontrano solo " assidui frequentatori del forum " 😎

Non ci volevo credere ma è Vero purtroppo... 😇 😇
E perché mai? Leggere i pensieri di un utente, quello che scrive, come la pensa su determinate cose, può essere molto utile a tutti quelli che non si accontentano della semplice scopata.
Ci sono utenti da 10 in pagella a livello estetico ma che dicono tali e tante bestialità sul sito da far passare la voglia. Poi ovviamente la cosa è soggettiva
Tanto è inutile spiegarlo, per parecchi qua sopra un discorso del genere, logico e naturale, è inconcepibile. Poi si incazzano se non li vuole nessuno salvo qualche simile. Similes cum similibus, appunto.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
diciamo che la platea spinge le persone a dire un cumulo di cazzate che normalmente in privato non dice. cosi motivo la mia risposta sopra hahaah
il forum risponde a logiche molto diverse e da dinamiche anche evidenti.
1. si dice una cosa per dire il proprio pensiero.
2 . si dice una cosa per leccare il culo a qualcuno.
3. si dice una cosa per dar fastidio a qualcuno
4. si dice una cosa per goliardia
5. ci si fa trascinare da altri
6. si cerca di distinguerci da altri
7. si ha la sindrome da stadio
8 si ha l'effetto dico quel cazzo che mi pare tanto chi mi conosce
e naturalmente solo una di tutte quelle sopra...anche
anche da un politico ci aspettiamo che quello che dice pubblicamente sia un tantino influenzato dalla massa di chi ascolta... e nel privato magari se intercettato è più sincero
Dato per certo che non puoi essere a conoscenza del pensiero altrui, se non poche persone come tutti del resto, si suppone che questo sia il tuo modus operandi. Nel caso, complimentoni davvero.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
C'è chi frequenta queste pagine come un forum e chi come se fosse un palco.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
ma se vogliamo è utile .non per dire ah ma vedi questo come parla bene nel forum contattiamolo va..
ma magari per dire ma guarda questo come piega tutto alla convenienza...quando dice qualcosa.,,col cavolo che gli rispondo ahahah [...]
Perché non e forse anche quella conoscenza ? 😮
henry ma secondo te io posso conoscerti per le 4 cazzate che dici qui e che dico pure io. e andiamo su. non posso sapere mai cosa ti può spingere a dire una cosa piuttosto che un altra. l'uomo nel gregge non è l'uomo da solo 💋
Be lo stesso succede con il messaggio o sbaglio? Puoi forse conoscere qualcuno scambiandoci quattro messaggi? 😮
Ma la conoscenza si fa nel reale , loro credo parlino di selezione preconoscenza reale, poi se ti danno piu fiducia i messaggi privati e un altro discorso , ad ognuno i metodi che preferisce

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da socurioso,
C'è chi frequenta queste pagine come un forum e chi come se fosse un palco.
un pizzico è inevitabile per tutti. per cosa scrivi un pensiero se non per un po' di egocentrismo e farti notare quantomeno per la tua idea. finche ti fai notare per le idee io per es lo capisco e approvo.
ma la stragrande maggioranza lo vive come un palco non prendiamoci in giro 🙂
A quanto ammonta la "stragrande maggioranza" del "5%" degli utenti che frequentano il forum?..... 1??? 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
ma se vogliamo è utile .non per dire ah ma vedi questo come parla bene nel forum contattiamolo va..
ma magari per dire ma guarda questo come piega tutto alla convenienza...quando dice qualcosa.,,col cavolo che gli rispondo ahahah [...]
Perché non e forse anche quella conoscenza ? 😮
henry ma secondo te io posso conoscerti per le 4 cazzate che dici qui e che dico pure io. e andiamo su. non posso sapere mai cosa ti può spingere a dire una cosa piuttosto che un altra. l'uomo nel gregge non è l'uomo da solo 💋
Be lo stesso succede con il messaggio o sbaglio? Puoi forse conoscere qualcuno scambiandoci quattro messaggi? 😮
Ma la conoscenza si fa nel reale , loro credo parlino di selezione preconoscenza reale, poi se ti danno piu fiducia i messaggi privati e un altro discorso , ad ognuno i metodi che preferisce
privatamente se mi devo incontrare con una coppia o singoli/e secondo te diamo vita a sta manfrina di rappresentazione scenica litigando o confrontandoci su idee o forse parliamo delle nostre vite se si vuole fare amicizia o delle ns caratteristiche se si vuole fare un incontro di sesso? 🙂
esatto la conoscenza parte dal vivo. e i messaggi privati non contengono le dinamiche di palco che ci sono qui. 💋
Appunto Charlize , ma se il ragazzo che ha aperto il 3D ( lo prendo ad esempio) con solo 3 messaggi al giorno , vuol fare una scrematura chiamiamola premessaggio e nel farla si basa sul forum , non ci vedo nulla di strano , sono sempre elementi in piu per valutare. Poi ognuno e libero di scegliere il proprio metodo , in quanto non c'è il metodo universale antifregatura.
Non dirmi che in tutti i tuoi molti incontri non hai mai preso fregature perché non ci credo 😇

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io credo nel libero arbitrio, se a qualcuno non interesserà il forum per le proprie scelte non lo seguirà per tali scelte, chi invece lo vuol fare lo farà, in entrambi i casi nessuno lederà l'altro con la sua scelta. In ragione di questo mi chiedo per quale motivo dovrei essere sfavorevole a qualcosa che comunque vada è un più non dannoso. Secondo me chiunque è in grado di capire se vuole ed interessato chi mente chi scazza chi pavoneggia ecc. ecc. non credo nei portatori di saggezza e sapere da seguire nelle proprie scelte desideri e pensieri ( non è qui, ne questo il caso, ma vi ricordò che dittatura e ghettizzazione nasce così).

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
diciamo che la platea spinge le persone a dire un cumulo di cazzate che normalmente in privato non dice. cosi motivo la mia risposta sopra hahaah
il forum risponde a logiche molto diverse e da dinamiche anche evidenti.
1. si dice una cosa per dire il proprio pensiero.
2 . si dice una cosa per leccare il culo a qualcuno.
3. si dice una cosa per dar fastidio a qualcuno
4. si dice una cosa per goliardia
5. ci si fa trascinare da altri
6. si cerca di distinguerci da altri
7. si ha la sindrome da stadio
8 si ha l'effetto dico quel cazzo che mi pare tanto chi mi conosce
e naturalmente solo una di tutte quelle sopra...anche
anche da un politico ci aspettiamo che quello che dice pubblicamente sia un tantino influenzato dalla massa di chi ascolta... e nel privato magari se intercettato è più sincero
Dato per certo che non puoi essere a conoscenza del pensiero altrui, se non poche persone come tutti del resto, si suppone che questo sia il tuo modus operandi. Nel caso, complimentoni davvero.
supponi male.
io sto al punto 1. dico sempre quello che penso incurante degli svantaggi e dei vantaggi anche perché non ce ne sono ne in un caso ne nell'altro 🙂
gli altri 7 punti li vedo invece 💋
Allora formulavi delle ipotesi.
Ergo sarebbe stato più onesto dire, come hai fatto ora, io agisco così, come il punto 1 e gli altri sei punti sono miei impressioni su come agiscono altri. Se non altro per non sembrare quella che giudica gli altri.
Comunque, da come scrive e da quel che scrive una persona, un'idea di massima te la fai, altroché. E difficilmente poi non combacia "in real". Poi, come in tutte le cose, esistono le eccezioni, rappresentati, in questo caso, da chi recita una parte. Come su di un palco, appunto.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non serve fare sezioni regionali perché siamo pochi nel forum , non serve nemmeno dissertare sul nulla perché non esistono funzioni oggettive di questo forum ,esistono i caratteri delle persone che si evincono abbastanza verosimilmente da come si pongono in qualsiasi comitiva compreso il forum di A 69

Non vi fate prendere dall ideologia e non fatevi trascinare negli ot che servono solo a dimostrare l esistenza in vita di qualcuno
Io uso il forum per stare in compagnia e conoscere gente ...poi qualcuno c'è lo siamo anche chiavato ....non è vietato ....è vietato sancire utilizzi universali , questa è una operazione che fa solo cagare! 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Approvo, ma a condizione a quel punto che nelle sezioni regionali si scriva in dialetto......o così o non se ne fa nisba....... 😋 😋
Allora noi veneti possiamo scrivere bestemmie 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Approvo, ma a condizione a quel punto che nelle sezioni regionali si scriva in dialetto......o così o non se ne fa nisba....... 😋 😋
Allora noi veneti possiamo scrivere bestemmie 😄 😄
Mi viene in mente un mai dimenticato Germano Mosconi idolo a mai dire goal...... 😎 🙂 🙂
Conosco bocche più performanti 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Approvo, ma a condizione a quel punto che nelle sezioni regionali si scriva in dialetto......o così o non se ne fa nisba....... 😋 😋
Potrebbe essere un modo per attestarne l'autenticità 😮 ahahaha

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
O maronn ' e comm faccio io mo? Da me ne so fuiuto a napule? 😮 😮 😮 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sezioni del Forum regionale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni