Passione per i piedi maschili

15 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
I piedi maschili sono la mia passione. Leggernente sudati, odorosi, con i calzini o senza, con o senza scarpe. Mi piace annusarli, leccarli, averli sulla faccia, metterli in bocca più che posso. Adoro anche gli infradito o le ciabatte, sia estive che da casa, impregnate dell'odore inconfondibile dei piedi. Che bello quell'odore di piedi negli spogliatoi delle palestre o delle saune: solo pensandoci mi viene duro. Quando guardo un maschio guardo subito i suoi piedi e se ha le gambe accavallate anche i calzini. Sogno una sessione di più maschi con i piedi da leccare ed annusare io a terra loro seduti. Mi arrapano anche quei turisti che indossano calzini con i sandali ( che per alcuni sono un orrore). Dopo una annusata e un leccaggio lungo di piedi potrei fare di tutto. Per me sono un afrodisiaco più pogente del popper ... Chi la pensa cone me? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Lore98,
Io che sono feticista concordo con te, però a me almeno per adesso piace il piede con pochissimo odore
L'odore di cui parlo è quello quotidiano del piede sudato a fine giornata e non quello del piede di persone a corto della benché minima cognizione di igiene.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.05.2010 -
Non posso che essere d?accordo 🐷 😋 ame piace farmeli leccare e leccarli sentendo il partner godere

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.04.2017 -
I miei piedi sono a disposizione di estimatori... arrivo quasi all'orgarsmo se me li leccano a fovere!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.04.2017 -
Quotato da bear73,
Anch io adoro i piedi. Uno di voi usa ciabatte di pelle estive che indossa a casa?
Si io si!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2016 -
Amo i piedi

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 06.08.2014 -
Anch'io amo i piedi!! Mi piace annusarli soprattutto se odorosi ma di giornata, mi piace molto anche farmeli leccare. Il solo pensiero di giocare con dei bei piedi mi fa venire il cazzo duro. Purtroppo su questo sito non ho mai trovato persone con le quali condividerà questa bella passione, contento di aver scoperto questo forum. Sono a disposizione di chiunque voglia combinare. Una bella leccata a piedi a tutti 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A me piacciono solo i piedi femminili, ma adoro quando mi leccano i miei 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ospito calzo il 52 di scarpe non è un errore 52 😎 no parchi o parcheggi ho casa mi piace molto farmi massaggiare e leccare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Mi piacerebbe trovare maschietti effeminato o trav che si prenda cura dei miei piedi, baciandoli e leccandoli... amo anche ricambaire se piedini femminili e puliti

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me i piedi femminili sono estremamente eccitanti: scoparla con le gambe sulle smie spalle e leccarle i piedi (solo se belli, curati e puliti, ameno per me) è il massimo, e se piace anche a lei, e di solito piace, ci si diverte moltissimo. Per quelli maschili il discorso è diverso: se mi chiedono di massaggiarli lo faccio volentieri (sempre solo puliti e curati, non amo nessin tipo di odore), ma leccarli o altro non mi va. Lo stesso se lo fanno a me. Ma ovviamente si tratta solo di un'opinione personale.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2016 -
D'accordo con l'ultimo post... Adoro i piedi femminili, curati e profumatissimi, scopare una donna tenendo i suoi piedini sul petto e ogni tanto infilare la lingua tra le dita è estremamente eccitante.
D'altra parte però mi piace anche essere quella donna e infatti adoro farmi leccare i piedi, magari mentre sono a gambe divaricate con lui dentro

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
I piedi maschili mi piace giocarci la vedo piu come una sottomissione pero il maschio mi piace sempre pulito

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una volta ho provato a farmeli baciare in un posto all aperto sugli scogli,il tipo era carino e dopo avermi adulato un pò ho ceduto,mi sono rilassato un seduto e lui ai miei piedi,interessante ma niente di particolare 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2012 -
💗 💗 💗 io ADORO stare sotto le SUOLE delle scarpe di un Maschio ( meglio se belle vissute e non nuove ) e sotto ai suoi piedoni!
[u] Mi eccita il fatto di poter realmente starci sotto. Stare sotto alle suole di un Maschio è la mia totale sottomissione mentale a lui!
Stare piu sotto delle suole e dei piedi di un Maschio non c'è altro. Li sei davvero SOTTO a lui![/u] 😋

Non è la cosa dei piedi in se che mi piace...non mi metto a leccare qualsiasi piede o qualsiasi suola delle scarpe solo perche sono piedi!
La mia eccitazione è piu mentale!
Tendenzialmente è molto piu facile prendere in bocca o nel culo un cazzo senza storie che farsi mettere un piede in faccia!...
Trovo molto piu sensibile e personale il poter giocare con i piedi di un uomo che con il suo cazzo... ormai cosa di defaul ai nostri tempi.
Non che non mi piaccia succhiare una bella cappella!.... ma trovo piu complicato trovare un Maschio che ami vedere qualcuno adorare i suoi piedi e stargli sotto le suole delle scarpe con inaudito desiderio!
Se un Maschio mi piace, e mi piace essere dominato (soft) da lui ... potrebbe mettermi addosso, in faccia e ovunque le sue scarpe (indossate) e i suoi piedi! ...Io ci dormirei con le scarpe del mio Maschio sul cuscino per intenderci! 🐷 💗

UNICO ASPETTO è che sono un po difficile nei gusti! 😎
A me piacciono soprattutto i piedi con gli alluci grossi con l'unghia BELLA LARGA! Non riesco a fare eccezzioni!.. (Se non per piedoni esagerati taglia super!....)
E mi piacciono i piedi MASCHILI!...Ovvero quelli a Pianta bella larga, Tallone grosso, ossa della Caviglia belle possenti, anche Pelosi, belli Grandi (dal 45 in su) e Alluce Grosso....
Io gia di mio porto un 45 (piede magro) delle scarpe da ginnastica il 46... e forse per anche per questo che sono attratto da misure superiori... in generale, per quanto riguarda le ricerca di un Uomo, cerco misure extra in lui, un po in tutto!... (almeno un po di piu delle mie misure)

Quindi LA PASSIONE PER I PIEDI MASCHILI.?.. si ce l'ho!... ma legato molto ad un aspetto mentale di sottomissione e di stazza! 💗

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Trovo i piedi maschili qualcosa di straordinariamente erotico, soltanto che ho il limite che i piedi con cui vengo a contatto devono essere curati, puliti e profumati.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Passione per i piedi maschili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni